Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImUnique    12/08/2014    1 recensioni
-mi hai lasciata senza niente- gli dico con le lacrime agli occhi. Lui mi fissa sconvolto. Come se fossi stata io a distruggere il suo mondo. E voltandosi se ne va via lasciandomi ancora una volta sola.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not a so happy cuple


(Chantal)
Metto le mani in faccia e mi massaggio la fronte. Quando alzo la testa da li noto che oltre il vetro della sala prove Zayn e Perrie il furetto stanno litigando a causa mia. 

-Ehi.-

Dice una voce rassicurante. Liam si siede vicino a me e mi accenna un sorriso di conforto. 

-Ciao.-
Gli rispondo io persa tra i miei pensieri. -Ho fatto proprio una figura di merda non è così?- chiedo girandomi verso di lui. 
Scuote la testa in segno di no e poi dice:-si.-
Soffoco una risata. 'Cazzo Chantal fatti vedere seria.' Torno fissa sulla coppietta non poi così felice, e cerco di farmi seria. Ma non appena sento lo sguardo di Liam addosso scoppio a ridere. 

Il furetto lo nota e lei e i suoi capelli multi colour si voltano verso di me. Mi spavento e giro la testa verso Liam, il quale traumatizzata gli grido:-Andiamo fuori da qui!-.

****
Camminiamo vicino all'edificio, finché il ragazzo non si siede su una panchina e io mi metto davanti a lui a fissarlo. 
-dunque.- inizia -da quanto sei innamorata di Zayn?-
Rimango con il fiato sospeso, e il cuore mi batte forte. Quasi l'ossigeno non mi entra più nei polmoni e mi sento avvampare la faccia. Mi sventolo con una mano e guardandomi attorno dico:-Ma, ma ma cosa stai dicendo pff.-
Liam mi guarda serio, e mi sembra quasi una tortura. I suoi occhi marroni sono troppo buoni per essere affrontati, e mi fido:-da cosa l'hai capito?-
-da come lo guardi, dalle frecciatine, dal modo in cui in realtà non ti dispiaccia che stia litigando con la sua ragazza.-

Mentre rimugino su ciò che mi ha appena detto Liam vedo arrivare vicino a noi una dozzina di ragazzine arrapate. Lo assalgono chiedendogli autografi foto e varie altre cose. Finché non si sente gridare da una:-È la tua ragazza?- 

Molti occhi mi fissano e mi puntano il dito contro. 
-come hai potuto non dircelo?-
-ma io pensavo ci saremmo sposati!-
Le guardo male alzando un sopracciglio non capendo che diavolo stanno dicendo.
-lei non è la mia ragazza.-
Dice Liam in tino neutro, come se stesse parlando con delle vecchie amiche. -Esatto!- faccio io alzandomi dalla panchina -sono innamorata di Z...no niente.-

Sento una mano che afferra il mio polso e mi trascina via da lì. È un bodyguard, alto almeno due metri, con solo muscoli sul suo corpo. 
-grazie.-
Dico mentre chiude le porte dell'edificio per non far entrare le fan. 
-è il mio lavoro.-
Dice andandosene via a sedersi su un divanetto. 

-oh perfetto.-
-cosa?- chiedo a Liam mentre continuo a fissare le porte da cui si intravedono alcune ragazzine.
-dobbiamo provare.-

****
-No. No no no.-
-Vieni.-
-Non voglio stare vicino a quella-.
Liam alza gli occhi al cielo, mi afferra per il polso e mi trascina fino ad una poltrona. Mi costringe a sedermi li e lui se ne va al centro della palestra di questo edificio che serve per capire gli spostamenti sul palco del tour. 

Seduta di fianco a me c'è Perrie, che non smette di guardare nemmeno per un istante la palestra. Non dice nulla. Mi guardo in torno e mi giro i pollici. Nessuna dice niente.

Poi la porta di apre e arriva la mia salvezza. Em, con i capelli spettinati e la riga dell'eye-liner un po' sbavata, entra nella stanza. Mi sorride, poi sposta lo sguardo su Perrie e con un sorriso a trentadue denti fa di passi verso di lei e le porge la mano.
-Piacere io sono Emma.- la ragazza l'afferra e sorridendo a sua volta le risponde:-Perrie, sono felice di conoscerti.-
'Bla bla bla, io sono un'ochetta che se la fa con il suo migliore amico, hihihi.' 
-Allora come vanno le prove?- 
-penso bene non hanno ancora fatto cazzate. Entrambe si mettono a ridere. 'Bah che cazzo ridono poi non lo so.'

-Ehi- grida uno di loro da lontano:-ci serve una sottospecie di voltontaria.-
Prima che io me ne accorga sono già al centro della palestra insieme ai ragazzi. Sono tutti concentrati su una cosa, men o che Niglio, saluta con una faccia da ebete Emma, che ricambia con un sorriso. 
-Vuoi stare attento N?- dice Louis dandogli una lieve sberla sulla nuca. 
-Scusate ma a cosa vi servo io?-

Si fissano tutti con faccio serie. In quattro si mettono dietro di me per coprire la scena.

 Zayn rimane in piedi davanti a fissarmi. 

Si inginocchi. E prende una scatolina nera dalla tasca dei pantaloni. La apre e dentro c'è l'anello più bello che io abbia mai visto. Un diamante al centro non di un diametro troppo esagerato di larghezza, posto su un anellino in oro bianco. 

-mi vuoi sposare?- dice nel tono più serio e io gli abbia mai sentono. I miei occhi diventano lucidi. Il mio respiro si fa un po' affannato ma prima che io possa urlare un 'si', Zayn continua:-va bene se lo dico così a Perrie?-

-angolo autrice-
Okay scusate per questa imperdonabile mancanza. Ma sono stata via, poi sono tornata tardi e questo e quello. Davvero mi spiace. Comunque spero ci sia piaciuto e cercherò di essere più veloce nella pubblicazione. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImUnique