Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Jedwasper    14/09/2008    1 recensioni
P&J...non è un nuovo negozio di abbigliamento...ma il marchio di fabbrica di due amiche esplosive...disposte a tutto pur di arrivare esattamente lì dove vogliono essere. Il Backstage. La mecca di qualsiasi groupies che si rispetti. Ed è proprio quello che intendono fare...seguire le orme delle loro eroine dei famigerati 60's..ci riusciranno?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Pixie’s POV]

[Pixie’s POV]

 

Tornai a casa circa due ore dopo carica di buste di ogni negozio esistente a Los Angeles. Avevo deciso di mettere un po’ di soldi da parte alla fine del mese, ma davanti a quei negozietti irresistibili di West Hollywood non ero riuscita a trattenermi.

Aprii la porta e appoggiai tutte le buste sul divano rosso del nostro salotto, quando improvvisamente Josie mi venne incontro con un espressione di pura gioia.

“Indovina chi ha chiamato?” trillò con un sorriso che andava da un orecchio all’altro.

 

 

[Josie’s POV]

 

Avvertii il familiare tintinnare delle chiavi nell’ingresso e immediatamente le farfalle cominciarono a riprendere la loro danza nel mio stomaco. Non vedevo l’ora di dirlo a Pixie.

Saremmo andate al Projekt Revolution. E non saremmo state in mezzo alla banale, normalissima folla. Noi saremmo state nel backstage. Sì, proprio come le nostre divine eroine degli anni ’60. Ci saremmo sedute sugli amplificatori così come Michele Overman e Pamela Des Barres, e avremmo aspettato le bands ai lati del palco.

Non riuscivo davvero ancora a realizzare quel pensiero.

Lasciai cadere lo strofinaccio con cui stavo pulendo i piatti e mi precipitai in salotto, dove Pixie aveva appena posato una quantità incredibile di buste sul divano.

Le guardai a malapena, negandogli la doverosa attenzione che in condizioni normali avrebbero richiesto, e presi a sorridere come un’idiota.

“Indovina chi ha chiamato?” esclamai non appena si voltò a guardarmi.

“Dalla tua espressione direi come minimo il principe William…” fece lei sospirando per la stanchezza da shopping.

“Ah ah P…non sei simpatica!”

“Scusa, lo shopping si è risucchiato anche tutto il mio senso dello humor…” si buttò esausta sul divano e chiuse gli occhi.

“E dai!”

“Puoi parlare…le orecchie mi funzionano ancora” e con un gesto della mano mi invitò a procedere.

Le sedetti di fianco e incapace di trattenermi, la presi per le spalle “ANDIAMO AL PROJEKT REVOLUTION!”.

Lei strabuzzò gli occhi e ritrovò in un lampo tutte le energie.

“Quel…Projekt Revolution?”

Annuii, incapace di mandare via il sorriso da ebete stampato sulla faccia.

“Mi ha chiamato Adam…” mi fermai al suo sguardo confuso “…Lazzara” finii e il suo sguardo assunse consapevolezza.

“Allora è sempre vivo? Sbaglio o sono secoli che è fottutamente irreperibile?”

“Non sbagli…ma Adam è fatto così. Lo vedi l’ultima volta ubriaco fradicio il giorno del suo 24esimo compleanno e te lo ritrovi la volta successiva che ti invita a vederlo al PR…”

“…E questi sono i tuoi amici” sorrise e io le lanciai un cuscino in pieno volto in risposta.

Dopo esserci prese a cuscinate per un bel po’, finalmente le raccontai della telefonata di Adam e quando conclusi il mio discorso, Pixie aveva gli occhi che brillavano.

“Andremo nei backstage…” esclamò dopo dieci minuti di silenzio contemplativo.

“Insieme alle rockstars…”

“Penso che potrei morire…”

Sollevai la testa dal cuscino nel quale ero sprofondata e la guardai “Saremmo fottutamente vicine a realizzare il nostro sogno…”

Anche lei mi guardò e sorrise “Pericolosamente vicine…”

[Pixie’s POV]

 

“Questo mi fa il culo grosso… questo è da troia… questo… ma che schifo! Come ho fatto a comprare un vestito del genere?!” Josie si voltò indignata verso di me. Allargai le braccia, sommersa da miliardi di vestiti di tutti i generi.

“Insomma sweety andiamo a trovare Adam, mica ad una fottutissima sfilata!!” Josie mi raggiunse lentamente e si inginocchiò davanti a me, prendendomi le mani.

“Tu non puoi capire!! Il Projekt Revolution… Andiamo al fottutissimo PROJEKT REVOLUTION!!” annuii lentamente.

“…appunto… io… capisco che… insomma cazzo incontreremo tutte quelle band… e sai che effetto mi fanno le rockstars…” Josie annuì ridendo. “ è solo che…credo che sia meglio non mostrarci troppo interessate! Sembreremmo quelle fan girls assatanate …”Josie spalancò gli occhi celesti e si sedette accanto a me sul suo letto.

“P immaginaci… noi…nel backstage… insieme a tutti quelle rockstars sudate… migliaia di persone in delirio sotto al palco… e noi con loro, con i musicisti… P i musicisti sudati e sexy!” si lasciò cadere all’indietro, sospirando. “io amo i musicisti sai?”

“lo so tesoro…” mi sdraiai accanto a lei e restammo in silenzio ad osservare il soffitto e ad immaginarci tra tutte quelle  band, poi Josie scattò in piedi e corse verso l’armadio, ricominciando ad esaminare i vestiti.

“mancano solo dodici ore cazzo!!” gridò. Così mi alzai e decisi che era arrivato anche per me il momento di scegliere cosa indossare per conoscere tutti quei ‘musicisti sudati e sexy’. “dove credi di andare tu?!” mi fermò la mia coinquilina appena prima di attraversare la porta. “non ci pensare neanche, tu resti qui ad aiutarmi a scegliere quello che metterò IO; poi penseremo a TE!” sospirai e tornai al mio posto in mezzo ai mucchi di vestiti di Jo.

Dopo circa 10 minuti si lasciò cadere sul pavimento e si prese la testa tra le mani. “niente… non ho un cazzo di vestito decente…” sospirò e mi guardò con gli occhini lucidi e speranzosi.

“d’accordo… vieni con me!” la aiutai ad alzarsi e ci dirigemmo in camera mia.

“e quelli? Non me li hai ancora fatti vedere!!” Josie indicò il mio letto, stracolmo  di buste dei vestiti comprati la mattina. Gli occhi le si illuminarono. “è una busta di Gucci quella?!” scoppiai a ridere ed afferrai la busta, tirandone fuori un vestitino verde. Vidi Josie spalancare la bocca e gli occhi, poi lo accarezzò leggermente  mi guarò con gli occhi da cucciolo abbandonato “tipregotipregotiprego!!”.

“mmm non sapreeei sai, devo pensarci… credo che…uhm” Jo si inginocchiò e mi pregò con le mani giunte.

“tipregotipregotiprego” scoppiai a ridere.

“ma certo che te lo presto scema!” Josie abbracciò il vestito con un espressione di pura gioia sul volto e cominciò a saltellare per la stanza.

“èmioèmioèmio!” poi sparì in camera sua e ne uscì circa due secondi dopo col mio vestito addosso. “allora? Come mi sta?” fece un giro su sé stessa e non potei fare altro che guardarla ammirata.

“una favola! Sei uno schianto signorina Evans” lei fece un risolino.

“davvero?”

“oooh sì! Li stenderai tutti…”

“…i musicisti sudati e sexy!” dicemmo all’unisono e scoppiammo a ridere come due sceme. 

“beh che ne dici di questi?” tirai fuori da una busta di un negozietto di malibu un top giallo senza maniche e un paio di pantaloncini neri.

“dico che te li voglio vedere addosso tesoro!” Jo mi fece l’occhiolino.

Poco dopo ero in piedi davanti allo specchio di camera sua con il suo volto sorridente alle spalle.

“ uhm..” dissi poco convinta.

“oh non ci provare Walker, stai divinamente!” mi diede un pizzicotto sul braccio.

“ahi! Dici? Sicura? Sicurasicurasicura?” scoppiò a ridere.

“ma certo! Credi che ti mentirei mai?!” sorrisi.

“allora vada per questi!” mi diede un cinque e poi si buttò sul letto.

“adesso però ho bisogno di cibo! Fottutissimo cibo spazzatura! Sono stressata cazzo!” esclamò sospirando.

“cinese?”

“ovvio!” scoppiammo a ridere di nuovo.

“vado a prendere il telefono, non ti muovere da lì, devo fottutamente parlarti J!”

 

 

“allora? Qual’era il grosso affare di cui dovevi parlarmi socia?”

“mmmh giusHto!” deglutii il mio boccone di involtini primavera e cercai il telecomando per premere pausa.

“hey, è così importante da fermare persino Brad Pitt?” annuii lentamente, fissando Josie negli occhi, mentre fermavo il dvd di ‘vento di passioni’. “… P che succede? Mi fai paura..? non è niente di grave spero…” scossi la testa e mi accoccolai sul nostro enorme divano rosso.

“Josie… mi sono innamorata.” Annunciai solennemente, mentre vedevo l’espressione sul volto di J passare dallo sconvolto, all’incredulo, allo shock.

“tu… cosa?!” strillò.

“essì… è arrivato il momento anche per me!” Josie scosse la testa violentemente.

“no no no è impossibile cazzo… da quando ti conosco non mi hai mai parlato di un uomo seriamente… sei sempre uscita con i ragazzi per massimo 3 giorni e poi li scaricavi… cominciavo a pensare che fossi lesbica in effetti…  sei lesbica Patricia?” alzai un sopracciglio.

“ti sembro lesbica Josie?!” sospirò.

“no in effetti no… disturbi di personalità..? repulsione verso il genere maschile..? che altro può essere…”

“accidenti ma di che diavolo parli?!” le tappai la bocca con una mano per zittirla.

“scusa… mi ero calata nella parte della psicologa… prosegui…” sospirai.

“beh insomma non so il suo nome ma so che suona in una band famosa… molto famosa… ho visto il loro video su mtv stamattina ed è stato come un colpo di fulmine! Capisci?! Non riuscivo a controllare il mio corpo quando l’ho visto, è stato come quando-”

“frenafrenafrena!” Josie alzò una mano “band famosa? Nome!” la guardai con espressione interrogativa. “IL NOME DELLA BAND ACCIDENTI!!” sussultai.

“già… ehm… chemical qualcosa… chemical brothers o roba simile… non li avevo mai sentiti nominare ma a quanto pare sono famosi…” 

 “mmh.. descrivimi ciò che hai visto…” bisbigliò Josie tirando fuori il suo taccuino manco fosse il detective Monk.

“c’era sabbia, signore. Tanta sabbia… e fuoco! Ricordo del fuoco e… una chitarra bianca… è tutto quello che ricordo, agente.” J tamburellò per 10 infiniti minuti con la penna sulla bocca e alla fine le si illuminarono gli occhi.

“CI SONO!!” gridò “My Chemical Romance, Famous Last Words!” si alzò dal divano e corse al suo computer. “è Frank!” sussurrò, poi si voltò verso di me. “ho trovato il tuo amore, cara la mia Patricia Walker!”

 

 

Un grazie particolare a Tragic_Poetry e RiceGrain.

 

XoXo

 

Jedwasper

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Jedwasper