Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    10/08/2014    4 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                         20° capitolo.      
           She's gone.



«Ricordi quella sera,quando abbiamo dormito in motel? – Emma guardò Zayn in attesa di una risposta che ovviamente non arrivò e sospirò- La paura che qualcuno scoprisse ciò che avevo fatto a Victoria,era tanta e non riuscivo a dormire.» La ragazza prese la mano fredda del moro e la strinse a sé. «Uscii dalla stanza e iniziai a vagare per i corridoi,mi ricordai che una volta Abby scappò e mi mandò un messaggio dove diceva che la stavo cercando nel posto sbagliato mentre lei si trovava al posto giusto: “The right place”. Il posto giusto era un magazzino a circa 20 minuti da quel motel,non andava mai nessuno quindi era facile nascondersi…» Sperava vivamente che Zayn la stessa ascoltando,su internet aveva letto che i pazienti in coma incoscientemente immagazzinavano qualunque cosa gli venisse detto. « Allora corsi lì per schiarmi le idee e quando arrivai,non era vuoto. Sembrava quasi una riunione di gruppo,quando mi avvicinai notai le felpe nere e intravidi il volto di Jade…» Una lacrima scese dal viso di Emma e caddè sulla mano fredda di Zayn. «Ricordai di avere con me un accendino e…. » I singhiozzi aumentavano e lei non riusciva a controllarli. «Io non so cosa mi stia succedendo,ho ucciso un sacco di persone in un solo giorno,ho dato fuoco ad un magazzino intero e la mattina sembra che io torni alla mia vita. Zayn sono una bomba che prima o poi esploderà,non posso coinvolgere anche voi,vi amo troppo per farvi questo. Sono un pazza drogata. Vivo di quelle pillole,nell’ultima settimana non ho fatto altro che prenderle..»  Emma smise di parlare a causa dei singhiozzi che non le permettevano di continuare. «Potevi dirmi che avevi riniziato a prendere le pillole..» Louis entrò in camera dopo aver ascoltato silenziosamente la confessione della ragazza. «Non dovresti essere qui…» Disse a voce flebbile la diretta interessata. «Da che pulpito viene la predica..» Emma abbassò lo sguardo. «Ci eravamo promessi che dopo esserne usciti,non avremmo riniziato a prendere quelle pillole mortali simili alla droga,lo avevi promesso.» Louis si avvicinò ad Emma che indietreggiava. «Em,ricorda che qui il vero nemico non sono io.» A quel punto Emma non riuscì a stare ferma e corse ad abbracciarlo,il ragazzo la cullò e le asciugò le lacrime. «In città c’è la tua faccia ovunque,tua mamma è distrutta.. Non è facile perdere il marito e poco dopo la figlia,ti sta cercando ovunque ma tu sei sempre stata brava a nasconderti e a scappare nei momenti più difficili. Niall ed Harry cercano di non pensarci,ma stanno male quanto me e Liam… Liam vive ancora a casa tua e non è facile per lui ma non vuole lasciare tua madre da sola. Tua sorella ha detto del bambino,presto diventerò padre e tu non sarai lì a veder crescere tuo nipote.. Zayn- Louis sorrise guardando il ragazzo sul lettino- lui uscirà da qui e pensarà che il peggio deve ancora venire, abituarsi un’altra volta senza te ma stavolta tu non tornerai giusto?» Emma aveva ascoltato in silenzio le parole di Lou,aveva ragione ma non avrebbe cambiato la sua idea per niente al mondo. Avrebbe avvisato sua mamma di non cercarla perché prima o poi sarebbe tornata anche se in realtà non lo avrebbe fatto. «Non posso restare qui,se si scopre cosa ho fatto,mi danno come minimo l’ergastolo o mi rinchiudono in qualche clinica psichiatrica.. Voi dovete continuare gli studi,dimenticare questi ultimi anni e me. Dovete andare avanti e vivere la vita che meritate di avere,sposarvi,avere figli e morire felici… Fatelo per me.» Louis annuì. «Promettimi che lo farete.» Il ragazzo la guardò dritta negli occhi. «Promesso. E’ un addio?» Emma annuì e lo abbracciò più forte che potesse,poi dette l’ultimo bacio a Zayn e sparì.
Louis non la seguì,Emma aveva ragione,neanche lui sarebbe restato al posto suo.
«Emma..» Era la voce di Zayn,si era svegliato. «Oddio Zayn,sei sveglio…» Il ragazzo corse ad abbracciare Zayn che ricambiò per quanto potesse. «Mi sei mancato fratello..» «Lei dov’è?» Louis non aveva il coraggio di dire quelle due parole ma doveva farlo,per lei,per lui,per tutti. «E’ andata…- prese un respiro e alzò lo sguardo-per sempre.»
E’ andata.. per sempre..
 
 
Erano passati un po’ di giorni e finalmente Zayn lasciò quell’ospedale,munito di stampelle si avviò verso casa accompagnato dai genitori e dai ragazzi.
«Domani si torna a scuola..» Disse Niall contento che il suo migliore amico stesse per tornare. «Dubito che dopo tutte queste assenze,potrei diplomarmi.» «Zayn tu lo farai,ti impegnerai e supererai questo anno,lo supereremo tutti e poi saremo liberi di scegliere cosa fare.» Intervenne Louis che ebbe l’approvazione degli altri.
«Hai ragione,voglio lasciare Londra e non posso farlo senza un diploma.» Zayn sorrise e Trisha-sua madre- lo abbracciò.
Erano arrivati a casa Malik,Niall aiutò Zayn a salire in camera sua e i ragazzi li seguirono.
«Allora,adesso possiamo parlare chiaramente.» Disse Zayn sedendosi comodamente sul letto. «Quando ero in coma,ho sentito tutto.- Louis sorrise.- Emma aveva ragione,i pazienti in coma sentono tutto.» Zayn rise,non si accorse nemmeno di aver pronunciato il suo nome. «Tanti auguri papino..» I ragazzi risero e Louis diventò rosso di rabbia per il soprannome.
Sembrava tornati ai vecchi tempi,mancava solo lei.
«Hai sentito proprio tutto?» Chiese Lou alludendo al discorso di Emma. «Si,tutto.» I due si scambiarono delle occhiate. «Minchioni,voglio sapere anche io.» Niall interruppe lo scambio di sguardi e Zayn annuì a Lou che aveva chiesto se poteva raccontare quello che era successo.
«Questo è quello che è successo..- Disse Louis dopo aver raccontato parola per parola cosa disse Emma- Lei vuole che la dimentichiamo,dobbiamo andare avanti e noi lo faremo nonostante il dolore e la rabbia.»
Zayn si sentì egoista perché non stava male,sapeva che Emma lo aveva fatto per loro e sapere quanto lo amava,lo rendeva più forte.
«Ci diplomeremo e andremo via da qui. Insieme.»
La loro amicizia era più forte di qualunque cosa e quei ultimi anni erano stati la conferma,nonostante tutto erano ancora lì insieme.
«Vi voglio bene..» Proclamò Harry buttandosi sopra Zayn,cosa che fecero tutti.
«Amo i nostri abbracci di gruppi.» Disse Niall che era stretto ai suoi migliori amici. «Io e la mia gamba rotta un po’ meno. Vi voglio bene ragazzi,grazie di tutto.»
L’inizio di una vita nuova,almeno per loro.


Quando vi ho detto che eravamo a metà storia,mentivo.
Mancano 2 capitoli più l'epilogo,alla fine della storia.

Sono riuscita ad aggiornare dopo una settimana dall'ultimo aggiornamento e mi sento fiera.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto visto che è forse,uno dei miei preferiti della storia e spero sia tutto un po' più chiaro.
Grazie per le recensioni,non sapete quanto mi rendano felici.

Ask
Facebook
Twitter
Instagram (Si,quella nelle foto sono io. #misputtano pt.131546541313145)
Youtube (Spolliciate i trailer,mi raccomando lol)


Ancora grazie e alla prossima settimana.♥

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin