Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zhl    14/08/2014    0 recensioni
5 ragazzi amici per la pelle....e poi Holly...bellissima ragazza,affascinante con un modo tutto suo di fare...chi dei 5 ci rimmarrà coinvolto??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 AGOSTO 2015
 
POV's HOLLY
E' arrivato il giorno. Non posso ancora crederci che sia passato tutto questo tempo,finalmente diventeremo una famiglia vera e propria,diventerò la signora Holly Styles. Direi che suona bene.
"Sofi,dove hai messo le mie scarpe? E il velo? Oddio dov'è finito il papillon di Riccardo?"
"Holly tranquillizzati,respira ai bambini ci sta pensando Silvia,e a te adesso ci penso io quindi tranquillizzati"
"Se non fosse per il fatto che è mamma anche lei non sarei affatto tranquilla,ma ok posso farcela,mancano ancora quasi 2 ore e io posso farcela"
"Ma certo che ce la farai,ti stai per sposare!"
"Mi sto per sposare a 23 anni,ho già due bambini meravigliosi e un quasi marito che farebbe di tutto per me,non so cosa potrei chiedere di più veramente"
 
Passano i minuti e nonostante cerchino in tutti i modi di tranquillizzarmi non ce la faccio,e se qualcosa andasse storto? Non voglio che questo giorno sia rovinato per nulla al mondo. Finisco di sistemare il vestitino a Cassandra per poi darla in braccio a Sofia. 
E' arrivato il momento di salire in macchina,alla guida c'è Zayn mentre Louis,Silvia,Sofia e i bambini ci precedono in un'altra macchina.
"Mi raccomando ragazzi,anche se arrivate prima di noi aspettateci fuori,non voglio che la sorpresa per Harry sia rovinata"
"Non preoccuparti sposa,le tengo a bada io insieme a Riccardo,vero piccolo?"
"Shi sio Luss"
"Amore di mamma,ok Louis non sono molto tranquilla ma confido nel fatto che tu sia il più vecchio"
 
Non ho idea se il mio piano andrà a buonfine ma lo spero tanto,e conviene soprattutto a Louis fare come ha detto,se no può considerarsi morto
"Allora Holly,possiamo partire?"
"Direi di si,l'orario è quello stabilito.."
"Poco agitata an?"
"Zayn,sto morendo ok? Sono tipo impanicata non riesco a pensare a nulla,aiutami ti prego"
"Holly,pensa a tutto quello che avete passanto in questi ultimi 3 anni,e poi pensa a quello che avete creato e che ora state vivendo. E' una storia semplicemente unica,questo basta a farti capire quanto forte è il legame che c'è fra voi. Guarda i gemelli,sono identici a voi,avete creato due nuove vite che vi rispecchiano a pieno e che sono frutto del vostro amore,di che cos'altro hai bisgono per farti capire che devi tranquillizzarti perchè lui ti ama."
"Wow Zayn,mi stupisci non sapevo credessi così tanto in noi,insomma diciamoci la verità,da quando ho ferito per la prima volta Harry non abbiamo più avuto un bellissimo rapporto,spesso ti arrabbiavi con me per nulla. E oggi stai quasi riuscendo a farmi piangere dalla felicità,perchè ripensando alla nostra amicizia fin da quando eravamo dei bambini,non avrei mai pensato saresti riuscito a perdornarmi del tutto,so quanto tieni ad Harry,e quanto hai lavorato per farlo stare meglio. Non posso fare altro che ringraziarti,perchè è anche grazie a te se ho potuto avere un'altra possibilità."
"Oh Holly,non potrei mai cancellare più di 10 anni di amicizia come se non fossero mai esistiti. Lo sai che ti voglio bene ed è per questo che ora ti porterò a sposarti. E smettila di piangere se no diventi un mostro."
"Ah come osi,e comunque ho tutto waterproof,meglio prevenire che curare"
"Water che?? Non importa lascia stare andiamo se no ci danno per dispersi"
 
