Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Happines91    10/08/2014    2 recensioni
il cognome della mia migliore amica ?Hemmings. Se avete riconosciuto questo cognome e lo state associando al cantante dei 5SOS allora avete indovinato e proprio lui.Se credete che la mia vita sia una piena rottura di scatole,pensate piu che bene,ma sono anche convinta che le sorprese arrivino quando meno te lo aspetti. Quindi benvenuti in questo mio splendido disastro che io chiamo vita .
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Abigail ma tutti mi chiamano Abbie, sono normale si normale non sono super alta ,non sono super magra e soprattutto non sono come le solite ragazze delle fan fiction che se si girano hanno tutti ai loro piedi, o che se fanno troppo le dure poi il piu bello della scuola finisce per farle innamorare.
NO ! sono Abbie semplicemente io, mi piace passare inosservata, non amo stare al centro dell'attenzione semplicemente per il fatto che lascio lo spazio a chi può permettersi di stare sulla bocca di tutti, amo la mia migliore amica Sky, non ho preferenze musicali amo ascoltare di tutto e si amo guardare i cartoni animati, il mio preferito ? Spongebob che domande.
Sono australiana da parte di madre e italiana da parte di padre ma no non abito nel bel paese e non mi trasferirò in australia per incontrare il mio grande amore.. Abito gia a Sydney,da quando avevo 4 anni i miei genitori capirono che rimanere in italia a girarsi i pollici aspettando che un lavoro gli piovesse dal cielo era perfettamente inutile, non ho storie eclatanti da raccontarvi per adesso ho dato il primo bacio a 7 anni esattamente 10 anni fa, si ho 17 anni vado a scuola e in un certo senso mi piace quell'ambiente.
Se ho intenzione di innamorarmi? Si, mi piace l'idea dell'amore, mi piace provare emozioni ma sono diffidente sotto certi aspetti, sono stata lasciata da Luke il mio ex fidanzato e purtroppo ex migliore amico 2 anni e mezzo fa circa, non sono una ragazza che lascia,mi faccio anche lasciare io, e non credo sia sintomo di debolezza, sono rimasta scottata da lui mi ha davvero fatto vivere un sogno ma come tutti i sogni essi sono costretti a finire, non mi affeziono piu facilmente, e sono molto riluttante sull'idea di un migliore amico, mi è rimasta solo Sky che per mia sfortuna è sua sorella, il che significa che un anno fa ero costretta a vederlo non solo a scuola nei corridoi ma anche quando andavo da lei per studiare.
Uso il passato perche Luke ha finito la scuola un anno fa ed e partito con i suoi amici in giro per il mondo, il cognome della mia migliore amica ?Hemmings.
Se avete riconosciuto questo cognome e lo state associando al cantante dei 5SOS allora avete indovinato e proprio lui.
Se credete che la mia vita sia una piena rottura di scatole,pensate piu che bene,ma sono anche convinta che le sorprese arrivino quando meno te lo aspetti. Quindi benvenuti in questo mio splendido disastro che io chiamo vita .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Happines91