Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    12/09/2008    1 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka (adulti), Tomoyo, Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao, Eriol, Yukito / Yue, Sonomi / Yelang, Fudie, Xuehua, Huanglian, Feimei ( sorelle Shaoran) / Rubby Moon ( Nakaru )

Cap 14

La sera dopo lo scontro a casa Kinomoto tutti erano pronti, il padre iniziò a fare domande sul come Shaoran si era fatto male, e i due ragazzi cercavano, con una scusa o un'altra, di deviare il discorso. Tutti gli ospiti dei Li furono avvisati di non toccare l'argomento, perchè il padre non doveva sapere niente. << Allora possiamo andare? >> < Certo! >>. Bussarono la porta, e ad accoglierli fu una delle sorelle di Shaoran << Ben venuti... Ciao Touya, ciao Yukito... >> e si lanciò sulle spalle dei ragazzi per abbracciarli, lo stesso fecero le altre tre ragazze. Quando Nakaru le vide diventò nera, si avvicinò alle ragazze << Toglieteviiiii! Touya è solo miooooo! >> << No carina, lui è nostro! >> << Qualcuno mi aiuti... >> disse il ragazzo con aria disperata. Poi aguzzò le orecchie << Ciao Shaoran, come stai? >> - Spero non si bacino di nuovo! - << Che c'è Touya? >> << Lo sai... Mi da fastidio che stiano vicini >> rispose a denti stretti. << Sto bene grazie... Tu? >> << Bene, bene. >>. Il padre andò in cucina per aiutare Yelang, mentre i ragazzi si diressero in salotto. Sakura e Shaoran erano seduti accanto sul divano, e vicino a loro c'erano Shao e Meiling. Su una delle poltrone c'era Touya, mentre su quella di fronte Yukito, entrambi circondati dalle ragazze. << Tuo fratello e l'amico riscuotono molto successo con le ragazze... >> << Povere le mie sorelle... >> << CHE COS'HAI DETTO? Ripetilo se ne hai il coraggio >> << Ho detto che mi dispiace per le mie sorelle, sono ridotte male per starti attorno... >> << IO... >> << Touya calmati. Non puoi dargli addosso, non sarebbe giusto! >> Sakura subito prese le difese dell'infortunato. << E tu staccati da vicino a lui! >> << Co... >> << Ragazzi basta. Finitela di litigare. Almeno stasera prendete una pausa... >> << Scusa papà... >>. << Hanno bussato alla porta, vado io... >> << Ti accompagno Meiling... >> << Tomoyo, ciao! >>. Si salutarono, e quando si fece l'orario giusto andarono a tavola.

<< Sonomi coma mai sei venuta? >> chiese Fujitaka << L'ho invitata per ringraziare del favore. E' stata lei ad accompagnare Shaoran qui >> << Ma come ti sei fatto male? >> << Io... >> << Questa cena è squisita, signora Li. >> << Grazie Sakura... >>. - Me la sono cavata. Cos'avrei detto se non mi avesse interrotto? - << Grazie Sakura >> bisbigliò il ragazzo a Sakura che gli aveva sorriso. Dopo cena le donne e Fujitaka sparecchiarono e lavarono i piatti. Intanto in salotto Shaoran, Shao, Touya, Eriol e Yukito erano seduti sui divani. Il cinese e Kinomoto erano seduti vicini << Allora? Quando la smetterai? >> << Di fare cosa? >> << Il casamorto con mia sorella >> << Cosa? Ma che stai dicendo? >> << Non credere che sia uno stupido, l'ho capito dal primo momento che ti ho conosciuto. L'ho capito da come la guardi, da come le parli... >>. Tomoyo, che stava sentendo tutto, e che vide Shaoran in difficolt à decise di interrompere quella conversazione scomoda. << Shaoran devo parlarti >> << A me? >> << Si vieni... >> << Grazie Tomoyo, mi hai salvato >> << Lo so... Però io realmente devo dirti una cosa... >> << E' successo qualcosa? >> << No no, non preoccuparti. Più che dirti, devo darti una cosa... >> Tomoyo prese dalla borsa una scatola, Shaoran l'aprì e vide che dentro c'era una cassetta << Cos'è? >> << Una cassetta... >> << Lo vedo, ma cosa c'è scritto? >> << Lo scoprirai vedendolo... Ora andiamo... >>.

<< Dov'eravate? >> << Ho dovuto dire una cosa a Shaoran... >> << Ah... Ma non è meglio che tu stia a letto? >> << Si >> << E perchè sei fuori? >> << Per stare in compagnia >> - Per stare con te... - << Torna subito a letto >> << Ma... >> << Muoviti! >> << Ha ragione Sakura, è meglio che torni a letto. >> << Ma non voglio stare solo... Mi annoio >> << Veniamo noi a tenerti compagnia... >> - Sakura di nuovo in camera con il cinesino? Grrr - << Si, veniamo anche noi >> << Vedi? Ora sali... >>. Per Shaoran però era difficile salire da solo siccome aveva le stampelle, ma sembrava che tutti se ne fossero dimenticati, infatti restò imbambolato per molto tempo guardando le scale cercando una soluzione senza chiedere aiuto. Intanto ad aspettare che Shaoran salisse erano rimaste Sakura e Tomoyo. << Forza vai ad aiutarlo >> << Ma ho vergogna di salire in camera con lui... >> << Tra poco arriviamo anche noi>> Sakura si affrettò e arrivò vicino al ragazzo << Ti aiuto... >> << Ce la faccio da solo... >> << Ma se sei stato qui per mezz'ora, e ancora devi salire uno scalino... Dai poggiati >> La ragazza prese il braccio di Shaoran e lo poggiò sulla sua spalla, poi gli mise una mano in vita ed insieme, piano piano, salirono le scale. - Ora verrà in camera me... Io e lei... Noi... Da soli... Come devo comportarmi? -.

<< Shaoran è salito in camera? >> chiese Eriol, Tomoyo rispose agli amici cercando di non farsi sentire da nessuno << Lo sta aiutando Sakura, per convincerla le ho detto che il tempo di chiamarvi e saremmo saliti anche noi, però saliamo tra un po'. Forse qualcuno dei due farà un passo in più e potranno stare insieme... >> << Tomoyo sei un genio... >> << Modestamente... Lei è la mia... >> Eriol si rese conto che anche lei era presente e si interruppe. << Fidanzata? >> << No, non volevo dire quello... >> Eriol era imbarazzatissimo, e Tomoyo non era da meno << Lui invece è riuscito a farsi avanti... >> << Quindi ora state insieme? >> << Si si >> << Ma non siete cugini? >> << Si, ma è come se non lo fossimo, quindi... >>.

Intanto Sakura e Shaoran erano riusciti ad arrivare a destrinazione, anche se con difficoltà << Finalmente ce l'abbiamo fatta... >> << Infatti... Mi diapiace che ti abbia creato fastidio. >> << No, nessun fastidio. Anzi io dovrei parlarti... Devo ringraziarti. Ancora una volta mi hai salvato la vita, rischiando la tua... >> << L'importante è che io sia qui... >> << Non so se avrei riuscito ad andare avanti... >> << In che senso? >>, la ragazza mentre aiutava Shaoran a stendersi sul letto continuò << Sono stata davvero male quando credevo che tu fossi morto... >> << Sakura io... >> i visi dei due ragazzi stavano per avvicinarsi di nuovo, stavano quasi per baciarsi quando furono interrotti da qualcuno che bussava alla porta. I due imbarazzatissimi di staccarono << Avanti >> << Ehi siamo venuti... >> - Purtroppo... Stava andando così bene... - - Stavo per baciarlo di nuovo. Perchè hanno bussato? - << Piccioncini che stavate facendo? >> << Piccioncini? >> << Mi stava aiutando a stendermi >> << Ah... >> << Sakura non è successo niente? >> domandò Meiling a Sakura << Cosa? >> << Dai lasciamoli stare... Non invadiamoli con troppe domande >> - Per fortuna... -. << Comunque io credo che tra poco devo tornare a casa. Ho sentito mia mamma che diceva che domani deve alzarsi presto e che non può fare tardi questa sera... >>. "Toc toc". << Avanti >> << Tomoyo dobbiamo andare via >> << Va bene mamma. Sakura ci vediamo domani a scuola, e tu Shaoran guarisci presto! >> << Se i professori domandano qualcosa dite che ho la febbre >> << Va bene. >> << Aspettami Tomoyo, che vengo anche io! >> << Eriol vai via anche tu? >> << Si. E' meglio, Spinnel è a casa da solo con Kero chan, e non voglio mangino troppi dolci >> << Ho capito. Se vedi Kero chan digli di non fare tardi. Grazie. >> << Non preoccuparti. A domani ragazzi. Buona guarigione >> << Grazie. Ci vediamo >> << Eriol vuoi un passaggio? >> << Grazie signora Daiadoji, accetto molto volentieri >> << Sa per caso quando papà vuole andare via? >> << Non lo so, però credo si voglia trattenere ancora >> << Ok... A presto allora. Arrivederci, Ciao Tomoyo, ciao Eriol >> poi si avvicinò all'orecchio di Eriol, provocando in Shaoran gelosia, e gli sussurrò << Prenditi cura di lei... >>, il ragazzo si voltò e come lei le sussurrò << E tu prenditi cura di Shaoran >>. Sakura arrossì, non si aspettava una risposta simile. Sonomi, la figlia e l'inglesino uscirono dalla camera e si avviarono per le scale.

 << Li accomapagno >> disse Meiling << Aspettami ti accomagno Mei, torniamo subito ragazzi >> << Ma, asp... >> e si chiusero la porta alle spalle. - Non posso lasciarlo solo... Potrebbe farsi male. Ma non posso restare qui, dopo quello che è successo prima... - - Siamo di nuovo soli... Ma lo fanno di proposito? -. << Allora... >> << Eh... >> non sapevano cosa dirsi, era passato un pò di tempo e i cugini di Shaoran non si facevano vivi - E' imbarazzante questo silenzio... Perchè non  tornano? - - Non so cosa dire... Aiuto! - << Domani cos'hai intenzione di fare? >> - Meno male che ha iniziato lei... - << Non lo so... Ma non ho voglia di starmene qui. >> << Ma devi. Hai bisogno di riposare >> << Sto male se non faccio niente... >> << Vedrai che col tempo ti risprenderai. Devi solo pazientare >> << Non sono un tipo molto paziente! >> disse imbronciato Shaoran << Ahaha, lo so... >> << Perchè ridi? >> << Mi fa ridere la tua faccia... >> << Ehi, non prenderti gioco di me... >> Sakura tentando di fermare quella risata continuò << Scusa scusa. Guarda... >> << Cosa? >> << La mia lampada, ce l'hai ancora >> << Perchè avrei dovuto buttarla? >> << Allora significa che ti piace... >> << Ha la forma e l'odore  di cioccolata... >>. << A cosa pensi? >> << A niente >> << Dai dimmelo, a cosa pensi? >> << Niente >> << Anche se sono momentaneamente invalido non sono ancora scemo da non capire che sei pensierosa >> << Penso... >> << Davvero? Non me ne ero accorto. A cosa? Sputa il rospo >> << A un regalo >> << Regalo? >> << Si, il tuo regalo per natale. Cosa potrei regalarti? >> << Niente >> << Come niente... >> << Il regalo già me l'hai fatto salvandomi la vita >> << Ma non te l'ho salvata io... Come avrei potuto? >> << Se vuoi la verità: è sentendo la tua voce che sono riuscito a svegliarmi. E' difficile da spiegare, però è grazie a te che sono ancora vivo... >> << Io... Se è così sono felice di averlo fatto >> << E poi il regalo più bello nessuno può farmelo >> << Perchè qual'è? >> << Non posso dirlo... >> << Devi dirmelo! Io mi sono sempre confidata con te... >> << Ma, è troppo riservato >> << Questo significa che non dovrò mai più fidarmi di te? Ok, allora se avrò qualcosa da dirti, se sarò triste, tu non lo verrai a sapere >> << No! Tu non devi essere triste, per favore >> << Cosa? >> << Tu vuoi che io sia triste? >> << No. ma perchè... >> << Se tu lo sei, di conseguenza anche io lo sarò. Sakura devi promettermi che tu non sarai mai triste, e che non piangerai mai più! >> << Shaoran io... >> a Sakura iniziarono a venire le lacrime agli occhi. Non sapeva perchè ma aveva voglia di piangere, quello che le stava dicendo Shaoran la fecero commuovere, nessuno mai le aveva parlato così << No, proprio ora ti ho detto che non devi piangere. Mi fai star male... Vedere che tu piangi è molto più doloroso delle ferite che ho >> Shaoran le prese la mano e la avvolse tra le sue stringendola << Non piangere. Tieni... >> le porse il suo fazzoletto di stroffa blu - E' lo stesso che mi ha dato quella volta nel parco... - << Grazie. Sai anche io ho ancora l'orso di peluche... >> << Ah... >> Shaoran arrossì, quell'argomento non era indifferente per lui. << Guarda, dalla finestra lo puoi vedere. Ce la fai ad alzarti? >> << Aspetta, ora ci provo >> "Tonf" << Ti sei fatto male? >> Shaoran per alzarsi era caduto a terra, e Sakura subito si inginocchiò per aiutarlo. Per molti minuti rimasero a terra a guardarsi negl'occhi, i cuori dei due ragazzi battevano come non mai. Entrambi volevano la stessa cosa, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo. - Perchè non si avvicina? Potrebbe essere una buona occasione, ma non posso fare io il primo passo - - Forza Sakura avvicinati, io non posso muovrmi, o forse non voglio... - - Se lui/lei non si muove sarò costretta/o a fare io il primo passo - pensarono contemporaneamente, ed infatti insieme iniziarono ad avvicinarsi. Tremavano, avevano paura che l'altro avrebbe potuto avere una reazione inaspettata. Intanto i due visi erano sempre più vicini, i loro nasi si sfioravano quasi... "Toc toc". - Nooooooo, per la seconda volta, non è possibile... - << A-avanti >> << Che ci fate voi due a terra? >> << Touya noi... Lui è caduto e lo stavo aiutando ad alzarsi... >> - Il problema è perchè eravate soli... - << Vieni, anche se non ho voglia ti aiuto io... >> Kinomoto prese il ragazzo sulle spalle e lo adagiò sul suo letto << Comunque ero venuto per avvisarti che stiamo andando via... Ma un attimo, >> Touya aveva notato che le finestre dei due ragazzi erano di fronte << quella è la tua finestra Sakura? >> << Si, perchè? >> << Tu hai scelto la stanza che affacciasse sulla sua camera? Tu... >> << Non lo sapevo, ho scelto questa stanza perchè è quella più tranquilla... Non sapevo che la finestra di fronte fosse quella di Sakura >> << Touya ora però calmati, ne parliamo in un altro momento... >> << Va bene. Ce ne dobbiamo andare! >> - Me la sono cavata, meno male! - << Ok, ora scendo >> << Ciao cinesino, stai attento! E non mi rifrisco solo alla gamba che è fasciata >> << Va, va bene... Ciao Touya >> Touya iniziò ad uscire fuori dalla stanza, ed entrarono il padre e Yukito << Stammi bene ragazzo mio >> << Arrivederci, ciao Yukito >> << Ciao Shaoran, prenditi cura di te >> << Forza Sakura andiamo. >> << Vengo papà... >> Fujitaka e Yukito uscirono anche loro, lasciando i due ragazzi da soli... << Allora io vado... >> << Va bene... >> << Shaoran fai attenzione, e mi raccomando se succede qualcosa chiamami >> << Grazie... A presto Sakura >> << A domani >> << Domani? >> << Si, da oggi in poi verrò a trovarti tutti i giorni per sapere come stai >> << Ma non c'è bisogno >> << A domani! Ciao Shaoran e buona notte >> << Sogni d'oro Sakura... >> Sakura stava per uscire quando tornò in dietro << Cosa c'è? >> lei si avvicinò al letto, abbassò la testa e gli diede un leggero bacio sulla guancia << Ciao! >>.

 

Che ne dite? E'' stato promosso anche questo capitolo? Spero di si... Che maligna che sono, non li faccio mai baciare... Per questo bisogna andare piano, è più bella l'attesa! O sbaglio? Credo che tra poco mi troverò tutti i lettori a casa con le mazze da baseball che vogliono picchiarmi... Dhe hihi hoho (alla Homer J Simpson )... Alla prossima! Ciaoooooooo

ps: per curiosità, ma nessuno ha commentato il fatto che Sakura ha baciato Shaoran? Vi rendete conto?... E' da quando ho iniziato a scriverla che immaginavo quella scena, e nessuno me l'ha commentata... Mmm... Uffi!

Comunque grazie soprattutto a Katy 92 e Sakura182blas che sono le mie più assidue commentatrici)

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A