Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    11/09/2008    4 recensioni
E' una ff messa al punto di vista di Erik...leggetela e lasciatemi un commentino se volete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi sono svegliato, sono dentro un letto senza vestiti, apparte i boxer, e senza ricordi della notte trascorsa. “Che cavolo è successo!!? ?!!Dove mi trovo!?Non mi ricordo nulla..”

Mille pensieri mi circolano nella testa..

Cerco di sollevarmi leggermente con la testa per capire qualcosa, ma realizzo solamente che sono un cretino perché mi trovo nel mio  letto, dentro la mia stanza, in casa mia.

Ad un tratto però un flash, un ricordo, un bacio.

Mi butto di peso sul cuscino e incomincio a ripensare alla notte trascorsa, a quel bacio.

A lei che sensualmente si è avvicinata, ha dato una carezza, ha preso il viso tralle sue mani e ha dato un bacio. A lui.

Si, a lui.

Avida, adulta, seria, sexy, lo ha preso e lo ha baciato davanti a me, da vera stronza. Ma me lo merito. Poi me lo ha presentato, Bred. Ma io dico: CHE CAZZO PRESENTI!!!?

Basta che mi guardo allo specchio e vedo Bred; cavolo è una mia brutta copia, ammettilo Sana!

Ah! Ora mi devo anche ricordare di non guardarmi più allo specchio, se no mi incazzo.

Alla fine mi ha accompagnato a casa la sua moto perché lei è andata con “Bred”.

Lo so gia come inizierà questa giornata: Male.

L’unica consolazione è che oggi non devo ne andare a lavoro, ne andare in palestra. Starò tutto il giorno dentro il lett…

-il cellulare-

“Chi cazzo è!! Il display indica il nome Tsu. Che rottura!!

Rispondo. –Pronto- dico seccato

-Erik, buongiorno, come va? Si, vabbè, tanto non me lo dici, quindi passiamo al dunque. Stasera sei invitato da me e il mio pasticcino a casa nostra per cenare. Non puoi mancare, quindi vieni a casa mia alle 20.00. Ciao!!-

Ecco neanche il tempo di rispondere! Mi ributto sul letto pensando a quanto sia idiota Tsu. E’ dalle elementari che è sparafleshato  con Alissa, AH, NO!! Con il “suo pasticcino”..E’ tutto un Glissa amore mio, bignè, pasticcino alla crema, tortino al cioccolato, mussina mia, budino dolcioso, crema ciantillèu..Ma che cazzo, apriti una pasticceria!!

Vabbè tanto ormai è fatta. Stasera a casa di Tsu.

Guardo l’orologio sono le 12.18. Mi alzo. Scendo di sotto e vado in cucina per mangiare qualcosa.

Non ho molta fame così, alla fine, mi faccio un panino e mi sdraio sul divano accendendo la televisione.

Incomincio a cambiare canali, ma non c’è verso. Da quando è tornata, è in tutti i canali.

 Alla fine fra le varie opzioni, (Rossana, Rossana e la sua nuova fiamma, Rossana e Bred, Rossana e il suo amore, Rossana da piccola, La vita di Rossana), opto per un intervista in diretta.

Ascolto l’intervista:

 

Giornalista: - Rossana, dalla tua vita prima di andare in America non è emerso nessun ragazzo e, questo, porta dei dubbi. Bred è il suo primo amore, quindi?-

Rossana: - Bhè in realtà no. Il mio primo amore è stato fin da bambina verso un ragazzo che, come altri programmi hanno detto, mi ha aiutato a scappare dai giornalisti, e di cui Naozumi ha parlato tempo fa…-

Giornalista: - E ci dica di Bred, ha qualcosa che assomiglia al suo primo amore??-

Rossana: - AHAHAHAHAH!!Oddio che ridere!!In realtà sono identici!!Cavolo, no!-

Giornalista: -Quindi Bred è il sostituto?!-

Rossana: -Cosssaaaaaaaa!Ma come si permette! Certo Bred è uguale ad Erik, che amo ancora, ma anche se mi ricorda lui, Bred non è un rimpiazzo-

Giornalista: - Ah, ma non se la prenda..Comunque con questo finisce l’intervista arrivederci a tutti!!!-

 

“ERIK, CHE AMO ANCORA..COSA SIGNIFICA, SANA?!!”

 

 

Raga lo so che lo scorso capitolo era un pò noioso..ma era per continuare, spero che mi seguirete ancora per un altro capitolo e poi è finitaaaaaaa!! Per la vostra gioia.

Questo capitolo come lo trovate????????????????????????????????????? Vorrei ringraziare ancora Taty990 che commenta sempre, sei very sweet!!!!!Grazie! Grazie anche a tutti quelli che leggono!!!!!e che mi hanno lasciato commenti, spero che continuerete!!!

Ciaoooo!baci!

Bale 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta