Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bibi kaulitz    12/09/2008    4 recensioni
Una ragazzina messa in disparte e odiata da tutti perchè è la pecora nera del Clan Uchiha sarà il ninja più forte che il villaggio della Foglia abbia mai avuto. Ma il suo cuore è diviso in due....
Diviso in due metà incompatibile, diviso e impossibile da riunire ma se le metà gli chiedessero di sceglere uno di loro lei chi sceglierà?
Colui che ha creduto fin dall'inizio in lei o colui che non ha pura a dire al mondo che la ama?
Ma il destino prenderà la decisione al posto suo..... Storia romantica, piena di passione, intrecci e colpi di scena sulla vita del Clan Uchiha.
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze prima della Lettura:
Le parti in corsivo senza le virgolette davanti sono i pensieri dei personaggi.
Vi auguro buona lettura.
Elena

Diciannovesimo Capitolo: L'inizio del piano di Itachi

“Perfetto Yuki ottimo lavoro!” guardò il cielo “Continua così....conto su di te!”
E lasciò volare via il gufo. Itachi lo guardò per un momento spiccare il volo, orgoglio e fierezza battevano nel suo cuore. Aveva passato due anni di inferno a insegnare a Yuki a controllare il suo potere, e 6 anni anni a farla diventare ninja e ora tutto stava andando secondo i suoi piani. Tutto era iniziato e non si sarebbe mai più fermato, di imprevisti ce ne sarebbero stati ma si sarebbero risolti ma quello che contava era che Yuki diventerà il ninja più forte che le 5 terre ninja conoscerà.
E che quel ninja sarà...

“Possiamo iniziare....” disse Yuki voltando il suo sguardo su quello di Sasuke “...ora abbiamo le istruzioni da parte di Itachi-sensei!” e prese il biglietto velocemente dalla zampa del gufo. Yuki lesse velocemente il messaggio scritto dal suo maestro.
“Allora ? Qual è la nostra prossima mossa?” chiese Sasuke ansioso di una risposta,ansioso della prossima mossa. Non gli andava a genio che seguissero un suo piano, il piano di quel bastardo ma doveva farlo per lei. Si meritava quella vendetta e quello che contava di più per lui è che lei fosse felice, finchè non incontrava Itachi poteva sopportare tutto questo.
“Preparati Sasuke....” disse lei con tono autorevole “...a inchinarti alla principessa del villaggio del Tè!”

Al villaggio della Foglia sembrava tutto normale,tutti continuavano la loro vita ignari del pericolo che stava incombendo su di loro.

Nella residenza dello hokage, esattamente nella stanza dove stava sempre a lavorare la vecchia Tsunade, entrano Naruto, Sakura,Sai e il capitano Yamato tutti di corsa ansimanti. “E allora? Dove si trova Sasuke?” chiese la vecchia Tsunade girandosi verso i ragazzi appena entrati con la sedia. Li vide tutti sconvolti con delle facce pietrificate, soprattutto quella di Naruto “Queste facce non danno un buon presentimento....”
“Sasuke è rimasto con Orochimaru....” disse Naruto,Tsunade lo fulminò con lo sguardo “...ma non è solo con lui c’è una certa Yuki Uchiha!” ora lo sguardo della vecchi hokage cambiò, si fece stupefatto e impaurito.
“Chi è questa ragazza, Tsunade-sensei?” chiese Sakura preoccupata.
“Yuki Uchiha hai detto?” Naruto annuì, Tsunade si girò e guardò la sua solita assistente Shizune, sempre li al suo fianco. Nemmeno i loro sguardi erano rassicuranti, nascondevano un velo di paura e orrore.
“Chi è vecchia questa ragazza??” il biondino non riusciva a trattenere la rabbia, la curiosità e quindi non riusciva a non urlare
Tsunade si fece seria, chiuse gli occhi per riaprirli di colpo e fulminarli con il solito sguardo autoritario e serio.
“Yuki Uchiha era considerata la pecora nera del clan Uchiha, perchè era l’unico membro che non era riuscita a diventare un ninja....”
“A me sembra il contrario! Era fortissima!” la interoppette Naruto agitato più che mai.
Tsunade batté il pugno forte sulla scrivania davanti a lei, piena di rabbia.
“Fammi finire o non ti racconto un bel niente su di lei!” tutti presero paura di quel piccolo sfogo di rabbia, Naruto cercò di calmarsi un po’ “Stavo dicendo....” si schiarì la voce pronta a ripartire con il racconto “La piccola Yuki era odiata dal tutto il clan e messa in disparte, la sua vita era difficile qua al villaggio tutti non smettevano di prenderla in giro. Poi quando Itachi sterminò l’intero clan” sia Naruto sia Sakura strinsero entrambi le mani in un pugno per trattenere le parole e i pensieri di dolore e cercare di non pensare a Sasuke “Yuki non si trovò da nessuna parte. Il suo corpo non fu mai ritrovato, e nemmeno lei. L’Ambu cercò per 1 anno la ragazzina ma invano quindi si decise di darla per morta e archiviare il caso. Nessuno tanto l’avrebbe più cercata.”
“Ma è disumano...” disse Sakura sconvolta.
“Lei mi ha detto di dirti che Yuki Uchiha è tornata a vendicare i torti subiti, che il villaggio del Foglia cominci a tremare.....” disse Naruto cambiando completamente discorso, come se non avesse ascoltato niente.
“Vendicarsi....” rispose Tsunade “ di sicuro si vendicherà dei torti subiti in passato, di tutte le prese in giro. Ma è impossibile, deve uccidere praticamente tutto il villaggio, perchè era la maggior parte a deriderla....”
“Per questo ha detto “che il villaggio della Foglia cominci a tremare” intenderà di sicuro questo....” disse Shizune “...quindi bisogna aumentare le difese per difendere il viaggio!”
“No non credo ch voglia uccidere tutti, ma le persone più importante del villaggio....per scoprire il suoi obbiettivi bisogna scoprire qualcosa su di lei. Non abbiamo sue notizie da 8 anni ormai....”
“A me ha detto che ho umiliato una persona a lei cara....” disse Naruto
Tutti cominciarono a pensare una persona che fosse ancora viva e umiliata da Naruto Uzumaki.
“Itachi Uchiha!” disse all’improvviso ,a vecchia hokage. Solo a nominare quel nome tutti gli occhi furono fissi sulla vecchia donna carichi di odio e dolore, quel nome era sinonimo di odio, dolore e rabbia.
“Come può essere una cosa del genere?” disse stupita Yamato, che finalmente aveva aperto bocca “Un ninja come lui non può interessarsi a una nullità come lei! Anche se ora non sembra quella nullità di 8 anni fa....”
“Pensaci bene capitano Yamato, una che prima non era un ninja non può diventarlo così da sola quindi deve essere stata aiutata. Si potrebbe pensare che sia stato Orochimaru a prenderla su con se ma lui non prende ninja a scatola chiusa. Quindi l’unica possibilità rimane Itachi. Lui ha ucciso il clan e se non fosse stato interessato a Yuki l’avrebbe uccisa e avrebbe lasciato il corpo la insieme a tutti gl’altri, una persona in più o una in meno non faceva differenza nel suo caso. Poi Naruto ha umiliato Itachi, perché non è riuscito a rapirlo e portarlo all’Akatsuki.”
“Quindi Itachi sarebbe il suo maestro?” chiese Sakura ancora sconvolta dalla spiegazione della sua maestra e lei annuì.
Itachi il maestro di Yuki? No non può essere possibile.... pensò Sakura
Yuki...Itachi....Yuki...Itachi.... la mente di Naruto cominciò ad impazzire.
“Ma se Yuki è l’allieva di Itachi perchè si trovava con Sasuke? Non dovrebbe odiarla perchè serve il suo peggior nemico?” Sakura cercava di essere razionale, ma le era impossibile.
“E’ quello che non mi spiego.... l’unica opzione che mi viene in mente è che lui stia sfruttando lei....”
“No! Lei è furba e astuta e avrebbe previsto questa cosa e se ne sarebbe andata. Tra di loro avevano un intesa perfetta....” tentò di spiegare Naruto “..insomma lei non viene sfruttata da lui, in qualche maniera so che è così!”
“E allora perchè Sasuke sopporta la sua presenza?” domanda ancora una volta Sakura “Se non ha accettato noi che lo consociamo da un casino di tempo e odiamo Itachi perchè allora ha accettato lei?”
“E’ semplicissima la risposta....” una voce misteriosa si sentì destro le spalle die 4 ninja in piedi, dietro la porta di quella stanza.
A un certo momento si spalancò velocemente e apparse un vecchio dai lunghi capelli bianchi e con dei strani seni in faccia.
“E’ attratto dalla bellezza divina di Yuki!” concluse in fine con tono spettacolare e trionfante.
“Jiraya-sensei ha di nuovo bevuto troppo!” disse deluso Naruto guardandolo atterrito e vergognandosi del maestro che si ritrovava.
“Non essere così maleducato Naruto!” lo rimproverò il vecchio Jiraya “Non avete visto quanto bella è Yuki, non si può non essere attratti da lei!”

“Ma secondo te Sasuke si interessa al romanticismo?” lo riprese l’allievo con sarcasmo e delusione.
“Certo è un ragazzo pure lui ed è attratto,come tutti gli altri, da una ragazza. Può dimostrarlo come me la passione per le donne....” almeno ammette questa sua pecca pensò Naruto mentre il suo sensei continuò a parlare “...o no, come il nostro caro Sasuke!”
“Sasuke non si metterebbe mai insieme all’allieva di Itachi!” disse Sakura, tutto le stava precipitando e tutto sembrava così folle.
Yuki allieva del nemico mortale del vecchio team 7 che stava al fianco di Sasuke e che persino lui fosse attratto da lei! No era impossibile, troppo assurdo!
Certo aveva visto quanto bella era Yuki, ma come poteva sceglierla al posto suo Sasuke? Lei era sempre rimasta al suo fianco,assecondato ogni sua cosa che aveva fatto Yuki per tenerselo amico.
“Ne sai qualcosa su questa Yuki, Jiraya?” cambiò totalmente discorso la vecchia Tsunade.
“So abbastanza su quello che bisogna sapere su Yuki Uchiha” disse orgoglioso e con sguardo fiero il vecchio.
“E allora che cosa aspetti a dircelo!” si sentiva il tono allarmato della vecchia “Ha detto che ritornerà per vendicarsi dei torti subiti e dobbiamo prevedere le sue mosse per tenere al sicuro il villaggio. Quindi più sappiamo meglio è!”
Un interminabile silenzio calò nella stanza. Si percepiva la tensione, l’ansia,la paura. “Ho scoperto che questa ragazzina fosse ancora viva due anni fa. L’ho vista recarsi al villaggio Mercenario, dove tutti i ninja traditori comprano le proprie armi. L’ho seguita e ho incaricato un mio subordinato a pedinarla. La sua vita è tutta monotona. 3 settimane rimane in casa ad allenarsi con il suo maestro e la 4 raggiunge il covo di Orochimaru dove si allena con Sasuke!” gli occhi di Naruto e Sakura si spalancarono solo a quel nome “Ora il maestro di Yuki ha un piano, dopo 8 lunghi anni di allenamento ha deciso che ora la sua piccola allieva deve essere conosciuta in tutte le 5 terre e che ci crediate o no Sasuke, e tutta la potenza del villaggio del suono compreso Orochimaru...” un altro nome ricco di odio da parte di Naruto e Sakura “...appoggiano e aiutano il piano del maestro di Yuki, che non è altro che Itachi Uchiha!”
“Cosaaaa?” urlò Naruto, la conclusione era drasticamente impossibile. Come poteva essere così? Prima si era nominato, ma era solo un ipotesi! Non poteva essere vero!
“Calmati Naruto, che ti agiti o no è vero. Sasuke collabora con Itachi ma solo per un suo scopo personale: aiutare Yuki nell’impresa. Non so se sia sotto ordine di Orochimaru, che di sicuro vorrà impossessarsi della immensa potenza di Yuki, ma la sta aiutando!”
Sakura era ancora sconvolta.
“Sommo Jiraya, in cosa consiste la forza di questa ragazzina?” chiese il capitano Yamato.

“Non ho ancora bene identificato che poteri abbia ma è abilissima nelle arti illusorie. Una volta entrati in essa non ne siete più liberi almeno che non lo decida lei. E questo lo sa fare senza sharigan, quando lo evoca diventa imbattibile. Vedendo gli allenamenti che faceva con Sasuke per il ragazzo era difficile starle dietro, quindi per evitare i suoi occhi ha aumentato la velocità costringendola a usare le arti magiche o marziali. E nemmeno in quello se la cava male. Ma ha qualcosa in più, che non riesco ancora a spiegarmi. Riesce sempre a prevedere le mosse di Sasuke....”
“M-ma...” balbettò Naruto a tutta questa descrizione così terrificante e gli venne in mente le parole che gli aveva detto nell’illusione.
“... Un incontro apocalittico, due forze della natura fuori da ogni limite di immaginazione umana...”
Fuori da ogni immaginazione umana... pensò Naruto. Ora capiva che intendeva, voleva aspettare che al ragazzo spuntassero tutte le nove code per confrontare al sua potenza contro quella del demone.
“.... Non ho mai detto di volerti uccidere....”
La mia morte non gli interessa, vuole solo far felice lui, Itachi!
Ora gli era tutto chiaro. Voleva dimostrare al suo maestro la forze che lui gli aveva insegnato ma la morte di Naruto non era nella sua lista. Lo voleva umiliare come lui aveva umiliato la persona a cui Yuki teneva di più.
“... Non sono la ragazza malvagia che ora stai pensando....”
Yuki...è buona!
“E’ una pericolo per il nostro villaggio e per gli altri!” ribadì questo concetto l’hokage.
“No!” interropè Naruto. Tutti lo guardavano con occhi stupefatti e increduli “Non è come pensate Yuki non è il mostro che stata descrivendo!”
“Se non è un mostro lei,Naruto!” disse Sakura sarcastica.
“Lei fa tutto questo per Itachi, per dimostrargli quanto è grata dei suoi insegnamenti. Lei non vuole fare del male a nessuno....solo fargliela pagare per il torto subito...”
“E’ impossibile Naruto!” ribadì Sakura.
“Lei avrebbe potuto uccidere voi in qualsiasi momento mentre eravate sotto la sua illusione, perchè dopotutto cercava me e non voi! Se come dite che lei è un mostro vi avrebbe uccisi e non risparmiati!”
“Stai dicendo sul serio,Naruto?” chiese la voce incerta di Sakura.
“Farà qualcosa di malvagio, ok questo lo penso anche io ma dopotutto....”
“Dopotutto cosa?Anche tu sei attratto da lei, Naruto?” le lacrime cominciarono a scendere dal volto di Sakura.
“No! Ma so che non è malvagia....”
Tutti lo guardavano con occhi stupiti e increduli, era ovvio che non credevano a nessuna sua parola. Ma lui sapeva che stava dicendo la verità!

La porta si spalancò ancora ma questa volta entrò un banalissimo joning.
“Signorina Tsunade!” disse con il vocione chiaramente maschile “Una richiesta di livello S da parte del villaggio del Te!”
Altri problemi! pensò ansiosa e arrabbiata la vecchia. Fece cenno di parlare all’omino entrato.
“La principessa del villaggio, la principessina Kioko, mentre stava tornando a casa da un ricevimento tenuto nel paese dell’Erba è stata attaccata da dei ninja del villaggio del suono e ora chiede la protezione dal villaggio della Foglia!”
Orochimaru...ancora lui! non ne poteva più Naruto di sentirlo nominare.
“La proteggerò io!” disse spavaldamente il biondino.
“No...la principessa ha fatto richiesta che a occuparsi della sua protezione sia il team 8!”
“E il team 8 avrà! Anche se ora è il Team kurenai! Avverta il villaggio del Tè che la proposta è stata accettata, che la principessa Kioko si rechi al villaggio dove avrà la protezione dal team richiesto!”
“Si signorina!” e l’uomo corse via.
“Orochimaru ha in mente qualcosa...”

“Vecchia! non si preoccupi....lo fermeremo!” disse Naruto spavaldamente.
Naruto ha sempre così tanta energia.... penso orgogliosa del suo compagno Sakura e ritrovando il suo coraggio E io non mi tirerò più indietro! Sarò forte e coraggiosa!
“Si! Conti su di noi,Tsunade-sensei!”
“Faccio parte del Team Kakashi ora, non sarò di ceto io ad arrendermi proprio ora!” parlò per la prima volta in tutta questa discussione Sai.
“E finchè kakashi sarà impegnato io sarò il loro capitano!” concluse il coretto trionfante il capitano Yamato.
“Conto anche su di voi!”
Tutti e 4 annuirono e scomparvero dalla sala.

“Sasuke...” lui la guardò “come sto?”
“Sei bellissima...”
“Grazie....”

Itachi-sensei dopo 8 anni i tuoi sforzi verranno ripagati. Non ti deluderò promesso...
Ora avrai il tuo momento di gloria, Yuki so che ce la farai come sempre....perchè sei la mia piccola divina ninja!
Yuki! Aspetterò con ansia quella sfida...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
Ringrazio calorosamente tutti coloro che leggono la mia storia e spero che continueranno a farlo. Ringrazio, ancora più calorosamente, chi ha inserito la mia storia tra i preferiti ma ringrazio con più calorosità chi commenta e invito anche altri a farlo. Please Recensite! Accetto tutti i tipi di commenti: quelli pieni di complimenti (sono sempre i ben accetti XD) e quelli critici, solo se sono ben fondati così potrei usarli per migliorarli ( commenti come “Questa storia fa schifo.... scrivi male...ecc...” NON sono accettati U.U)
Un grazie particolare a....
slice: TOPAA! sei Tornata a commentare da me *o* O quanto mi onori, e quanto me ti vuole bene
Per quanto la confusione so benissimo di avere aperto molte argomenti di averli lasciati incompleti ma vi posso assicurare che nei prossimi capitolo [che saranno sul 23-24] spiegherò bene tutto questo confusione. Io volevo creare un poì di sopsance ma vedo di non esserci riuscita T___T spero che questo capitolo sia migliore del precendente che si comincia a capire un po’ di cose. Spero che resistiate ancora un po’ capire tutto!
Grazie x la critica ben costruta Topa, mi fa piacere questo tuo commento così posso cercare di migliorare. Mica tutti devono rose e fiori, anzi è bene che ogni tanto ci sia qualche critica sono alal prima a dire che come scrittrice faccio pena quindi non dovete temere di scrivere ciò che penate, basta ovvio che non sia offensivo u.
Grazie Alice&Buon Proseguimento di LEetura

Ringraziamo anche coloro che l’hanno aggiunta tra i preferiti (e invocherei a commentare *o*):
alice brendin cullen
allychan
*<--Ben arrivata*
CHICHIRO
fenicex8
kitty1995
Lupo Grigio
nenenene
piccola teddy
Rin Uchiha
*<---Ben arrivata*
Rukia_Chan
Targul
Vodia
*<--Ben Arrivata*

Baci Elena <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bibi kaulitz