Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    17/08/2014    0 recensioni
1 Naruto;
2 Sasuke;
3 Hinata;
4 Sakura;
5 Neji
ecc...
I sogni e i desideri dei nostri personaggi in una raccolta di flash.
N.B.: ATTENZIONE: essendo questa una raccolta, la aggiornerò quando capita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei...

 

5: ...poter ricominciare da capo [Neji]

 

Hinata-sama...

 

Hinata-sama... mi sentite?

 

Sono io...

Sì, proprio io: suo cugino, Neji Hyuuga, colui che una volta ha tentato di ucciderla.

Non potrò mai perdonare questo mio gesto, nonostante ora sia cambiato.

All'epoca ero accecato dall'odio che provavo verso di lei, non riuscivo a vedere nient'altro che la vendetta per la morte di mio padre.

Se non fosse stato per Naruto, io sarei stato completamente corrotto dal risentimento nei vostri confronti.

 

Ma ora basta.

 

Ora sono finalmente cambiato.

Naruto, la persona di cui siete innamorata, è riuscito a farmi aprire gli occhi.

E solo adesso mi rendo conto di tutto ciò che, crogiolandomi nel desiderio di vendetta, mi stavo perdendo: la gioia che si prova nello stare in compagnia degli amici, senza alcun pensiero, ridendo insieme, condividendo i momenti tristi e quelli felici... .

 

Ma queste non sono le uniche cose che vorrei dirvi.

 

Se solo ne avessi la possibilità, vorrei poter ricominciare da capo, come se non fosse mai successo niente.

 

Vorrei poter ridere e scherzare con voi, senza dovermi vergognare di specchiarmi nei vostri occhi di cristallo.

Vorrei poter essere un suo vero amico, oltre che suo cugino.

Vorrei ricambiare tutti i sorrisi affettuosi che mi donate.

 

Ma dato che ricominciare dall'inizio non mi è possibile, vorrà dire che inizierò da adesso.

 

Sì, si può dire che la mia vita, la mia vera vita, comincia solo adesso.

 

DALL' AUTRICE:

Onestamente, non so cosa pensare: mi sarà venuta decentemente? O sarà venuta fuori una schifezza?

Non saprei, quindi a voi la scelta! ^^

Non siate troppo duri, mi raccomando!

Devo confessare che ci ho pensato 10 volte prima di pubblicarla!

Ah, e mi scuso anche per il ritardo: il fatto è questa flash mi ha messo un po' (molto -.-”) in difficolta! ^_^

 

Ok, ok, me ne vado, tranquilli!

 

Alla prossima!

 

By Noemina2001

 

P.S.: Ovviamente, non ci dimentichiamo dell'immagine! ;)

http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_ltjrw2XsDC1r17bkeo2_1280.jpg?AWSAccessKeyId

Non so se possa rappresentare la flash, ma mi piaceva, quindi... ^_^

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu