Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndYourEyes_    10/08/2014    2 recensioni
-E tu che ci fai qui??-gli chiesi arrabbiata.
-Avevo fame-mi rispose con la bocca piena.
-Ma tu stai sempre a mangiare??-dissi scocciata
-SI-
************************
Da quando Niall Horan si trasferì da me per 5 mesi, la mia vita cambiò...In peggio però
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quelle parole, la voglia di gridare:"Alleluia! Ce l'hai fatta!" era tanta. 
Rispondere con un semplice "Certo." sarebbe stata la cosa migliore da fare, ma ovviamente non lo feci. Rimasi semplicemente immobile senza dire una parola. Sembravo un pesce. Con la bocca aperta e il mio modo curvo di stare seduta, imitavo alla perfezione un pesce palla.
Che figura di merda.
"Potresti almeno rispondere.." ridacchiò il biondo davanti a me, cercando probabilmente di farmi rientrare sul pianeta terra.
Dai Sofia, non è così difficile. Devi solo dire un "Sì"
"Ehm.." riuscì semplicemente a dire.
Sono una cogliona. Adesso è più che ufficiale.
Il rumore della porta che sbattè mi salvò per una parte dalla mia figura di merda.

Scesi alla velocità della luce in cucina, dove trovai mia madre intenta ad aprire una bottiglia d'acqua.
"Ciao mamma, come è andata la cena?" domandai la prima cosa che mi venne in mente.
"Bene. Tuo padre sta arrivando, si è fermato dal tabaccaio."mi rispose.
Mio padre e il suo stupido vizio per il fumo.. Va bene, chi voglio prendere in giro? Fumo anche io, ma solo quando sono nervosa.
Ad un tratto Niall fece il suo ingresso in cucina ed io, da perfetta rincoglionita che ero, non lo vidi e inciampai sul suo piede.
Mi tirai su più velocemente possibile cercando di evitare un'altra figuraccia, ma troppo tardi, il ragazzo e mia madre erano già scoppiati a ridere.
"Allora?" mi domandò Niall ricomponendosi. "Non mi hai ancora risposto." continuò.
"A cosa si riferisce?" mi chiese mia madre, evidentemente confusa.
Stronzo, sronzo, stronzo.
Chiedermelo davanti a mia madre fu un colpo basso, perchè così ero costretta ad accettare.
"Niente mamm.." iniziai, ma le parole del ragazzo dietro di me mi interruppero.
"Vede Karen, avevo chiesto a sua figlia se voleva uscire una sera, ma non ho ancora ricevuto risposta" 
Stronzo, stronzo, stronzo.
"Ma certo che uscirà con te Niall!" affermò mia madre più che felice.
"Cosa?" mi intromisi
"Ho detto che ci andrai. Punto."  disse fulminandomi con lo sguardo. "Domani sera va benissimo!" continuò rivolgendosi al biondo. 
"Perfetto" sorrise quest'ultimo.
Stronzo, stronzo, stronzo.
​Infuriata, presi il cellulare ed uscì, dirigendomi verso la casa della mia migliore amica.


"Cosacosacosa?" mi chiese per la milionesima volta Mara, incredula.
"Te lo devo veramente rispiegare per la quinta volta?" chiesi esasperata.
"No ma.. Wow.. Davvero hai un appuntamento con Niall?!"
Ancora. Saranno dieci volte che me lo chiede.
Annuii e basta. Non aggiunsi niente.
"Io lo sapevo che vi piacete a vicenda" disse orgogliosa.
"No, forse non hai capito. E'  stata mia madre ad accettare, non io." chiarii la situazione evidenziando le parole "mia madre".
"Quindi se non ci fosse stata tua madre avresti rifiutato?" mi chiese alzando un sopracciglio
"No, avrei accettato per educazione" risposi.
Grandissima cazzata. Ovvio che avrei accettato, ma non per educazione.
"Sofia, smettila di sparare minchiate, ti prego. Ti conosco bene okay? L'ho capito che ti piace, ho capito che tua madre ha solo evitato i tuoi giri di parole. Smettila di nascondermi le cose okay? Adesso, si sincera.. Ti piace Niall?" rimasi senza parole dal suo 'discorso'.
"Un pò.. voglio dire.. E' un bel ragazzo certo, è simpatico.. Ma credo che lo capirò domani sera." ammisi abbassando lo sguardo. Senza dire niente mi fiondai fra le sue braccia e sorrisi. 
Guardai l'ora sul mio telefono e vidi che era l'una meno un quarto. Ci staccammo e, dopo averla salutata, andai a casa. Appena arrivata, mi stesi sul divano e accesi la televisione iniziando a fare zapping.
"Pronta per domani?" sentii una voce maschile alla mia sinistra.
Stronzo, stronzo, stronzo.
"Niall, vaffanculo." risposi fulminandolo con lo sguardo.
"Ascolta, io no volevo forzarti a venire, volevo solo uscire con te, ma ho visto che ci mettevi ore a rispondere così quando è arrivata tua madre ne ho approfittato." mi spiega sorridendo nell'ultima parte della frase.
"Tranquillo, avrei accettato insomma.." sorrisi imbarazzata. "Comunque, io vado a dormire.. Buonanotte" lo salutai alzandomi dal divano e andando in camera mia. Prima di mettermi a letto, aprii l'armadio e dissi ad alta voce: "Okay Niall, ma non ti aspettare che domani mi metta un vestito con dei tacchi, preparati ai soliti jeans."










 

HOLAAAA!!!

 

Non so con quale cazzo di coraggio ho aggiornato.
Adesso mi odierete tutti, lo so.
E' da due me si che non aggiorno, ma oggi mi sono svegliata dicendo:"Basta, oggi aggiorno."
E infatti ecco il capitolo. Spero vi piaccia,so che è corto, ma il prossimo sarà più lungo e arriverà molto presto,  infatti non vedo l'ora di postarlo. 
Adesso vado, che alle tre si dice che su RealTime fanno la puntata di Cake Boss con Liam e Sophia, ma non è sicuro. 
Mi raccomando recensite OuO
Al prossimo capitolo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndYourEyes_