Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letmesleep    18/08/2014    0 recensioni
//Rebecca&Louis//
//Louis&Rebecca//
//Beautiful Love Story//
Non vi soffermate a leggere solo il prologo pleasee :) :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani è il compleanno di Summer e dobbiamo organizzarle una festa stratosferica. Oggi Harry mi ha chiamato e mi ha detto che domattina presto dobbiamo andare a casa sua e dei ragazzi per discuterne-
 -Okay- acconsentirono le ragazze
 Parlammo delle direttive di domani e una volta esserci messe d’accordo, il sonno raggiunse a tutte e tre,così salutai le mie due migliori amiche e mi diressi in camera mia,pronta a buttarmi sul mio enorme letto.
 
 
 
 
 
SUMMER’S POV
 
Oggi mi svegliai di buon umore ,consapevole di essere il mio compleanno.
Mi alzai e notai solo ora che ero immersa completamente in silenzio tombale.
Vidi il letto di Rebecca già fatto e controllai anche la stanza di Ash e Brenda.Era anch’essa vuota. Decisi allora di andare a controllare al piano di sotto ,dove trovai solamente un foglietto poggiato sull’isola della cucina.
 
“Siamo uscite per andare in centro. Abbiamo preferito non svegliarti,conoscendoti. Con noi ci sono anche i ragazzi che sono stati trascinati gentilmente da noi ahahah. Torneremo tardi J 
                                                            Reb xx”
 
Oh fantastico!Ovviamente ero sarcastica.
Controllai nuovamente il biglietto,in cerca di un  qualcosa che somigliasse ad un “Buon Compleanno “ o semplicemente ad un “Auguri”,ma non c’era niente di niente. Mi rassegnai e accettai il fatto che si erano dimenticate del mio compleanno. Dato che ero sola e non sapevo cosa fare,decisi di guardare un po’ la tv ,addormentandomi poco dopo.
 
 
REBECCA’S POV
 
Eravamo a casa dei ragazzi già da un bel po’ ,discutendo del nostro piano. L’orologio appeso al salotto segnava le undici e un quarto del mattino e pensai che da lì a poco Summer si sarebbe svegliata ,ritrovandosi da sola in casa. Ad interrompere la mia raffica di pensieri fu la voce di Liam.
 
-Allora è tutto chiaro?-chiese
 
-Si Daddy Direction- dicemmo tutti quanti in coro per poi scoppiare in una fragorosa risata.
 
-AHAH molto divertenti,davvero-rispose il diretto interessato,incrociando le braccia.- Ripetetemi il piano su-
 
-Ehm…allora Rebby e Louis addobberanno la casa e tutto,Niall e Ashley andranno a fare la spesa per la festa,Zayn e io ci assicureremo che verranno tutti gli invitati e infine Liam dovrà intrattenere Sum con una scusa e tenerla occupata.-concluse Brenda. Liam annuì per confermare ciò che era stato appena detto.
 
-Harry tu che farai?-domandò Ash
 
-Io ho intenzione di fare una sorpresa a Sum,organizzandole un qualcosa di romantico.Però ho bisogno di aiuto per trasportare alcune cose..chi è disposto?-chiese Harold
 
-Io e Liam potremmo aiutarti-disse Louis guardando Liam che acconsentì
 
-Grazie ragazzi-disse Harry facendo quello strano saluto che fanno i maschi.
 
 
Bene ora che c’eravamo messi tutti d’accordo ,potevamo finalmente dare il via al nostro piano! Ero sicura che Summer ne sarebbe stata molto colpita.
 
 
LIAM’S POV
 
Ero in ritardo,fottutamente in ritardo e sicuramente Louis e Rebecca stavano già ad aspettarmi. Infatti le mie idee vennero confermate quando arrivai a casa delle ragazze. Scorsi le figure di Lou e Reb dietro un cespuglio e mi avvicinai a loro.
 
-Cazzo Liam finalmente! Dov’eri finito?Su dai sbrigati a portare Summer fuori da casa-mi disse sbrigativa Rebecca
 
Annuii e mi diressi verso la porta di casa,aspettando che Sum mi aprisse.Dopo poco apparve la sua figura in pigiama e con i capelli disordinati mentre sbadigliava. Era tenera.
 
-Ehy Liam e tu che ci fai qui?-disse facendo un altro sbadiglio-Non dovevi essere con gli altri?-
 
-Ehm..si veramente non sono andato perché volevo chiederti di accompagnarmi a comprare un regalo per Danielle ,dato che domani è il nostro anniversario-dissi grattandomi la nuca.Notai la sua espressione delusa,probabilmente si aspettava le facessi gli auguri,ma cara Summer dovrai aspettare fino ad oggi pomeriggio!
 
-Ah beh..auguri! Comunque è ovvio che ti accompagno!-disse sorridendo- Su entra! Dammi solo 10 minuti e possiamo poi andare-concluse correndo di sopra a prepararsi.
 
