Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liam_Payne_voice    12/08/2014    0 recensioni
Questa non è la classica storia della ragazza che va al concerto, incontra i suoi idoli e dopo un giorno stanno già insieme no! Stop! Questa storia parla di una bambina che si "innamora" per la prima volta e non sarà facile. Ci saranno problemi, baci e primi baci, coppie che si formano e tante altre cose. Tutto qui dentro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1, il nuovo arrivato

Come ogni mattina prendo la mia bicicletta e insieme a Beata vado a scuola.
-Facciamo una gara?- propongo io eccitata.
-Ok...a chi arriva prima a scuola!- esclama cominciando a pedalare più velocemente.
-E ma così non vale!- le urlo seguendola. Adoro andare in bicicletta. Mi libera la mente e
amo anche il fatto che l'aria fresca di prima mattina mi colpisca il viso e mi tira indietro i capelli.
-Ho vinto!- esclama Beata arrivando dal cancello. Ovvio che ha vinto è partita prima del via.
-Ci credo sei partita prima- dico raggiungendola. Lei mi fa la linguaccia e lega la bici.
Io faccio lo stesso e insieme ci dirigiamo all'interno.
-Lolly!- esclama una testa bionda venendomi in contro. Niall. Lui è il mio migliore amico da quando è arrivato qui.
Gli voglio un mondo di bene.
-Nialler!- dico abbracciandolo ma mi stacco quasi subito sapendo di Beata.
-Ehi Niall- lo saluta quest'ultima timidamente. Lui si gira e le sorride.
-Ciao Bea- dice abbracciandola. Ovviamente lei ricambia e quando si staccano è tutta rossa così per non farlo
accorgere a Niall la porto via.
-Sei contenta?- le chiedo sedendomi su un muretto. Lei annuisce con un sorriso enorme dipinto sul viso. 
-Si tanto!- esclama saltando come un canguro. Sorrido divertita vedendola saltare come una scema.
Continuo a conversare con lei quando mi accorgo di un bambino mai visto prima. Occhi cielo,
capelli castani e un sorriso spontaneo sul viso.
-Bea e quello chi è?- le chiedo guandando nella direzione del bambino. Lei si gira e lo guarda incuriosita.
-Non lo so sarà un nuovo arrivo- dice facendo spallucce. Continuo a guardarlo e ad un certo punto il suo
sguardo incontra il mio. Abbasso la testa.
-Holly si sta avvicinando- mi sussurra Bea. Alzo la testa e me lo ritrovo davanti.
-Ciao io mi chiamo Louis, Louis Tomlinson. Sono nuovo qui e non so dove andare- dice sorridendo.
-Io mi chiamo Holly e lei Beata- dico indicando la mia amica -Comunque in che classe sei?- chiedo infine.
-Nella 5 A- dice sempre sorridendo. A momenti gli viene una paralisi facciale, vabbè.
-Sei nella nostra stessa classe quindi se vuoi puoi aspettare che suoni la companella con noi- propongo con la
speranza che mi dica di si. Louis è davvero bello e mi sono già innamorata dei suoi occhi.
-Certo che mi va!- esclama sedendosi di fianco a me sul muretto. Sorrido abbassando la testa.
-Ragazze!- esclamano 3 voci maschili. Alzo di scatto la testa e vedo Zayn, Harry e Niall venirci in contro correndo.
-Chi è?- chiede Harry riferendosi a Louis. Quest'ultimo si alza e gli porge la mano.
-Sono Louis piacere di conoscerti- dice sorridendo. Harry sorride e si presenta. Zayn e Niall fanno lo stesso.
Continuamo a parlare del più e del meno e suona la campanella. Entriamo e ci mettiamo ai nostri posti.
Io sono in mezzo a Beata e a Niall.
-Strano che Viola e Noemi non ci sono- dice ridendo Niall. Anche lui non le sopporta invece gli altri si,
ma secondo me fanno solo finta.
-Ma non lo sapevi che oggi gira una pubblicita per uno shampoon?- gli domanda Bea ridendo.
Lui sgrana gli occhi e scoppia a ridere silenziosamente.
-E ovviamente Noemi la servetta è con lei- dico ridendo anche io.
-Perchè ridete?- domanda Harry girandosi. Io gli faccio il segno che glielo dico dopo e si gira.
Le prime 4 ore di lezione finiscono e suona l'intervallo. Mi fiondo fuori in cortile e faccio un lungo respiro chiudendo gli occhi.
-Finalmente un po' d'aria!- asclamo contenta. Bea mi si avvicina e mi circonda le spalle con un braccio.
-Si veramente! Mike l'ha fatta più puzzolente del solito- dice schifata. Scoppio a ridere e l'abbraccio.
-Ciao ragazze- dice una voce dietro di noi. Mi giro e mi trovo Louis davanti.
-Ehi- dico sorridendo. Sento che le mie guance vanno a fuoco e uno strana sensazione allo stomaco ma sarà
sicuramente la fame.
-Posso restare con voi?- chiede timidamente il castano.
-Si certo!- esclamo forse un po' troppo contenta. Lui ridacchia e si siede vicino a me. Perfetto la mia prima figura di
cacca l'ho fatta.
-Senti Lolly io vado da Niall ciao- dice Beata e corre via. Perfetto ore sono da sola con lui che faccio? Beata me la pagherà si si.

Beata pov.

-Ehi Niall!- esclamo andando in contro al biondo. Lui alza la testa dal suo panino e mi sorride.
-Beata- mi saluta sempre sorridendo. Benchè ha i denti storti per me ha il sorriso più bello del mondo.
-Mangi sempre tu?- gli domando mettendomi le mani suoi fianchi.
-Tanto non ingrasso- dice facendo spallucce. E' vero lui mangia sempre più di un bue ma non ingrassa.
-Te non mangi?- mi domanda guandandomi negli occhi.
-Mi sono dimenticata la merenda a casa- dico facendo spallucce. Lui prende un pezzo del suo panino e me lo porge.
-Grazie- dico sorridendo. Afferro il pezzo e comincio a mangiarlo felice. La cosa che mi sorprende però che mi abbia dato
un po' del suo cibo. Di solito non da niente a nessuno. Magari gli piaccio! Sarei la ragazza più felice del mondo!

Zayn pov.

Osservo Niall e Beata conversare allegramente e mi sale il nervoso. Lui sa che mi piace e cosa fa? Ci prova.
Devo fare qualcosa nessuno tocca la MIA Beata.
-Zayn tutto bene?- mi chiede Harry preoccupato.
-Si perchè?- chiedo continuando a fissare quei due.
-No perche hai le nocche bianche da quanto stringi e stai trucidando Niall con lo sguardo- dice ridendo sotto i baffi.
Abbasso lo sguardo sulle mie mani e noto che ha ragione. Le rilasso e respiro profondamente cercando di calmarmi.
-Sono solo amici ti devi rilassare- cerca di rassicurami Harry.
-Lo so ma non ci riesco!- esclamo mettendomi la faccia stra le mani. Sarà mia costi quel che costi.

Holly pov.

Driiiiiiiiiiiiin
-Uff è suonata- si lamenta Louis. In tutto l'intervallo non ha fatto altro che parlare della sua famiglia e del fatto che
nella vecchia scuola (a Doncaster) non si trovava bene. Mi ha anche raccontato qualcosa di lui ad esempio che ama il calcio e
cantare. Inoltre mi ha anche detto che tutte le volte che è nervoso, arrabbiato o triste va nel prato vicino a casa sua a guardare le stelle.
Nessun ragazzo o bambino della mia città gli verrebbe in mente di guardare le stelle, ma lui non è un bambino qualunque, lui è speciale e
unico.
-Vabbè mancano ancora 2 ore dai non sono tante...ah e domani e giovedì si mangia qui- lo rassicuro. Lui annuisce e se ne va dentro. Io intanto cerco
Beata e la trovo che parla con Niall. Un'amica li avrebbe lasciati stare mai io sono la loro migliore amica quindi...
-Ragazzi è suonata su su!!- esclamo piombando lì all'improvviso. A Niall gli vola dalle mani quello che resta del suo panino, Beata caccia un urlo
che si sente persino in Italia e io ovviamente rido.
-Ma sei impazzita?!- mi urla contro il biondo. Scoppio a ridere ancora più forte.
-Andiamo va- si intromette Beata. Annuisco e ci dirigiamo in classe. Durante la lezione di inglese mi arriva un biglietto da Louis. Lo leggo.
"Senti ti volevo chiedere se potevamo andare a casa insieme -Louis"
Prendo un pezzo di carta, scrivo la risposta e glielo lancio.
"Si va bene -Holly"
Mi sorride e ritorna a guardare la lavagna. Le due ore passano abbastanza velocemente ed è già il momento di tornare a casa.
Esco a prendere la mia bici e aspetto Louis che non tarda ad arrivare.
-Andiamo?- chiede salendo sulla sua bici. Annuisco e cominciamo a pedalare verso casa. Dopo 10 minuti lui è già arrivato.
-Beh ciao- dico salutandolo con la mano. Faccio per partire ma mi blocca.
-Tu hai un cellulare?- mi chiede sorridendo. Annuisco.
-Mi dai il tuo numero? Così qualche volta giochiamo insieme e magari in compagnia degli altri- dice prendendo il suo cellulare in mano.
-Certo mi sembra un'ottima idea- acconssento. Gli detto il mio numero poi mi saluta ed entra il casa.
Io risalgo in bici e comincio a pedalare verso casa mia. In cinque minuti sono arrivata.
-Ehi tesoro- mi saluta mia madre vedendomi entrare in casa.
-Ciao mamma!- esclamo abbracciandola.
-Sei più felice del solito...come mai?- chiede indagatoria.
-Niante mamma niente- le rispondo saltellando verso la mia camera. Oggi è stato il giorno più bello della mia vita.


SPAZIO A ME:
Hola gente, beh che dire la nostra protagonista ha gia addocchiato Louis e sembra proprio "amore" a prima vista ma ricambierà?
Vedremo nei prossimi capitoli. Comunque anche per Beata questo lunedì non è stato come tutti i giorni, si è fatta coraggio e addirittura Niall le ha dato un pezzo del suo pani wow! Zayn però non sembra essere contento anzi...
Vorrei chiedervi due cose:
1) Cosa ne pensate della mia idea per questa FF.
2) Di recensire e darmi critiche costruttive se servono oppure semplicemente dirmi cosa ne pensate.
E niente alla prossiama, un bacio :*
Giorgia:)
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liam_Payne_voice