Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pizzamarryme    14/08/2014    0 recensioni
Ciao, io sono Hilary.
Sono una ragazza la cui madre è sempre fuori tra le varie discoteche e tra i vari pub.
Io e il mio fratellastro odioso Harry dobbiamo arrangiarci per sopravvivere e questo ci spingerà a frequentare cattive compagnie come il nostro migliore amico Zayn.
Tutto questo prima di incontrare un ragazzo e i suoi amici: Liam,Niall e Louis.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The punishment:

“ È tutta colpa tua “ si lamentò Jennifer

Eravamo entrambe nell'ufficio del preside a sedere su gelide sedie grigie nell'attesa che il preside si facesse vivo.
Il suo ufficio era totalmente spoglio.
Quattro mura bianche che all'interno contenevano un grosso orologio rumoroso, due sedie e una scrivania con sopra una foto incorniciata che ritraeva il preside e su moglie.

" Buongiorno ragazze " ci salutò il preside entrando nella stanza.

Lui era abbastanza robusto e quasi pelato tranne per qualche ciuffetto rimasto qua e là.
Era un tipo molto severo, ma faceva comunque ridere per il fatto che ogni volta che parlava il doppio mento gli traballava.

" Allora signorine " disse mettendosi gli occhiali da vista " Spiegatemi cosa è successo. Inizia te Jennifer "

Ovvio che faceva iniziare lei.
Sbuffai.
Il preside mi guardò male ma a me non interessò.

" Questa pazza mi ha tirato due pugni " mi indicò Jennifer.
" Sei tu che hai offeso la mia famiglia " la interruppi.
" Ho solo detto la verità " replicò.
" Ma stai zitta tette rifatte " grugnii.
" Smettetela " ci ordinò il preside.
" Ha iniziato lei " ci puntammo il dito contro a vicenda.
" Non mi interessa chi ha iniziato. Oggi rimarrete due ore in punizione e la questione è finita " disse " E ora filate in classe "
" È tutta colpa tua " borbottò per l'ennesima volta Jennifer

[ ... ]

Erano le quattro di pomeriggio e a me aspettavano due ore di punizione insieme a Jennifer.
Andai nell'ufficio del preside dove dovevo tenere la mia punizione e Jennifer era già lì.

Peccato,speravo che le fosse capitato qualcosa... tipo essere investita da un camion.

" Due ore a partire da ora. Io devo sbrigare delle cose, se avete bisogno di me sono nell'aula insegnanti " annunciò il preside uscendo dalla stanza.

La tasca laterale dello zaino iniziò a vibrare.
Era il cellulare, Zayn mi stava chiamando.

" Hei " sussurrai.
" Bellezza,dove sei? " domandò.
" Sono nell'ufficio del preside in punizione " risposi.
" Io sono in corridoio, passo a prenderti "

Zayn attaccò.

" Chi era? " si intromise Jennifer allungando il collo per vedere il mio cellulare.

Dietro di noi la porta si aprì.

" Zayn " esclamai andandogli incontro.
" Che ci fai in punizione? " sorrise lui " Sai che mi eccitano le ragazze ribelle "
" E smettila " gli diedi un colpo sulla spalla.
" Ciao Zayn " salutò Jennifer alzandosi in piedi per avvicinarsi a lui.
" Ciao Jennifer " ammiccò lui.
" L'ho conciata per le feste " sbuffai richiamando l'attenzione su di me.

Odiavo il fatto che le ragazze ci provassero spudoratamente con Zayn.
Ero io la sua migliore amica.

" Questa è la mia ragazza " annuì lui dandomi un bacio sulla fronte.
" Idiota " scherzai.
" Non vedo l'ora di venire alla tua festa "
Jennifer si morse il labbro e fece gli occhi da cerbiatto.
" E io non vedo l'ora che tu venga " sorrise Zayn guardando nell' enorme scollatura della maglia di Jennifer.
" Comunque sono venuto a prenderti perché mi serve il tuo aiuto per preparare la festa. Harry e altri due miei amici stanno già andando a casa mia. " aggiunse rivolgendosi a me.
 Non posso, il preside se ne accorgerebbe " sospirai.
" Tra quanto finisce la punizione? "
" Un'ora e mezza precisa " risposi.
" Allora ci vediamo direttamente alla festa bambola " mi sorrise lui " Ah, e ciao Jennifer " disse con voce suadente.
" Ciao " lo salutammo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pizzamarryme