Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    18/08/2014    1 recensioni
Sono passati pochi anni da quando Hermione frequentava la scuola di Hogwarts. La sua vita però cambia repentinamente e la secchiona inibita che conoscevamo si è trasformata in una sexy donna di 25 anni. In un giorno di normale lavoro però, la sua vita viene stravolta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione's POV
Lo conduco a casa mia, piuttosto seccata. Appena vede la mia abitazione fa un fischio di apprezzamento e, mio malgrado, sorrido.

«Ti piace?» gli domando mentre gli mostro l'interno. «Questa è la mia camera - continuo - e questo è il divano sul quale dormirai»
Annuisce senza fiatare, sembra improvvisamente annoiato.
«Se vuoi qualcosa da mangiare, puoi tranquillamente servirti da solo. Non disturbarmi quando sto lavorando e non azzardarti a mettere piede in camera mia.»
«Sissignore« sbuffa.
Irritata dalla sua presenza, vado in camera e mi metto a computer.
Immediatamente, mi compare la chat di Lisa.
«Non penserai di cavartela così!» 
«Di che parli?»
«Devi raccontarmi ogni singolo dettaglio di lui. Come lo conosci? C'è stato qualcosa tra di voi?»
«Scusa Lisa, sono molto stanca, e l'ultima cosa che voglio è parlare di quello. Ti dispiace se rimandiamo? Mi fiondo a letto.»
«Eh va bene... Io mi fionderei nel suo! ;)»
Chiudo il pc con un sorriso. La solita Lisa. 
Vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare prima di coricarmi, ma nel momento in cui entro rimango inebetita dalla vista di Malfoy senza maglietta.
«Spero non ti dispiaccia, dormo in boxer»sorride beffardo, notando la mia espressione.
«Nessun problema. Solo, evita di girare così per casa, i miei poveri occhi potrebbero seriamente liquefarsi per l'orrenda vista.»
«Non mi sembravi così orripilata quando sei entrata» ammicca
«Ero solo sorpresa!» esclamo, sforzandomi di non guardare il suo petto marmoreo.
«Buonanotte!» aggiungo indispettita.
«Credevo volessi mangiare qualcosa...»
«Mi è passata la fame. Notte.» e mi dileguo più velocemente che posso.

Draco's POV
Dio, che le farei. Quando mi ha mostrato camera sua, avrei voluto sbatterla sul letto e farle dimenticare il suo nome. 
Il suo fastidio nei miei confronti è sintomo di interesse, lo so. Cerca di fare la dura ma sotto sotto sogna di saltarmi addosso, come tutte.
In punta di piedi raggiungo la sua camera e apro delicatamente la porta; a quest ora starà già dormendo.
La scorgo mentre è accoccolata su un fianco, i lunghi capelli sparsi sul cuscino. Il desiderio in questo momento è più forte che mai.
Chiudo la porta e torno sul divano. Ora sono più deciso di prima: lei sarà mia in un modo o nell'altro.
Le stronzate che ci avrebbero potuto dividere qualche anno fa, sono scomparse. Sarà pure una "mezzosangue", ma ha un culo stupendo. E questo basta a farmela piacere.

«Buongiorno» le sorrido appena arriva in cucina. 
«Ho preparato la colazione» aggiungo, mostrando la mia opera.
La tavolta è bandita di squisitezze: brioche, succo d'arancia, caffè e bacon.
«Faccio colazione con Lisa, mi dispiace» dice con noncuranza.
«Ho preparato tutto questo per te - rispondo cercando di trattenere l'astio - puoi rimandare»
«Troppo tardi per farlo, ci vediamo al lavoro» mi schiaccia l'occhiolino e se ne va. 
Sarà più dura del previsto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile