Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _VasHappenin_xx    17/08/2014    3 recensioni
Sofia è una normalissima ragazza di diciassette anni. Il destino le farà incontrare un ragazzo,Harry. Lui non è come tutti gli altri... le nasconde un segreto.
Tutto nasce per gioco, una scommessa, cosa succederà?Sofia cambierà Harry facendogli capire cosa significa amare? Oppure Harry cambierà Sofia facendola entrare nel suo mondo? Alla fine questi ragazzi sapranno innamorarsi o sarà tutto una banale illusione?
Dal terzo capitolo:
Aveva una ragazza e ci provava con me?Era una persona orrenda!
Si girò e se ne andò dicendomi “Sognami stanotte!”
“Non voglio fare incubi!”vidi gli altri del gruppo ridere e sorrisi soddisfatta della mia risposta ma vidi Harry fulminare con lo sguardo i suoi amici che cercavano di ridere senza farsi vedere .
Si allontanò e io mi voltai per andarmene quando sentii una mano afferrarmi …non si poteva dire che quella fosse la mia serata fortunata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana ed ero sempre in quella stupida stanza,cercavo di avere pochi contatti con quei ragazzi... Cercavo di limitare anche i miei pranzi o le mie cene. Il comportamento di Zayn era dolce, spesso si fermava a chiacchierare con me e mi chiedeva di aspettare un altro po’ cosi avrebbero potuto trovare una soluzione. Harry mi infastidiva molto…non mi parlava mai e cercava di non incontrarmi: mangiava prima degli altri pur di non vedermi. Era un atteggiamento che mi dava sui nervi,si, sono entrata così, all'improvviso , nella sua vita ma speravo che almeno un po’ si fosse affezionato a me. Gli altri ragazzi si comportavano come se non ci fossi anche se ogni tanto flirtavano. La mia vita diventava sempre più noiosa,stavo impazzendo in quella stanza a volte piangevo in silenzio,nessuno mi poteva cercare.
Erano le 11 e decisi di fare una doccia, almeno avrei cambiato stanza. Ovviamente la mia porta era chiusa a chiave cosi dopo aver preso dei vestiti puliti, bussai un paio di volte in cerca di qualcuno che mi potesse aprire. Aspettai ma non veniva nessuno, bussai nuovamente:di solito zayn mi poteva aprire. Bussai con maggiore intensità e sentii questa volta una chiave girarsi nella serratura.
''Grazie mille Zayn , meno male che sei arrivato''
 ''Stai zitta stronzetta..la finisci di rompere le palle?''
''Harry?''
''Non mi vedi?Che cazzo vuoi?''
'' Fare una doccia''
''No, stai chiusa li dentro...addio'' Chiuse la porta
 
''Lo sai che il tuo comportamento mi da sui nervi?Che cazzo hai?É da un bel po' che mi eviti,non ho capito il perché, cos'hai da temere?'' La porta non si apri di nuovo ma potevo sentire il suo respiro, era ancora li.
 
''Ti manco?'' disse con voce roca...Mi mancava?Bhe forse si ma non lo avrei mai ammesso.
 
 ''No, so che tu non eri vero. Ti ho dato fiducia e tu mi hai mentito per tutto il tempo. Come fa a mancarmi una persona cosí? Sono stata solo stupida.Ti odio''
 
 '' Tu sei stata solo un errore stronzetta'' disse girando la chiave nella serratura,non sentii I suoi passi andare via ma probabilmente era a causa del mio pianto. Mi faceva male sapere che a me,in fondo, mancava e io per lui ero un errore. Era una situazione cosi complicata. Poi quel ragazzo era davvero strano mi aveva insultata però dopo mi aveva parlato in modo calmo e pacato per poi insultarmi di nuovo. Mi allontanai dalla porta per raggiungere il letto ma in un attimo vidi tutta la stanza girare intorno a me,le gambe cedettero e poi buio.
 
ZAYN'S P.O.V.
 Oggi potevo incontrare Zoey ...era da un po’ che non la vedevo,mi piaceva quella ragazza e volevo continuare a frequentarla.
 
 ''Hey Zayn'' Era stupenda, aveva un vestitino a fiori e i capelli legati in una treccia di lato.
 
''Hey bellissima'' dissi facendole l'occhiolino.
 
''Dove andiamo? Ti va di mangiare qualcosa?''
 
‘'Si certo... Un gelato?''
 
 ''Si andiamo'' Mangiammo il gelato e ci dirigemmo in un posto poco distante  dalla città ...per raggiungerlo prendemmo la moto. Era divertente vedere come ad ogni curva Zoey mi stringeva forte...era dolce.
 
''Eccoci arrivati''
 
''Oddio è bellissimo, non ci ero mai stata'' Quel paesaggio era in montagna...aveva un fiume e un laghetto.Io ci andavo sempre per riflettere,era un posto davvero tranquillo.
 
 ''Grazie'' disse dandomi un bacio a stampo,ma io non persi l'occasione e lo approfondii... Le nostre lingue si cercavano, avevano bisogno l'una dell'altra, avevamo bisogno di quel bacio entrambi. Continuammo a baciarci per un sacco di tempo, alcuni baci erano casti, altri passionali, altri a stampo. Non ci staccammo mai.
 
Dopo un'oretta andammo in paese e la salutai. Presi la moto e ritornai a casa. Oggi c'era solo Harry in casa per fare la 'guardia' a Sofia e questo non mi tranquillizzava...erano gli opposti quei ragazzi, avrebbero litigato di sicuro. Parcheggiai la moto e entrai in casa.
 
