Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crusade    15/09/2008    3 recensioni
< AuaaH > sbadigliai aprendo gli occhi lentamente capendo che mi ritrovavo nella mia camera da letto.
La testa mi scoppiava terribilmente e avevo ancora gli occhi gonfi per via del pianto ininterrotto.
Una nuovissima ff sulla mia coppia preferita: Vegeta&Bulma.
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Qui una meraviglia anche se giovedi ricomincio scuola ç_____ç
GRAZIE MILLE a tutti quanti *^*
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
Grazie a : lellina,RBAA,super vegetina e vivvina per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
stellina86 : Grazie mille xD Sisi questo Vegeta è un bricconcello ù.ù xD
vivvina : Grazie °/////° sono felice che ti sia piaciuto! E si! Sono una Twilighter per di più amante di Edward <3 E Breaking Dawn io gia l'ho letto ... in inglese xD però aspetto quello italiano adesso xD
Angelo Azzurro: Eheh Grazie!^-^ Qui avrai la tua risposta per il fatto degli occhietti ù.ù Sisi!!! Leggi Twilight & Sago più The Host sono di Stephenie Meyer!!! E' bellissssssimo *çççççç*
Dea Nemesis : Grazie mille xD Wow non credevo che mettendo Twilight avrei alzato questo polverone xD Se leggete bene nei primi capitoli ho messo anche una battura di Edward ovvero " La ragione domina sugli istinti" xDDD
lauretta92 : Io sinceramente ho sempre pensato che erano effettivamente amici di letto.. e poi piano piano la loro situazione si evolveva.. come descriverò qui xD Twilight FOREVER!!! Grazie mille ^///^
Arigatou Minna

Capitolo 4 - Di nuovo tu?

info: Questo capitolo contiene una scena di sesso

< Vegeta! Ma cosa sta succedendo? > chiesi allarmata < Bulma resta in casa! > urlò lanciandosi dalla mia ex finestra.
Sentii delle voci provenire dal giardino e curiosa scesi piano le scale arrivando al piano terra. Mi affaccia dalla porta e vidi Vegeta raccogliere qualcuno e metterselo in spalla.
< Vegeta! Ma chi è? > < Bulma! Ti avevo detto di restare in casa. > < Sono in casa. > risposi convinta. < Stupida terrestre! Fai sempre quello che dico vedo.. > mi prese in giro
< Insomma! Vegeta. Chi hai sulla spalla? Non mi dire Yamcha ti prego. > chiesi sconsolata. < No! Non è lui > rispose seccato.
Entrò in casa e vidi che sopra alla sua spalla c'era un ragazzo. Aveva un viso conosciuto. L'ho avevo visto da qualche parte pensai.
< Vegeta.. Ma non abbiamo gia visto questo ragazzo? > < Credevo che fossi più intelligente Donna. Questo è il moccioso del futuro. > rispose gettandolo sul divano.
< Vegeta!!!! Non lo sbatacchiare di qua e di la per la miseria. Non vedi che è ferito ad una spalla. Perchè devi essere sempre manesco? > chiesi gettandomi al capezzale del povero ragazzo.
< Ehi ragazzo. Mi senti? > in compenso ricevetti solo dei mugugni. Poverino. < Vegeta prendilo e portiamolo in camera. > < Ma non ci penso neanch.. > < Vegeta. Ti prego! Non vedi come soffre? >
< E va bene. > acconsentì di mala voglia prendendolo di nuovo in spalla portandolo in una camera degli ospiti vicino a quella mia e di Vegeta.
< Allora > dissi rimboccandomi le mani < Prendimi la cassetta del pronto soccorso nel mio bagno e degli asciugamani feriti. Per fortuna non è una brutta ferita però potrebbe diventarlo. >
Vegeta senza ribattere fece come gli avevo chiesto e mi prestava anche aiuto,specialmente per muovere il ragazzo.
< Perfetto > sospirai dopo quasi un'ora. < L'abbiamo fasciato bene e ora dovrebbe riprendersi. > Infatti...
< Ma.. ma.. mamma? > disse lentamente il ragazzo rivolto a Bulma < Mamma? >
MAMMA? Ma cosa? mi chiesi tra me e me. < Guarda Bulma! > sghignazzò Vegeta. < Sei così vecchia che ti ha preso per sua madre > sbottò ridendo
< Stronzo! Ma sarai tu vecchio e poi hai anche un anno in più rispetto a me. Allora a te dovrebbe chiamarti nonno? > sorrisi io.
Beccato. Bulma Vs Vegeta 1-1 Palla al centro.
< Ehi ragazzo del futuro? Mi senti? > chiesi carezzandogli la testa < Mamma! > rispose lui < No tesoro. Sono Bulma,l'amica di Goku ricordi? >
< Ah. > rispose < Quindi non sono nel futuro? > < No. Ma cosa ti è successo? > chiesi curiosa.
< Quando sono partito dopo aver parlato con Goku, la mia macchina del tempo ha avuto un guasto di conseguenza il protocollo di sicurezza della navicella ti fa tornare nell'ultimo posto in cui sono stato. Di conseguenza nel passato. Poi sono arrivato qui alla C.C. sentendo l'aura di Vegeta. Ho sbirciato nella finestra e sono stato colpito da un colpo di Vegeta. > conclude lui guardandomi
< Non ti preoccupare. Ti ho sistemato e tra qualche giorno sarai come nuovo. In tanto perchè non rimani qui così se vuoi ti darò una mano a sistemare la navicella? > chiesi ansiosa di vedere nuove tecnologie
< Grazie mille,ma non vorrei disturbare.. > < Ma quale disturbo. Ora dormi che è tardi. Ci vediamo domani. Sogni d'oro. > dissi uscendo dalla porta insieme a Vegeta.
< Povero ragazzo > sussurrai < Sono sicura che voleva rivedere sua madre. Vegeta io vado in camera. A domani > < Eh no donna! Quel moccioso ci ha interrotto e ora voglio riprendere! > chiarì subito Vegeta.
< Vegeta sono stanca voglio dormire... continuiamo domani. Notte! > dissi chiudendogli la porta in faccia.
Mentre mi spogliavo ripensavo al povero Vegeta mandato in bianco.. uff.. Che faccio? Va bene ho capito pensai...

Aprii di scatto la porta di Vegeta ricevendo uno sguardo confuso dal mio ospite.
< Questa sarà la prima e ultima volta che mi farai venire i sensi di colpa per non averti accontentato chiaro? > concludo lasciandomi cadere la vestaglia che mostra al principe tutta la mia nudità.
Nei suoi occhi leggo passione ed eccitazione. Con un sorriso malizioso si avvicina a me e mi prende tra le sue braccia baciandomi con trasporto e lussuria.
Mi lecca il contorno delle labbra e le morde lentamente. Concedo alla sua lingua di entrare nella mia bocca. Quest'ultima l'esplora per l'ennesima volta riuscendo a toccare ogni angolo della mia bocca..anche il più remoto.
Mentre continua a baciarmi le sue mani scendono sul mio corpo e si depositano sul mio sedere,il quale viene pizzicato a tradimento. < Ehi! > mentre strillo salto per il pizzico improvviso.
< E' stato più forte di me > ammette Vegeta con un sorriso sornione. Bene.. Se vuole la guerra l'avrà.
Mi stacco dalle sue labbra e inizio a baciargli il collo. Prima bacio,poi lecco ed infine mordo.
Seguo questo schema fino al suo ventre. Mi inginocchio davanti a lui. " Lo so Vegeta" penso " Ti piace vedere che mi inchino a te. Però ora sarai tu ad inchinarti a me " .
Prendo il suo pene tra le mani e inzio lentamente ad andare su e giù.
L'altra mano ha raggiunto i testicoli e impacciatamente glieli accarezzo mentre Vegeta prende la mia testa tra le sue mani. Capisco quello che cerca di dirmi con i gesti e di conseguenza lo assecondo.
Tolgo le mani dai testicoli e dal pene,afferro i suoi fianchi e lambisco con la mia bocca la sua erezione. Prima la lecco in tutta la sua lunghezza ed infine la prendo in bocca.
Vegeta è quasi al culmine e dei ringhi sommessi escono dal suo torace. Prima di arrivare al culmine però cambia posizioni.
Ora lui mi sta baciando il corpo,il petto,i seni..
Prende in bocca il mio seno destro mentre il sinistro è torturato dalle sue mani esperte. Mani che hanno ucciso ma che in questo momento mi stanno regalando un grande piacere.
Toglie dalla bocca il destro e mette il sinistro. Ormai i miei capezzoli sono turgidi e lui ci gioca facendomi uscire piccoli gemiti.
Si abbassa ancora arrivando al mio ventre. Mi lecca l'ombellico e alla fine giunge alla mia femminilità.
Mi accarezza lentamente con una mano e poi inizia a succhiare con la bocca e a giocare con la lingua.
Per prendere fiato mette dentro di me due dita e continua questa bellissima tortura. Ormai sono quasi al culmine e lui se ne accorge.
Mi prende e delicatamente mi deposita sul letto penetrandomi dolcemente. Amo questo aspetto di Vegeta.. anzi tutti i suoi aspetti.
Prima rude,cinico,poi passionale ed infine amorevole e dolce.
Entra ed esce ... Ormai entrambi abbiamo la fronte imperlata di sudore e quando raggiungiamo l'orgasmo,Vegeta per non urlare mi bacia senza indugio.
Siamo stremati entrambi infatti il principe si sdraia su di me con il volto tra i miei seni.
Dolcemente gli accarezzo la testa e la fronte. Quando si muove,credo che voglia rimproverarmi per il mio gesto inaspettato,invece esce da me con lentezza.
Mi prende tra le sue braccia e mi fa addormentare con la faccia nel suo petto.
Prima di lasciarsi alle braccia di Morfeo mi sussurra nell'orecchio < Buona notte Bulma >
< Buona notte Vegeta > e chiudo gli occhi aspettando il nuovo giorno nelle braccia del mio principe.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crusade