Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    13/08/2014    5 recensioni
Crossover: Harry Potter/Disney
Harry,Ron,Hermione,Fred,George e Ginny andranno all'interno di alcune tra le più celebri storie Disney.
Dal primo capitolo:
“Che barba, Granger!” Urlò poi Fred.
“Perché invece di sentire queste storie raccontate da te, non le viviamo?”
I due gemelli si guardarono ghignando.
Poi entrambi fecero un movimento di bacchetta e i sei ragazzi si trovarono nell’oscurità.
[Attenzione: Fremione!]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bene. Per questo ultimo viaggio, io pensavo di andare nel-“
Hermione, venne fermata.
“Frena, Hermione. Ho pensato io alla storia per oggi” disse Harry.
“Ah.”
Uno sguardo di Harry ai gemelli e alla sua ragazza, un cenno di assenso e un piccolo ghigno, poi tutti vennero circondanti dal buio.

“Nella Francia del XVIII secolo, una fata travestita da vecchia mendicante, offre ad un principe una rosa rossa in cambio di un riparo per la notte, per metterlo alla prova e vedere se lui abbia un buon cuore. Ma quando il principe la allontana maleducatamente per l’aspetto aspetto, lei lo punisce trasformandolo in una bestia e tramutando i suoi servi in mobili.
La fata, però, dà alla Bestia uno specchio magico che gli permetterà di visualizzare gli eventi nel mondo esterno, e una rosa incantata, che rimarrà fiorita fino al suo ventunesimo compleanno. Se il principe entro quella data riuscirà ad amare ed essere amato prima che tutti i petali della rosa cadano egli e i suoi servitori torneranno al loro aspetto originale, altrimenti il principe rimarrà una Bestia per sempre. Da quel giorno però la Bestia divenne sempre più chiusa e maleducata.”

“Oddio, ma sono orrendo!” esclamò uno scioccato Fred, che si guardava allo specchio disgustato.
Il ragazzo aveva una pelliccia folta e marrone, i denti più lunghi e appuntiti, orecchie a punta, un naso enorme e delle corna che spuntavano dal capo. Infine era grosso e massiccio.

“Anni dopo, in un villaggio vive Belle. Una ragazza di una bellezza non convenzionale e molto colta e saggia, che vive insieme al padre vedovo: Maurice. Ella, è corteggiata da il belloccio del villaggio di cui tutte le ragazze sono infatuate, Gaston. Belle però non sopporta il suo modo di essere e fare.”

“Quindi io dovrei cercare di conquistarti?” chiese scettico George.
“Sei tu Gaston?” chiese allibita Hermione.
“Così sembra, anche se credo che un altro rosso dovrebbe corteggiarti…” disse con un sorriso sghembo George.
“Come scusa?” chiese allora la ragazza arrossendo violentemente.
“Oh niente, Granger.” Rispose con nonchalance il ragazzo.

“Una notte, Maurice si perde nel bosco insieme al suo cavallo. Vengono attaccati dai lupi che fanno fuggire il cavallo. Fortunatamente Maurice riesce a salvarsi avvistando, ignaro, la casa della Bestia, dove entra.”

