Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malik_smile    15/08/2014    0 recensioni
Non sapevo cosa fare. Amavo entrambi. Poteva essere possobile? Provare un sentimento così forte per entrambi. Il mio cuore non sapeva prendere una decisione e nemmeno la mia testa....
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancava Louis, nonostante le sue parole mi avessero fatto male avevo bisogno di un suo abbraccio. Ero assolta nei miei pensieri quando Zayn disse "ti va di rimanere a pranzo da me?" "Si, mi farebbe piacere" "Perfetto, però ti devo chiedere una cosa" "Dimmi" "Non sono molto bravo a cucinare ahahahah" "Ahahha ti do una mano" Passammo quasi tutta la mattinata tra i fornelli, ci divertimmo come non mai e riuscimmo a preparare anche qualcosa di commestibile. Mentre mangiavamo parlammo un po' "raccontami un po di te Zayn" "Beh non c'è molto da dire. Ho origini pakistane, sono nato a Bradford e ho tre sorelle. Ho 21 anni e appena mi sono diplomato mi sono trasferito qui. Ora raccontami di te" "Allora io sono qui in vacanza, come ogni anno, vengo da Doncaster e devo frequentare l'ultimo anno delle superiori. E ho tanta voglia di divertirmi" "Giusto" sparecchiammo e ci sedemmo sul divano a guardare un film. Lui disse "scegli un film" non so perché ma scelsi un horror, forse per mostrare che non ero la classica femminuccia da film strappa lacrime. Pessima idea. Io e gli horror non siamo mai andati molto d'accordo. Per quasi tutto il film abbraciai Zayn e nascondevo la testo sul suo petto, e lui rideva ad ogni mio sussulto. Erano circa le 19 e Zayn mi disse "vuoi venire a fare un giro?"come potevo rifiutare? Gli risposi immediatamente con un "Siii" Pov.zayn Le chiesi se voleva fare un giro con me per capirla meglio. Era davvero bellissima, quando arrossiva, abbassava lo sguardo e sorrideva sentivo le farfalle nello stomaco. Forse mi piaceva. Chi sa. Le dissi di andare a prepararsi "Vai a prepararti" "Emh ma ho i vestiti a casa di Louis" "No problem, ti accompagno, ti cambi e andiamo sul lungomare" "Va bene" volevo andare a piedi però poi cambiai idea. Decisi di andare con la mia moto. Uscimmo di casa e salii, misi in moto e le dissi di montare. Pov.Irina Decise di andare con la moto, uscimmo e si mise in sella alla sua stupenda moto, accese il motore e mi disse di salire. Infilai il casco e montai, non volevo abbracciarlo per tenermi ma appena partì mi strinsi immediatamente a lui e lo sentii ridere. Appoggiai la testa sulla sua schiena, sentivo il vento tra i capelli e il suo inebriante profumo. Chiusi gli occhi quando lui mi disse "io ti porterei anche in capo al mondo però devi cambiarti e non so dove sia la casa del tuo amico" Gli indicai la strada fino ad arrivare fuori casa di Louis. Spense la moto e scendemmo. Lui mi disse "entro o ti aspetto qui?" "Preferirei che mi aspetti qui, scusa" "No tranquilla" Mi voltai e mi diressi verso la porta. Bussai. Mi aprì Louis, era a dorso nudo, con il pantalone corto della tuta. Anche se era uno stronzo era comunque bellissimo. Appena mi vide rientrò lasciando la porta aperta, entrai e chiusi quest'ultima alle mie spalle. Louis si sedette sul divano e disse "ti sei decisa a tornare?" "Non sei nessuno..... per questo non sento il bisogno di dirti cosa faccio, quando e come" "Ah si, ovvio, una persona che baci e poi le dici che per te è solo un amico e che per lo più ti ospita in casa sua non è nessuno per te... sisi giusto" disse arrabbiato. Mi sedetti affianco a lui e dissi "Louis scusami, scusami tanto. Scusa per il bacio, scusa per averti annoiato con i miei problemi, scusa per come ti ho parlato prima, scusa per essere entrata nella tua vita senza chiedere il permesso. Scusami di tutto. Ora toglierò il disturbo, prometto che non mi rivedrai mai più, rimarrò solo un brutto ricordo." Non gli diedi neanche il tempo di rispondere che andai in quella che doveva essere la mia camera e mi cambiai. Misi una gonna nera a pois cortissima a vita alta e un top bianco corto che lasciava scoperta la pancia e le vans nere. Raccolsi i capelli in uno chignon, misi eyeliner e mascara. Chiusi le valige e tornai in salone. Dissi "vengo stasera a prendere le valige e tolgo il disturbo" "Scusa" "Per cosa?" "Per quello che ti ho detto ieri sera. Ero fuori di me. Tu mi piaci, è vero che ti conosco da poco, ma dalla prima volta che ti ho vista ho sentito qualcosa che andava oltre l'amicizia. Però se tu non provi lo stesso non posso costringerti, ma allo stesso tempo non voglio perderti come amica. Non andare via. Amici come prima?" Gli sorrisi e lo abbracciai e lui chiese "lo prendo per un si?" "Ovvio" in quel momento una lacrima solcò il mio viso e lui disse "perché piangi piccola?" "Perché non ho mai avuto amici come te, che ci tenessero davvero a me" "Awww" mi abbracciò ancora più forte. Pov.Louis L'amavo si. Però non potevo permette che andasse via da me. Preferivo averla accanto da amica piuttosto che non vederla mai più. Il mio cuore soffriva però ogni ferita si sarebbe sanata prima o poi. L'avrei difesa dal mondo, non l'avrej lasciata andare nemmeno per tutto l'oro del mondo. Il solo pensiero che fuori c'era quel belloccio ad aspettarla su quella moto mi faceva salire i nervi a fior di pelle. Pov.Irina Si era fatto tardi, era già molto che Zayn aspettava fuori allora salutai Louis con un bacio sulla guanvia e uscii. Zayn mi guardò, sorrise e mi porse il casco. Partimmo. Dopo circa dieci minuti arrivammo sul lungomare e ci appggiamo ad una ringhiera a guardare il tramonto. Dissi "wow è stupendo" "Ci sono cose più belle" "Mm non credo" "Credici Credici" "Dimmene una" "Mmmmm tu per esempio" Arrossi e abbassai la testa Pov.Zayn Mi faceva imoazzire quando arrossiva. Mi voltai, le cinsi i fianchi e la portai a me. Gli ultimi raggi del sole che le illuminavano il viso la rendevano ancora piu bella, i suoi occhi color nocciola mi incantavano ad ogni battito di ciglia. Mi avvicinavo sempre più a lei, sentito il suo respiro sulla mia pelle, i nostri nasi si sfiorarono, e le nostre bocche combaciarono alla perfezione. Chiesi l'accesso alle sue labbra e senza esitazione me lo concesse. Pov.Irina Non avevo le farfalle nelle stomaco, ma un intero zoo, il cuore mi batteva all'impazzata. Non avevo mai provato tutte queste cose insime. Ci staccammo, guardai i suoi occhi che mi incantavano, gli misi le mani intorno al collo e lo baciai, per poi finore con un piccolo bacio a stampo. Facemmo una passeggiata mano nella mano scambiandoci sorrisi e dolci baci di tanto in tanto. Si erano fatte le 23 e chiesi a Zayn di riaccompagnarmi a casa. Dopo circa 15 minuti eravamo fuori la porta della casa di Louis. Scese dalla moto, si levò il casco e mi tirò a se annullando ogni distanza tra i nostri corpi. Ci scambiammo un bacio passionale, poi ci staccamo e lui disse "Buonanotte amore " " Notte principe " Principe? Principe? ?Ma che caspita dico. Non mi era uscito niente di meglio da quella caspita di bocca. Entrai in casa e vidi che Louis gia dormiva, andai in camera, mi spogliai e addormentai pensando a ciò che era avvenuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malik_smile