Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    19/08/2014    0 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam:" si che lo pensi ancora, altrimenti mi avresti chiesto a chi mi stessi riferendo".
Alzai lo sguardo e lo posizionai su quello di Liam, sorridendogli.
Il bruno ricambiò.
Io: " Harryyyyyyyyyyyyyy!" Dissi notandolo infondo al corridoio. 
Scesi dalla sedia e gli corsi incontro per poi catapultarmici addosso e stringerlo con tutte le mie forze, tutte.
Mi era mancato tantissimo, non ci vedevamo da una settimana pur alloggiando nello stesso albergo, sentivo il suo cuore battere, talmente gli ero appiccicata.
Harry:" stronza" disse assecondando l'abbraccio, portando una mano sulla mia testa.
Mi staccai da lui, avevo gli occhi lucidi.. 
Harry: "cuore, non ti azzardare a lasciarmi di nuovo" disse 'avvolgendo' la mia faccia nelle sue IMMEEEEENSE mani.
Sorrisi.
Insieme tornammo da Liam, che nel frattempo parlava con Marco.
Ohhhhhh, MARCO!
Io:" ciao eh!" Gli rivolsi la parola.
Marco: " ciao bionda.." Mi chiamava così anche se bionda non ero 
Io:" quanto entusiasmo.."
Il tipo uscì dal bancone e mi abbracciò.
Liam ed Harry ci lasciarono, dovevano andare a prepararsi per poi andare a registrare.

Io:" ohu." Attirai l'attenzione di Marco.
Marco:" dimmi" disse alzando lo sguardo.
Io:" ce l'hai con me?"
Marco:" ....no"
Io:" e allora che hai?"
Marco:" .. Io non ti sono mancato quanto Harry?"
Io:" Certo!"
Marco:" e allora?"
Io:" e allora niente" scesi dallo sgabello e lo raggiunsi dietro il bancone stringendolo forte a me.
Marco:" bioò io ti voglio bene!'
Io:" anch'io rosso"
Bei soprannomi, molto originali ahha
Lui chiamava me bionda pur essendo bruna ed io chiamavo lui rosso pur essendo moro. Ahaha..

Lasciai "rosso" per andare da Rebecca.
Salii in camera ma non c'era così invasi la sua camera...
Io:" Rebecca!!" Gridai aprendo la porta, accorgendomi successivamente della presenza di Zayn, che subito si voltò.
Si voltò spalancando i suoi meravigliosi occhi.
Rimanemmo due minuti così, in silenzio.
Avevo una terribile voglia di abbracciarlo, ma mi contenni.
Zayn:" Rebecca è uscita, sto cercando la felpa di Niall per portarla allo studio"
Io:" aw okay, scusami allora." Dissi voltandomi verso la porta..
Zayn:" Jess..."
Mi voltai.
Zayn:" sono contento di vederti" 
Ecco uno dei suoi stupendi sorrisi, li odio perché mi fanno impazzire.
Sorrisi.
Io:" anch'io sono contenta di vederti."
..
"Dai ti aiuto a cercare la felpa" continuai.

Cominciammo a cercare, rivoltando un pò quella stanza.
Quando il moro da dietro mi infilò un cappello tirandolo fino alla bocca, ridendo.
" sei impazzito?" Continuavamo a ridere.
Dissi buttandogli addosso una maglia.
"Che mi rovini il ciuffo!" Disse ridendo e ritirandomi addosso la maglia.
Se solo Niall e Reb fossero stati a conoscenza di cosa stavamo combinando con i loro vestiti, ci avrebbero ammazzati ahaha. 
Dopo poco trovai la felpa.
Io: " è questa?" Dissi mostrandogliela.
Zayn:" si" prendendola dalle mie mani e toccandole.
Avevo le mani gelide, a differenza delle sue che erano caldissime, come sempre.
Ci guardammo, quel contatto di mani aveva fermato il tempo.
Ci fissammo per un minuto circa, per poi stringerci in un abbraccio.
Zayn:" mi sei mancata"
Io:" anche tu, tanto."
Ci staccammo e fummo interrotti da Louis 
Io:" louuuuuuuuuuuu!!!" Gli saltai addosso.
Louis:" jeji! Che fine avevi fatto?!"
Io:" jeji? Ahahah"
Louis:" si, bel soprannome vero?" 
Io e Zayn scoppiammo a ridere.
Io:" ahahaha comunque si, mi piace "
Louis:" adesso noi dobbiamo andare, tu vieni con noi? Reb ed El sono già allo studio..."
Io:" aw, okay."
Lasciammo la stanza e ci avviammo allo studio.
 
 
eccoci allo studio, i ragazzi avevano quasi finito.
Guardavo attraverso il vetro trasparente, erano i cinque ragazzi che pensavo di non incontrare mai nella mia vita, erano i cinque ragazzi che mi avevano accompagnata durante la mia adolescenza che, forse, non era ancora finita, erano i cinque ragazzi, i miei cinque punti di riferimento.
Erano lì. Davanti a me.
Ero particolarmente felice, chi l'avrebbe mai detto.
Ogni volta ripenso a quanto avrei voluto un loro abbraccio, quanto DAVVERO avrei voluto incrociare i loro sguardi.

I ragazzi uscirono dalla sala.
Lou:" finalmente inciso!"
Yeeeeh, finalmente avevano inciso l'album, TAKE ME HOME.
E a giorni sarebbe uscito il primo singolo: Little Things.
Chissà.


PUNTO DI VISTA DI REBECCA.

Non vedevo l'ora di ascoltare quel cavolo di CD, o per lo meno il singolo, non ce la facevo più.. Solo il nome, metteva i brividi.
"Ciao piccola" ecco Niall avvicinarsi a me :33
" ciao amore " gli dissi stampandogli un bacio sulle labbra rosee in contrasto con la sua pelle bianco latte.

Eravamo ancora lì, un pò a parlare, quando mi accorsi della mancanza di Jess; così lasciai tutto, mi alzai e cominciai a cercarla.
Eccola lì, in un angolo, sempre con il suo cellulare in mano.
Io:" ehi "
Jess" ciao" disse rivolgendomi uno sguardo.
Io:" che hai?''
Jess:" niente perchè?"
Buttai un occhio sul suo cellulare, stava scorrendo le foto sul suo cellulare..
Indovinate un pò? 
Chi se non lui? Zayn?
Le presi il telefono dalle mani, glielo porsi davanti e indicandolo le dissi:
" cosa hai intenzione di fare?"
Si portò le mani sul volto.
Jess:" stava per baciare Perrie!"
Io:" maddai! Punto primo, non puoi andare avanti così, punto secondo: un'altra possibilità la si da a tutti, no?"
Jess:" forse."
Io:" ma cosa forse!"
Jess:" tu sai l'effetto che mi provoca anche solo guardarlo. Le mie gambe non reggono, nel mio stomaco non so cosa succede, non riesco a tenere gli occhi aperti, cazzo! Lui sarà la causa della mia morte! "
Io:" appunto! .. Jess, non ti ho mai vista tanto felice quanto quando sei con lui! Ti si illuminano gli occhi, diventi quasi un'altra persona!"
Si spostò i capelli che le scivolarono davanti agli occhi e sorrise.
Jess:" ok, io una seconda possibilità gliela dò.. Ma..."
Io:" ma, cosa?"
Jess:" ma... Non lo so.. Pensare a lui mi fa dimenticare tutto. I suoi occhi, le sue labbra. AIUTO!"
Sorrisi.
Lei impazziva per gli occhi di Zayn!
La facevano stare male, non riusciva a fissarli per più di 3 secondi.
Io:" avanti, andiamo va!"
Ci alzammo e tornammo dal resto del gruppo.

PUNTO DI VISTA DI JESS.

Woh che sfogo, Meno male che c'è lei che mi chiarisce le idee 
Lasciammo lo studio per andare a fare un giro.
Quella sera saremmo andati ad un'altra festa, la festa di Andy, il migliore amico di Liam  
Dopo un paio d'ore tornammo in albergo per darci una sistemata ed andare da Andy.
Eccoci in camera, non avrei perso la testa quella sera per cercare cosa mettermi, non ero dell'umore giusto.
Presi un vestitino nero, e lo infilai per poi abbinarci un paio di stivaletti borchiati e una giacca.
Volevo essere comoda, tanto nessuno mi conosceva, nessuno mi avrebbe notata 
Mi preparai ed, essendo in anticipo, scesi al bar ad aspettare il resto della combricola. 
Mi sedetti sul divanetto con le cuffie nelle orecchie.
Quando qualcuno arrivò da dietro, Harry.
"Ciao rubacuori" dissi sorridendogli.
"Woh, stai benissimo" disse
Io:" ma per favore, ho preso la prima cosa che ho trovato nell'armadio" dissi accennando una risatina.
Harry:" sei bellissima, davvero" dissi accarezzandomi una guancia.
Ooooooooook, che stava succedendo? Niente! Assolutamente niente!
Il bruno si sedette accanto a me, togliendomi le cuffie e cominciando a farmi domande.
" beh? Come stai?"
Io:" bene... Tu"
Harry:" bene, bene... E con Zayn?"
Un pò triste gli risposi:" .. E con Zayn.... Con Zayn niente"
Harry:" ma ti importa ancora, giusto?"
Io:" certo che m'importa! " dissi quasi fulminandolo.
Il bruno prese a toccarmi i capelli.. Cosa stava succedendo? Bah.
Dopo pochi minuti ecco arrivare tutti.
Così ci avviammo. 

Arrivammo, era una discoteca super mega enorme D:
Anche se non impazzivo per le discoteche, cominciammo subito a 'scatenarci'.
Tutto buio, le luci ad intermittenza, la musica a tutto volume, immaginatevi l'atmosfera.
Tutto tunz tunz tunz, para para tunz.
Okkkk, no ahahhahah.
Andai al bancone per prendere un cocktail.
X: " prego"
Io:" una vodka pesca"
Ordinai e il tipo mi servì. 
Presi il cocktail e m'inoltrai sulla 'pista'.
Avevo perso tutti, non trovavo più nessuno, ma non ci feci più di tanto caso, continuai a ballare, forse un pò brilla.
..

PUNTO DI VISTA DI ZAYN.
odioooosa quell'atmosfera. C'era troooooppa gente, troooooppo caos.
I ragazzi si erano dileguati, improvvisamente non c,era nessuno più. 
Quando vidi Jess al bancone.
Mi avvicinai.
X:" signorina ma è il terzo!"
Jess:" e quindi?"
Woh, mai visto Jess in quello stato.
Jess:" ow ciao Zayn" disse sorridendo come un ebete per poi tornare a ballare.
Mi sedetti sullo sgabello del bancone per continuare a fissarla.
Era davvero 'ubriaca'.. Si strusciava su tutti, da sobria non l'avrebbe mai fatto!
Mi avvicinai a lei per portarla un pò fuori a farle prendere aria, e levarli quel dannato drink dalle mani!
Io:" jess! Jess!" Continuavo a gridarle nell'orecchio, ma con tutto quel caos non si sentiva niente.
Si accorse di me, mi sorrise.
Anche in quel momento il suo sorriso era sincero come sempre, bello come sempre.
Dei suoi atteggiamenti, niente mi dava fastidio, NIENTE!
Lei rendeva tutto così.. Bello, elegante.. Rendeva tutto così SUO! Il che mi faceva impazzire.
Quanto avrei desiderato riassaporare il suo profumo, le sue labbra, quanto avrei desiderato farla mia, e stavolta per sempre. Di certo, però, non l'avrei fatto in quel momento, lei non si sarebbe ricordata niente il giorno dopo e saremmo stati punto e a capo.
Le presi il braccio, lei lo levò dalla mia presa e lo fece scivolare sul mio petto per poi cominciare a ballare in maniera 'sconcia' strusciandosi su di me.
Fastidio non mi dava, anzi... Le presi il braccio stavolta con più forza e la portai con me, fuori da quel locale.

Jess:" cosa vuoi?"
Io:" Jess, sei ubriaca fradicia"
Jess:" e quindi? Non sono problemi tuoi!"
Io:" si che sono problemi miei! Jess tu ed io siamo una cosa sola, io non riesco a non pensarti cazzo, voglio baciarti in questo momento, ma non lo faccio perchè di questa sera tu, dimenticherai tutto, tutto!"
La ragazza tacque.
.. 
Io:" andiamo a casa..." Dissi prendendola per il braccio.
Chiamai un taxi.
In macchina.
Jess:" chi ti dice che non ricorderò niente di stasera?"
Sorrisi e mi avvicinai a lei, la voglia di baciarla prese il sopravvento.
Stavo per sfiorarle le labbra quando.. Si voltò.
Jess:" fallo domani, sicuramente lo ricorderò!" Sorrise e mi lasciò di sasso.
Quella ragazza era capace di farmi impazzire, con un solo gesto, con una sola frase.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu