Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireAnn_M    13/09/2008    8 recensioni
Questa raccolta di Drabble è ispirata al tema di un concorso del Semper Fidelis,ovvero i Doni della Saga. Tutti i personaggi appartengono a Kysa e Axia, ed io li sto uilizzando con il loro permesso.
Capitolo 1: Venefica Nasri
Capitolo 2: Glorya Artemisia Malfoy
Capitolo 3: Thomas Maximilian Riddle
Capitolo 4: Angelica Claire King
Capitolo 5: Tom Orvoloson Riddle
Capitolo 6: Lucas James Potter
Capitolo 7: Ceasar Noah Cameron.

The End

Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Ceasar Noah Cameron

Voglio dedicare questa raccolta a Lui,

anche se non lo saprà mai.

A Daia, che è la mia sorellona adorata.

Ad Ale, che è la mia mogliaH.

A Violetta, che ha celebrato il mio matrimonio.

E ad Anna, che è la mia “spacciatrice” (xD) di capitoli e puntate,

e che soprattutto mi sopporta quando glieli chiedo.

 

 

 

Maledizione.

Ceasar Noah Cameron batté con violenza il pugno sul tavolo, imprecando.

Ma perché, perché, si era lasciato convincere a riaprire la mente all’Empatia?

E pensare che molti lo definivano un dono.

Per lui, era solo una fonte di continui mal di testa.

Anche se, doveva ammetterlo, a volte era quasi divertente sentire tutti quegli stupidi patemi umani.

Represse un moto di stizza a quella parola.

Dannatissimi umani, erano stati loro la causa di tutto.

Dove diavolo è Ceasar? Ho bisogno di lui subito.

Un ennesimo pensiero gli s’intrufolò in testa, strappandogli, stavolta, un sorriso sincero.

-Di sopra, Hermione. –

 

 

Spazio autrice:

Non è che questa drabble mi convinca un granchè, ma era l’ultima e ci tenevo a non lasciare la raccolta incompleta.

Quindi, tant’è.


Lady Arwen, grazie tesoro! (L)  

Francy_Malfoy, sono felicissima di aver suscitato tutto questo entusiasmo xD E di non averti rovinato il tuo amore. Per la raccomandazione... Questo è stato il meglio che sono riuscita a fare!

Heartbeat90, Grazie Violetta ^^ Già, questa è proprio l’idea che ho di Lucas *_* (sbav)

cleo88, ma certo che ti perdono Mery (L) Grazie per i complimenti ^////^ Non sapete quanto sono contenta di aver centrato perfettamente quella su Lucas! E’ una delle mie preferite, insieme a quella su Tom Senior.

Ladym, meglio tardi che mai xD Anch’io adoro quella su Voldemort – e non sai quanto ho pianto sulla sua morte ç_ç Infatti, io vedo Lucas incontrollabile esattamente come un incendio. Oh, ehm. Giuro che è stata una dimenticanza U_U Non che abbia saltato Vicky per qualcosa xDD

daia, thanks Shore *_*

 

Un grazie anche alle persone che hanno messo questa storia tra i preferiti: bloody_slytherin, ClausK, daia, DarkSidhe, eleanor222, Francy_Malfoy, Gx_Gse, Heartbeat90, kamura86, Lady Arwen, Ladym, Laurelin, Leleo 91, lunalovegood5, robertina, Seferdi, Shona, _ale23_.

 

E, ovviamente, grazie a Denise, che continua a farmi piangere, ridere, arrabbiare e impazzire ad ogni nuovo capitolo.

 

Alla prossima, se mai ci sarà ^^, Kiara.

The End

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireAnn_M