Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    12/09/2008    7 recensioni
In una piccolina città dell'America (notare bene, piccolina....hehe), dal nome di Las Vegas..............
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sana sta per cadere, quando un braccio l'afferra al volo.
"Vattene!" dice Sana quando si ricompone.
"No, Sana. Non prima di averti spiegato ogni cosa."
"Non mi devi dire niente, Akito. Ho capito tutto, sai? Tu non hai bisogno di me."
"Si. Invece si! NON TI LASCIO ORA E NON LO FARO' IN FUTURO. IO TI AMO."
"Hai anche un bel coraggio. Adesso dici di amarmi. PRIMA MI METTI INCINTA, POI TE LA FAI CON UN'ALTRA E POI DICI DI AMARMI???"
Akito è sconvolto da quelle parole.
"I-...Incinta???"
Sana si tappa le mani con la bocca.
"Scusami....Io non dovevo dirtelo così, Akito...Mi dispiace."
Scappa. Corre. Via.
Prima di arrivare alla porta viene bloccata da una mano.
"Ti amo. Tu mi ami?"
"Akito...Certo che ti amo...e ti amerò per sempre."
"Allora, Sana, questo è l'importante. Gli ostacoli li supereremo isieme. E questa E' la cosa più bella che ci potesse capitare."
"Grazie Akito!"
"Baciami."
Lo bacia. Profondamente. Come non faceva da......
bè...dal giorno prima. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
RINGRAZIAMENTI:


taty990_ciao tesorooooooooooooooooooooooo!!! come va?? spero bene...ho fatto finire la storia xk non avevo più ispirazione per questa...ma ne pubblicherò un'altra al più presto!! baci!! grazie di tutto!! TVTTTTTTB!


ryanforever_
ciaociao...scusami se è finita così...ma nn avevo più ispirazione...hehe...grazie di tutto...un bacio!!


Katy 92_
ciao tatisssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! come va?? Allora...è finita...un pò in fretta ma non avevo più ispiration...xD...un bacio...grazie di tutto anche a te....eheh...TVTTTTTTB!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella