Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: itsagnese_    14/08/2014    0 recensioni
>
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspar Lee, Jack Harries, Joe Sugg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente Mandy si era svegliata col solito suono della sveglia ed un bellissimo sorriso stampato in faccia (chissà come mai).

Lentamente si era vestita e truccata per andare a scuola e poi aveva preparato la colazione per Joe e Caspar,dopo averli svegliati ; come al solito Caspar ci aveva impiegato 20 minuti,mentre Joe si era alzato quasi subito.

<< Ieri sera hai parlato con Jack quindi >> aveva esordito Caspar con la voce ancora impastata dal sonno e Mandy si era limitata ad annuire.

<< E' un bel tipo eh? >> aveva chiesto Joe sghignazzando, e di nuovo Mandy aveva soltanto annuito.

<< Penso che.. >> aveva esordito Caspar, ma Mandy lo aveva interrotto.

<< Dobbiamo parlare tutto il giorno di Jack Harries o possiamo cambiare argomento? >> aveva chiesto Mandy infastidita. Non le piaceva affatto quando i suoi amici insistevano nell'insinuare qualcosa.

<< No,per niente. >> aveva risposto Caspar << Infatti stavo per dire che penso che sia meglio sbrigarci se non vogliamo fare tardi a scuola …. >> aveva continuato ridendo.

<< Oh,si. Hai ragione. >> aveva risposto Mandy imbarazzata. Così finita di corsa la colazione i tre amici si erano messi in marcia verso la scuola.

<< Mandy! Sono qui! >> aveva gridato la sua migliore amica Elly agitando velocemente il braccio

<< Buongiorno El,pronta per storia? >> aveva chiesto Mandy abbracciandola e di tutta risposta Elly aveva sbuffato.

Le cinque ore a scuola passarono velocemente e suonata anche l'ultima campanella, Mandy tornò a casa. Durante la strada per l'appartamento il telefono di Mandy aveva vibrato, e lei lo aveva tirato fuori dallo zaino velocemente. 

" non preparare il pranzo anche per me e Joe,restiamo a pranzo fuori. Caspar :)xx " così diceva Caspar nel suo messaggio, Mandy fece spallucce.

 

***

Le lancette dell'orologio della cucina segnavano le 13 e 23 minuti quando Mandy stava mangiando la sua pizza.

<< Pizza oggi,pizza domani >> si era interrotta per dare un morso a quella piccola fetta di paradiso << Pizza per sempre >> aveva concluso. Il suono del campanello l'aveva fatta sussultare.  Aveva guardato la pizza e con tono drammatico le aveva detto che sarebbe tornata tra poco da lei.

Velocemente si era recata al portone,aspettandosi Caspar e Joe dall'altra parte,ma quando aprì rimase sorpresa.

<< Ehy..Mandy! >> dall'altra parte della porta c'era un Jack che si passava le mani tra i capelli. La maglia rossa accentuava i colori del suo viso e gli occhi verdi gli brillavano leggermente. 

<< Ehi,Jack,è bello rivederti. >> aveva risposto lei dolcemente,un po' imbarazzata.

<< Si anche per me.. Comunque scusami,non volevo disturbarti. Ero passato per restituire questo obiettivo a Joe,è in casa? >>

<< No,mi dispiace. Lo puoi lasciare a me però,glielo darò appena tornerà >> aveva sorriso lei tendendo la mano. 

<< Si,grazie mille. Ci vediamo presto >> aveva risposto lui sollevato porgendogli l'obiettivo. Mandy l'aveva salutato ed era andata a riporre l'obiettivo sulla scrivania della camera di Joe,quando sentì di nuovo il campanello suonare. Questa volta Mandy si guardò allo specchio,si sistemò leggermente i lunghi capelli lisci ed infine andò ad aprire. A pochi centimetri da Mandy c'era di nuovo Jack. 

<< Ehi Jack,hai dimenticato qualcosa? >> aveva chiesto lei sorridendo lievemente

<< No,è solo che volevo chiederti una cosa >> l'imbarazzo e la timidezza erano tangibili solo nella sua voce,il resto del corpo era rimasto impassibile e sicuro,come sempre.

<< Ti ascolto >> aveva risposto lei un po' impaziente.

<< Che ne dici di fare quattro passi insieme? Possiamo andare da Starbucks,se vuoi. >> le aveva finalmente chiesto Jack.

Le guance di Mandy si fecero subito di un colorito rossastro e gli occhi azzurri le luccicavano un po'. Con le mani che le tremavano quasi gli aveva risposto di si ed aveva preso la borsa in camera sua. 

Più tardi,sul vialetto sotto il palazzo, i due camminavano vicini ridendo e scherzando. 

 

***

 

<< Due mocha frappuccino >> aveva ordinato Jack. Lui e Mandy erano seduti al tavolo preferito di Mandy,vicino la finestra.

<< Come mai è il tuo tavolo preferito questo? >>

<< Vengo spesso qui per studiare e mi piace sedermi vicino la finestra per…distrarmi >> aveva ammesso lei sorridendo e sistemandosi i capelli.

<< Come darti torto >> aveva risposto lui << le persone sono il miglior modo per distrarsi >> facendo ridere Mandy. 

<< Tu cosa fai in genere,durante il giorno? >> gli aveva domandato Mandy. Jack aveva preso un sorso della sua bevanda e poi aveva sospirato << Ultimamente niente. Sono nell'ufficio con Finn e gli altri e lavoro a montaggi o cose del genere. Poi mi vedo con Joe o Caspar per uscire o con Louis per andare a fare un giro con i Penny boards. >> aveva sorriso lievemente.

<< Wow,sembra divertente andare sui penny boards >> aveva risposto Mandy sorridendo a sua volta

<< Non sei capace? >> aveva chiesto lui alquanto stupito e Mandy aveva fatto di no con la testa. << Ti insegno,se vuoi >> si era offerto Jack.

<< Si,mi piacerebbe molto! >> rispose Mandy arrossendo. Non era passata nemmeno un'ora con Jack ma a lei già sembrava di conoscerlo da una vita. I suoi modi di fare così familiari,la sua gentilezza ed il suo sorriso l'avevano fatta invaghire di lui così come era successo prima con Connor. 

<< Hai già pensato a cosa fare al college? >> le aveva domandato Jack interessato

<< Penso fotografia,a Bristol. Sempre che passi i test o roba simile. >> aveva risposto Mandy abbastanza preoccupata gesticolando ardentemente.

<< Ti piace la fotografia? >> aveva chiesto sorpreso lui e Mandy aveva annuito sorridendo << Anche a me,moltissimo. Ho provato anche io ad entrare a Bristol ma non ho superato i test. Se hai bisogno di libri o anche obiettivi chiedimi pure,sarei felice di aiutarti >> aveva continuato Jack e Mandy non smetteva un attimo di guardargli gli occhi.

<< Grazie Jack,è molto carino da parte tua >> un sorriso si era fatto largo sul volto di Mandy.

 

***

<< Grazie di tutto,sono stata davvero bene. >> aveva confessato Mandy a Jack sotto il palazzo di Joe e Caspar.

<< Anche io,sei davvero bellissima. >> aveva sputato fuori di tutta risposta Jack, sfoggiando un bellissimo sorriso.

<< Anche tu lo sei >> Mandy era arrossita leggermente.

<< Quindi..io spero di rivederti presto. Ti posso chiamare? >> aveva chiesto speranzoso lui

<< Il mio numero ce l'hai. >> aveva risposto lei aprendo il portone,cercando di non sorridere. Non voleva dargliela vinta anche se fremeva all'idea di rivederlo presto.

<< Era un si quello? >> aveva insistito Jack allungando la testa verso le scale che portavano all'interno del palazzo, le guance di un rosso ciliegia per l'ansia.

<<…si >> aveva finalmente pronunciato lei sorridendo. 

 

 

 

heeeeeey.

salve a tutti,mi scuso per il tremendo ritardo con cui ho postato questo ((cortissimo)) capitolo. E' molto corto ma già dopodomani penso di postare il capitolo successivo. 

Per favore,recensite se leggete! Mi farebbe piacere sentire i vostri pareri e leggere consigli.

vi mando un grosso bacio,a presto!

se volete vedere che faccia ho (?) seguitemi su instagram ,sono @agnesegiorgi_ :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: itsagnese_