Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MyThyla    19/08/2014    1 recensioni
Principalmente DETHAN.
Dalla storia :
''....Voglio fidarmi di lui.
Voglio fidarmi delle sue carezze, del suo odore, del suo corpo, del suo cuore che batte all'unisono con il mio.
Voglio lasciarmi alle spalle i
ricordi spiacevoli, il mio vecchio amore che, nonostante rimarrà sempre dentro di me, sento che sta tramontando insieme alle paure, all'ansia e al dolore."
*
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con il passare del tempo però, quel dolore che provavo si è affievolito e la presenza di Ethan mi ha aiutato molto.
Tuttavia non posso fare a meno di pensare all'amore che provavo per Jackson a quello che provo ora per Ethan
Jackson era cruda passione, era un amore da tenere nascosto a tutti i costi...Ethan invece
è dolcezza, è profumo di libertà e spensieratezza....
Il problema è che sono spaventato e ho paura di non riuscire a sopravvivere se anche Ethan dovesse lasciarmi.
Lo amo ma se accettando il suo amore dovessi fare l'errore più grande della mia vita?
-Rimanere così pensieroso ti rende ancora più bello, se è possibile.
-Ethan! Che ci fai qui? Come hai fatto ad entrare?
-Tua madre mi ha aperto la porta circa dieci minuti fa.
-Dieci minuti fa? No aspetta...Hai passato tutto questo tempo a fissarmi?
-Sì anche se in realtà avrei voluto chiamarti, ma mi sembravi troppo concentrato su altro...
-Comunque non hai risposto alla mia domanda. Perché sei venuto qui?
-Ma non lo immagini? Forse sono qui perchè vorrei delle spiegazioni riguardo a quello che è successo prima? Mi vuoi dire che cosa c'è che non va?
-Niente Ethan, non è niente davvero. È che sono veramente stanco...
-Questo non giustifica il fatto che sei scappato non appena ti ho detto che ti amavo. Danny per l'amor del cielo dimmi la v erità!-
Ethan, che fino a quel momento stava in piedi vicino al muro, si avvicina al mio letto e si siede sopra , vicino a me.
Alza la mano destra e mi accarezza una guancia dolcemente come solo lui sa fare.
Mi commuove la sua delicatezza, l'angoscia che vedo nei suoi occhi.
Sento di non meritare tutto questo, io... che sono solo un ragazzo con la stupida paura di essere abbandonato..
Così raccolgo le gambe al petto e mi metto a piangere. Piango come non ho mai pianto in vita mia, piango per Jack son che mi ha reso insicuro e privo di difese, piango per Ethan che è così fantastico che si meriterebbe tutto il bene di questo mondo...Piango, piango, piango.
All'improvviso due braccia forti mi avvolgono e mi stringono forte a sé, sento un profumo buono e caldo che mi rend ono assuefatto...E tutto sembra che sia tornato al proprio posto. Vorrei che questo momento possa durare per sempre.
Non so quanto tempo è passato, ma Ethan si stacca un pò da me e mi guarda negli occhi.
-Ti sei calmato ora?
-Uhm
-Bene...Adesso ci mettiamo belli comodi, tu inizi a raccontarmi perchè ti stai comportando in questo modo e io ti as colterò con attenzione. - Detto questo mi prende le mani e le bacia con riverenza. Non posso perderlo.
-...Ho paura Ethan.
-Di cosa hai paura?
-Di quello che provo per te..e di quello che tu provi per me. Sono terrorizzato dall'idea che tu un giorno possa decidere ti a ndartene e di lasciarmi da solo, ho paura di abbandonarmi a questo amore così forte che provo...mi capisci? Ethan, non voglio soffrire...non più- Lui sospira leggermente e si passa una mano tra i capelli..E se lo avessi deluso?
-Danny...non credevo avessi così poca fiducia nel nostro amore.....so di non essere l'uomo perfetto, anzi probabilm ente non lo sarò mai, ma se c'è una cosa di cui sono sicuro è l'amore che provo per te. Tu sei la mia  àncora, la mia gioia, la mia vita...non potrei pensare di averne una senza di te.
Non ti prometto un futuro tranquillo...avremo le nostre liti, i nostri problemi ma sapremo rialzarci, insieme! Ti amo Danny, ti amo e te lo ripeterò anche mille volte se è necessario, per farti capire che voglio passare il resto della mia vita con te!-
Io rimango senza fiato, incredulo di fronte alla sua dichiarazione...Nessuno mi aveva mai parlato così, nessuno..
Vorrei piangere un altra volta ancora, giusto per buttare fuori la tensione che ho dentro, ma lui non me lo permette. Mi afferra il viso tra le mani e mi bacia. Io gli stringo i capelli tra le dita e vorrei scoppiare dalla felicità. Mi sento così bene...come se tutte le mie paure scomparissero...
Voglio fidarmi di lui.
Voglio fidarmi delle sue carezze, del suo odore, del suo corpo, del suo cuore che batte all'unisono con il mio. Voglio lasciarmi alle spalle i ricordi spiacevoli, il mio vecchio amore che, nonostante rimarrà sempre dentro di me, sento che sta tramontando insieme alle paure, all'ansia e al dolore.
Amerò Jackson probabilmente per sempre, e mi mancherà...ma ora l'uomo della mia vita sta facendo l'amore con me, e io non mi sono mai sentito così. Voglio appartenere a lui e a lui soltanto . Lui che con la sua presenza, la sua voce e il suo calore è riuscito con poco a farmi aprire gli occhi e a sentirmi parte di un amore profondo, indistruttibile.
Lui che non mi lascerà mai, mai.

FINE

Finisce qui questa breve FF sul Dethan, anzi probabilmente sarà anche l'unica visto che la mia mente è completamente catalizzata su altri pairing. *Dackson coff coff*
Nel fandom di Teen Wolf ho deciso di dedicarmi solo a questo, e se mi viene l'illuminazione scriverò anche una Sterek.
Ringrazio chi ha letto, recensito, e messo nelle preferite/ricordate/seguite.
È molto importante per me, grazie mille a tutti/e e alla prossima!

_MyThyla_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla