Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: kikatattauga    15/09/2008    1 recensioni
una storia romantica sull'incontro di una donna dura, difficile da capire, con un uomo che è tutt'altro che gentile.
si odieranno e vorranno non vedersi più...
ci riusciranno? [Con Matthew MacFayden, il Darcy del film "Orgoglio e pregiudizio"]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Attori film
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed ecco un altro capitolo,spero che vi piaccia... grazie per chi ha letto, aspetto consigli!!!

Un’altra giornata iniziava, uguale alle altre, prima colazione, sistemare, accogliere i clienti nuovi, salutare quelli che stavano andando via, pranzo, di nuovo stare alla reception e vedere i cambiamenti della locanda, e cena, finalmente, e dopo cena soprattutto.

Le mattina erano tutte uguali, finchè una mattina Roberta, la mia amica che gestiva i clienti mi informò di una novità.
“Daphne arriverà presto qui un attore inglese per vedere la locanda e l’isola, forse sceglierà di girare qui il suo ultimo film” .
Il mio viso si trasformò, da felice come ero mi trasformai in una bestia
“chi è questo attore? Vuole fare della MIA isola un luogo pieno di turisti? Pieno di macchine da ripresa, e di persone??? NO NO NO e NO!!!!”
“ Daphne cerca di capire, siamo quasi in bancarotta, e lo sai. Ci serve qualcosa per farci conoscere, che ci faccia pubblicità, pe riprenderci da questa crisi, o dovremmo chiudere” .
Eccola di nuovo, la mia ansia, la mia paura che tutto ciò a cui tenevo stesse per cadere, per finire.
E io che fine avrei fatto?? Cosa potevo mai fare senza tutto quello che avevo lì?
Fui scossa dai miei pensieri da Roberta, che mi disse di rasserenarmi e che tutto sarebbe cambiato, che ce l’avremmo fatta.
Quelle poche parole servirono sul serio a darmi un po’ di ottimismo, d’altronde io ero sempre stata ottimista.
L’attore inglese sarebbe arrivato da lì a una settimana, e avevamo una settimana per rendere tutto più magico possibile.
Intanto vedevo Roberta sempre più eccitata all’idea della scenografia che sarebbe potuta nascere nella nostra isola, e sempre più deliziata dall’idea di un produttore lì.
“Daphne- mi disse- ma sai chi è l’attore?” con quell’aria da chi ha proprio voglia di dirtelo, con quell’aria da scolaretta che vede il suo idolo.
“no Roberta, non ne ho idea, chi è?” chiesi ormai felice di vederla così contenta.
“ è l’attore che ha interpretato Darcy in “orgoglio e pregiudizio”, quello alto, con quegli occhi meravigliosi, lo conosci?” mi disse tutta sognante.
“Roberta lo sai che non vedo film, poi Orgoglio e pregiudizio??? Ma daiiii, mai un film può essere all’altezza del libro, sai che non amo farmi rifilare quei film così melensi e poco attinenti al libro. Sai quanto o adoro e sai che non poteri mai vedere un film del genere” dissi tutta altezzosa.
La verità era che i film non mi erano mai piaciuti, preferivo di gran lunga un bel libro, e appunto, orgoglio e pregiudizio era il mio preferito, e sapere che ci fosse un film, che rasentasse o che volesse mirare alla bellezza di quel libro, beh mi faceva rabbrividire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: kikatattauga