Dopo più di 10 minuti, Summer finalmente scese e uscimmo di casa,dirigendoci verso la mia macchina. Senza farmi vedere da Sum,feci un segno verso il cespuglio dove erano nascosti Reb e Louis per far intendere che casa era libera.Ma che poi,ora che ci penso…tra tanti posti nei quali nascondersi perché avevano scelto un cespuglio? Bah.Quei due erano strani forte!
 
***
 
 
Stavamo camminando da un bel po’ per New Bond’s Street e Summer stava davvero per perdere la pazienza. In fondo non potevo darle torto,anch’io ero stanco di passare da negozi d’alta moda a gioiellerie per cercare un regalo che neanche esisteva alla fine,ma purtroppo finchè i ragazzi non fossero stati pronti per la festa ,io dovevo tenere occupata la festeggiata.
 
-Liam ti prego non ce la faccio più!-si lamentò nuovamente Sum
 
-Ti prego vediamo l’ultimo negozio-
 
-Va bene,ma dopo mi riporti a casa- 
 
Continuammo a camminare finchè non ci fermammo davanti ad un’ennesima gioielleria.
 
-Ecco. Incomincia ad entrare e dai uno sguardo in giro..io ti raggiungo tra due secondi-dissi.
 
Sum,seppure titubante,entrò ed io ne approfittai per chiamare Louis.Il telefono suonò a vuoto per un paio di squilli,finchè non sentii la voce del mio migliore amico dall’altro lato del telefono .
 
-Ehy Lou. Allora? A che punto siete?- domandai sperando in una risposta positiva
 

-Liam qui è tutto pronto,mancano solo un paio di invitati ma potete incominciare a venire- rispose. Feci un sospiro di sollievo,rassicurato. 

-Perfetto. Siamo lì tra poco- risposi attaccando velocemente,dato che la figura della mia amica si avvicinava.
 
-Ehy Leeyum ,entri si o no ?-disse sbattendo un piede per terra. Poco incazzata,mi dicono.
 
-Si ecco,stavo pensando che forse è meglio che ti riporto a casa. Si è fatto tardi;poi il regalo lo verrò a prendere un altro giorno-dissi incamminandomi verso la mia auto con Sum di fianco a me.
 
-Fammi capire..tu mi hai portato in giro per negozi per un’intera giornata e alla fine te ne esci con un “ Poi il regalo lo verrò a prendere un altro giorno”?-esclamò arrabbiata
 
-Ehm..si-dissi girandomi verso di lei e facendole gli occhi dolci sperando funzionasse.
 
-Per questa volta sei perdonato,ma giuro che prima o poi me la pagherai-disse puntandomi un dito contro e trattenendo una risata.
 
Arrivammo alla macchina e finalmente partimmo.
 
 
REBECCA’S POV
 
Finalmente era tutto pronto!
Che dire,la casa era davvero ben addobbata con festoni e tutto ed eravamo riusciti persino a mettere la palla da discoteca appesa al soffitto. Niall e Ashley erano tornati con delle buste piene di cibo e inutile dire che si erano già fiondati entrambi sulle patatine,mangiandone due buste. Dio!Quei due avevano un pozzo senza fondo al posto dello stomaco. Continuavo a guardarli con insistenza sperando che la smettessero di prosciugare le risorse di cibo,ma un paio di possenti braccia circondarono la mia vita.
 
-Sarà un festa a sorpresa grandiosa!-esclamò il mio ragazzo dandomi un bacio languido sull’incavo del mio collo facendomi fremere leggermente- E permettimi di dire che questo vestito ti fa estremamente sexy-mi sussurrò all’orecchio. Arrossii.
 
-Ehm..grazie?-dissi ridacchiando
 
Poco dopo sentimmo il rumore di auto,mi affacciai alla finestra senza farmi vedere e scorsi la macchina di Liam che stava parcheggiando nel vialetto di casa nostra.
 
-Ragazzi sono loro. Nascondetevi tutti-esclamai spegnendo rapidamente la luce e nascondendomi insieme a Louis dietro il bracciolo del divano.
 
CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!

 


ANGOLO SCRITTRICE 

Hello to everybody!! 
Finalmente ho postato il capitolo nuovo! 
Ho qualcosa da dirvi.
Allora..la storia non viene minimamente considerata e le visualizzazioni calano man mano sempre più;mi dispiace per a chi piace la mia storia,ma io amo scrivere capitolo dopo capitolo e proprio perchè amo la mia storia vorrei che venisse davvero considerata! Forse dovrei cancellarla,ma ci rimarrei malissimo..ma vabbè.
Riguardo al capitolo..che ne pensate? 
Vi ho lasciato con un pò di suspence eheh Nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Sum per la sua festa e la sorpresa di Harry u.u 
Grazie per i lettori silenziosi!Siete davvero importanti per me! Grazie sul serio! 

QUESTIONS
Di dove siete? 
Napleees yeeey

                                                                
Martyxx



 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letmesleep