Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    16/08/2014    7 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1~ DARCY




Parecchi mesi dopo…


“Oh, how I wish that was me!” la mia sorellina canta mentre balla per la casa, troppo entusiasta. Sorrido mentre finisco di raccogliere le nostre cose così possiamo partire per andare al negozio di musica.

Lizzie, la mia sorellina, è tutta la mia vita. La amo più di tutti o tutto in questa vita e vederla così felice mi fa sempre sorridere. Questo è tutto quello che voglio per lei: felicità, sorrisi e il suo piccolo cuore battere come le ali di una farfalla.

Lei ha nove anni ed è la bambina più carina sulla Terra, con i suoi luminosi capelli biondo cenere che scendono fino a metà schiena in riccioli morbidi, le sue guance rosee, il suo sorriso adorabile con il piccolo spazio tra i due denti davanti e le sue lunghe ciglia che incorniciano quegli adorabili occhi verdi. Non c’è bambina più carina.

Devo prendermi cura di lei perché mamma è quasi sempre via a causa del suo lavoro. Lei è un geologo, quindi normalmente deve andare altrove per settimane, a volte mesi. Lei adora quello che fa, ma allo stesso tempo lo odia, poiché non possiamo passare molto tempo insieme. La vediamo raramente e da quando nostro padre ci ha lasciate quando Lizzie è nata, io e mia sorella abbiamo solo l’un l’altra.

Abbiamo una bella vita nel senso che non abbiamo nessuna necessità materiale. Nonostante mamma non sia qui, io e Lizzie abbiamo l’un l’altra e ne siamo felici. Dovrei essere all’università, ma quest’anno è più frenetico per mamma ed il suo lavoro. Per questo ho deciso di posticipare di un anno per prendermi cura di Lizzie un po’ meglio. Non mi fido di nessun altro per prendersi cura di lei, così ho preferito perdere un anno che lasciare qualcun altro a occuparsi di lei. Dopo tutto sono ancora giovane; ho solo diciott’anni.

“Ah! Non posso credere che li incontrerò! Grazie, grazie, grazie, grazie!” dice lei con voce cantilenante abbracciandomi, il suo viso sepolto nel mio ventre.
“Devi ringraziare Carter, siccome è stato l’unico che ci aiutato ad arrivarci!” le dico, inginocchiandomi così possiamo stare alla stessa altezza. Lizzie sorride adorabilmente mentre morde il suo labbro inferiore.
“Andiamo Darcy! Non vedo l’ora di incontrare Liam. Non posso far aspettare il mio futuro marito!” dice drammaticamente, prendendo la mia mano e io rido.

Si, il mio nome è Darcy come in Orgoglio e Pregiudizio, la stessa ragione per cui mia sorella si chiama Elizabeth. E’ il libro preferito di nostra mamma.

Usciamo fuori di casa ed entriamo in macchina per avviarci al negozio di musica dove il mio migliore amico, Carter, ci sta già aspettando. Sto portando Lizzie ad una signing della sua band preferita: One Direction. Sono bravi, mi piace abbastanza la loro musica. Non ho avuto opzioni, è tutto quello che Lizzie ha sentito per tre mesi. Alla fine ha deciso che le piacciono anche altri artisti, ma i One Direction sono ancora i suoi preferiti.

Stanno facendo una signing per il loro nuovo album e per la prima volta, la stanno facendo al negozio della famiglia di Carter. Ciò significa che possiamo davvero essere lì questa volta. Sono così entusiasta per Lizzie, ma sono sicura che il mio entusiasmo non è paragonabile al suo. Il suo preferito è Liam Payne, quello con gli adorabili occhi e capelli marroni, dolce sorriso, sopracciglia folte e sguardo gentile. Lizzie è convinta che sposerà quel ragazzo, non le importa se hanno una differenza di età di dieci anni.

Durante il nostro viaggio, ascoltiamo gli One Direction, ovviamente. So tutte le loro canzoni a memoria e so molte cose su di loro siccome ho fatto delle ricerche per Lizzie. Non voglio che lei navighi su Internet senza supervisione. Anche se non sa molto, solo cose basilari e ufficiali. Quello che le piace di più è guardare i loro video divertenti su YouTube.

Siamo arrivati al negozio di musica, e dentrò c’è già un innumerevole numero di ragazze. È difficile per me trovare Carter in quel mare di persone, in più non posso lasciare la mano di Lizzie. Ci sono tante ragazze adolescenti, sul punto di piangere, praticamente sono in iperventilazione. Ci sono alcuni ragazzi che sembrano emozionati come le ragazze.

“Carter!” esclamo una volta quando finalmente vedo il mio migliore amico che cerca di mantenere l’ordine nel negozio. Povero ragazzo, sembra sul punto di impazzire e uccidere tutti. Carter non è un tipo paziente.

“Darcy!” mi chiama e vedo il sollievo nei suoi lineamenti. Dovrebbe essere carino vedere una faccia familiare in una tale folla caotica. “Grazie a Dio sei già qui. Purtroppo devi aspettare fino alla fine. Se ti metto per prima, sono sicuro che queste ragazze mi uccideranno e non sarà veloce” si calma dandomi un abbraccio e poi si inginocchia a prendere Lizzie tra le sue braccia per darle uno stretto abbraccio. “Come stai principessa? Emozionata per oggi?” Chiede alla mia sorellina e io sorrido.

Carter è effettivamente l’unico di cui mi fido abbastanza per lasciarlo prendersi cura di mia sorella quando io non posso, cosa che non accade spesso. Siamo stati amici da sempre, siamo cresciuti insieme come vicini di casa e siamo anche andati a scuola insieme. Solo ora che ho deciso di lasciare l’università per dopo, ci siamo separati siccome lui sta già prendendo una specializzazione in ingegneria musicale. Il negozio di musica appartiene alla sua famiglia, quindi la musica è stata sempre nella sua vita.

“Si, grazie mille Carter! Ti voglio bene ancora di più ora!” Lizzie gli dice e Carter ridacchia.
“Più di quanto vuoi bene a Darcy?” lui chiede ed è il mio turno di ridacchiare. Le chiede sempre la stessa cosa, e la risposta non cambia mai.
Sghignazzando, Lizzie scuote la testa. “E’ impossibile. Non vorrò mai bene a nessuno più di quanto voglia bene a Darcy!” lei afferma e io sorrido, piena di me stessa, a Carter. Lui mi fa la linguaccia.
“Nemmeno Liam? Ho sentito che sta cercando una fidanzata e potrebbe prenderti oggi. Cosa succede dopo?” Carter chiede a Lizzie con gli occhi grandi e non riesco a smettere di sorridere. Lei apre gli occhi siccome la sola idea la travolge con entusiasmo.
“Ma sono troppo giovane per sposarmi già. Dovrà aspettarmi, giusto, Darcy?” Lizzie indaga guardandomi e io annuisco appena con atteggiamento solenne. “Vedi?”
Carter ride ma non la mette giù. So che il mio migliore amico adora Lizzie quasi quanto lo faccio io. Per lui, mia sorella è anche la sua.

Nel momento in cui il van arriva con i cinque membri dei One Direction, il mare di fan adolescenti impazzisce e devo portare via Lizzie perché sono spaventata che qualcuno possa farle male. Provo ad aiutare Carter a mantenere la folla in silenzio, ma è inutile quindi lasciamo quel lavoro alla sicurezza.

Non riesco a vedere i ragazzi, tutto quello che vedo sono uomini alti che cercano di tenere a bada i fans troppo agitati per lasciar passare la band. La signing inizia presto ed è incredibile la quantità di persone in attesa per un autografo. Lizzie sta rimbalzando sui suoi piccoli piedi, ma è paziente. Sa che alla fine verrà il suo turno.

La prendo in braccio così possiamo vedere cosa sta succedendo e dopo un’ora siamo in grado di vedere i ragazzi. Loro sono tanto carini quanto lo sono nelle foto e nei video, e Lizzie permette ad un piccolo strillo di lasciare le sue labbra quando vede Liam all’estremità sinistra del tavolo. Dopo di ciò, ci divertiamo a guardare le fan impazzire, scoppiando a piangere proprio lì davanti ai ragazzi. Quella da sola richiama l’attenzione di Lizzie.
“Cosa c’è di sbagliato in loro, Darcy?” lei mi chiede e io la guardo un po’ confusa così che lei possa esternare meglio la sua idea. “Perché stanno piangendo? Non sanno che sono brutte quando piangono? Non piaceranno ai One Direction in ogni modo” lei riflette e scoppio in una fragorosa risata.
C’è una ragazza vicino a noi e anche lei sta ridendo. Lizzie sembra confusa, come se non capisse perché è così tanto divertente per noi. Ma non posso farne a meno, il fatto che una bambina di nove anni controlli meglio se stessa in questo tipo di situazione in modo da non rovinare la sua immagine davanti ai suoi musicisti preferiti è incredibile.

“E’ una bambina intelligente, non è vero?” domanda la ragazza vicino a noi e io sorrido fiera di mia sorella. “Sono Nicole, a proposito, e non piangerò quando sarà il mio turno. Grazie per il consiglio-“ lascia la frase incompleta così che mia sorella possa finirla per lei.
“Sono Lizzie!” lei risponde felicemente, camminando verso il tavolo dove i cinque stanno ancora firmando copie e sorridendo.

Li guardo e riesco a vedere quanto sono stanchi, ma ci sono ancora un sacco di fan che stanno morendo aspettando il loro turno. Provo ad immaginare come deve essere l’essere famosi, essere sempre circondati da isteriche, urlanti fan che cercano di ottenere qualcosa di loro. Essere sempre carini con queste fan che scoppiano a piangere davanti a loro, o anche a coloro che sono stati maleducati.
Deve essere estenuante! E loro fanno tutto questo per noi, per dare a ragazze come mia sorella un secondo di felicità.
Anche se mi dispiace per loro. Questo è il prezzo della loro fama e non riesco ad immaginare come affrontare tutto questo per tanto tempo. Se fossi una di loro, avrei già smesso. Deve davvero essere un lavoro difficile essere nei One Direction.

Dopo diverse ore, è finalmente il nostro turno e Lizzie è così emozionata che lo fa essere anche a me. Nel momento in cui camminiamo verso il tavolo con le nostre copie in mano, ho questo sorriso che va da orecchio a orecchio.
Lizzie va per prima e io mi fermo un paio di secondi a guardarli. Sono più carini di quello che pensavo. Ognuno di loro ha qualcosa di speciale e posso capire perché così tante ragazze cadono ai loro piedi senza neanche conoscerli. Harry ha questo adorabile sorriso con le fossette perfette e gli occhi favolosi. Niall sorride in un modo che ti fa credere che il mondo sia un posto perfetto. Zayn ha quella aura speciale attorno a lui che ti fa voler conoscerlo meglio, per scoprire i suoi segreti. Louis ha quello sguardo birichino che ti promette tanto divertimento. E Liam… quando mi fermo a guardarlo sento un’irregolarità nella normale velocità del battito del mio cuore. È oltre l’attraente, il suo sorriso adorabile e il modo in cui i suoi occhi sorridono diventando più piccoli è incredibile. C’è qualcosa di speciale che lo circonda.
Sono tutti gentili nei confronti di Lizzie, che si comporta perfettamente di fronte a loro. Vedo tutti cadere sotto il suo fascino, anche le guardie stanno sorridendo. Anche se probabilmente stanno sorridendo perché siamo le ultime, e questo significa che hanno finalmente finito qui.
Porgo la mia copia e uno dopo l’altro la firmano, non prestando molta attenzione alla mia presenza lì. Lizzie è l’unica che ottiene l’attenzione di tutte le persone lì, e non posso smettere di sorridere. È mia sorella. Quando arrivo a Liam, Harry chiede a mia sorella di cantar loro una canzone, quindi Liam si ferma dal firmare la mia copia e tutti prestiamo attenzione a Lizzie. Vedo meglio il ragazzo di fronte a me e noto le borse sotto gli occhi e la postura stanca del suo corpo. Tutto intorno a lui dice quanto è esausto e mi sento in qualche modo responsabile per tenerlo più a lungo del previsto.
 
“Mi dispiace” dico senza pensare.
“Ti am- scusami?” dice finalmente guardandomi e per la prima volta i nostri occhi si incontrano. Vedo confusione e sorpresa nei suoi; io provo solo a sorridere.
“Si, mi dispiace. Dovete essere molto stanchi e fare questo non può essere facile. Mi dispiace che noi, fan, richiediamo così tanto del vostro tempo e della vostra energia” io spiego e lui continua a guardarmi impressionato, come se non avesse mai sentito nulla del genere.
“Uh- è okay, noi amiamo le nostre fan e facciamo questo volentieri” risponde.
“Si, ma anche se lo fate, finite stanchi morti ogni volta. Come ora, sembrate così stanchi e siete ancora così carini con la mia sorellina. È incredibile cosa fate.”

Lizzie continua a cantare e ballare per gli altri quattro ragazzi che non stanno prestando attenzione a noi. Liam continua a guardarmi impressionato e dopo un paio di secondi mi sorride. Questa volta è diverso, non è solo il sorriso gentile che da a tutte le sue fan, questo ha qualcosa di personale e penso sia gratitudine.

Lizzie finisce la sua esibizione e tutti i ragazzi applaudono, inclusi Carter e gli uomini della sicurezza. Rompo il contatto visivo con Liam e sorrido alla mia sorellina, le cui guance sono più rosee. Non presto attenzione al momento in cui Liam firma la mia copia e me la porge indietro, perché devo prendermi cura di mia sorella che non la smette di sorridere.

Le guardie ci dicono che è tempo di andare quindi io e Lizzie diamo gli ultimi saluti alla sua band preferita mentre usciamo fuori di lì.

Un po’ so cosa Liam ha segnato sulla mia copia e quanto cambierà la mia vita.

 

 

 

---------------------------------------------------------


OOOH YEEEEAH

Eccomi qui con la traduzione di un nuovo capitolo della storia!
Allora cosa ne pensate? Fatemelo sapere mi raccomando!
Vi dico delle cose riguardo ai personaggi, allora:
Darcy Williams è interpretata da Carey Mulligan;
Elizabeth Williams è interpretata da Leilah de Meza;
I One Direction sono interpretati dai One Direction ovviamente ahahah

Spero di non aver fatto errori di traduzione, nel caso scusatemi!
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3