Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: G RAFFA uwetta    18/08/2014    0 recensioni
Dal testo: "Perdona questo cuore malato che ti ama più di ogni altra cosa". E' tratta dalla poesia scritta sull'immagine.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La panchina all'ombra del salice


 

Vengo ormai di rado qui, su questa panchina.

La nostra panchina.

Se guardo bene intravvedo i piccoli segni dalle nostre schermaglie.

Ti ricordi come la notra amicizia è iniziata, e poi rinsaldata, stando seduti all'ombra del salice?

Sono entrambi testimoni di qualcosa di sconvolgente, di straordinario.

Ci siamo fatti la guerra per anni, eppure è la guerra che ci ha avvicinati.

Timidi, impacciati, a volte goffi, ci siamo lasciati alle spalle i nostri rancori.

Abbiamo finito per conoscerci, chiusi in un mondo tutto nostro.

Non so quando tutto ha assunto un significato diverso, quando la percezione di te è cambiata, quando ho aperto gli occhi ed ho visto te.

Ti rammento con malinconia, una stretta al cuore al pensiero che non ti ho mai confessato il mio amore.

Non c'è stato tempo.

Entrambi incastrati in ruoli scomodi, siamo calati nella parte, perdendoci di vista, rivestendo panni cuciteci addosso da altri.

Mi alzo e mi avvio, quando intravvedo un segno nel legno, fatto di recente.

Mi avvicino trepidante, con il cuore in gola.

Lo vedo ... vedo, inciso, il segno inequivocabile del tuo amore.

Con un sorriso intriso di nostalgia lascio questo posto.

Se mai tornerai troverai la mia risposta ...
 


Addio Amore Mio.

NOTE AUTRICE: ringrazio la mia fenomenale Beta per la pazienza dimostratami


 


 


 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta