Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WonderwallOned    19/08/2014    1 recensioni
Può una ragazza che non crede più nell'amore ricominciare a farlo?
Può una ragazza che ha imparato a cavarsela da sola, tenuta all'oscuro di una parte della sua vita, aprirsi e ricominciare a fidarsi?
Può una ragazza superare le sue incertezze e le sue paure e lasciarsi andare?
Tre ragazze, un sogno, una città: Londra. SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Betta era uscita con Zayn. 

Avevano fatto una lunga passeggiata lungo il Tamigi. Arrivati davanti al London Eye, Eli si fermò di scatto.


“che succede?” chiese Zayn


“il London Eye!”


“e quindi?” 


“non ci sono mai salita..” disse con aria sognante


“perfetto, ti ci porto io allora” rispose e poi sorrise. 

ogni voltache sorrideva, Betta perdeva il respiro.

Andarono a fare il biglietto e salirono.


“wow è tutto così magico da qui” disse, poi continuò “c’è una vista magnifica”


“la vista migliore ce l’ho io davanti a me” affermò Zayn, dopo le appoggiò il braccio attorno al collo e la strinse in un abbraccio. 

Betta arrossì. Si sentiva milioni e milioni di farfalle nello stomaco, ma allo stesso tempo era certa di essere al sicuro tra le sue braccia. 

Dopo un paio di minuti, alzò lo sgaurdo. Lei e Zayn si guardarono. 

Betta rimase a guardarlo negli occhi, in quei suoi occhi profondi, in cui ci si poteva perdere. Poi Zayn le sorrise. 

Cavolo, quella sua lingua in mezzo ai denti era qualcosa di dolcissimo, davvero incredibile e Betta stava per svenire tra le sue braccia, ma non gli importava di questo. 

Con lui si sentiva protetta, come se nessuno potesse toccarla.


“Zayn.. io…” sussurrò Betta


“Dimmi!” rispose dolcemente Zayn


“niente..” continuò e poi cercò di sorridere. e' ancora presto, è ancora presto!

Restarono abbracciati per tutto il giro sul London Eye e poi, arrivati giù, Zayn le chiese


“ma per il tuo compleanno cosa hai intenzione di fare?”


“credo niente, anche perché viene la mia sorellastra dall’Italia e non mi va di festeggiare..”


“sorellastra? Quando arriva?” continuò lui


“domani mattina devo andare a prenderla all’aeroporto e rimane fino al mio compleanno qui da noi..”


“e non sei contenta?” 


“veramente io… non la sopporto proprio e di sicuro mi rovinerà il compleanno”


“non glielo permetterò! Del resto, io sono ‘Vas Happening man’” disse sorridendo


“oh mio eroe! Salvami dalle sue grinfie!” lo assecondò Eli cambiando il tono di voce. 


“Non preoccuparti, ci sono io qui con te!” 

Zayn non poteva neanche immaginare cosa avesse provato Betta sentendo solo quelle poche parole.

un enorme sorriso comparve sul suo viso, poi continuarono il loro appuntamento...

Dopo essersi fermati da Sturbucks, Betta tornò a casa e Zayn raggiunse i ragazzi per una riunione sul nuovo tour.


CONTINUA…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WonderwallOned