Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mirco    13/08/2014    0 recensioni
"Perché ci hai fatto entrare nella tua vita, Ging?"
Una semplice domanda che catapulta Ginger Harris a pensare a un anno prima, appena era arrivata a Sydney.
*
"Calum Hood, ricordati questo nome. Potrà servirti in futuro."
*
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le nove meno dieci quando Ginger si chiuse la porta di casa alle spalle.
Non sapeva come doveva definire quell'incontro, ma era abbastanza tranquilla. Si era vestita molto semplice, un paio di jeans stretti, una canottiera nera, la sua felpa verde e le converse bianche. Per lei era un innocuo 'incontro con Calum Hood', mille ragazzine avrebbe dato oro per essere al suo posto. 
Era arrivata davanti a scuola e a pochi metri da lei Calum era seduto sul muretto con il cappuccio della felpa calato sulla testa.
'Harris.'
'Non chiamarmi per cognome, Hood.' La ragazza si avvicinó a lui e incroció le braccia al petto.
Lui fece una piccola risata che innervosì parecchio Ginger.
'Perchè mi hai fatta venire qui?' Disse la rossa accendendosi una sigaretta.
'Non riesco a capirti, Harris. Mi piacciono i tuoi capelli e mi piace il modo in cui ti ribelli ai miei tentativi di infastidirti. Sei una ragazza che sa il fatto suo.' 
'Sono io che non riesco a capire te, Hood. Che vuoi veramente da me?'
Il moro alzó la testa per osservare la ragazza con più attenzione. Era così innocua, ma allo stesso tempo così forte da poter abbattere un muro.
'Voglio conoscerti. Voglio che tu diventi mia amica. E anche dei ragazzi, ovviamente.' Ora quello imbarazzato era lui.
Dopo alcuni attimo di silenzio in cui la ragazza aveva finito la sigaretta e l'aveva buttata nel cortile della scuola sorrise debolmente.
'Ci sto.' Calum la guardó confuso.
'Diventeró vostra amica e così potrai conoscermi meglio.'
'Allora sali in macchina, andiamo dagli altri.' Salirono sulla macchina del moro e partirono verso la casa di Luke.


'Abbiamo ospiti ragazzi!' La casa di Hemmings era davvero grande. Calum la condusse giù per una scala. La stanza che si ritrovó davanti conteneva un sacco di strumenti musicali, un divano un po' vecchio e una poltrona che sembrava veramente comoda.
'Ging!' L'urlo di Michael le trapanó il timpano, poi sentì due braccia stringerla e vide che una testa verde la stava abbracciando.
'Mikey, ti sei tinto?' Chiese lei toccandogli i capelli.
'Si, non sono stupendi?' Sorrise lui rispondendosi da solo.
'Ciao Ging.' Ashton la salutó da lontano.
'Che razza di soprannome è Ging?' Chiese la rossa ridacchiando.
'Ginger è troppo lungo e poi Ging è carino.' Rispose Michael toccandosi i capelli.
Era un ragazzo così esuberante e sempre felice. Le faceva tornare il buon umore. Michael era così spensierato e la ragazza quasi lo invidiava. 
'Ti va di sentire un po' di buona musica suonata da questi quattro bei ragazzi?' Ashton era comparso da dietro alla batteria.
'Voi suonate?' Non sapeva di queste loro doti nascoste ed era molto curiosa di sentire com'erano. 
Senza darle una risposta iniziarono a suonare. Riconobbe subito la canzone, I miss you dei Blink 182.  
(I miss you miss you)
Hello there the angel from my nightmare
The shadow in the background of the morgue
The unsuspecting victim of darkness in the valley
We can live like Jack and Sally if we want
Where you can always find me
And we'll have Halloween on Christmas
And in the night we'll wish this never ends
We'll wish this never ends. 

Erano davvero bravi. Ashton avev davvero un talento pera batteria sembrava che quello strumenti fosse stato creato per essere suonato da lui. 

Don't waste your time on me you're already
The voice inside my head (I miss you miss you)
I miss you (miss you miss you)
I miss you (miss you miss you)
I miss you (miss you miss you)
I miss you (miss you miss you)
(I miss you miss you)

Ginger era rimasta davvero colpita. Soprattutto dalla voce di Caljm mentre cantava. Era qualcosa di unico e lei era incantata. 
Insieme avevano un'armonia perfetta. Erano perfetti per suonare insieme.
'Avete una fan.' I ragazzi si guardarono tra loro sorridenti.
'Dico davvero. Siete molto bravi e wow, sono senza parole.'


'Allora, divertita?' Calum e Ginger era davanti alla casa della ragazza.
'Si, siete i miei primi amici qua nella nuova scuola.' Abbassó il capo leggermente imbarazzata, si trovava davvero bene con loro e non avrebbe mai pensato di legare con quattro ragazzi.
'Ne sono felice. Domani sera noi andiamo da Luke e poi penso andremo al King, vieni?' 
Il King era un pub di Sydney popolato da molti giovani. Non ci era ancora stata ed era curiosa di vedere che genere di posto era. 
'Certo. Perché no.' Il ragazzo le sorrise mettendosi le mani nelle tasche dei jeans.
'Allora ci vediamo domani, davanti alla scuola alle nove?' La ragazza annuì e un silenzio imbarazzante caló tra loro.
'Uh, io entro. Ci vediamo domani Cal.' 
'A domani Ging.' Un sorriso e lei entró in casa. 
Salì le scale senza pensare dove potesse essere sua madre e in che stato. Non ci aveva pensato per tutta la sera. Quei ragazzi le facevano bene, la facevano sentire viva, nuova e felice.
Si stese nel letto pensando a loro, o meglio dire a Calum. Quegli occhi la rendevano così vulnerabile. C'era qualcosa di strano, ma terribilmente attraente in lui.
Dall'altra parte di Syndey il ragazzo aveva tanto pensieri per la testa. Quella ragazza gli provocava i brividi lungo la schiena anche solo quando lo guardava con quei suoi occhi particolari. Sorrise quando ripensó al modo in cui lei si era fermata ad osservarlo mentre lui cantava. Lei gli avrebbe cambiato la vita, ne era sicuro. Entrambi chiaro gli occhi e poco dopo si addormentarono. Entrambi da due parti diverse della città non vedevano l'ora che la sera successiva arrivasse per rivedersi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mirco