Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    09/08/2014    0 recensioni
[Sora No Otoshimono]
Cosa sarebbe cambiato se Tomoki avesse un fratello gemello molto carismatico, playboy ma per il resto quasi identico al protagonista?
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Il mattino seguente i due Sakurai, durante la colazione, notarono una nuova Angeloid, Tomoki chiamò Ikaros in un angolo per chiederle se la conosceva ma lei non lo sapeva e, dopo averle detto che non voleva che la sua casa divenisse il loro punto di ritrovo lei lo chiamò col nome ‘Mr. Insettino’, Tomoki si avvicinò chiedendole che aveva detto “Ho detto Mr. Insettino, mi sto rivolgendo a qualcun altro secondo te?” “In effetti…” ed uscì dalla cucina seguito da Ikaros poi le disse che il suo motto era ‘La pace è il massimo’ e che aveva già abbastanza problemi a prendersi cura di lei “Capisco” “Se capisci SBRIGATI A CACCIARLA VIA! Non voglio rovinarmi gli unici giorni di pace che posso concedermi”.
Mentre mio fratello parlava con Ikaros e prima che iniziasse a sbraitare sussurrai all’orecchio della nuova Angeloid “No creèr de ser pasada inoservada fin ahora… te he veìda ogni vuelta… Si quieres chieder qualcosa aspeta, ahora no està tiempo” infatti vennero a prenderci Eishirou, Mikako e Sohara per andare al mare, andammo in treno e, mentre eravamo in viaggio sentii mio fratello alle mie spalle (non ero seduto accanto agli scagnozzi Satsukitane, dal lato opposto) “Perché ce la portiamo dietro?” “Non va bene? Più siamo più ci si diverte” disse Mikako “Non è questo il punto” Sohara fu destata dai suoi pensieri dalle scuse di Eishirou “Perché ti scusi?” “Immagino avresti voluto andarci da sola con Tomoki” “No… Senpai non c’è problema, figurati” “Eishi-kun, tienes razòn” “Qual è il tuo nome?” chiese Mikako alla nuova aggiunta “Nymph” “Ah, per colazione ho preparato onigiri per tutti, forza” “Hermano, puedes pasarmene uno?” “Certo” “Prego” mio fratello ne prese uno per se e me ne passò uno “Gracìas a entrambi” “Tuttavia… perché è comparso un altro Angeloid?” “Si moltiplicano, quando mi sono svegliato si comportava come fosse a casa sua” e Sugata iniziò ad esporre delle teorie a riguardo; nel contempo Sohara si complimentava con Nymph a riguardo delle sue ali e subito dopo Mikako osservò che era diversa da Ikaros “È perché non sono del tipo Alpha” “Alpha?” “Mi riferisco a lei, sono di fabbricazione successiva a quella Alpha” “Messe così vicine sembrate due sorelle” “Una o due è lo stesso, prenditi cura di loro” “Non è la stessa cosa! Ridatemi la mia pace!”.
Giunto in spiaggia Tomoki si mise subito a guardare i seni e i sederi di tutte le belle ragazze, poi, dopo che gli è stato raccomandato di fare attenzione chiese a Nymph se aveva il costume “La presidentessa gliene ha comprato uno” “Ikaros, cos’è successo alle tue ali?” chiese Sugata “Ecco, posso ritirarle fino a questo punto” disse togliendosi la giacca e mostrandole “Io, invece, posso renderle invisibili” informò Nymph “Uhm… direi che è molto utile” “Heh…” “Cos’hai da sghignazzare?” mi chiese Nymph “Heh, perdoname, no me ne accorgì” “In ogni caso, cos’hai da sghignazzare?” “Ne hablamos despuès” “Ho fatto mettere un ombrellone proprio li, così possiamo divertirci quanto vogliamo” disse Mikako indicando una piccola struttura di legno rialzata dove i suoi uomini stavano preparando il necessario.
Appena fu tutto pronto mi stesi all’ombra e iniziai a bere un drink ghiacciato guardando mio fratello ed Ikaros che giocavano contro Sohara e Nymph a beach volley, ovviamente quel mandrillo guardava i meloni danzanti di Sohara che ad un certo punto si fermò coprendosi i seni accusando Tomoki di avere una faccia da pervertito ma lui si schermì dicendo che se lo sarà solo immaginato, Nymph fece una schiacciata che colpì in piena faccia il perverso ‘Peccato mi debba tenere fuori…’.
