Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: inlovatosarms    09/08/2014    4 recensioni
Peggy Scott è stata vittima di un omicidio.
La gente sa, o meglio crede di sapere già chi sia il colpevole: Wilmer Valderrama.
Demi Lovato farà di tutto per andare in fondo a questo mistero e non sa che niente è come sembra.
Dilmer!Story
_______________________________________
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo e ripensavo tutta la notte, avrei dovuto scoprire questo caso e niente mi avrebbe fermato.
''Com'è andata?'' Era Jack, il mio migliore amico. 
''Alla grande. Siamo quasi amici credo. Deve fidarsi di me così mi può confessare più cose, anche che lui l'abbia uccisa''
''Demi non metterti nei guai''
''Non ti preoccupare. Sono Demi Lovato!''
''Divertente. Buona fortuna e fammi sapere'' mi scrisse.
Andai al bar e presi due cornetti per me e Wilmer. Ottima mossa.

Quando Wilmer aprì la porta sembrava sorpreso.
«Ehi, ciao. Che ci fai qui?» mi chiese, ancora sorpreso.
«Ciao. Sono venuta a farti compagnia. Hai già fatto colazione?» gli chiesi.
«Colazione? Da un po' non so nemmeno cosa sia» mi disse.
«Allora è il momento di scoprirlo. Dai, mangia»

«Grazie mille, non dovevi» disse Wilmer.
«Dai, siamo amici no?» un'altra ottima mossa.
«Io credo di si» disse, non credevo fosse sicuro.
 «Cioè, non ho mai avuto molti amici e adesso sono completamente solo dopo la morte di Peggy» BINGO.
«Va bene, adesso ci sono io» gli dissi. «Cosa fai di solito nella giornata?» 
«Dalla morte di Peggy non faccio niente. Me ne sto sul letto a deprimermi» mi confessò.
«Si ma devi uscire di casa, fare qualcosa» gli dissi.
«Non posso» mi disse. «Mi ucciderebbero alla prima occhiata» BINGO 2.
«Allora facciamo qualcosa in casa. Che so, vedere un po' di TV?» gli chiesi.
«Sinceramente non ho voglia proprio di fare niente. Voglio passare il resto della mia vita sul letto» mi disse, secco.
«Ma non puoi» gli dissi. «Non puoi passare il resto della tua vita così»
«Io non lo so, non so che fare. Non posso uscire, non posso fare niente. Ho già perso» mi disse. Il problema è cosa aveva perso.
«Devi fare pur qualcosa. Giochiamo a carte?» gli chiesi.
«Va bene..» mi disse, poco convinto.

«HO VINTO!» esclamai, dopo aver vinto per la prima volta.
«E hai perso 10 volte!» esclamò Wilmer, sorridendo.
«Ti senti meglio?» gli chiesi.
«Si, grazie a te si. Non so come ringraziarti» mi disse felicemente.
«Non preoccuparti. Ci vediamo domani con nuovi cornetti!» esclamai per poi andarmene.

Avevo sempre più dubbi, non poteva uscire di casa? Perché? E il suo comportamento è solo finzione o è la realtà? Un vero mistero.
Ma comunque era fatta, gli ero amica e questo già era importante.

''Pian piano scoprirò questo mistero, promesso'' mandai il messaggio alle 4 persone ed anche a Jack.

La mattina dopo andai a casa sua e notai in cucina una piccola macchia di sangue. C'entrava forse con l'omicidio di Peggy? Quante domande ma purtroppo nessuna risposta. Ma pian piano le avrei avute.

«Grazie a te so di nuovo il sapore della colazione» disse Wilmer, ironicamente.
«Si» dissi con disattenzione. Il fatto della macchia di sangue mi aveva scossa. «I-io devo andare. Ho un impegno ma giuro che domani rivengo a trovarti» dissi andandomene.

''Ho trovato una macchia di sangue nella sua cucina..'' mandai il messaggio alle persone interessate e dopo poco mi arrivò un messaggio da Jack.
''Demi, può essere pericoloso''
''Amo il pericolo''
''Si ma cerca di risolvere il mistero al più presto, non voglio che ti succeda niente''
''Non preoccuparti''

Per approfondire di più questo caso, decisi di cercare ''Wilmer Valderrama'' su Internet quando mi apparve un articolo.
____________________________________________

WILMER VALDERRAMA ASSASSINO DI PEGGY SCOTT? ECCO COSA CI RIVELANO ALCUNE FONTI.
''Da quando Peggy Scott era fidanzata con Wilmer Valderrama, nessuno approvava la relazione. E per questo non parlavano mai della loro relazione in pubblico e non facevano mai cose in pubblico'' ci rivela una fonte. 
''Non mi è mai piaciuto quel tipo, e dopo la morte di Peggy i miei sospetti sono confermati'' ci rivela un'altra fonte.

____________________________________________


I miei sospetti crescevano sempre di più. Avrei dovuto scoprirlo ed incastrarlo. 


Hiiii! Grazie mille per le quattro recensioni :)
Qualunque cosa, recensite!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: inlovatosarms