Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    18/08/2014    3 recensioni
Ma Eleonor è fatta così.
E dispettosa, Eleonor.
E' anche testarda, schietta, perspicace ed è una grande provocatrice.
E' dispettosa, permalosa, orgogliosa, irascibile, insopportabile.
Ma Eleonor è anche allegra, sorridente, forte e determinata.
Eleonor è tante cose in una sola persona.
Eleonor è una ragazza mora.
Eleonor è la ragazza dagli occhi marroni
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Them
3



 
 
 
Dolores Umbridge è la stronzaggine fatta persona.
Così stronza che perfino Voldemort in persone ne avrebbe paura.
Ma non è stronza nel modo in cui sono di solito gli stronzi, capite?
Lei non è una stronza alta, brutta e cafona. Che poi, brutta lo è, ma questa è un'altra faccenda.
Lei è una stronza falsa.
Lei è una stronza bassa, chiatta e piena di fiocchi ovunque.
Ha una bacchetta così piccola che potrebbe sembrare un sesto dito aggiunto alla mano, così, per sbaglio.
E forse Dolores Umbridge è sul serio, uno sbaglio, anzi, no forse: quella donna è lo sbaglio più grande che la natura potesse fare al mondo.
Con quella sua vocina irritante e da bambina, come se parlasse con dei troll di montagna.
Ci deve essere cresciuta, con i troll, perchè ne sembra uno.
Eleonor inizia a ricordare, con i troll, di quello che entrò il primo anno.
Potter e Weasley lo 'sconfissero' salvando la Granger da una morte certa.
Fa una smorfia e cambia pensiero.
Ora si chiede come sia possibile che al mondo esistano persone come quelle.
E parla sia della Umbridge che dei paladini del mondo, alias due imbecilli e una secchiona.
Scuote la testa e inizia a ricopiare ciò che deve ricopiare sulla pergamena.
Che palle pensa.
Imparare a difendersi dalle arti oscure copiando e leggendo degli stupidi libri.
Voglio proprio vedere come si possa fare a bloccare un incantesimo con la copertina di uno stupido libro.
Alza gli occhi al cielo e stringe la penna intingendola nell'inchiostro.
Che palle pensa ancora e continua così per tutta la durata della 'lezione', se così la si può chiamare.
Ma Eleonor non ha la minima voglia di protestare, sa cosa succede se si viene messi in punizione dalla tappa gatti e thè.
Nulla di buono.
E ancora la sua testa pensa a due semplici parole che una nobile e purosangue ragazza come lei non dovrebbe mai dire: Che palle.
 
 
'' Che palle'' esclama Tanya stiracchiandosi i muscoli indolenziti a causa dell'aver passato due ore a scrivere.
A Eleonor fanno male le mani e il collo ma quasi ride per quelle parole che l'hanno accompagnata per tutto il tempo-
'' Sono sicuro che la mezzosangue si sia divertita'' una voce le arriva all'orecchio e un ghigno si forma sul suo viso.
'' Non lo vedi Malfoy, non si diverte con la Umbridge, lei non è una delle sue cocchine, sempre se quella donna ne abbia, di cocchini.'' interviene Eleonor girandosi a guardarlo con un sorrisetto complice.
Il ragazzo la guarda divertito e poi, tutti e due si avviano verso la prossima lezione: Divinazione.
Una volta lì, si siedono allo stesso tavolo, sotto gli occhi straniti dei loro amici.
Non ci fanno caso ed iniziano a parlare, di cose stupide e futili, ma una conversazione fra loro è la cosa più strana del mondo.
Ma loro non se ne rendono conto, loro parlano e basta, e una volta che la professoressa stramba nell'aula inizia a spiegare la lezione, bisbigliano, prendendola in giro.
E il Basilisco, il professor Quirrel, il professor Moody, Sirius Black non sono niente in confronta alla paura che una qualche battaglia imminente arrivi, quando due persone come Draco Malfoy e Eleonor Pudeator parlano senza insultarsi e intavolano una conversazione.
Perchè in questo momento Blaise Zabini, Theodore Nott, Daphne Greengrass e Tanya Howblood sono sicuri che il mondo magico finirà nelle prossime ventiquattro ore.
 
 
 
 
 
'' Walter'' Eleonor chiama il fratello prima che lui possa uscire dalla sala comune diretto al campo di Quidditch per i provini della squadra. '' Attento a non farti ammazzare da un bolide e...buona fortuna'' fa un occhiolino alla fine della frase e raggiunge Tanya al tavolo per studiare.
'' Io non ho la minima voglia di studiare'' esclama una volta essere arrivata al tavolo dove la sua amica guarda con occhi di fuoco la pergamena che Piton vuole per domani.
'' Neanche io ma dobbiamo farlo'' si lamenta la mora.
'' E se lo facciamo dopo e ora ci vestiamo e andiamo a vedere i provini per la squadra di Quidditch? Ci sono i miei fratelli'' propone la piccola Pudeator facendo gli occhi dolci all'amica.
Quest'ultima sbuffa profondamente ma acconsente e si alza, dirigendosi ai dormitori.
Eleonor la segue e, una volta nella sua stanza, si leva la divisa scolastica e il mantello, per poi indossare un paio di jeans, un maglione e degli stivali con tacco. Qualche anello ed una collana, ed è pronta.
Aspetta che anche Tanya si vesta e intanto mette un po' di lucidalabbra.
Quando entrambe le ragazze sono pronte si dirigono al campo da Quidditch e, una volta lì, si accomodano sulle gradinate degli spalti a guardare.
I giocatori della squadra serpeverde sono divisi in due gruppi entrambi formati dai vecchi giocatori della squadra e dai nuovi maghi che vogliono farne parte.
Il capitano, nonché Nicholas, suo fratello, spiega che adesso avrebbero fatto una partita fra le due squadre e che alla fine di essa da trenta quali erano solo venti di loro sarebbero passati alla fase successiva.
Eleonor si guarda intorno e, osservando i vari volti dei giocatori, riconosce quello di Blaise, di Walter, di Theodore e di Draco.
'' Ci sono anche Blaise, Nott e Malfoy'' esclama allora alla ragazza al suo fianco, che guarda il primo nominato con un leggero luccichio negli occhi.
'' Tanya'' la richiama l'amica voltandosi verso di lei e sorridendo sorniona.
La mora si gira verso Eleonor e la guarda confusa, scuotendo la testa per scacciare ciò a cui stava pensando.
'' Si?'' chiede cadendo dalle nuvole.
'' Lascia stare'' conclude l'amica con un sorrisino, tornando a guardare la partita.
 
 
 
 
 
I provini sono finiti, i giocatori sono stati scelti e la squadra serpeverde è stata formata.
Nicholas e Walter sono i due battitori, Nott il portiere, Blaise e altri due ragazzi di nome Frank e James sono i cacciatori mentre Malfoy il cercatore.
Seduti alla grande tavola in Sala Grande cercano di riprendere le forze perse durante i provini, addentando pollo e patate, torta di zucca e tutto quello che trovano sul tavolo.
Eleonor non vorebbe proprio essere nei loro panni: conosce bene Nicholas e sa' che non c'è cosa che più ama del Quidditch.
Avrebbe distrutto la sua squadra pur di non perdere la dignità e il potere che quello sport dava lui.
'' Allora, non vi sentite onorate nel parlare con tre dei giocatori della squadra di Quidditch?'' proruppe Nott con un sorriso sghembo sulle labbra mentre beve il succo di Zucca.
'' Onoratissime'' ridacchia Daphne al suo fianco facendola sorridere.
'' Allora'' iniziz Blaise posando la forchetta nel piatto '' il prossimo week-end possiamo andare ad Hogsmeade ''
'' Non vedo l'ora, ho bisogno di nuovi vestiti'' sospira Tanya
Scoppiarono tutti a ridere, scuotendo la testa e alzando gli occhi al cielo.
Ma infondo quella è lei, quelli sono loro.

 









 
Anteprima capitolo quattro
'' Predator vieni con me''
'' Perchè mai dovrei, Malfuretto?''
'' Perchè te lo sto chiedendo gentilmente, piccola''




 
Erica's Corner

Ed eccomi qui con un nuovo capitolo!
Non succedono tante cose, devo essere sincera, ma come avete visto nell'anteprima del prossimo beeeh...in quello si, che succederanno alcune cosucce :)
Sto amando sempre di più il personaggio di Eleonor, non so per qualche motivo, ma lo preferisco a tutti gli altri che ho creato.
Forse perchè è quello che più mi rappresenta, con quel suo essere testarda, permalosa, schietta ma anche dolce, simpatica e con molta ironia.
Adoro Eleonor e amo scrivere questa fanfic quindi, quando ricevo recensioni come quelle degli scorsi capitoli mi si scalda il cuore e sorrido come una scema.
Seriamente.
Per uno ''scrittore'' ricevere certe recensioni è come per un cantante ricevere un enorme applauso alla fine di una canzone.

Quindi grazie mille felix_felicis00, SanSiro_Tul e Alex Malfoy per aver perso tempo ed aver recensito la mia storia.
Bene, ora, detto questo, vi saluto e vi lascio con questi figoni assurdi dei nostri personaggi.
Un bacio
Er xx





Nott and Zabini


Draco 


Eleonor


Daphne and Tanya
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner