Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    19/08/2014    1 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veglierò su di te dall’alto. Ormai non mi rimane che questo, figlia mia. Non sono stata una brava madre, ho preferito abbandonarti, ma non avevo scelta. Non potevo sapere che le cose sarebbero andate in questo modo. Io ho sempre e solo cercato di proteggerti, nel solo ed unico modo di cui ero capace. Sono così fiera di te, Robin. Sei diventata una donna forte e meravigliosa; adesso capisco perché il fato ha deciso che dovevi essere l’unica a salvarti dal Buster Call. Tu sei speciale e riuscirai dove io ho fallito. Mi dispiace mia amata Robin, spero che un giorno riuscirai a pensarmi con un sorriso.

Olivia
NdA:
come ormai avrete capito la costanza non è il mio forte.. che dirvi oltre mi dispiace.. ma ultimamente sono sempre impegnatissima e non riesco a scrivere.. :( spero capiate.
grazie a tutti, soprattuto a chi nonostante questo continuerà a seguirmi :D

come sempre...

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17