Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: inhoransarms_    15/08/2014    5 recensioni
'Ti avevo chiesto di non stare attaccata a Calum'
'ti ho già detto di non intrometterti tra me e Calum'
_______
'ti ho ritrovata finalmente' mi disse Jace piangendo tra le mie braccia.
STORIA SOSPESA.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Questa sera Mike mi porta fuori a cena' annunciò Amelie mentre stavamo andando in mensa.

'owh allora fate sul serio eh?' la punzecchiò Jennifer facendomi ridere e facendo diventare rossa la nostra amica.

'bhè ci frequentiamo già da qualche mese..' farfugliò Amelie ancora più rossa.

'Vabbè sarebbe anche ora no?' chiesi, annuì così l’abbracciai e poco dopo anche Jennifer, ma un voce ci fece rabbrividire.

‘Ciao ragazze’ William.

‘Che vuoi?’ gli chiese aspra Jennifer, lui e Drake le regalarono un sorriso beffardo.

‘Adesso non si puo’ nemmeno più salutare vecchie amicizie?’ chiese Drake sempre mantenendo quel sorriso da verme. Sentì Jennifer agitarsi sul posto, fece per parlare ma le feci segno di non dire niente.

‘Bene, ciao’ esclamai sorridendo falsamente, notai con la coda dell’occhio Jennifer dire qualcosa nell’orecchio ad Amelie e quest’ultima dirigersi velocemente in mensa.

‘Sta andando a chiamare i vostri amichetti?’ chiese William indicando con un cenno del capo Amelie, Drake rise.

‘Quei frocietti? Chiamali pure, tanto avevo bisogno di riscaldarmi’ esclamò Drake scrocchiandosi le dita delle mani, lo guardai schifata da tutta la convinzione che aveva.

‘Non osare chiamarli così’ esclamò Jennifer a denti stretti, Drake rise nuovamente. Ero tanto presa da Drake che non mi ero accorta che William non era più al suo fianco.

‘Mi cercavi?’ chiese un voce alle mie spalle, sentivo il suo respiro sul collo e d’un tratto le sue braccia erano attorno alla mia vita stringendola, mi dimenai ma strinse ancora di più facendomi girare bruscamente verso di lui.

‘Lasciala!’ urlò Jennifer ma fu bloccata da Drake che la teneva ferma con un braccio mentre con una mano le tappava la bocca.

‘Non sai da quanto tempo stavo aspettando di riaverti in questa posizione’ esclamò William leccandosi le labbra, cosa che mi fece salire un conato di vomito.

‘Non osare toccarmi’ mi dimenai ma questo rise di più, sbattendomi violentemente al muro tenendomi i polsi chiusi con una sola mano sopra la testa.

‘Questa tua cosa di non rispondermi mai ai messaggi mi ha fatto venire sempre più voglia di te’ ammise prendendomi con la mano libera il viso tenendomelo fermo per poi appiccicare le sue sudicie labbra sulle mie. Mi dimenavo ma non si allontanava, sentivo i versi di protesta da parte di Jennifer e Drake che le diceva che se non sarebbe stata ferma le sarebbe successo di peggio.

William tirò fuori la lingua facendomela passare sulle labbra, allora aprì leggermente le labbra giusto quel poco che gli permettesse di entrare e quando lo fece gliela morsi così forte che sentì il sangue sui denti. Si allontanò di poco, lasciandomi i polsi liberi e lì gli tirai un calcio in mezzo alle gambe scappando dalla parte opposta del corridoio. Jennifer morse la mano di Drake e quando questo la lasciò mi venne affianco, avevamo entrambe il respiro affannato.

‘Sei morta Diana Mitch’ esclamò William, ma a quel punto un rumore pesante ci fece girare tutti. Sulla soglia della porta c’erano tutti i ragazzi che ci guardavano seri, si avvicinarono velocemente e Amelie corse da noi abbracciandoci, sentivo Jennifer piangere ma in quel momento non riuscivo a pensare a nient’altro se ai ragazzi che mi stavano di fronte.

‘Che cazzo stavate facendo?!’ urlò Calum, come se fosse un campanello d’allarme andai tra lui e Ashton toccando il braccio al moro che mi guardò preoccupato.

‘Oh Hood ti sei divertito con lei? Bhè voglio farlo anche io, di nuovo.’ vidi Luke e Michael andare da Drake che si stava riavvicinando a Jennifer ed Amelie.

‘Ti consiglio di lasciarla stare’ lo avvertì Ashton.

‘Oh tu devi essere Ashton Irwin, il nuovo ragazzo di Diana. Oh bhè devi sapere che scopa da dio, per non parlare di quan..’ non gli fece terminare la frase che Ashton gli era già addosso, gli stringeva il colletto della maglietta e i loro visi erano a pochi centimetri di distanza. Trattenni il respiro a quella visione, ma Calum si mise in mezzo dividendoli prima che potesse accadere il peggio.

‘Wein, vattene da qui o giuro su Dio che ti ammazzo’ lo avvertì Calum, William rise sistemandosi la maglietta stropicciata facendo un gesto con la testa a Drake che sorrise a Jennifer un’ultima volta per poi affiancarlo.

‘Ci vediamo presto amore’ disse William facendomi un occhiolino, Ashton fece per ripartire ma Luke lo fermò da dietro.

‘Sparisci’ gli disse Luke e i due se ne andarono ridendo beffardamente, solo quando ebbero svoltato l’angolo riuscì a respirare tranquillamente. Jennifer mi guardava con ancora gli occhi lucidi e la prima cosa che feci fu abbracciarla stringendola a me ripetendole che mi dispiaceva, che non era colpa sua, perchè sapevo che ora Drake ce l’avrebbe avuta con lei per il morso. Lui e William erano identici, terribilmente belli ma terribilmente pazzi.

Quando mi staccai, Ashton mi guardava serio e non ci pensai due volte a buttargli le braccia al collo stringendolo a me.

‘Ash.. scusami.. scusami..’ iniziai a singhiozzare mentre lui mi accarezzava la schiena nel tentativo di calmarmi.

‘shh non è colpa tua, ne riparliamo a casa.. ora va da Calum’ lo guardai con un sopracciglio alzato, non capendo il suo gesto ma lui in risposta mi sorrise regalandomi un bacio dolce in guancia.

Quando mi fui staccata da lui, vidi Luke e Michael sorridermi e Calum che guardava tutto tranne che me, così mi avvicinai.

‘Cal..’ lo chiamai e quando portò la sua attenzione su di me, sembrò sorpreso di vedermi lì. Gli sorrisi e lui ricambiò aprendo le braccia, come una calamita mi attaccai al suo petto e sentì il suo profumo invadermi le narici. Mi strinse a sè, come se volesse iniettarmi in lui.

‘Ti proteggerò sempre d’ora in poi, non ti succederà più nulla te lo prometto’ mi sussurrò e l’unica cosa che riuscì a fare fu stringerlo ancora di più.

 

 

‘Devi proprio andare?’ brontolò Luke mentre lo salutavo, roteai gli occhi e gli diedi un bacio sulla guancia.

‘Lukey non sto andando a morire, lunedì massimo martedì sarò qui’ annuì e mi saltò addosso facendomi barcollare all’indietro. Era impossibile per me tenerlo imbraccio dato che era come minimo quindici centimetri più alto di me, lo sentì ridere e scese per fortuna.

‘mi mancherai scimmietta’ mi disse Jennifer e Amelie annuì, ci abbracciammo strette e iniziarono a pizzicarmi i fianchi ridendo.

‘poi dicci se magari qualche amico di Jace è carino, o qualche lontano cugino’ esclamò Amelie facendomi l’occhiolino, diventai rossa ridendo e vidi Ashton guardarla male.

‘Chiamami quando sei arrivata e fammi sapere com’è la famiglia ok?’ mi chiese Calum, annuì e lo abbracciai forte, feci la stessa cosa con Michael e poi uscì dalla porta di casa con Ashton dato che voleva ‘salutarmi in privato’ come aveva detto lui.

‘Chiamami quando atterri, mi raccomando’ mi disse accarezzandomi il viso, annuì sorridendogli poggiando il borsone per terra.

‘Mi mancherai..’ gli sussurrai, sorrise avvicinandosi e quando era a pochi millimetri dalla mia bocca mi sussurrò un ‘anche tu amore..’ che mi portò a far cessare quella piccola distanza che mi divideva dal paradiso.

‘E dimmi anche se c’è qualche amico di Jace o qualche lontano cugino carino’ mi disse appena ci fummo staccati alludendo alla frase di Amelie, risi annuendo.

‘Certo capo, ma nessuno ti supera’ lui mi sorrise e mi ribaciò, ma fummo interrotti dalla suoneria del mio cellulare; Jace. Ashton capì e mi abbracciò un’ultima volta per poi lasciarmi andare, così ripresi il borsone da terra e corsi giù per le scale, pronta a subirmi le lamentele da parte di mio fratello.

Per fortuna che Maura, Robert e Dennis li avevo salutati la mattina.

 

‘Pensi che gli piacerò?’chiesi a Jace che era intento a guardarsi intorno in cerca di qualcosa o qualcuno. Eravamo atterrati da circa una ventina di minuti e avevo già chiamato Ashton dove alla fine la chiamata si era trasformata in una chiamata di gruppo con tutti, mi assalì una malinconia assurda. Era la prima volta che mi dividevo dai ragazzi e non ero abituata anche se era per pochi giorni, ma i  miei pensieri furono interrotti da Jace che mi sventolava una mano davanti alla faccia.

‘Svegliati Didi, ad Ashton e ai ragazzi ci penserai dopo’ esclamò passandomi il borsone che avevo appoggiato sul pavimento.

‘Ehi, ma io non stavo pensando a loro!’ piagnucolai mentendo, cosa che capì subito.

‘Sisi dai, è arrivata la zia andiamo’ mi bloccai quando sentì quella parola, ma Jace mi diede un bacio e mi fece segno di seguirlo. Poco più avanti che ci aspettavano c’erano una signora sulla quarantina assieme a un signore su per giù di qualche anno più grande con affianco un ragazzo che avrà avuto un anno o due in più di me.

‘JACE!’ urlò la donna abbracciando mio fratello che ricambiò sorridente e fece lo stesso con gli altri due presenti, mentre io me ne stavo in disparte guardando la scena.

‘E’ lei?’ chiese la donna a Jace, lui annuì e mi allungò una mano che presi molto volentieri entrando meglio nella visuale.

‘Sei.. uguale a tua madre..’ sussurrò la donna mettendosi una mano sulla bocca e con gli occhi lucidi, sorrisi timidamente e lei mi abbracciò stringendomi forte a sè.

‘Non sai da quanto stavamo aspettando questo momento Diana’ esclamò l’uomo sorridendomi anch’esso con gli occhi lucidi, ricambiai il sorriso.

‘Di lei è Zia Marisa, ma tutti noi la chiamiamo zia Mary, è la sorella della mamma..’ spiegò Jace con voce sottile, gli toccai il braccio facendogli capire che ora ero lì e che non avrebbe perso anche me.

‘lui è zio Mark,  mentre lui è Stephan nostro cugino’ strinsi la mano al ragazzo. Lo guardai bene e notai che non mi somigliava per niente; capelli neri viso sottile e tratti dolci, solo aveva gli occhi azzurri quasi blu. Era bellissimo, non si poteva dire il contrario.

‘Lontano cugino, precisiamo’ esclamò ridendo. Strabuzzai gli occhi.

Oh, perfetto.

 

 

 

 

 

EHI (:

Allora io vi amo, sappiatelo! AHAHAH

C’è 46 persone che seguono la mia storia in cosi pochi capitoli? AAAAAH basta vi amo ahahahah e le recensioni poi? aaaaah basta ahahahah grazie mille solo questo! <3

Allora che ne pensate? Vi piace?

Il prossimo capitolo sarà concentrato su Diana e il suo soggiorno a Melbourne, pensate che centrerà qualcosa questo Stephan o niente?

Ed Amelie e Michael, che ne pensateee?

Fatemi sapere ((:

A presto, Sof <3


AMELIE: JENNIFER:  WILLIAM:  DRAKE:  DENNIS: STEPHAN:  ZIA MARY:  ZIO MARK: 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_