 ''Sono tornato'' dissi senza ricevere risposta. Salii al piano di sopra e mi diressi verso la stanza di Sofia. Quando entrai vidi una cosa abbastanza strana:Sofia dormiva nel letto ed Harry era seduto al suo fianco e dormiva. Tossii e proprio come volevo il ragazzo si svegliò. Si guardò intorno e balzò dicendo ''E svenuta, l'ho messa sul letto e le ho fatto compagnia ma questo lei non deve saperlo.. ora vado ciao''abbassò la testa e se ne andò.
Era svenuta?Ma perchè? Raggiunsi subito Harry ma lui era già salito in macchina ed era andato via. Quel ragazzo non finiva mai di stupirmi.
Ritornai in camera di Sofia e la ritrovai seduta sul letto che si reggeva la testa.
 
''Ti sei svegliata?''
 
''Si... Mi fa malissimo la testa''
 
''Sei svenuta..''
 
''Mi ricordo solo che ho litigato con Harry e poi buio''
 
''Si, poi lu..ehm io ti ho messo sul letto''
 
 ''Grazie..''
 
 ''Dovresti mangiare di piú...ora ti porto qualcosa. Molto probabilmente sarai svenuta a causa delle poche energie''
 
 ''E magari anche perché questa situazione mi stressa, no?''
 
''Hai ragione, presto decideremo''
 
''Tanto, figurati, ho perso le speranze. Dovrò vivere con tre ragazzi sconosciuti, un ragazzo che mi evita e che farò meglio a non incontrare per evitare di star male e un ragazzo che mi dice di aspettare...e tutto questo chiusa in una stanza''
 
''Vado a prenderti da mangiare...''dissi sorvolando le sue parole, in fondo aveva ragione. Ordinai una pizza visto che non ero un mostro in cucina e gliela portai. La mangiò subito e poi si addormentò.
                                                                                   *****
Era passato tutto il pomeriggio ed erano arrivati anche Niall Louis e Liam dopo aver concluso vari affari. ''Louis, cosa pensi di fare con Sofia?''
 
''Io ho un'idea ma non c'e Harry ...se manca lui non possiamo decidere.''
''Ma dov é?'' chiese Niall.
''Non lo so, é uscito oggi all'una e non é tornato''
''Si comporta in modo strano.''
Mentre stavamo parlando si spalancò la porta ed entrò Harry.Aveva una faccia un po’ sconvolta,divertita e i suoi vestiti non ordinati come al solito:tutto questo mi faceva insospettire.
“Ciao'' Stava per andare in camera quando Louis parlò ''Aspetta, dobbiamo decidere per Sofia''
 ''Non me ne frega di quella stronza, fate come vi pare''
''Non te ne frega niente eh?'' dissi provocandolo.
 ''Non ho voglia di discutere Malik''
''Non fare il bambino, é per colpa tua che ci troviamo in questa situazione,non potevi continuare a frequentare le puttanelle che non se ne fregavano niente di te?Ora troviamo una decisione é passata già una settimana che teniamo quella là dentro'' disse Niall
''Ah e va bene'' esclamò esausto lui.
''Allora...
SOFIA'S P.O.V.
Sentivo già da un po' agitazione al piano di sotto ma non me ne importava piú di tanto. Ad un tratto si aprí la porta e entrò Niall. ''Devi scendere giú...''
 ''Perché?''
''Scendi e basta'' Scesi seguita da Niall che mi fece sedere su uno dei divani.
''Abbiamo preso la nostra decisione''
''Finalmente.'' esclamai esausta.
''Non lamentarti'' disse Harry.
''Mi lamento quanto voglio''
Harry si avvicinò pericolosamente dicendo'' Non sei nella posizione per farlo''
 ''Calmatevi voi due,non vi sopportiamo più''disse Louis .
''Allora fai finire il tuo amichetto''
 ''Sei una stronza'' disse Harry.
 ''Ora basta. Sofia, ti sarà concessa piú libertà solo se firmerai questo.''disse Liam
'' Fatemelo leggere'' Louis mi porse il foglio e lo lessi .... C'era scritto che firmandolo sarei diventata una specie di dipendente,dovevo svolgere alcuni compiti .Firmando questa loro avevano il coltello dalla parte del manico ..se la firmavo non avrei potuto denunciarli perché avrei coinvolto anche me stessa. Avevo intenzione di firmare perché non ero nella condizione di poter decidere e non avevo intenzione di denunciarli...l'unica cosa che mi spaventava erano i compiti che avrei dovuto svolgere , avrei trovato una soluzione.
 ''Ecco, ho firmato..e ora?''
''Adesso é tardi domani vedremo'' disse Liam.
 ''Vado in camera''
 ''Ok'' .. già un passo avanti,non mi avevano chiuso dentro.
 ZAYN'S P.O.V.
 Quel contratto non era male,poteva andare molto peggio.
Harry stava ritornando al piano di sopra.
''Harry, dove sei stato oggi pomeriggio?''
 ''Che cazzo vuoi?É da tempo che non ho bisogno di qualcuno che mi controlli''
 ''Harry, ti conviene dirmelo...''
''Sono stato da Jennifer''
''Ma quella non era la tua scopamica di un po’ di tempo fa?''
''Eh già'' disse malizioso.
 ''La sfrutterai di nuovo?''
 ''Oggi l'ho fatto e tanto a lei piace''
''E Sofia?''
''É una stronza...non ho bisogno di lei'' disse convincendo piú se stesso che me.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _VasHappenin_xx