Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    15/09/2008    1 recensioni
Naruto ha ben pensato di invitare qualche amico e anche qualche nemico a trascorrere qualche giorno in una casa alla Valle della Fine, ma seguiranno tanti avvenimenti che trasformeranno questa vacanza in un disastro. E' un pò delirante ma spero che piaccia ^___^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO


Dunque….. la storia ruota attorno ai personaggi di Naruto, ovviamente è una storia spudoratamente inventata (e delirante) x cui alcuni personaggi non saranno proprio al loro posto…
All’inizio i protagonisti vivono tutti nella stessa casa perché Naruto ha insistito tanto per avere una casa con gli amici e i nemici… (che scassa ca**i =__= NdPain), ma poi……..
spero che vi piaccia. ecco il primo capitolo...


Era una deliziosa mattinata di primavera, gli uccellini cantavano e l’aria era fresca e frizzante…nulla avrebbe mai potuto turbare la quiete e la magica e poetica atmosfera di quel momento se non……

Pain: ESCI DAL CESSO DEFICIENTE!!!!!

Voce dal bagno: un attimo!…sono appena entrato…e dai Pain-chan non puoi proprio aspettare?
Pain: come mi hai chiamato brutto cretino? Esci subito da quel ca**o di cesso o vengo io dentro e ti uccido con le mie mani!!!!!!

Si apre la porta del bagno ed esce un ragazzo in accappatoio, con i capelli bagnati e con una maschera in faccia…
Tobi: non ti arrabbiare Pain ^____^ ti vengono le rughe…
Pain: -__-“ se non fosse che me la sto facendo sotto da un’ora ti ucciderei all’istante…
Pain entra in bagno sbattendo la porta e imprecando in maniera colorita ed originale contro Tobi.

Nel frattempo le urla di Pain avevano svegliato gli altri inquilini della casa…..

Stanza di Naruto e Kiba

Naruto: ma che è stato….?
Kiba: sarà quello squilibrato di Pain che litiga con Tobi…come sempre del resto….

Stanza di Shikamaru e Shino

Shino: ehi, Shikamaru! Hai sentito anche tu? Litigano di nuovo…..ma…..=__= Shikamaru?…
Shikamaru (che si sa, ha un sonno molto pesante) non era stato svegliato dalle imprecazioni di Pain…
Shino: =___= sé, vabbè…..

Stanza di Itachi e Sasuke (ma xkèèèèèèèèèèè???? Xkè con quello sgorbio di mio fratello!!!!???? NdItachi)(Senti, o lui o Kiba e Naruto!!!!)(Ti ho mai detto che adoro il mio caro fratellino? ^__^””””””” NdItachi)

Sasuke: fratellone….ho paura…..
Sasuke si nasconde sotto la coperta e trema…..
Itachi: giuro che li ammazzo stavolta…. SONO LE 7 DEL MATTINO DI DOMENICA!!!!!

Stanza di Sakura (detta la babbea ndTobi) e Hinata

Sakura(appena sveglia): eh?
Hinata(con gli occhi ancora chiusi): cosa è stato?

Stanza di Ino e Neji

Ino: non ci posso credere…=__=” tutte le mattine la stessa storia….
Neji: le divinità lo avevano previsto….
Ino: ma xkè non ti tappi la bocca ogni volta che dici ste cavolate? -__-“
Neji: xkè non è destino che accada….
Ino: ma vaff….. =___=

Tutti si alzano x andare a controllare che il “solito litigio del mattino” non sfociasse nella “solita rissa del mattino” e infine nella “solita guerra del mattino”.
Neji: non possiamo opporci al nostro destino….se è scritto deve accadere…..
Itachi: ma stai zitto cornacchia porta sfiga!!!!
Itachi infila un calzino usato di Kiba in bocca a Neji x farlo tacere; il poveretto sviene sul colpo.
Nel frattempo Tobi e Pain avevano ingaggiato una battaglia di sapone e carta igienica x il predominio del bagno.
Tobi: nn puoi fermare il mio attacco di carta igienica multiplo a 4 delicati veli che non irritano la pelle!!!!!
Pain: -__-“ ma parla come mangi!
Pain con una saponettata in faccia riesce a distrarre e a fare lo sgambetto Tobi il quale però nel cadere si appende alla maglia del suo “avversario” precipitando nella vasca da bagno con lui.
Itachi: pietoso -__-“
Sakura, vista la scena, non poté fare altro che portarsi una mano alla fronte e scuotere la testa pronunciando sconsolata le parole “ogni mattina la stessa storia”, poi si avviò al piano di sotto verso la cucina per preparare la colazione, visto che tanto ormai erano già tutti svegli.
Hinata e Ino pensarono fosse una cosa saggia andare ad aiutarla mentre Kiba e Shino alla parola “colazione” si precipitarono in cucina in preda ad una fame indicibile.
Poco dopo furono raggiunti da Naruto, Neji(che si era ripresa dal calzino) e Sasuke che, nel tentativo di separare Tobi e Pain si erano presi circa 7 saponette, 15 rotoli di carta igienica, un lavandino e oggetti di varia forma e dimensione in fronte. (che genere di oggetti? O__o?)
Itachi stava cercando un mitra in camera sua e Shikamaru riposava come un angioletto nella sua stanza.
Sakura: LA COLAZIONE È PRONTAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Ino: non c’è bisogno di urlare…. -__-“ siamo quasi tutti qui
Sakura: ma così mi sentono anche gli altri che sono su….. per cominciare bene la giornata bisogna stare tutti uniti e non litigare, xkè i veri amici fanno tutti colazione insieme e si sorridono felici l’un l’altro e……..>___<
Improvvisamente qualcosa di non definito colpì in testa Sakura la quale svenne sul pavimento e fu anche calpestata da Itachi che non aveva trovato il mitra ed era sceso per la colazione.
Shino: cosa l’ha colpita?
Kiba: questo busto in finto marmo raffigurante babbo natale….
Ino: sia lodato quell’orrendo oggetto
Nel frattempo Kiba aveva spazzolato non solo la sua colazione ma anche la parte di Tobi e Pain…..
Tobi (scende le scale conciato come uno zombie dopo una giornata al luna park degli zombie…): @___@
Pain(dietro di lui con un’espressione terribile, avvolto nella carta igienica): X___X
Naruto: ciao! ^__^
Tobi: ?___?
Naruto: ^___^
Tobi: ç___ç
Pain: diamoci un taglio con ‘ste espressioni da deficienti!!!!! Dov’è la mia colazione?
Tutti guardano Kiba.
Pain: tu? Cosa hai fatto?
Kiba: io?
Pain: si, tu!!!
Kiba(tranquillissimo e fiero di sé): ho mangiato la vostra colazione.
Pain: O___o io ti ammazzo!!!!
Sentendo quelle parole a Tobi gli prende un attacco di Madaraite e si avventa su Kiba..
Tobi/Madara: sputalaaaaaaaaaaaaa!!! Sputala subito!!!!
Kiba: O__O …che schifo….
Tobi/Madara: mi hai sentito? Te la faccio sputare immediatamente!!!!
Tobi/Madara prende Kiba e lo capovolge poi lo picchia a furia di calci (come se servisse a qualcosa…)
Nel frattempo Pain aveva cominciato a picchiare Shino per la disperazione e aveva anche cercato di mangiarselo, giungendo alla conclusione che non fosse commestibile.
In breve la rissa si ampliò coinvolgendo tutti i presenti e nel bel mezzo di essa accadde un fatto inaspettato (non da me….io ho le divinità con me ^___^ ndNeji) (sparati! -__-):
La porta di casa si spalancò ed entrò una tizia vestita di scuro, con un’acconciatura improponibile …beh, insomma Konan!!!!
Konan: Pain, Tobi; è successa una cos…….O___O ma che state facendo?
Tobi/Madara si trovava sul tavolo e teneva Kiba per i piedi per fargli sputare la colazione, Pain stava facendo il tiro al bersaglio su Shino e Sakura con le forchette, Neji stava morendo soffocato da un calzino (di nuovo? -__-“) e rantolava sul pavimento, Hinata si era nascosta in un armadio per la paura ma non riusciva più ad uscire, Naruto correva gridando parole senza senso x la stanza con un secchio in testa, Itachi filmava soddisfatto quel delirio inconcepibile (pensando forse di fare dei soldi con lo show dei buffoni in tv) e Ino picchiava Sasuke x passare il tempo (incredibile ma vero O__O)…. Tutto questo mentre Shikamaru ancora era nel mondo dei sogni……….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2