Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    17/09/2008    0 recensioni
Naruto ha ben pensato di invitare qualche amico e anche qualche nemico a trascorrere qualche giorno in una casa alla Valle della Fine, ma seguiranno tanti avvenimenti che trasformeranno questa vacanza in un disastro. E' un pò delirante ma spero che piaccia ^___^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 LA LETTERA


Konan: ?___?
Tobi/Madara lascia cadere Kiba che atterra su un piatto rotto e si taglia tutta la faccia
Kiba: AAAAAAH!!!!!! Che doloreeeeeeeee!!!!!
Tobi/Madara: mia umile servitrice Konan… che ci fai qui?
Konan: vengo ad avvisarvi che Konoha è andata a fuoco e che la vecchia Hokage è stato rapita da dei nemici del ragazzo Kyubi….
Tobi/Madara: piano con le parole… finchè ci sono io non esiste nessun ragazzo Kyubi!!!!
Una mazza da baseball colpisce in testa Tobi/Madara facendolo tornare cretino ma anche svenire…
Naruto/Kyubi: basta con queste pretese… finchè sarò dentro Naruto sarà lui il ragazzo Kyubi….
Konan: ehm…che ci fai con un secchio in testa? =__=”””” (e come ha fatto a colpire Tobi se non ci vede…? -__-“)
Naruto/Kyubi: >___< doh!
Konan: =___=” sei il più cretino di tutti i ninja e i biju mai esistiti…..
Naruto/Kyubi(si toglie il secchio): sono peggio di Tobi? ç___ç
Konan: lo so che è umiliante =__=

Sakura(con una forchetta piantata in una spalla): scusate…ma…il quinto Hokage?
Konan: giusto…. Abbiamo ricevuto questa lettera
Naruto/Kyubi: fa vedere…dunque…. “se vuoi rivedere il quinto Hokage recati qui (c’è una freccia che indica un luogo su una mappa) e consegnaci il rosporotolo che permette il controllo del Kyubi….”
Sakura: oh no! Kyubi, vogliono il rosporotolo, ma se non glielo consegni si terranno il quinto Hokage!!!!
Naruto/Kyubi: Sakura…lo abbiamo appena letto nella lettera, non c’è bisogno che me lo ripeti e soprattutto che me lo urli nelle orecchie!!!! -__-“
Shino: dobbiamo salvare il quinto Hokage!!!
Kiba(bendato x le ferite): si! non ci faremo intimidire da una stupida lettera di ricatto con allegata una strana scatola che fa “tic-tac”!!!!!
Itachi: una scatola che fa cosa? O___O
Kiba: “tic-tac”… non la senti?
Pain: Ma…. O___O….. QUELLA È UNA BOMBA!!!!!!!
Kiba: >__< ommerda…..
In quel momento ci fu una corsa disperata da parte di più o meno tutti (tranne Tobi che era svenuto e il buon vecchio Shikamaru che dormiva) per gettare via la bomba, poiché Kiba era così fesso da tenerla ancora in mano…..
Ad un secondo dallo scoppio Pain manda la bomba in un’altra dimensione…
Pain: deficiente =___=”
Pain picchia Kiba con una statua di piombo (da dove ne esce?)
Ino: Ma come hai fatto a spedirla in un’altra dimensione? O__O
Pain: segreto professionale.
Naruto/Kyubi: per una volta ti sei reso utile Pain. In ogni caso devo andare a salvare il quinto Hokage! Andiamo!
Itachi: come “andiamo”? A me non frega nulla né di quella vecchia né di quel rospo dal gusto alquanto discutibile che ti porti appresso, per cui resto qui.
Pain intanto stava valutando gli aspetti positivi e negativi della faccenda
Pain (tra sé): mmh… se non vado non rischio di essere coinvolto in strane avventure pericolose…ma del resto se vado posso cercare di rubare il rosporotolo a ‘sto cretino e di conseguenza avere il controllo del Kyubi….
Sakura, Kiba, Shino e Hinata: siamo con te, Naruto!!!!
Konan: io me ne torno al covo, il mio dovere l’ho fatto… e tu che farai Neji? Non hai ancora parlato!
Neji: devo prima chiedere al destino se…. STUMP
Itachi accoppa Neji con una sedia e Konan se ne va rubandogli anche il portafogli…
Ino: vedo che non mi resta che andare anche perché se lascio andare questi cretini da soli non trovano nemmeno la porta di casa per uscire…. =__=”
E così Naruto/Kyubi, Kiba, Sakura, Shino, Hinata, Ino e Pain (fingendosi buono) si incamminano verso il luogo indicato dalla freccia.

Nel frattempo in casa….
Itachi: bene mi sono liberato di quei cretini e dello psicopatico (Pain) ora vediamo chi rimane….(si guarda attorno) lo stupido del destino e lo stupido con la maschera sono svenuti, Sasuke farà sempre tutto quello che gli ordino e Shikamaru dorme…. SONO IL PADRONE INCONTRASTATO DELLA CASA!!!!! Mwahahahah!!!! (ma xkè ride da solo come un deficiente? =___=”)
In quel momento Tobi si riprende….
Tobi: Ma che c’hai da ridere in quella maniera?
Itachi: ma che cazz….nemmeno un minuto di gloria….
Tobi: ma…dove sono tutti?
Itachi gli mostra la lettera che quel cretino di Naruto/Kyubi ha dimenticato in casa (così non troverà mai il luogo dell’appuntamento…-__-“ idiota…)
Tobi: capisco…. Ma, allora anche Pain è andato?
Itachi: sì
Tobi: maledetto!!! Spera di rubare il Kyubi a Naruto prima di me!!!!
Tobi corre fuori di casa senza una meta precisa poiché anche lui ha lasciato la lettera in casa….
Itachi: sono circondato da emeriti deficienti…. =__=



Eccovi il secondo capitolo. Riusciranno Naruto e gli altri a salvare la vecchia Tsunade? Chi prenderà per primo il Kyubi tra Tobi e Pain? Itachi è veramente circondato da deficienti? Questo ed altro nei prossimi episodi. Ciau e recensite please ^____^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2