Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fannuccia    11/09/2008    3 recensioni
Questa è la storia di Eva, una giovane strega che si appresta ad iniziare il suo quinto anno a Hogwarts come nuovo Prefetto di Tassorosso. Amata e corteggiata da molti, non ha occhi per nessuno perché è segretamente innamorata di Sirius Black, il tenebroso Grifondoro che insieme ai suoi amici semina zizzania per tutta la scuola meritandosi il nome di Malandrini. Questa è la storia di Daniel, un seducente Caposcuola di Tassorosso del settimo anno, perdutamente innamorato di Eva...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, eccomi qui! ^_^
Credo proprio che molte di voi mi odieranno nei prossimi capitoli... :S
Suvvia non siate cattive :P provate a mettervi nei panni di Eva. In fondo non vi è mai capitato, pur amando profondamente una persona, di essere attratte da un'altra? XDD

@pikkolina... ma sei tremenda! :P proprio non lo sopporti il povero Daniel, eh? Non prendertela con Eva... lei si rattrista se no... ^_-
@pekai... effettivamente la situazione si è fatta molto contorta ma questo capitolo... non farà altro che peggiorare la situazione =)) =)) Devo ammettere che mi sento davvero felice per avervi spiazzato, l'ultima cosa che volevo è che la storia fosse totalmente prevedibile :P Vuoi piccoli spoiler? Sarai accontentata, in fondo a questo capitolo! XD
@mad world... me triste... perchè, perchè dici così??? :P Povero Sirius, è davvero cotto... questa volta! :)

Ringrazio tutti quelli che leggono e che mi hanno aggiunta ai loro preferiti! XD
Un bacione da Fannucicia ^_^


All'inizio sembrava che le sue gambe non avessero la forza che eseguire piccoli e lenti passi, poi la disperazione ed il dolore derivato dalla consapevolezza di quanto visto gli diedero l'energia necessaria ad allontanarsi da quel triste luogo e cominciò a correre velocemente evitando gli alberi senza nemmeno rendersene conto, gli occhi annebbiati dalle lacrime.
Alla fine, troppo stanco per proseguire si gettò carponi a terra tossendo convulsamente, i polmoni che richiedevano a gran voce l'aria. Non si era nemmeno reso conto di aver trattenuto il respiro fino a quel momento. Stremato si distese a terra allargando le braccia attorno a lui.
E così alla fine era vero... Eva amava Black... aveva scelto lui...
Le mani si strinsero a pugno mentre la rabbia lo assaliva.
Ma come diavolo faceva Black a sapere... no, mi rifiuto di crederlo! Eva non può averlo portato lì apposta perché il suo ammiratore la vedesse con lui...
Eva non è così... lei non lo farebbe mai...
Eppure... ma allora come!
Come diavolo faceva Black a conoscere il luogo dell'appuntamento? Solo pochi erano a conoscenza di quel posto.
Mai luogo più adatto al mio dolore...
Rise amaramente.
Ora dovrò sopportare... ora li vedrò sempre insieme... dovrò accettare di vederli appartati nel parco a baciarsi... dovrò...
"MALEDIZIONE!" urlò a gran voce al cielo.
Basta... star qui a piangerti addosso non servirà...
Lentamente si alzò e a testa china si avviò verso il castello, cercando nei suoi pensieri una risposta a quel dubbio amletico... come diavolo aveva fatto Black ad anticipare le sue mosse?
Troppo assorto non si accorse della ragazza altrettanto pensierosa che senza vederlo si stava avvicinando a lui. L'impatto fu inevitabile e i due si ritrovarono a terra sorpresi.
"Melissa..." esclamò Daniel tendendole meccanicamente una mano per aiutarla a rialzarsi. "Scusami, non ti avevo vista..."
La Corvonero accettò la mano che il ragazzo le porgeva evitando però di guardarlo negli occhi.
"Non c'è problema..." mormorò in risposta a testa bassa cercando poi di superarlo di lato.
"Ti senti bene?" le chiese preoccupato il Tassorosso bloccandola afferrandola per una mano. Melissa si voltò a guardare le loro mani intrecciate e finalmente alzò lo sguardo su di lui rivelando uno sguardo infinitamente triste. I suoi begli occhi neri gonfi e rossi di pianto.
La reazione di Daniel fu spontanea quanto incredibile, infatti senza pensarci due volte la strinse forte a se.
"Non sarà per causa mia che hai pianto?" le domandò in un sussurro baciandole una tempia e ricevendo in risposta un singhiozzo strozzato da parte della ragazza che si strinse ancora di più a lui.
"Shhh... non piangere piccola, ci sono qui io..." continuò a sussurrarle consolatorio ed incredibilmente, lì su due piedi prese la sua decisione.
Forse è così che deve andare...
Tremante la scostò un pò da lui quel tanto da poterla guardare in viso, senza nemmeno rendersi conto di quello che faceva, il cuore pieno di tenerezza forse proprio per il fatto che li univa la stessa situazione. Se non altro lui aveva la possibilità di alleviare il suo di dolore e forse con il tempo... Non si fermò troppo a pensare a cosa avrebbe comportato il suo gesto ed impulsivamente la baciò.
Melissa spalancò gli occhi sorpresa, di certo quella era l'ultima cosa che si sarebbe aspettata da lui. Fu tentata di respingerlo, lui l'aveva rifiutata solo qualche giorno prima, ma poi l'emozione fu più forte e ricambiò quel bacio con tutta se stessa.
"Starai con me?" gli domandò implorante quando si staccarono.
"Resterò con te..." le rispose lui baciandole dolcemente la fronte.

Remus Lupin sospirò rumorosamente mettendo da parte disgustato la Mappa del Malandrino. A fatica si alzò dal letto e si sgranchì le gambe ancora doloranti dalla sua recente avventura notturna. Mordicchiandosi le unghie si avviò alla finestra che dava sul parco.
Quindi era proprio lui... l'ammiratore di Eva era proprio Daniel Moore!
Non che sia una grande sorpresa... me lo immaginavo... c'era da aspettarselo, l'avrebbe capito chiunque che era interessato a lei.
Ma Eva cosa prova?
E' veramente innamorata di Sirius? Se si fosse trovata davanti il Tassorosso, come avrebbe reagito?
Dannato Felpato! Doveva darmi retta! Non doveva andare... ed ora che faccio? Devo dirle la verità o devo restarmene zitto zitto rischiando che lei scopra tutto e se la prenda con me?
Certo che quel Moore ci ha messo poco a rifarsi... dritto tra le braccia della Stevenson!
Forse è meglio così... forse Sirius è veramente il ragazzo che fa per lei e Daniel alla fine l'avrebbe solo fatta soffrire...
"Dannazione!" imprecò tirando un pugno al davanzale di pietra.

Eva e Sirius si salutarono nel punto in cui si dividevano le scale, le une per andare in direzione delle cantine, le altre verso una delle torri del castello. Ignorando i gridolini sconvolti di molte ragazze che li stavano osservando, Sirius prese per le mani Eva e la salutò con un dolce bacio a fior di labbra.
"Ci vediamo più tardi..." le disse sorridendo beatamente ed Eva lo abbracciò forte sprofondando il viso nel suo collo per aspirarne il profumo.
"Eva..."
"Uhmmm..."
"Non che mi interessi molto delle persone che ci stanno guardando... anzi devo ammettere che la cosa mi aggrada parecchio... ma non so fino a che punto loro siano interessati a vedere quello che potrei farti se tu non ti allontani un pò da me..."
Eva rise allegramente a quelle parole. "Sono sicuramente più interessati di quello che pensi... ma hai ragione... stiamo dando spettacolo..." concluse allontanandosi da lui ammiccante per mandargli un bacio con la mano e voltarsi agitando i capelli in gesto teatrale. Imitando il gesto di un leone nel momento di attaccare la preda, Sirius la rincorse e la prese per la vita facendola girare tra le sue braccia per finire con il baciarla appassionatamente. Poi, tanto velocemente da farla vacillare la lasciò per sfrecciare via ridendo come un pazzo.
Eva rimase immobile a guardarlo per un lungo momento poi vedendo le facce allibite delle ragazze nel corridoio scoppiò a ridere e si avviò trotterellando in direzione del suo dormitorio.
Quando emerse dalla piccola porta a forma di botte che dava alla Sala Comune dei Tassorosso portava ancora stampato in viso un sorriso felice.
Sorriso che si spense molto velocemente non appena i suoi occhi incrociarono quelli di Daniel che stava andando proprio in direzione della porta.
Lo stomaco le si strinse in una morsa dolorosa.
Accidenti, Eva! Non è lui! Non è lui!
Pensa a Sirius, pensa a Sirius!
"Ciao..." la salutò lui accennando uno strano sorriso. Sembrava quasi che quel gesto gli costasse molto. "Sei radiosa" aggiunse poi con un lieve tono accusatorio nella voce.
Eva si sentì stranamente in colpa. Daniel la stava guardando con una strana espressione, come se fosse deluso.
Che diavolo! Io non ho fatto niente!!!
"Si. Ho trascorso uno splendido pomeriggio con Sirius" gli rispose allora acida.
Daniel si irrigidì automaticamente.
E lo ammette così, senza alcuna vergogna!!!
Calmo, devo stare calmo!!!
Se davvero lei non sapesse niente... se davvero fosse solo opera di Black...
"Scusami se ti sono sembrato scortese... ho solo un gran mal di testa..." si giustificò allora passandosi una mano sulla fronte.
In fondo è vero... la testa mi sta scoppiando...
"Capisco... allora non hai passato un bel pomeriggio..." gli disse Eva non riuscendo a trattenersi.
Lui alzò di scatto la testa e strinse gli occhi per guardarla, come se quel gesto potesse servirgli a leggerle nel pensiero. La rabbia lo assalì nuovamente.
Ah, è così! Stronza...
"In realtà ho passato un bellissimo pomeriggio con Melissa" le disse in tono piatto. "Stiamo insieme, adesso" aggiunse sfidandola a replicare con lo sguardo.
Eva, impreparata a quella stoccata, deglutì faticosamente.
Grandissimo pezzo di...
"Oh! Congratulazioni! Anch'io e Sirius stiamo insieme!"
"Bene!" sbottò lui in risposta stringendo i pugni.
"Bene!" replicò lei fulminandolo con lo sguardo. "Ora se vuoi scusarmi, vado a fare una doccia e poi torno dal mio ragazzo."
"Prego..." le rispose Daniel mostrandole la strada per il dormitorio con la mano.
Eva accennò un inchino beffardo e voltandogli la schiena si diresse verso la sua stanza.
Daniel, dal canto suo, mimò un urlo al cielo ed uscì a passo di marcia dalla Sala Comune.

Zona spoiler :P

"Dove accidenti mi stai portanto!" sbottò Eva incespicando sui suoi passi...

"Io voglio fare l'amore con te... tu ... no?"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fannuccia