“Nymph-san, bella schiacciata” si complimentò Sohara “Bella schiacciata un corno, volevi uccidermi?” “Sei tu che avevi la testa fra le nuvole, non è colpa mia” “Va tutto bene, Master?” dopo aver lasciato il campo Tomoki disse di averne abbastanza di beach volley e Sohara gli propone un giro in barca, lui accetta e subito dopo nota la sfida di mangiatori di curry, si avvicinarono e videro Eishirou che partecipava mentre Mikako lo incitava, dopo essersi allontanati costatando che è meglio lasciarlo da solo Sohara lo informò che  andava ad affittare la barca.
Nymph era seduta sulla spiaggia, all’ombra e mi avvicinai “Stammi lontano, Downer” “Heh… no” “Ti ho detto di starmi lontano” “No puedo, prima me volevas chiedere algunas cosas, ahora soy aqui y me la chiedes, di rado riesco a hablar in privado con qualcuno del grupo” “E va bene… Cosa intendevi con quella frase che mi dicesti mentre eravamo in treno? E cos’avevi da sghignazzare prima?” “Lo escubrirai fra un po’, no puedo dirtelo ahora, no comprendereste” “In che senso?” “Lo vedràs, fin” “No, me lo spieghi ora” sospirai ‘Possibile che sia così cocciuta?’ le diedi un colpo sulla testa “No, ahora voy a nuotàr perciò ci vedemos dopo” mi tuffai in acqua, mi immersi e fui teletrasportato da Crono.
“Ciao ancora, Tozo” gli dissi “Ciao Crono, cosa succede?” “Volevo dirti che ho pronte le nuove modifiche, sono solo dei power up di quelle precedenti, ah, quando sarete soli chiedi a Nymph di controllare il radar” “Ah, per quella cosa?” “Si, assicurati solo che siate tu, lei e Sugata, non ho potuto chiamarlo questa volta perché era impegnato” “Posso venire quando mi pare?” “Si, certo, da adesso si” “Grazie!” “Di nulla” “Potresti disattivare la lettura del pensiero per favore?” “Oh, okay” “Grazie” una volta eseguito, finalmente, potei pensare tranquillamente ‘L’ora non è ancora giunta… presto libereremo i miei fratelli, gli Angeloids e gli umani… servirà assolutamente Sugata… dopo quindici miliardi di anni… spero solo che LORO non ci trovino… li dovremo fare viaggi interdmensionali ma non ci devo pensare, fratelli miei, vendicheremo i nostri genitori e marceremo su quei bastardi’ “Hey, cos’hai?” -dovevo avere un’espressione davvero strana, non me lo chiede quasi mai- “Scusa, ero assorto nei miei pensieri, devo creare una schermatura” “Ce l’hai già” “Ah già, devo prendermi una vacanza, quando porterai Sugata avvisami tramite c-cont” “Intesi, ora torno giù” “Ci vediamo presto” “Alla prossima!” disse e tornò giù.
Tornai giù e, non so come, seppi tutta la conversazione avvenuta tra Tomoki e Nymph, quante ne ha sparate… tornai in acqua per non destare sospetti (dopo aver comprato un hot dog per un cane che vidi li vicino, mi faceva pietà, lo potenziai anche) e mi immersi, li vidi Ikaros camminare sul fondo e mio fratello che la osservava, cercò di raggiungerla ma rischiò di annegare, lo portai a riva e lasciai tutto ad Ikaros che gli chiese se andava tutto bene “Non c’è di che preoccuparsi, immergersi a quella profondità è un gioco da ragazzi per un Alpha” disse Nymph “Almeno prova a nuotare come una persona normale! Cosa faresti se ti vedessero?” “Però le mie ali assorbono l’acqua diventando pesanti, così sprofondo” “Che scema, dovresti stare attenta a non bagnarle come me”.
Mentre Sohara tornava con un gommone, vide l’amico che insegnava ad Ikaros a nuotare, lei si offese e prese il largo parlando tra se e se del fatto che Tomoki è un idiota e che nemmeno lei sa nuotare, poi smise di remare, assorta dai suoi pensieri non si è accorta che la corrente la stava spingendo a largo “Eh? Quando sono arrivata così lontano?” poi vide un qualcosa aggrapparsi al bordo “Indietro!” “Por favòr… quiero osigeno… soy stremado…” era Tomozo, salì su, si distese nel gommone ed iniziò a sputare acqua, non aveva una bella cera, era pure pallido poi guardò intorno e vide il remo che stava sprofondando.
Intanto sulla spiaggia Tomoki si faceva fare foto da Ikaros, Mikako notò che si stava rannuvolando “Dov’è Sohara?” chiese Tomoki “Ora che ci penso l’ho vista andare in barca da sola, non molto tempo fa” corsero a riva per cercarla e quando la individuarono videro che il gommone su cui stava si stava cappottando, Tomoki, preoccupato, si tuffò per raggiungerla a nuoto, Nymph prese il volo, prese Tomoki e lo portò dall’amica, raddrizzò il gommone e il trasportato tirò su la ragazza che iniziò a sputare acqua “Va tutto bene?” “Grazie, ma Tomozo?” “Cosa c’entra? Lui è sempre stato in spiaggia”.
A sera, sulla spiaggia, Tomoki chiese scusa all’amica dicendole che se avesse lasciato sola Ikaros avrebbe combinato qualcos’altro e non si sarebbero più potuti divertire, poi le disse che non doveva andare in mare da sola perché non è mai stata capace di nuotare “Grazie, Tomo-chan” “Aspetta, insetto” “Uh?” “Perché stai facendo il figo? L’hai salvata solo grazie a me” “Beh, si, certamente…” “Non ho ancora sentito un grazie da parte tua” “Scusami, grazie per prima, Nymph” “Non credere di cavartela così, sei solo un insetto dopotutto” “Beh, credo che sia ora di andare” disse Sugata che si diresse verso gli alloggi seguito da Mikako mentre Tomoki continuava ad insegnare a nuotare ad Ikaros venendo fermato da Sohara che lo picchiò chiedendogli perché spendesse il suo tempo solo con Ikaros ed ordinando gli di stare li anche li giorno dopo, in quel momento arrivò Eishirou con un biglietto premio per l’alloggio sulla spiaggia.
Andammo a dormire solo che in piena notte mi svegliai per la sete, mi feci un sorso d’acqua e tornai su, mi ri-infilai sotto le coperte solo che sentii mio fratello bisbigliare “Si un corno” poi portò Ikaros fuori dalla stanza e li seguii rimanendo dentro ed ascoltando, lui le disse che doveva essere nella stanza delle ragazze a dormire e lei le chiese com’è dormire spiegandogli che gli Angeloid non sono programmati per farlo, ecco perché non capisce il significato di ‘dormire’ o ‘avere sogni’ “Ma allora cosa facevi tutte le notti che dormivo?” “Stavo al fianco del mio Master aspettando che aprisse gli occhi” “Bene, adesso i miei occhi sono aperti, ti va una passeggiata sul mare?” “Si, Master” “Dev’essere stato fastidioso tenere sempre le ali nascoste, a quest’ora non dovrebbe esserci nessuno, rilascia le ali quanto vuoi” ed uscirono seguiti da Nymph mentre Eishirou controllava le spec di Ikaros e formulava teorie sul perché abbiano mandato un altro Angeloid proprio in quel momento, decisi di seguire Nymph, vidi che veniva aggredita mentre mio fratello stava parlando con Ikaros e quando stava per prenderle la mano l’Angeloid tipo Beta urlò “Lasciami andare, insetto” ricevendo come risposta un “Siamo stati così gentili con te” sopraggiunse mio fratello che si scusò dicendo che lei aveva l’abitudine di parlare troppo per poi cercare di portarla via venendo fermato da un “Non abbiamo ancora finito con lei” erano preoccupati perché era così giovane e girava per l’isola da sola, lei gli disse di starle lontani chiamandoli insetti, uno prese il polso di Tomoki, spostandolo, chiedendole perché dovevano essere chiamati insetti “Cosa state facendo al mio Master?” chiese Ikaros al ragazzo lui notò le ali e rimase sorpreso, lei ripeté la domanda ampliando le ali e iniziando una trasformazione stringendo il polso al ragazzo che prima teneva mio fratello, come fece con lo scagnozzo Satsukitane quando doveva decapitare Tomoki, e proprio il salvato le ordinò di smettere, lei eseguì ed i tre ragazzi scapparono, si avvicinò ad Ikaros dicendole che non doveva comportarsi così; Sugata vide tutto appoggiato ad un albero, Sohara vide Tomoki che teneva per mano Ikaros dalla sua finestra.
Il giorno seguente tornammo a Sorami e durante il viaggio di ritorno mi sedetti davanti a Nymph, sentii che mio fratello parlava a proposito di armi umanoidi e la notte prima ma non mi interessava, dissi a Nymph di aspettare prima di ricevere risposta alle sue domande, non era l’ora.
A casa Ikaros cigolava un po’ ma a sera era tutto finito.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano