Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    15/08/2014    9 recensioni
Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...
[EunHae]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al sesto capitolo, capitolo che è arrivato perché qualcuno mi ha ricordato che il venerdì si avvicinava...lo ammetto FB mi manda un po’ in tilt ma capitemi l’ho appena messo credo sia normale (se non è così vi prego non ditemelo). Secondo voi i nostri geni si accorgeranno finalmente con chi stanno parlando? Io non ve lo dico, lo scoprirete solo leggendo, però...no niente scherzavo... a dopo per note e ringraziamenti.

 
 
Beta service
Cap 6

 
 
Allora Rafiki com’è andata in questi giorni? Mi spiace non essermi fatto sentire ma il lavoro mi ha portato via praticamente ogni istante e il poco tempo libero l’ho passato a dormire, non ti dico, e questo non è neanche il periodo più intenso, mamma mia sono già stanco.

Ti ringrazio per il tuo ultimo messaggio, e hai ragione io lo amo per quello che è, e se un giorno lui mi ricambiasse lo farebbe per come sono, anche perché mi conosce così bene che non potrei nascondergli nulla neanche volendo. Ho un caratterino che non puoi capire...

Spero che avrai tempo per leggerti il mio secondo capitolo, non sono molto lunghi ma preferisco dividere la storia ugualmente, almeno non dovrei annoiare, che dici?
Appena puoi fammi sapere cosa ne pensi, lo sai che aspetto con ansia il tuo responso e i tuoi messaggi. Spero a presto.
 
Nemo86
 

Questa mattina appena sveglio Hae non era accanto a me non l’ho neanche sentito alzarsi. L’ho aspettato per un po’ convinto che si fosse solo alzato un momento visto che erano ancora le 5 e mezza ma a quanto pare è uscito davvero. Speravo che avesse capito di allentare un po’ la presa sul lavoro, anche perché sta sera c’è il grande concerto.

Eppure pareva che l’avesse capito. Il giorno dopo la cena ci siamo dovuti piegare ai nuovi tagli e colori decisi per noi, e per questi giorni che ci separavano al nostro ritorno ha fatto quello che abbiamo fatto tutti, cioè le prove per il concerto, cercando di imparare tutti i passi e le coreografie, lui è uno degli unici che riesce a starmi dietro e ci sono spesso pezzi creati solo per noi due. Ha lavorato più duro di tutti noi, prendendosi però anche delle pause ogni tanto, ma a quanto pare ha la testa più dura di quel che sembra.

Quindi per cercare di farmi sbollire la rabbia e la voglia di andare a prenderlo e riempirlo di pugni fino a quando non riesco a far entrare nella sua testa che deve avere più cura di se stesso, ho acceso il pc e ho trovato la risposta di Nemo. Sono un po’ di giorni che non ricevevo sue notizie e avevo cominciato a credere di aver esagerato nel mio ultimo messaggio, ma ho scoperto con sollievo che invece è stato il lavoro a impedirgli di farsi sentire.
 

Ciao Nemo, sono felice di sentirti, credevo di averti perso dopo l’ultimo mex per fortuna non è stato così. La mai vita scorre come sempre, lavoro, lavoro, lavoro,  l’ho già detto lavoro? E sì, non guardarmi così, anche lui, il suo pensiero non mi abbandona un momento  prima o poi ci lascerò la poca sanità mentale che possiedo. Le cose tra noi sono sempre le stesse, sempre insieme per quanto il lavoro ce lo permette, purtroppo ultimamente non ce lo permette molto, è un periodo davvero pieno per tutti in ufficio ma per lui in maniera particolare, e ti sembrerà strano, sembra strano a me ammetterlo, ma mi manca. Di solito passo la maggior parte delle volte a dirgli di non starmi appiccicato per non far vedere a lui per primo ma anche ai nostri colleghi quello che realmente provo, cosa che se ti può interessare non è servita a nulla visto che a quanto pare in ufficio lo sanno tutti, ma senza averlo sempre tra i piedi le giornate mi sembrano lunghissime. E poi vedi cosa mi succede? Divento terribilmente sdolcinato... terribile...
Ora vado a leggere il tuo nuovo capitolo, non devi preoccuparti per la lunghezza, non servono un mare di parole quando si sa scrivere bene come sai fare tu. A dopo.
 
Rafiki86
 

Rileggo la mia risposta, e per un momento mi domando se sia il caso di essere così sincero, insomma io manco so chi diamine è sto tipo, ma alla fine neanche lui sa chi sono io, e poi mi fa bene parlare con qualcuno che non mi giudica, non che in famiglia lo facciano, solo che con lui mi sento libero. È come se fossi certo che riesca a capirmi davvero. La cosa che mi sembra assurda è che sia stato proprio io a scrivere certe cose, non sapevo di esserne in grado, ma soprattutto mettendole nero su bianco mi sono reso davvero conto di quanto siano forti i miei sentimenti, è come se fossero diventati improvvisamente tanto reali da essere quasi corporei.

Controllo l’ora, posso leggere tranquillamente, i ragazzi dormiranno ancora per un po’, e apro il file che mi ha inviato.
 

I giorni passano velocemente uno dopo l’altro, il concerto si sta avvicinando e le prove sono sempre più serrate. Questa sera, come facciamo sempre in una sorta di rito di casa, appena tornati sfiniti dalle prove ci siamo messi  a chiacchierare sul grande e accogliente divano di casa. Tanto grande da poterci permettere di starci tutti insieme, se qualcuno si sacrifica a stare in braccio a qualcun altro, se io mi sacrifico a stare in braccio a Hyuk per l’esattezza, ma ovviamente per me non è affatto un sacrificio anzi, anche se fosse esistito un divano più grande, cosa di cui i dubito seriamente, avrei fatto in modo di prendere questo solo per potermi accoccolare contro di lui tutte le sere. Certo la notte sgattaiolo sempre da lui, ma stare con lui in mezzo agli altri rende ai miei occhi tutto più vero, come se gli avessi davvero rivelato ciò che provo, come se lui mi ricambiasse, come se fossimo davvero un’unica persona. Sono sfinito le prove per il concerto mi stanno massacrando, senza contare poi gli scatti per la pubblicità, il video per il primo singolo, l’ennesimo cambio look, e gli altri mille piccoli accorgimenti che, ora, sembrano problemi insormontabili. Dev’essere per questo che mi ritrovo mezzo addormentato su di lui, so che se n’è accorto, ma non mi sposta e non prova a svegliarmi. Mi trovo in quel momento in ti stai accorgendo di stare per addormentarti, il corpo è pesante e l’idea di muoversi non ti sfiora nemmeno l’anticamera del cervello, ma senti tutto, recepisci la realtà intorno a te straordinariamente bene, ed è per questo che mi godo ogni istante in cui il suo abbraccio sembra proteggermi da tutto, lottando contro la stanchezza per non perdermi nemmeno un secondo. So che non posso resistere molto, sto per abbandonarmi completamente sul suo petto quando la voce di Ye mi sveglia del tutto, anche se faccio di tutto per non muovermi sperando che lui non se ne accorga.

“Ma che carini, Hyuk più che un pesce il tuo Hae è uno scimmiotto attaccato alla sua mamma...” Rimango immobile, credo di trattenere persino il respiro, e aspetto inesorabile una spinta da parte sua, una frase, un qualsiasi cosa per allontanarmi da lui. Non sento nulla, solo le voci divertite degli altri che staranno facendo qualche battuta ma io ho troppa paura di essere scacciato per distinguere qualcosa di diverso dal brusio, tutta la mia attenzione è rivolta a Hyuk, aspetto di essere cacciato. Aspetto, ma non accade nulla, il suo braccio è ancora intorno a me, la sua guancia mi sfiora la testa, la sua mano accarezza la mia schiena, non mi ha cacciato, siamo davanti a tutti gli altri ma non mi ha cacciato, fatico a crederci ma è così. Non si vergogna più di me? Siamo troppo amici per vergognarsi ancora? O forse...forse non siamo solo amici? È troppo sperare? Rischio di farmi davvero male, ma come faccio a non sperare cullato nel suo abbraccio? Abbraccio che non mi abbandona neanche un istante, o almeno credo visto che mi ritrovo nel suo letto senza sapere come ci sono arrivato, mi avrà portato lui? Invece di portarmi nella mia stanza mi ha portato direttamente nella sua? Ok posso morire felice, come faccio a non sperare ora? Ma lascio perdere tutto mi accoccolo meglio su di lui e mi rimetto a dormire, sono troppo felice. Per capire c’è domani, ora mi lascio cullare dal battito ritmico del suo cuore e dal suo profumo e torno nel mondo dei sogni.
 

Un brivido mi corre per la schiena, quella frase detta da Ye in questo capitolo, io l’ho già sentita, non era la stessa però le assomigliava terribilmente. Calma Hyuk calma, è una coincidenza, è solo una coincidenza, per forza, insomma le nostre ELF sono abbastanza scatenate da seguirci ovunque, fare ore in fila anche sotto la pioggia per poterci vedere pochi istanti, ma non possono aver messo delle cimici in casa. È solo una coincidenza, devo aver viso troppo troppi film di spionaggio. Mi guardo intorno cercando di vedere se c’è qualcosa di diverso nella mia stanza, devo stare calmo! Coraggio Hyuk riprenditi non comportarti come uno di quei pazzi che sono convinti di essere sempre seguiti, sei a casa e sei al sicuro.

 
Cosa posso dire di questo capitolo? A parte quello che dico sempre e cioè che è perfetto? Le emozioni, che sai descrivere davvero bene, riesci a farle provare anche a chi legge, maledetto mi stai trasformando in una donnicciola sdolcinata... e poi come dire...si vede che li segui da tanto, insomma la battuta di Yesung...era molto...sua.
Spero di leggere quanto prima il seguito, quando ti deciderai a pubblicarla? Sono curioso di quello che diranno le ragazze, ne conosco tre che saranno al settimo cielo (una in particolare) quando la leggeranno.
Fatti sentire al più presto e riposati un po’ non fare come quell’imbecille del mio migliore amico ti prego, che già mi devo preoccupare di lui.
 
Rafiki86
 

Devo assolutamente cercare di tranquillizzarmi e smetterla di guardarmi alle spalle, non c’è nessuno in questa stanza a parte io e il pc. A proposito di pc... chissà se sono già sveglie? Vado sulla chat e...non ci credo ma dormono mai ste tre?
 

H: allora ce l’avete fatta a trovare qualche news?
P: macchè sempre in giro con quei cavolo di cappelli.
S: fa che non sia biondo, ti prego Shisus, fa che non sia biondo...
H: preoccupata per Siwon?
S: già, non ha ancora trent’anni e gli hanno fatto il riporto, biondo no! Non possono farmi questo.
P: per fortuna manca poco...
H: e Hyuk? Come avranno combinato Hyuk?
S: non farmici pensare, biondo lo hanno già fatto, rosa, rosso scuro, nero, castano, blu-grigio, guarda manca giusto verde e poi siamo apposto... [non diamo altre idee per favore]
H: la cosa bella di Hyuk è che come lo fanno fanno poi sempre un figo rimane, è normale? [O//////////////////////////O]
S: è Hyuk cosa c’è di normale?
P: ragazze stiamo parlando dei SuJu, dei nostri SuJu, la normalità non c’entra un fico secco.
S: mi sembra strano che qualcuno qui non si preoccupi di Hae...
H: e perché dovrei lui è perfetto! ^______^ [^___________^]
S: mi fai venire il voltastomaco! -___-
P: lo sapevi che avrebbe risposto così, per lei è sempre perfetto. ^___^
S: sì hai ragione, dovevo aspettarmelo... ma a volte tendo a dimenticarmi quanto sia senza speranza, e pensare che se non fosse per me... u.u
H: è vero se non fosse per te non li avrei mai conosciuti, quindi farò finta di non averti sentito...
P: non può piacerti sempre, quando mi hanno combinato Kyu rossiccio me li sarei mangiati vivi.
H: Hae biondo rossiccio è bellissimo! ^___^ [concordo u.u]
S: -_____- figurarsi! E biondo biondo?
H: bello uguale! ^_____^ [già già u.u]
P: non oso neanche chiederti moro allora.
H: *çççççççç* [*çççççççççççççççççççççççççç*]
S: -__________-
P: e biondo con i capelli lunghi come all’inizio?
H: ---
S: hey sei svenuta?
H: ---
P: mi sa che non si sente molto bene
H: --- d’accordo non era proprio bellissimo ma al debutto avevano certi look...
S: segnate sul calendario questa data, ha ammesso che il suo caro Hae non è sempre perfetto, alleluia! E comunque all’inizio Wonnie era perfetto! [potrei stare ore a leggere, ma forse è il caso che mi faccia sentire anche io.]
E: ragazze ma possibile che a qualsiasi ora del giorno o della notte controllo la chat siete sempre qui?
S: e tu che ci fai qui a quest’ora?
E: ho dato un’occhiata prima di uscire per il lavoro, oggi non avrò molto tempo.
H: ci sono novità con il tuo bell’amico?
S: seeee amico...
E: sto facendo come mi avevate consigliato, e sto cercando di capire se può essere interessato ai ragazzi.
S: non gliel’hai ancora chiesto?
E: no, non so da che parte cominciare.
P: beh ci sarà qualche ragazza nel vostro ufficio, prova a fare qualche apprezzamento e vedi come reagisce.
H: si ma non esagerare altrimenti potrebbe pensare che ti piaccia sul serio e staremo freschi.
S: niente cose tipo ‘bel culo la tipa’ per intenderci!
P: certo ma non devi neanche esagerare dall’altra parte, insomma dobbiamo capire se gli piacciono i ragazzi o no.
H: quindi nessun apprezzamento sul carattere.
S: per ora del carattere non ce ne frega nulla, dobbiamo solo capire cosa gli piace fisicamente! Tutto chiaro?
E: come no...
S: dai non è difficile coraggio hai i neuroni in quel cervello usali. Ti riassumo tutto così magari ce la fai. Confrontatevi su una ragazza che conoscete entrambi, fai apprezzamenti ma non esagerare, non devi essere troppo esplicito ma neanche troppo timido, e vedi come va, non è poi così difficile, ora è chiaro?
E: sì credo di sì
S: ripetimelo
E: prego?
P: ha ragione ripeti
H: non farci caso, fallo o non ti lasceranno mai in pace, lo so per esperienza fidati.
E: ok, mi sento un po’ un idiota ma se devo... allora quando siamo insieme faccio una battuta su una ragazza che conosciamo entrambi, senza essere troppo scurrile e senza fare apprezzamenti sul carattere, e poi vedo come reagisce.
S: sorprendentemente hai capito.
E: hey non sono scemo! >___<
S: sei un maschio fa lo stesso. u.u
P: ti sei dimenticato solo di una cosa.
E: e di cosa?
H: devi raccontarci tutto! ^______^
E: ovvio che domande, devo raccontarvi tutto!
S: bravo!
 
Sento dei rumori qualcuno si è svegliato, anzi visto il casino quasi tutti, la voce di Kangin mi chiama.
 
E: ragazze ora devo proprio andare
H: buon lavoro! E mi raccomando...
S: non perdere tempo e cerca di scoprire tutto entro oggi! E poi...
P: ricordati di noi!
E: d’accordo, d’accordo e chi si scorda, non me la perdonereste mai.
S: infatti!
 

Chiudo la connessione e raggiungo quei pazzi dei miei fratelli. Vedo il mio riflesso per un istante nello specchio del corridoio, mi passo una mano tra i capelli e mi viene da ridere, chissà cosa ne diranno le nostre ELF, domani conoscerò le impressioni in diretta da tre di loro. Quando arrivo in cucina vedo la tavola apparecchiata, le nostre tazze colorate ai loro posti e le scatole dei nostri cereali preferiti, che erano finiti ieri, fare bella mostra di loro sulla tavola.

“Buon giorno Hyuk.” Mi volto e vedo un Donghae sorridente seduto sull’isola della cucina.

“Giorno...” fatico a rispondere, scusatemi un attimo devo riprendermi, non mi può fare questi scherzi, io credo che non c’è e lui si materializza dal nulla in tutto il suo splendore e che cavolo!

“Visto che bravo il nostro Hae? Stamattina è uscito presto ed è andato a comprare i cerali che erano finiti.” Gli dice Teuk affiancandolo.

“Ho solo fatto una corsetta per sgranchirmi un po’, al ritorno mi sono ricordato che erano finiti e li ho comprati tutto qui.” Dice grattandosi la nuca imbarazzato. Un gesto che lo rende ai miei occhi adorabile. E questo dovrebbe ormai farmi capire che sono alla frutta.

“E mica una marca solo, no no a ognuno i suoi preferiti, quelli con lo zucchero, quelli ai frutti rossi, quelli alla frutta secca, il riso soffiato, quelli al cioccolato, quelli al miele non se n’è scordato nessuno, e bravo il nostro pesciolino” Continua Heechul facendo aumentare il rossore irresistibile sulle guance di Hae, meglio se distolgo lo sguardo o qui prima di capire se gli interessano i maschi o no, gli salto addosso davanti a tutti e tanto piacere.

Mi siedo a tavola e riempio la mia tazza con i cereali inondando tutto di latte, prendo il cucchiaio e gusto il primo boccone. Hae si siede accanto a me e si riempie la tazza, mi volto verso di lui e so di non aver bisogno di dirgli nulla, dal mio sguardo lui ha già capito tutto, infatti mi sorride prima di mettersi a mangiare.

Prima di uscire apro il frigo per prendere il mio latte alla fragola che mi porto sempre dietro ma mentre la porta del frigo si apre mi ricordo che era finito ieri, uffi mi toccherà comprarlo. Mi accontenterò di un succo di frutta, anche se non è la stessa cosa... sto per cercarne uno quando trovo davanti al mio naso una confezione da dodici brick di latte alla fragola, ho le allucinazioni?

“E dai Hyuk, credevo che lo sapessi che sei il preferito di Hae...scimmia fortunata...” Mi dice Teuk passando la mano tra i miei capelli. Un sorriso nasce spontaneo, impossibile nasconderlo, adorabile, adorabile demente di un pesce.
 
 

Continua
 


Note: Rileggendolo non mi è sembrato lineare come sempre, ma non so se è dovuto al fatto che sto diventando scema dietro a FB o perché è l’una di notte, boh spero che invece sia all’altezza degli altri.
Come sempre i ringraziamenti a slanif, masrmg_5, Shi (a lei doppi che nell’altro capitolo non lo ho fatti scusa scusa scusa scusa scusa, non basta ma scusami ugualmente), top15, Pandora86, eliena (new entry), SilvyTaky (altra new entry ^/////^)e Valerya90 per le loro bellissime recensioni sono d’obbligo, come ho detto nello scorso capitolo (credo di averlo detto ma nel caso voi datemelo per buono) per quanto riguarda le seguite, preferite o ricordate ringrazierò tutti all’ultimo capitolo perché ho perso il conto (non sono molto organizzata sorry). E per ora è tutto, ci si vede settimana prossima e mi raccomando, fatevi sentire, siete tutte benvenute!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83