Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TheLulu96    11/08/2014    1 recensioni
...e venne lasciata sola come un baccalà
Quella giornata iniziata in modo così perfetto era stata rovinata da un bambino troppo cesciuto!
.
.
.
Era iniziato così!Niente di speciale, in confronto a cosa sarebbe successo,al il primo anno alla New World University
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NWU 10
Un braccialetto rosso con tre perle di vetro blu.

A vederlo si presentava molto carino! Peró la sua provenienza era ancora sconosciuta.

Chi sarebbe mai potuto essere stato?

Allora : facendo un dettagliato elenco delle persone che conosceva , probabilmente nessuno dei suoi amici piú stetti.Gli altri...neanche! Nessuno!
A meno che il pacchetto non venisse da qualche ammiratore segreto. Bhe , dopotutto Nami si credeva molto bella e....

-Non facciamo i narcisisti!- si disse dopo un momento di auto-elogio .

-Detto qualcosa Nami?- chiese Robin ,che in quel momento era seduta davanto a lei.
Le due amiche erano intente a consumare il pranzo di quella giornata, ma la rossa era presa un po' troppo dai suoi pensieri.
-Nulla, e solo che continuo a non capire, chi me lo avrá mai dato? Sicura di non saperlo?- Dopotutto era stata proprio lei a darle il pacchetto, che li stesse nascondendo qualcosa?
-No, non lo so.- rispose tranquilla-L'avevo semplicemente raccolto da davanti la porta,ma probabilmente ce lo avrá messo una ragazza lí, visto che gli uomini non possono entrare.-
-Giusto-continuarono a mangiare.
 
Si fece pomeriggio e Nami si trovava in biblioteca, intenta a studiare per uno degli ultimi esami di quella settimana, e poi sarebbero iniziate le vacanze invernali.Alcuni corsi erano giá terminati e certe persone se n'erano giá andate, mente altre erano rimaste a fare le vacanze lí, probabilmente per la troppa lontananza dalla loro casa. Nami avrebbe fatto lo stesso, a quanto sapeva anche il suo gruppetto di amici viveva lontano, quindi sarebbe rimasta in buona compagnia, o almeno sperava.

-Mi scusi...- all'improvviso sentí una voce  provenire dalla sua destra, si giró, ma non c'era nessuno.
-Emm... qui sotto.- Abbassó leggermente la testa, e si ritrovó una...Renna???
Una renna? cosa? che ci fa  li ? Perché parla??? rimase di sasso 
-...mi potresti aiutare a prendere un libro?Non ci arrivo...- si riprese , e anche se molto dubbiosa aiutó l'esserino ad avere ció che desiderava : un libro di medicina.

-Studi medicina?- la situazione era parecchio strana...peró cercó di non pensarci
-Si, sono qui da 4 anni ormai..-
-Io sono arrivata quest'anno, é un piacere conoscerti..sono Nami- li sorrise, la povera renna dopo averla vista si riempí d'imbarazzo e scappó via!
-..ma-  un' altra volta venne lasciatra sola come un baccalá - ...cos'é un abitudine?-



-...Credo tu ti riferisca a Chopper!- disse Robin
-Chopper?-
-É uno studente dell'universitá, e anche se il suo aspetto é particolare sembra parecchio bravo nel suo corso.Quando arrivó 4 anni fa fece un poco di scalpore, ma ormai sono tutti abituati-
-Che cosa curiosa direi...- si grattó la testa
-E non hai ancora visto l'orso polare!-
-...orso?- li sorrise l'amica -...forse meglio che faccia un ultimo giretto per assimilare le informazioni...torno presto!-


Come sempre anche quei giorni erano passati particolarmente: l'incontro con Trafalga, il braccialetto ed infine la piccola renna, a quest'ultimo quasi non ci credeva. (orso compreso)
Camminava tranquillamente per il parco, ormai i lampioni dell'universitá erano accesi e non c'éra nessuno fuori, non li importava il freddo, voleva solo stare un po' sola...

-ZZZZZZZZRRROOOONF- .....ecco.
A quanto pare non era affatto sola, qualcuno stava russando placidamente qualche metro davanti a lei, ma visto che il soggetto stava proprio ronfando sotto un albero non si riusciva a vedere bene.
Avvicinarsi un po' e cercare di vederlo sarebbe stata un ottima idea.....ma, se non fosse un universitario ma un ladro che ha approfittato della notte per entrare????
Decisa a non correre rischi Nami si allontanó, e vedendo una pietra non troppo grande sul suolo li venne un idea
-Ladro o no a quest'ora non si dorme sotto gli alberi!- e lanció la pietruzza!(..piú o meno pietruzza)

Centró perfettamente la capoccia sconosciuta, e il soggetto si sveglió!

-MA CHE CA?!?!?!

Fu un lampo, quella voce la conosceva molto bene.

-...oh no-

-Hey tu!- il rossato si avvicinó rapidamente a lei e gli afferró il polso con decisione
-Kidd, dormito bene?- Nami sapeva benissimo di averlo fatto arrabbiare, e non poco!Si era cacciata nei guai.
-Si puó sapere che cazzo ti é saltato in mente???hai qualcosa da dirmi percaso???DIMMELO IN FACCIA ALLORA!- i suoi denti si stringevano, e il suo sguardo si faceva sempre piú cieco dalla rabbia.
-Non l'ho fatto apposta!!!A quest'ora la gente non dorme nei parchi!! Pensavo fossi un ladro!Scusa!- cercava di liberarsi ma la stretta aumentava.
-Ma sei scema??Ti sembra il caso di tirare sassi alla gente????- il pugno nell'altro braccio si stringeva sempre piú, e Nami se n'era accorta.
-Ho detto scusa! E lasciami andare!!!!-
 Un ulteriore movimento e riuscí a far scivolare la mano del rosso un po' piú sotto del polso, facendo mostrare cosí il braccialetto che fino a quel momento era stato coperto.
Kidd lo vide, e stranamente rimase a fissarlo

-.....e quello?- la rossa accorgendosi che aveva rallentato la presa ne aproffittó per staccarsi da lui.
-É un braccialetto....- si accarezzó il polso dolente, sempre sotto lo sguardo del ragazzo.
Un ultimo grugnito, e se ne andó via . Nami rimase sola, non credendo quasi a come l'avesse scampata.
Quel piccolo regalo sembrava averla salvata.Avrebbe dovuto ringraziare il misterioso individuo un giorno....



~Una settimana dopo~



*TOC TOC TOC TOC* un forte bussare sveglió la nostra Nami nel bel mezzo di un riposino
*TOC TOC TOC TOC* e  non smetteva!A suo lato la camera della compagna vuota, che fosse lei?

*TOC TOC TOC TOC TOC!!!!*
-Arrivo, un secondo!- aprí la porta, e davanti a lei c'era proprio la sua amica
-Robin, si puó sapere che cosa...-
-Hanno messo i cartelli!-  sembrava agitata
-...tutto qui?Non capisco, si puó sapere perché..-
-Vieni!- le prese il polso e la trascinó via.

I cartelli venivano messi nel bel mezzo della struttura universitaria: un cartello per ogni corso,piú uno per evidenziare i prodigi di quel ciclo.
Durante il tragitto strani  bisbigli arrivavano alle sue orecchie

ma hai visto, incredibile!
non avrei mai pensato che qualcun'altro...
io so chi é!


Che stava succedendo??

Arrivata lí tantissimi universitari circondavano quei cartelli, uno in particolare : quello dei prodigi
-NAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!- Rufy si scaraventó verso di lei, abbracciandola con tutta la forza che aveva
-Rufy! Si puó sapere che succede???-
-Ma come ?Non hai saputo? Congratulazioni!!!- sorrideva, felice e contento

-Rufy , perfavore..- Robin cercava di tranqullizzarlo, a differenza sua non era per niente contenta

-...Nami?-

-..Trafalgar???Che ci fai qui?- stranamente anche Law si avvicinó a lei
-Ci studio qui....- il suo sguardo era serio -Vieni.- Li prese la mano e la trascinó in mezzo alla folla!
Spintoni, spallate, forse anche qualche calcio, e la portó  in prima fila
-Guarda...- le invitó a guardare in alto, proprio dove erano scritti quei pochi ma famosissimi nomi.
Come si aspettava c'erano i soliti : Law , Brook, Kidd, Bonnye, Robin e ...


...e?



-...io?-






BADUM ! TSSS!ciao carissime! come state?
Spero che questo capitolo vi abbia sorpreso ed emozionato in vari momenti, l'ho fatto leggermente piú lunghino per farmi perdonare l'attesa g3g!!
Famitemi sapere se vi é piaciuto, magari con un commentino o qualcosa del genere -3-....
Mi faró sentire presto per il prossimo capitolo questa volta! non preoccupatevi x3!!
un grandissimo bacione a tutte voi!grazie mille per leggere questa storiella pazzissimaaaa!!!


Ciauuuu

lulu








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96