Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: quinto Livello    12/09/2008    2 recensioni
AGGIUNTI DUE CAPITOLI!!!!!---Con i recenti colpi di scena del manga, dovrò cambiare i prossimi capitoli e i dialoghi della storia, di conseguenza saranno dei pesantissimi spolier sulla serie manga, mi dispiace dirvelo a storia iniziata ormai già da un pezzo, ma sono venuta a sapere di cose che per la storia sono fondamentali e che quindi verranno modificate con questi spolier, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto adesso^^.///La notte passò tranquilla e indisturbata. Nessun nemico si avvicinò a loro e la mattina dopo si diressero verso la torre evitando numerosi ostacoli. Rimasero in silenzio per tutto il viaggi. Ormai Seirem non portava più gli occhiali e teneva costantemente attivo il Byakugan e lo Sharingan pronta ad attaccare in caso di pericoli imminenti./// RECENSITE!!!!!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

utaka_hikaru:  Grazie per aver recensito^^. Il Team C sono tre ragazzi di mia invenzione, senza di loro la trama non sarebbe divertente (ehi!!! Questo che significa!!N.d. Canzo) (Silenzio o ti faccio male. Ricordati ceh sono io l'autrice *___* N.d. me). Per quanto riguarda Naruto, non preoccuparti Tsunade gli darà qualcosa da fare, un qualcosa che non gli piacerà molto ^^ (T___T perfida N.d. Naruto). Adesso la storia si complicherà un pò spero che continuerai a seguirmi^^ alla prossima chappy^^

 

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Con i recenti colpi di scena del manga, dovrò cambiare i prossimi capitoli e i dialoghi della storia, di conseguenza saranno dei pesantissimi spolier sulla serie manga, mi dispiace dirvelo a storia iniziata ormai già da un pezzo, ma sono venuta a sapere di cose che per la storia sono fondamentali e che quindi verranno modificate con questi spolier, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto adesso^^.

 

La notte passò tranquilla e indisturbata. Nessun nemico si avvicinò a loro e la mattina dopo si diressero verso la torre evitando numerosi ostacoli. Rimasero in silenzio per tutto il viaggi. Ormai Seirem non portava più gli occhiali e teneva costantemente attivo il Byakugan e lo Sharingan pronta ad attaccare in caso di pericoli imminenti. Arrivarono alla torre così facilmente che si stupirono del fatto di non aver incontrato più nessuno. Appena arrivati ed orami entrati nella torre Sai e Naruto si rivolse a Seirem che intanto aveva preso in braccio il gatto Kira.

Naruto: "Adesso ci devi delle spiegazioni prima di aprire questi rotoli".

Seirem: "Io non vi devo dire niente".

Sai: "Ma all’Hokage dovrai dare una spiegazione, è probabile che ti terrà segregata in casa per molto tempo".

Seirem: "Non mi importa".

Seirem disattivo le sue due abilità innate per poi prendere i due rotoli da Naruto e aprirli. Apparve Kakashi con in mano un libro.

Kakashi: "Ma guarda. Siete arrivati prima di quanto mi aspettassi complimenti a …"

Kakashi incrociò gli occhi di Seirem e ne rimase sorpreso. Sapeva che la ragazza era cieca, ma a quanto pare non era così e per di più aveva l’occhio degli Hyuga e quello degli Uchiha. Kakashi a quella vista ricordò di una fatto accaduto sedici anni prima dell’attacco della volpe a nove code, la fuga dei due primo geniti e futuri capo clan dalle abilità innate oculari del villaggio. Kakashi si tolse il copri fronte mostrandole lo Sharingan.

Kakashi: "Tu sei la figlia di Keichi Uchiha e Heicha Hyuga giusto?"

Seirem attivò il Byakugan e lo Sharingan mostrandoli così a Kakashi che aveva ragione.

Seirem: "Esatto".

Kakashi si coprì l’occhi rosso mentre Seirem disattivò nuovamente le abilità oculari.