Posso vedere la chiesa che si avvicina sempre di più,e il mio cuore che batte all'impazzata,devo dire che questa chiacchierata con Zayn mi ha rasserenata. Mi era mancata la sua amicizia.
Zayn scende dalla macchina e quando sta per aprimi la portiera dell'auto lo fermo
"Zayn riportami indietro"
"Holly,che succede?"
"Fa come ti ho detto,riportami indietro,ora"
 
POV's HARRY
Sono sull'altare ad aspettare solo che arrivi Holly,e in effetti dovrebbe arrivare da un momento all'altro.
Ci sono Liam con Francesca che da qualche mese è tornata dal viaggio studio e hanno ricominciato a frequentarsi,Niall con Savannah,anche loro si frequentano da qualche mese,ma credo che sia abbastanza seria la storia fra loro,non fanno altro che stare assieme.
Ma invece di stare qua a pensare a loro dovrei sposarmi in questo momento,ma si da il caso che la sposa non sia ancora arivata e neanche Louis,Sofia,Silvia,Zayn e i bambini.
Questa cosa inizia a spaventarmi,sono abbastanza in ritardo,guardo Liam e Niall per capire se loro sanno qualcosa,ma mi fanno cenno che sanno tanto quanto me.
Posso solo aspettare.
 
POV's HOLLY
Non posso andare in chiesa,non senza quella cosa.
"Holly mi vuoi dire che ti prende,cosa ti salta in testa?"
"Zayn tu pensa a guidare e a fare il più presto possibile,poi capirai"
Arriviamo a casa e mi fiondo il più velocemente possibile,cioè lentamente dato l'abito ingombrante,in casa su per le scale a frugare nel cassetto del mio vecchio comodino e finalmente lo trovo,ciò che ha fatto iniziare tutto,forse un pò anche per scherzo.
Torno giù e dico a Zayn di partire subito e di teletrasportarmi se ne è in grado,perchè è veramente molto tardi e chissà cosa pensano tutti quanti che non arrivo più.
"Allora mi vuoi spiegare,perchè sinceramente non capisco"
"Pensa a guidare,dopo capirai tutto"
 
Arrivati alla chiesa,fuori ci sono Louis,Sofia,Silvia e i  bambini che ci aspettano nervosamente e appena ci vedono Silvia quasi urla :"Ma si può sapere dov'eravate?E' da più mezz'ora che ti stiamo aspettando e mi è anche toccato cambiare il pannolino a Riccardo"
"Scusate tantissimo,ma abbiamo dovuto fare marcia indietro avevo dimenticato una cosa"
Tutti i ragazzi guardano Zayn,che ricambia con uno sguardo disperato facendo loro capire che non ne sapeva nulla.
"Sono pronta,possiamo andare"
 
POV's HARRY
Finalmente è arrivata,mi stavo seriamente preoccupando,inizia la musica e dal portone della chiesa iniziano ad avanzare Louis con Silvia e la piccola Ariel,arrivano all'altare e si dividono dopo essersi baciati. Ora entrano Zayn con Sofia che tengono in braccio i miei amori più grandi che portano un cuscinetto con le fedi e le lacrime iniziano già a scendermi,ancora prima di vedere Holly.
La musica si fa più forte,tutti si alzano in piedi e lei appare,bella come un angelo con un vestito meraviglioso.
Cammina lentamente verso l'altare,così decido di raggiungerla a metà navata,la bacio,la prendo a braccetto e l'accompagno all'altare.
I prete inizia a leggere dei passi della Bibbia e del Vangelo,fino ad arrivare alle domande fatidiche.
"Allora ragazzi siamo giunti alle promesse,cominciamo da te Holly hai qualcosa da leggere?"
"Veramente non mi sono scritta niente,ma qualcosa da dire ce l'ho"
Fruga nella pochette e ne tira fuori un tondino marrone con un buco al centro,e riprende a parlare:"Vedi questo? E un anello di liquirizia,l'ho conservato per tutti questi lunghi 3 anni e mezzo,non l'ho mai perso neanche quando ormai avevo perso te. Ogni tanto lo tiravo fuori,lo guardavo e ripensavo a quel pomeriggio seduti a chiacchierare sulla panchina del parco mangiando quante più schifezze potevamo. Poi tu annodi una striscia di liquirizia,t'inginocchi davanti a me e teatralmente mi chiedi 'mi vuoi sposare?' e io sempre con tono scherzoso rispondo 'non potrei vedere come rifiutare mister riccioluto'. Io,credo che tutto quello che ci ha portato qui oggi,sia nato quel giorno. Ti amo Harry e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te"
Mi sembra di non avere più la terra sotto i piedi,lei non si è mai dimenticata nulla di noi,neanche un piccolo dettaglio. 
"Ora,vuoi tu Holly prendere come marito il qui presente Harry Edward Styles?"
"Lo voglio,con tutta me stessa" m'infila l'anello e ora è il mio turno.
 
POV's HOLLY
Le parole mi sono venute come se fossimo solo io e lui,e non davanti ad una marea di persone,mi stupisco di me stessa.
"E tu Harry hai qualcosa da dire?"
"Più che dire,avrei qualcosa che ho scritto io da cantare"
O mio dio,ho capito bene? 
Fa un cenno all'organista che inizia ad intonare una melodia.
 
"I figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe the height to take some time
I know how it goes
I know how it goes from wrong and right
Silence and sound
The day ever hold each other tight like us
The day ever fight like us
 
You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I
 
Qui mi prende una mano,la bacia e guardandomi fissa negli occhi riprende a cantare con quel sorriso meraviglioso che ha.
 
I figured it out
Saw the mistakes of up and down
Meet in the middle
There’s always room for common ground
I see what it’s like
I see what it’s like for day and night
Never together
‘Cause you see your things in a different light like us
Did we never try like us?
 
You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
 
‘Cause You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I
 
You and I
We could make it as we try
You and I, You and I"
 
Sono completamente sommersa dalle lacrime che all'inizio della seconda strofa mi sono dovuta sedere per non cadere a terra,non ci posso credere,quelle parole le ha seriamente scritte lui e ci rappresentano alla perfezione. E' riuscito a far riflettere la nostra storia d'amore in una canzone.
 
"Ora,vuoi tu Harry prendere come sposa la qui presente Holly Jane Adams?"
"Si si si,lo voglio"
E prima ancora che il parroco possa dire la classica frase 'E ora lo sposo può baciare la sposa' mi prende per la vita e mi bacia come se non mi baciasse da anni. Dagli invitati si leva un applauso pazzesco,Sofia ci porta i bimbi e con loro in braccio usciamo dalla chiesa dove tutti ci lanciano piume bianche che rendono il tutto ancora più romantico.
"Ti amo Harry"
"Anch'io signora Styles"
 
 
 
 
 
 
THE END.
Finita. E' si  proprio finita.
Ovviamente il lieto fine non manca mai.
Voglio ringraziare di cuore chi mi ha seguito in questa tortuosa e saltuaria storia.
Le 13 persone che l'hanno messa nelle preferite.
Le 4 persone che l'hanno messa tra le storie da ricordare.
Le 9 persone che l'hanno messa tra le seguite.
Ma ringrazio tutte quelle che l'hanno letta,chi ha recensito ogni tanto ma anche chi non l'ha fatto e ha letto in silenzio.
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE.
 
Per quanto riguarda il sequel,non avrei intenzione di farlo perchè non ho molte idee e anche il tempo scarseggia dato che sto scrivendo altre due fanfiction.(che mi farebbe piacere passaste a dare una letta e dirmi che ne pensate)
Però mai dire mai.
Detto questo volevo ringraziarvi per l'ennesima volta e dirvi che vi ho voluto un sacco di bene.
Alla prossima stelline.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zhl