“Ma perché mi becco sempre io le parti peggiori?!” bottò seccato Ron, mentre scavalcava vari rovi e piante per arrivare alla casa.
“Insomma, prima il servetto maltrattato dai fratelli, poi quella suricata canterina quasi sbranata da sua sorella, poi la scimmietta di mio fratello, il fratellino ritardato sotto dittatura della sorella e il guerriero messo ai lavori forzati dal fratello sadico. E ora un vecchio!” Continuò il suo monologo Ron.
“Per Godric, sono proprio amato dai miei fratelli!” disse mentre ripensava a tutto quello che aveva passato in questi viaggi.
Ron finalmente raggiunse la casa ed entrò.
Poi il ragazzo vide delle ombre, e okay, lo ammetteva. Aveva paura. Il castello era poco illuminato e molto silenzioso. Quelle ombre lo mettevano il soggezione. Almeno fino a quando non vide a chi appartenevano.
“Harry! Ginny!” disse. Poi li guardò meglio. E a quel punto cominciò a ridere, pensando che in fin dei conti non se l’era cavata male questa volta.
“Evita di commentare, Ron. Sappiamo benissimo di essere ridicoli” disse Harry con l’imbarazzo che si leggeva negli occhi e con voce seccata.
Harry aveva un enorme vestito in 3d a forma di orologio a cucù. E cosa più importante, aveva delle calzamaglie marrone chiaro.
Quello si che era molto imbarazzante.
Ginny invece aveva un baby doll beige, le la faceva sembrare più grossa di quello che sembrava, e due enormi guantoni. Impugnava in entrambe le mani degli accendini accesi e Ron non capiva il perché, ma decise di non chiedere.
“Okay. Adesso parliamo cose importanti” disse subito Ginny, diventando seria.
“La prima parte del piano ha funzionato. Fred ed Hermione sono i protagonisti. Ora dobbiamo solo fargli seguire il filo della storia.” Disse decisa la ragazza.
“Okay!” dissero in coro i due uomini.
“Ora Ronnie, fatti mettere in prigione” disse Ginny prendendolo per un gomito e scortandolo verso la stanza.
“Lo avevo detto che i miei fratelli mi odiano” borbottò tra sé e sé.

“Belle si fa condurre fino al castello della Bestia dal cavallo. Arrivata lì chiede alla Bestia di liberare il padre e di prendere lei al suo posto. La Bestia pensa all’incantesimo e così accetta.”

“Oddio non ci credo.” Sbottò Hermione quando si trovò davanti la cosiddetta Bestia.
“Che hai?” chiese Fred, sentitosi osservato.
“Perché tu?” chiese con un gemito sconsolato la ragazza.
“Secondo me è un segno del destino” rispose lui, ammiccando verso Hermione che divenne subito rossa.
“Si certo” borbottò Ginny nell’orecchio di Harry.
“Ora vi lasciamo un po’ da soli, eh?” e detto questo si trascinò dietro il suo ragazzo.
 
**
“Allora Hermione, che ne dici se adesso ceniamo? Poi dopo possiamo metterci nel letto insieme, come due notti fa. Sai, possiamo anche fare cose interassanti…” disse Fred con sguardo malizioso.
“Come osi? Idiota!” sbottò la ragazza.
“Devo prenderlo come un no?” urlò Fred in direzione di lei, che era già scappata.

“Belle così rifiuta la cena. Lumiere però, disubbidisce agli ordini della Bestia, e porta del cibo alla povera ragazza. Poi Lumiere e Tockins portano Belle a fare il giro del castello. La ragazza così si imbatte nella rosa incantata. Ciò provoca l’ira della Bestia, che la caccia. Belle spaventata scappa ma viene attaccata dai lupi.
A salvarla, sarà proprio la bestia che i ferisce. Belle, colpita dal gesto decide di tornare nel castello”

“Non dovevi farti ferire veramente, lo sai questo Fred?” disse Hermione mentre stava medicando il fianco del ragazzo.
“Lo so. Ma volevo farlo.”
“Senti, io volevo scusarmi per il comportamento che ho nei tuoi contronti.” Disse in imbarazzo Fred.
“Per Merlino! Fred Weasley che si scusa! Ora sicuramente comincerà a nevicare!” disse sarcastica ma colpita Hermione.
“Ah ah. Spiritosa” ripose lui, sorridendo.
I due ragazzi si osservarono negli occhi. Nocciola nel verde. Terra nell’erba.
Poi, Fred si avvicinò lentamente al viso di Hermione, che si accorse solo in quel momento di avere trattenuto il fiato.
Fred posò una mano a coppa sulla guancia della ragazza di fronte a lui. Chiuse gli occhi sporgendosi per chiudere quella distanza.
Ma proprio quando sentiva sulla sua bocca il respiro di Hermione, lei si riprese e si allontanò.
Si alzò, barcollando, e si diresse verso la porta.
“Scusami, Fred. I-io non posso. S-solo, scusami” diceva mentre cominciava a vedere intorno a sé tutto sfocato, per le lacrime che minacciavano di uscire.
“Perché?” chiese semplicemente lui.
Non ebbe risposta.

