Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    14/08/2014    2 recensioni
Moonlight ha 18 anni ed è LUNAR ECLIPSE, una paladina che protegge la gente. Ma Jonathan, un ragazzo che fa parte della E.C.S.C. un ASSOCIAZIONE che cattura quelli come lei, ha una missione scoprire chi è Lunar Eclipse e sconfiggerla, ma quando i due si incontrano scocca la scintilla.
C'è la farà Jonathan a portare a termine la sua missione?
Moonlight c'è la farà a sventare il loro piano?
E tra loro due nascerà qualcosa?
Una storia fantasy e romantica che vi porterà nel loro mondo e non vorrete più uscirne.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Eclissi Del Cuore

 

Ero nella mia stanza a riposarmi quando qualcuno bussò, io mi alzai e andai ad aprire quello che mi si presentò davanti fu scioccante. Jonathan era davanti a me con uno sguardo da cucciolo bastonato;
“Ho…. Ciao c-cosa ci fai qui?” chiesi spaesata,
“Volevo dirti che…”  Cercò di dirmi,
“Che?”
“Che…. Quando nel bosco sei svenuta io ho provato ad aiutarti”
“Ma…”
“Ma tu eri… come dire bollente sembravi una brace incandescente… quindi mi chiedevo se…”
“cosa avanti sputa il rospo!”
“Vuoi venire con me…nel bosco…da…soli…?”
“Ho…em…. M-mi prendi alla sprovvista io non so cosa dire…”
“Devi solo dire sì o no! Se ti fa piacere non è un appuntamento, voglio solo parlare”
“Allora… o-ok” dissi imbarazzata, poi mi affrettai a dire “basta che non succeda come l’ultima volta che siamo stati da soli. Ok?”
“Ok. A che ora ci incontriamo? E dove?”
“Alle 13.30 davanti al ciliegio” dissi poi mi ricordai del lupo e prima di chiudere la porta dissi “e ci sarà il lupo sarà lì! D’accordo?”
“D’accordo” rispose con una faccia un po’ infastidita, io non ci feci caso e gli chiusi la porta in faccia.
Erano le 13.00 e io ero stesa sul letto poi notando l’ora decisi di alzarmi e andare al posto dove dovevamo incontrarci, presi il telefonino sotto carica e uscii. Ero quasi arrivata al ciliegio quando sentii scorrere dell’acqua andai a vedere e vidi una piccola cascata e sopra un piccolo ponticello, io andai a vedere e vidi che sotto al ponte c’era un laghetto e molti animali che si abbeveravano tra cui il lupo, fortunatamente non mi vide, così decisi di andare sopra il ponte. Ero proprio nel mezzo quando una mano dal dietro mi fece sobbalzare io mi voltai ma inciampai e quasi caddi nel laghetto sottostante, il lupo si voltò al mio urlo e corse su a vedere, la stessa mano che mi ha fatto spaventare mi stava tenendo il braccio per non farmi cadere, quando mi tirò su mi strinse e io tirai su di poco la testa per vedere il mio salvatore ma quando lo feci Jonathan mi baciò, un bacio diverso dal solito, un bacio pieno di passione, così chiusi gli occhi e mi feci trasportare abbracciandolo poi spostai una mano e la infilai nei suoi capelli così vellutati e morbidi, ci staccammo per prendere fiato e quando i nostri sguardi si incontrarono vidi una luce di passione nei suoi occhi. Ci stavamo per baciare di nuovo quando Jonathan urlò e mi mollò quando si girò vidi che il lupo gli stava mordendo la natica destra, di nuovo, (chissà perché mi diverto così tanto a vedere loro due nei momenti più imbarazzanti nd Me) io dissi al lupo di mollare la presa e quando lo fece Jonathan si massaggio la parte lesa, ma mise il piede sul bordo del ponte e quasi cadde nel laghetto se io non lo presi per il braccio ma io non avevo abbastanza forza per tirarlo su e cademmo tutti e due nel laghetto. Io finii sopra di lui in quel momento notai che, con le maniche alzate a causa della caduta, aveva uno strano segno sulla spalla, sembrava un tatuaggio a forma di una E in un cerchio formato da spine, quando Jonathan si accorse che lo stavo guardando si sistemò la maglietta e cercò di alzarsi ma c'ero ancora io sopra quindi finimmo ancora nella posizione di pochi secondi prima. Era veramente imbarazzante.
“Aspetta ora provo ad alzarmi” gli dissi, lui annuì e io facendo forza sulle braccia mi alzai ma appoggiai il piede su un sasso scivoloso e caddi di nuovo addosso a lui, però, stavolta i nostri volti erano vicinissimi così tanto che sentii il suo respiro caldo soffiarmi sulle labbra, poi presi coraggio e mi avvicinai baciandolo. Jonathan sembrò al quanto sorpreso del mio gesto ma poi mi strinse a se e ricambiò il bacio. Dopo una manciata di minuti ci staccammo e io vidi Jonathan che mi guardava con occhi sognanti, ed era veramente adorabile poi però sentimmo un rumore provenire dal campeggio così a malincuore mi alzai e andai a vedere Jonathan era proprio dietro di me e vidi che il lupo che fino a pochi minuti prima stava bevendo dal laghetto ora stava attaccando Martina, Arianna, Luca, e Mattia contro un muro e il lupo che gli stava ringhiando contro. Io non seppi cosa fare ma non potevo lasciare che il lupo sbrani i miei amici, quindi mi parai immezzo tra il lupo e i miei amici. Quando fui davanti il lupo iniziò ad indietreggiare e io ad avanzare, quando il lupo fu scomparso nella foresta io mi sentii mancare e dopo…Il Buio...

Pov Jonathan

Il lupo era tornato nella foresta quindi mi avvicinai a moonlight ma quando la guardai in volto aveva gli occhi come delle braci ardenti ed era bollente, pochi secondi dopo la temperatura corporea si abbassò e i suoi occhi tornarono normali, quei occhi azzurri che mi hanno incantato da subito, la vidi barcollare e quando stava per cadere pericolosamente a terra la afferrai e la sorressi facendo sì che non picchiasse la testa. Martina e gli altri, ripresi dallo spavento, si avvicinarono per vedere come stava Moonlight e vedendo che era svenuta mi dissero di portarla immediatamente nella loro capanna, io feci quello che mi avevano chiesto e la misi a letto. Dopo meno di mezzora mi addormentai sella sedia che avevo preso per stare accanto a lei stesa nel suo letto - che cosa devo fare?- pensai mentre prendevo il cellulare e composi il numero del capo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998