Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MCL_Bisertaicol    10/08/2014    0 recensioni
Due ragazzi che nonostante tutte le difficoltà riusciranno a stare insieme per sempre.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Era una sera come tutte le altre,ero seduto sul divano a giocare con la playstation quando ad un certo punto sentì squillare il mio cellulare,era Giulio,un mio amico che mi invitava alla sua festa di compleanno,mandai un messaggio alla mia ragazza e andai a comprargli un regalo...Non ricordo bene cosa fosse,di quella sera a causa del fumo e dell'alcool non ricordo molto,ricordo solo la cosa più importante ma per parlare di questo è ancora presto...Arrivai a casa sua verso le 9 ero il primo ad arrivare,visto che non c'era nessuno decidemmo di andare a farci un giro,andammo dalla mia ragazza,Ester,era la ragazza più bella e dolce del mondo,io l'amavo e anche molto ma in quel periodo mi sembrava che le cose tra di noi non andavano molto bene,eravamo quasi alla fine,mentre io e Giulio camminavamo ci chiamano degli amici suoi che erano arrivati a casa sua,allora salutammo Ester e ce ne andammo...Casa sua era piena,davvero piena,c'erano tutti i suoi amici,io non conoscevo nessuno e me ne stavo lì seduto sul divano da solo con il cellulare in mano,ero molto asociale,quando sentimmo suonare il campanello,un ragazzo di cui non conoscevo il nome,andò ad aprire era una ragazza,quando arrivò sul ciglio della porta il cuore si fermò,feci un sorriso enorme,e mi alzai di botto,le andai vicino volevo salutarla,presentarmi ma non la conoscevo,ero timido con le persone che non conoscevo e così me ne tornai sul divano.Sotto molti aspetti eravamo uguali infatti anche lei non conoscendo nessuno non si seppe divertire e si venne a sedere vicino a me,era bellissima,capelli castani,occhi verdi,un modo tutto suo di fare le cose,una dolce voce,un viso angelico,era perfetta,cercavo di non guardarla negli occhi per paura di iniziare a sudare freddo,e per non metterla in soggezione ma non ce la feci e la guardai,anche lei mi fissò poi sorrise e vedendo che non mi presentai capì che ero imbarrazzato così si presentò lei.Dopo una breve chiacchierata sapevo il suo nome,il nome più bello del mondo,Iris,mi sentivo felice,pensavo che era Ester la ragazza più bella del mondo ma mi sbagliavo era lei,lei era perfetta e avevamo tantissime cose in comune mentre con Ester avevamo poco e niente.Mentre parlavamo delle cose che avevamo in comune mi diede un bacio sulla guancia,non so spiegare cosa provai in quel momento era un misto tra felicità e perplessità,ma in parte mi sentivo un bastardo a dare troppe attenzioni ad una persona che avevo conosciuto da pochissimo e avendo anche una ragazza che mi "amava",ma alla fine non mi interessava molto,cioè lei era stupenda e con un sorriso mi mandava in ecstasy.Mi sciolsi un pò e iniziai a fare qualche amicizia,a metà serata un pò le amicizie fatte e un pò l'alcool ero completamente sciolto,ballavo,parlavo,mi divertivo,abbracciavo Iris,ero felicissimo,bhè alla fine la mia cura è stata una bottiglia di Sambuca,bella merda.Iniziammo a ballare e ci capitò un ballo lento,io vidi subito Iris ma tutti i maschi volevano ballare con lei,e insomma bhe loro erano molto più carini di me,un fisico perfetto,alti e così sconsolato mi avviavo verso il divano per sedermi,ma lei mi prese la mano e iniziammo a ballare,tremavo,sorridevo,balbettavo,la strinsi e inizziammo a ballare,tutti ci guardavano,tutti mi invidiavano.La serata finì e venne l'ora di andarsene,salutai tutti,arrivò il suo turno,l'abbracciai e lei mi baciò sulla guancia,me ne andai tutto sorridente.Quella notte la sognai,la mattina dopo ero innamorato di lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MCL_Bisertaicol