“La Bestia così è deciso a conquistare Belle, e sotto i consigli di Lumiere, le regala la biblioteca”

“Fratellino, a te piace Hermione. Vero?” chiese Ginny.
“No! Ma come ti salta in mente!” rispose subito, con troppa enfasi, Fred.
“Allora dimmelo guardandomi negli occhi” lo sfidò la sorella.
Lui ci provò, ma proprio non riusciva a mentire se guardava gli occhi della sorella, così simili a quelli di sua madre.
“Okay, lo ammetto. Mi piace, io si, provo qualcosa per lei”
“AHHH! LO SAPEVO!” Ginny cominciò a saltare e urlare per la stanza, tirò perfino fuori da una tasca del vestito un cartellone con scritto “Fremione is on”.
Alla fine Fred seguì il consiglio della voce narrante per conquistare la sua Belle.
Hermione quando vide la biblioteca rimase molto felice, ma poi quando guardo Fred negli occhi fece un sorriso timido, come ringraziamento, e si avviò alla ricerca di un buon libro.

“Con il passare del tempo, i due diventano sempre più uniti e creano una profonda amicizia, che i servi sperano che diventi definitivamente amore, con una serata romantica.”

“Fred posso parlarti?” chiese Hermione.
“Certo mia Belle” disse Fred.
Hermione arrossì sentendo quel mio.
“Volevo solo dirti che in questi ultimi mesi io ti ho conosciuto veramente. E non sei quello che pensavo.” Cominciò lei.
“E cosa pensavi?” chiese sinceramente curioso Fred.
“Bhe… pensavo, come dire… che fossi vanitoso, superficiale, antipatico, id-“
“Credo di aver capito il concetto” disse Fred, ridacchiando.
“Beh, ho capito che non sei così. Cioè si, sei vanitoso e a volte anche antipatico, ma sei anche passionale, divertente, un buon amico” disse lei, sorridendogli.
“Solo un amico?” chiese poi lui.
“Cosa vorresti dire?” chiese Hermione allarmata.
“Sai benissimo cosa intendo. Noi non siamo solo amici, non puoi negarlo!” si rabbuiò Fred.
Hermione rimase senza parole.
Perché era vero. Loro non erano solo amici.
Avevano passato gli ultimi mesi a punzecchiarsi e flirtare. Si erano baciati più di una volta, avevano dormito insieme e Hermione provava molto più che amicizia per Fred. Ma aveva paura.
Non aveva ancora capito quali fossero i sentimenti di lui.
 
“Intanto, Maurice è tornato al manicomio e ha detto a tutti del rapimento della figlia. Ma nessuno gli crede, così Gaston mette in atto uno spregevole piano per avere Belle. Spedisce Maurice in un matrimonio e vuole costringere Belle a sposarlo per liberare il padre.
Belle dopo aver ammesso di essere felice con la Bestia, gli dice che le manca il padre. Così la Bestia le mostra lo specchio e i due vedono che il padre è in una foresta innevata. La Bestia così lascia andare Belle dandole lo specchio.”

“Merlino, che schifo di personaggio!” borbottò per la centesima volta Ron.
“La finisci Ron?” sbottò Hermione.
“Lui ti piace, vero?” chiese lui guardandola.
“Lui chi?” chiese la ragazzo.
Un’occhiata di Ron, fu più che sufficiente.
“Si.” Rispose allora lei.
“E allora perché non glielo dici? Sono sicuro che lui ne sarebbe felice!” disse lui, con ovvietà.
“E’ complicato” disse semplicemente Hermione.
“No Hermione. Non è complicato. Sei tu che sei complicata!
Lui è pazzo di te, si vede da come ti guarda. Trapela tutto il suo amore dai suoi occhi.
E lo stesso tu. Si vede da come lo osservi quando pensi di non essere vista, o come ridi con lui.
Con nessuno sei mai stata così libera e felice. Quindi, te lo dico una volta sola: non perdere tempo.
So come va a finire, fidati. Vai da lui e mettetevi insieme, miseriaccia!”
Hermione lo guardò, poi sorrise.
“Grazie Ron. Sei un buon amico” disse lei poi abbracciandolo.

“Gaston obbliga Belle a sposarlo oppure chiuderà il padre in un manicomio. Ma Belle, grazie allo specchio, dimostra che la Bestia esiste veramente assicurandoli che è una persona dolce.
Gaston si ingelosisce e convince il popolo ad andare ad uccidere la Bestia. Poi chiude Belle e Maurice nella sua cantina.
Ma i due vengono liberati dalla tazzina, Chicco e tutti si recano a casa della Bestia.”

“Okay, io adesso direi di evitare tutto il combattimento, con la mia conseguente morte.” Disse George a tutti.
“M-ma dobbiamo finire la storia, sennò-“
“Granger! Vieni con me. Anche tu Fred”
Il ragazzo li prese entrambi sottobraccio e li mise uno di fronte all’altro.
“Ora voi due vi chiarite!” disse George.
“Her-“ cominciò Fred.
“No! Lascia parlare me, prima” disse lei decisa.
“Io sono innamorata di te, Fred.
Non volevo accettarlo e per mesi mi sono tenuta tutto dentro sperando che i sentimenti sparissero da un momento all’altro.
Ma invece aumentavano sempre di più e ogni fottuta volta in cui ti guardavo o ti pensavo o sentivo parlare di te… io avevo il batticuore.
E poi ho così tanta paura che non siano ricambiati i miei sentimenti e p-probabilmente adesso mi sto rendendo ridicola, ma tutto questo mi fa stare male, anche fisicamente e io no-“
“Ti amo, Hermione.” La interruppe, Fred.
“Si lo- COSA?” chiese scioccata.
“Sono innamorato di te.
Non pensavo che avrei mai provato nulla del genere, ma tu sei grandiosa e io sono semplicemente pazzo di te” disse Fred con convinzione.
Hermione aveva le lacrime agli occhi, e quando Fred si avvicinò, lei si lasciò andare al tanto agognato bacio.
Le loro labbra si unirono, e il bacio fu inizialmente casto, uno sfioramento di labbra.
Poi divenne sempre più passionale; e quando Fred passò la lingua sul labbro inferiore della ragazza, lei subito socchiuse le labbra e accolse la lingua di Fred, e in quel momento le due lingue cominciarono dolcemente a sfidarsi per la supremazia.

E mai come in quel momento, Fred ed Hermione si sentirono più vivi e nel posto giusto, con la persona giusta. Ed erano sicuri che sarebbe andato tutto bene, da quel giorno in poi.
Intanto, Harry, Ginny, George e Ron applaudivano sorridendo ai due ragazzi che si staccarono per riprendere fiato e sorridersi per poi riavvicinarsi per un altro bacio questa volta più urgente e umido.

Hermione e Fred erano ancora l'uno stretti all'altro, quando si ritrovarono nel buio familiare e poi nel solaio della Tana.
 









Spazio Autrice!!!
 
*Si asciuga la lacrimuccia*
Eccomi qui! Questo, come avrete capito, è l'ultimo capitolo. 
Ma tranquilli, ci sarà un'epilogo!
Spero che il capitolo vi abbia un po' emozionato e che sopratutto sia stato di vostro gradimento.
Questa volta non mi allungo molto, i ringraziamenti finali li lascio al prossimo capitolo :)
Intanto ringrazio Kendra00, _stefy_x3, Julia_Fred Weasley, Krucci, ginevra anne weasley e alessiavictorie per le belle recensoni che mi avete lasciato nello scorso capitolo!
Poi ringrazio le 26 che hanno aggiunto la storia alle preferite, le 4 tra le ricordate e le 46 tra le seguite.
Inoltre se vi va, passate a dare un'occhiata alle altre mie due storie: 

I Can't Fight This Feeling 
Per la barba di Merlino, cos’è un Glee Club?

Al prossimo capitolo, Weasley :D
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley