Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    11/08/2014    0 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18 
vi distruggerò!


Kakakshi camminava per le strade del villaggio con le mani delle tasche e la testa china , si ritrovò a urtare contro parecchie persone; poichè era immerso nei suoi pensieri tormentati , il sole stava oramai tramontando la notte stava per sopraggiungere , e tutto il gruppo sarebbe partito il giorno dopo all'alba , Marion disse che sarebbe andata a dormire dalla sua cara amica , ora Kakashi vagava senza meta finchè non si inbattè in Giraja, Naruto e Sakura. Tutti e tre lo guardarono con area apprensiva, < Maestro Kakashi penso che è meglio fermarci per la notte il capo villaggio ci ha dato a disposizione una locanda noi stiamo andando li >  disse Sakura con un dolce sorriso, < Si forza Kakashi vieni con noi > disse Giraja avvicinandosi al collega e dandogli una pacca sulla spalla; < Si daiii Maestro stanotte ci ubriacheremo a sake e ci racconteremo storie dell'orrore > Naruto prese sottobraccio il Maestro e lo trascinò con sé per la strada verso la locanda; tutto il gruppo così si ritirò per la notte.
Nel frattempo nel appartamento di Rox; Marion era appoggiata alla finestra e guardava in silenzio verso il tramonto, fu Rox a interrompere il corso dei suoi pensieri.
< Mi dispiace che sia finita la storia tra te e Kakashi...ma Marion prima o poi sarebbe dovuta finire, molto presto la nostra missione finirà, e tu tornarai a vestire i panni Marion Kagujia e io tornerò a riferimi a te con sua Maestà. > Rox stava posando le posate sul piccolo tavolino per cenare .
< Si lo so hai ragione ma volevo godermi almeno quei pochi gior....> Rox fermò la frase di Marion dandole uno schiaffo ; Marion guardò l'amica tendosi la guancia.
< Credi che siamo qui in vacanza Marion?! qui ci sono in gioco delle vite umane tu pensi a scrivere una storia d'amore ???? Ma cosa ti dice il cervello ??? > Rox urlava conto Marion tremando , cercava di farla ragionare di distrarla e di farle capire che l'unico motivo che erano arrivate li , lontane da casa era per salvare i villaggi dei ninja e il proprio impero da una lotta tra occidente e oriente.
Marion aveva gli occhi sgranati; sbatteva le palpebre come a risvegliarsi da un sonno profondo; poi dopo la sua espressione tornò tranquilla e sorrise alla sua cara compagna.
< Hai ragione scusami , è stata una mancanza di rispetto nei vostri confronti che state rischiando la vita... io è per questo che vi ho seguite, non voglio che si ripeta...> Marion non riuscì più a parlare ricordando la sua cara compagna morta in battaglia.
< oh Marion > Rox abbracciò Marion che riversò tutte le lacrime che si era sempre trattenuta da quel giorno; dal giorno che rivide nei suoi ricordi la morte di Roxen, da giorno in cui Itachi cercò di ucciderla facendola cadere nell'inganno attraverso un illusione.
I singhiozzi di Marion a lungo andare si acquetarono , alzò lo sguardo verso la sua migliore amica < Mi perdoni ? > Rox le sorrise e le mise una mano sulla testa < Se non ti perdonassi non ti vorrei bene, so che ora finalmente sei tornata in te >.
Le due ragazze si guardarono e si sorrisero poi si strinsero le mani come a fare un brcco di ferro, < Noi siamo combatteremo sempre insieme fino alla morte per la nostra amicizia e per il nostro onore > si dissero in coro guardandosi con decisione. Era una promessa che si erano fatte tutte loro insieme.
Improvvisamente come in lampo, nelle loro menti sentirono una presenza , oscura.
Si girarono entrambe verso la finestra aperta, e videro nella luce rossa del sole una piccola macchia oscura.
< Rox... > Marion si girò verso la ragazza dai ricci viola.
< Si Marion non ti sbagli, facciamogli vedere a questi esseri e assasini chi è che comanda >
Le due saltarono fuori dalla finestra, Marion fece apparire le sue ali bianche , e Rox delle ali a forma di pipistrello viola, e volarono sopra i tetti del villaggio dirigendosi verso il tramonto macchiato di nero.
La macchia stava diventando sempre più grande ; < Se ne saranno accorte le sentinelle ? > chiese Marion  a Rox , e si iniziò a sentire il suono di un gong , < non c'è bisogno di rispondere > disse Marion.
Quello era il segnale che il villaggio stava per essere sotto attacco lo senti molte volte quando il villaggio fu mezzo distrutto da quel dragone e dal minotauro e quando venne invaso dall'esercito di orchi.
< Cosa sarà questa volta ?> chiese Rox 
< Non lo so ... ma qualunque cosa sia dobbiamo distegrarlo >.
 Marion guardava il tramonto seria , arrabbiata e carica.
< Questo mi sembrava ovvio > ripose Rox sul cui volto si presentò lo stessa espressione di Marion.
Arrivarono sulle alte mura di cinta del villaggio, atterarono sulla grande balconata dove erano posizionate le sentinelle che le videro arrivare . ( Avete presente la muraglia cinese proprio così erano le mura )
Uno dei ninja diede un binoloco a Rox , che iniziò a guardare .
Rox poi passò il binocolo a Marion che rifiutò , < Non serve , sento quel onore nauseabondo da qui, il vento lo porta con se > disse Marion stringendo i pugno e digrignando i denti.
Rox posò la mano sulla spalla della compagna < Stai tranquilla ci sono io con te insieme ce la faremo >
< Marion! > un gridò provenne alla fine delle mura, dal lato del villaggio , Marion si affacciò e vide Kakashi che guardava in alto , e dietro di se c'erano Giraja e gli altri.
< Signorina Rox cosa succede ? > a loro si unì il capo villaggio insieme ai suoi fedeli.
< Non si preoccupi , sono solo degli stupidi che credono di farci paura > disse Rox sorridendogli.
< Esatto non dovete preoccuparti in due siamo ancora più forti del normale > appoggiò Marion.
Marion rivolse un attimo uno sguardo inpassibile verso Kakashi e poi si rivolse di nuovo all'orizzonte.
La macchia oscura si fece più chiara e si capiì chi erano i loro nemici.
Erano tutti dragoni enormi neri a tre teste  , dagli occhi rossi, e insieme a loro si videro anche valchirie ; mostri orribilinati dalle sembianze di donne ma con le facce deformi , simili a demoni e con le ali con le pume nere. Ogniuna impugnava spade enormi e dal metallo oscuro.
< Quel bastardo è riuscito a richiamare anche le valchirie che di solito sono troppo orgogliose per unirsi a combattere con un uomo > disse Rox con disprezzo .
C'era un dragone che era avanti rispetto a tutti gli altri e su ognuna delle enormi teste c'era una figura.
Le due laterali erano visibili erano Itachi , e Kisame ; al centro invece c'era una figura con u mantello nero e con un elmo integrale sempre dello stesso colore non si vedeva bene la figura.
Ma Marion riuscì a vedere gli occhi e sapeva chi era. E le sue mani si strinsero ancora di più a pugno fino a fare ne nocche bianche ; Rox se ne accorse < Credi che sia lui ? >
< No! non è lui , è quel viscindo del suo lecca piedi Alan > rispose Marion con disprezzo digrignando i denti quando pronunciò il nome del braccio destro del mago oscuro.
Rox si rivolse ai ninja < Credo che sia meglio per voi portre in salvo i civili non so fin quando limiteremo i danni, ma state tranquilli sicuramente li distruggeremo >
< Affidiamo le nostre vite a voi , Mia Signora > i ninja fecero un inchino e scesero dalle mura .
Rox e Marion salirono sulla ringhera del muro di cinta, e insieme recitarono
< Per il potere conferitomi dall'Impero di Baius liberati! o mio patere !!>
< Potere del metallo !> urlò Rox 
urlò Marion.
Le due ragazze vennero ricoperte da una luce e si trasformarono.
< Sei pronta Rox? >
< Si ! > e così le due ragazze spiccarono il volo e si diressero ad affrontare forntalmente l'esercito di mostri di alati che si avvicinava.
A venirle incontro furono le valchirie che si pararono davanti al esercito sfoderando gli artigli.
Marion fece comparire la sua enorme spada in un fascio di luce


Image and video hosting by TinyPic
e Rox i suoi fedeli pugnali.


Image and video hosting by TinyPic
< Vi DISTRUGERò BRUTTI BASTARDI !!! > così Marion gridò con la punta della sua spada che tendeva verso le valchirie che la stavano attacando; quando sarebbe durata non lo sapeva ma una cosa sapeva....non sarebbe finita finchè non avrebbe distrutto l'ultimo nemico.



Image and video hosting by TinyPic
NOTE:
è stato molto difficile aggiornare questo capitolo non tanto per la storia ma per i disegni
così avete un idea di tutto e di cosa è passato per la mia testa ...quando ho ideato questa fanfiction
spero di avere qualche vostro commento sia in positivo che in negativo un bacio
MERYSTORM
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm