Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Harobed_Uchiha    12/09/2008    0 recensioni
Una decisione...due vite separate...un coraggio che solo pochi possono avere...una guerra...un incontro... Salve a tutti! Sono Harobed_Uchiha e questa è la mia nuova storia! spero che vi piaccia e spero che riceverò qualche commentino (bello o brutto)! baci
Genere: Generale, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lezione era appena terminata ed i ragazzi si stavano preparando per andare in palestra per gli allenamenti con le armi. In fin dei conti era andata piuttosto bene, la classe era calma ed aveva ben accettato la nuova insegnate, cosa di cui lei era particolarmente soddisfatta.

-Maestra Harobed si ricorda di me?- chiese una bambina.

-Sei Arwen vero? Sono felice di rivederti.-

-Si, sono io. Anche io sono molto contenta e la trovo davvero simpatica! Non potevamo sperare di meglio. Sa, quando è iniziata a girare la voce di un nuovo insegnante, ci spaventavamo di trovarne uno davvero antipatico ma non è stato così fortunatamente!-

-Grazie, è molto carino quello che stai dicendo. Senti così mi fai sentire in imbarazzo, che ne dici se a fine di tutte le lezioni vieni a pranzare da me? Se non vuoi, fa niente.- disse la maestra sorridendo.

-Mi piacerebbe molto ma forse non posso, sa mia madre non si fida molto della gente quindi devo prima fargliela conoscere però posso venire molto volentieri a mangiare un gelato con lei! Sempre se lei può.-

-Va bene, non ho problemi. Comunque non voglio farti ritardare, vai coi tuoi amici in palestra e buon allenamento!-

-Grazie e a dopo!-

La mattinata era passata così veloce e bella che quasi, Harobed, se ne meravigliò.

“Non pensavo che fossi stata capace di farmi piacere da tutte queste persone! Mi sono quasi dimenticata di come è strutturata l’accademia ma al solo pensiero di quando io ero bambina, mi vengono le lacrime agli occhi! Oddio ma cosa penso??? Io non posso lasciarmi andare, ho una missione da compiere! Però, se io non fossi quella che sono, vorrei abbandonarmi ai ricordi di quando io e con i miei amici, fra cui Itachi Uchiha, correvamo lungo questo cortile, ci divertivamo parecchio. Ma non tutti hanno avuto la fortuna di vivere una bella vita. Itachi…da quanto è che non pronuncio il tuo nome? Giorni, mesi, anni? Eppure mi sembra di essere ancora lì, accanto a te a giocare con i kunai. Anche tu hai dovuto fare delle scelte e io sola so, quanto sia difficile per te accettare quella perdita. Anche io ho dovuto fare una scelta ma  ben presto tutto cambierà, ed allora verrò a cercarti, anche se fosse l’ultima cosa che io faccia.” Pensò Harobed mentre giungeva a casa sua per pranzare.

Nel pomeriggio la ragazza decise di svagarsi un po’, gironzolando qui e lì fra le vie di Konoha. Era tutto come si ricordava e un tocco di malinconia le attanagliò lo stomaco, era tutto così ingiusto!

-Io lo voglio al limone.- disse una voce femminile.

-Cosa? Parli con me?-

-Si certo, maestra Harobed sono qui, tutto bene?-

-Ciao Arwen, scusami ma ero immersa nei mie pensieri. Limone hai detto?-

-Si, limone.-

-Va bene. Vieni andiamo a comprarci un bel cono.-

Le due si presentarono davanti un bancone e scelsero i due gusti, poi si sedettero in uno dei tavolini. L’atmosfera era elettrizzante e strana allo stesso momento. Mai e poi mai, Harobed si sarebbe immaginata una scena di quelle con Arwen, mentre Arwen era un po’ confusa, in quanto la situazione era del tutto nuova a lei. Quando le due ragazze finirono di mangiare decisero di farsi un giro nel villaggio, però ad un tratto una domanda di Arwen turbò profondamente Harobed: “Maestra Harobed può dirmi qualcosa della sua vita?”.

 

Eccomi tornata col 6° capitolo. Spero vi piaccia. Ringrazio Ladyultraviolet e Capitatapercaso per essersi sempre vicine con le vostre recensioni.

Baci Harobed_Uchiha 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harobed_Uchiha