Kakashi: "Non lo vorrei fare, ma non posso fare altrimenti. Per tutti e tre la prova finisce qui".

Naruto: "Che cosa?! Aspetti un secondo maestro Kakashi! Noi abbiamo superato la prova! Perché non possiamo continuare".

Kakashi: "Avete un componente che deve essere portato dalla Quinta Hokage, e visto che la terza prova è stata modificata voi non potete continuare in due".

Naruto: "Tzk …"

Seirem: "Mi dispiace".

Kakashi portò i tre fuori dalla foresta, ma ci furono alcuni problemi con Kira. Infatti non faceva altro che rizzare il pelo contro Kakashi.

Kakashi: "Non gli sono molto simpatico, sarà per via dei cani comunque siamo arrivati".

Entrarono dentro la stanza del Quinto Hokage. Tsunade era intenta a leggere alcune carte.

Tsunade: "Cosa succede Kakashi? Come mai sei entrato?"

Kakashi: "Be’ abbiamo un piccolo problema".

Tsunade Alzò lo sguardo verso il gruppo. Osservò tutti fino ad arrivare a Seirem che in quel momento attivo il Byakugan e lo Sharingan. Tsunade rimase in silenzio. Come era riuscita a non accorgersi del fatto che la ragazza non era cieca, ma adesso non era quello il problema. Dentro il villaggio c’era ancora una persona che aveva lo Sharingan unito al Byakugan. Dovevano essere chiamati anche gli Hyuga in causa per avere alcune informazioni al riguardo.

Kakashi: "Lei è la figlia di Keichi Uchiha e Heicha Hyuga. Due ninja di questo villaggio scappati sedici anni fa."

Tsunade: "Conosco la storia Kakashi. Adesso voglio sapere soltanto il motivo per cui questa ragazza si trova qui e dove sono finiti i suoi genitori".

Seirem: "Morti".

Seirem aveva finalmente preso voce in quel breve discorso tra Tsunade e Kakashi lasciandoli in silenzio.

Seirem: "Sono morti quando avevo sei anni per mano di alcuni ninja".

Tsunade: "Quali ninja?"

Seirem: "Non posso dirlo".

Naruto: "Come non puoi dirlo!!"

Naruto si avvicinò a Seirem e la prese per la maglietta.

Tsunade: "Naruto!! Calmati!! Ci sarà di sicuro un motivo se non può dircelo. Adesso uscite tutti tranne Naruto e Sai mentre tu Kakashi accompagna Seirem a Villa Uchiha. Non si dovrà muovere da lì fino a nuovo ordine".

Kakashi: "Subito!"

Seirem fu scortata da Kakashi fino a Villa Uchiha mentre Naruto e Sai rimasero dalla Quinto Hokage,

Tsunade: "Mi dispiace ragazzi, ma il vostro esame finisce qui".

Naruto: "Ma nonna Tsunade …"

Sai: "Meglio non contraddire l’Hokage, Naruto".

Naruto: "Da quando in qua sai quando è meglio parlare o meno".

Sai: "Be’ … esperienza con Sakura. Mai contraddire una donna".

Naruto: "Stai iniziando a preoccuparmi".

Tsunade: "Comunque, come vi ho detto, per voi è finita qui questo esame, ma vi do già un incarico. Controllate Seirem. Dovete dirmi dove va e cosa fa".

Naruto: "Va bene …"

Naruto e Sai uscirono dalla stanza di Tsunade dirigendosi ognuno nelle proprie case. Tsunade rimase in silenzio osservando il villaggio dalla finestra. Non si sarebbe mai immaginata che quei due avevano una figlia, ne che fossero morti. Li conosceva fin da quando erano piccoli e sapeva quanto forte doveva esser stato il loro legame. L’indomani avrebbe convocato la ragazza e gli Hyuga. Questa storia si portava ormai da sedici anni e lei avrebbe fatto in modo che si concludesse per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello