Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    13/01/2005    6 recensioni
Allora premetto che: -voldy è morto -molte cose sono cambiate -ed infine ma non per questo meno importante è una Draco/Herm....anche se non macheranno scene di gelosia eccetera eccetera...come piace a me...hi hi commentate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny stava seduta sul letto a ripensare a quel ragazzo

Capitolo 13

“…Perché lo hai fatto?!”

 

Ginny stava seduta sul letto a ripensare a quel ragazzo…Harry.

Ma da dove spuntava, e perché provava un forte…come dire…forse, amore? nei suoi confronti…

Si distese lentamente nel letto, e passò una mano sotto il cuscino assaporando il fresco delle federe pulite e profumate.

Niente e nessuno era mai arrivato a farle provare tali emozioni...anche se era sicura che quel ragazzo…si insomma, come se lo avesse già visto in passato, e come se le avesse già fatto provare sensazioni del genere…

Ginny sorrise…era impossibile…forse in una vita precedente!

 

°°°°

Hermione e Ron erano assieme ormai da ben due giorni.

Fecero il loro ingresso nella sala Grande accompagnati da commenti per la maggior parte positivi di alunni e professori.

Si sedettero al tavolo e Hermione si sentiva al settimo cielo.

Guardava dritto negli occhi Ron…il suo ragazzo ormai, ma nonostante fosse molto, davvero, molto felice, qualcosa la bloccava...un costante e indelebile pensiero.

Voltò lo sguardo in direzione del tavolo serpeverde…era da due giorni che non parlava a Draco, mentre invece ne aveva un incredibile voglia. Non lo vide.

Sapeva bene che quella sera fuori dalla biblioteca le stava per dire che si era innamorato di lei.

Ma stare con lui non avrebbe avuto senso...proprio per niente…

Osservò Ron divorare letteralmente un pezzo di pane caldo…

Hermione sorrise nel notare quanto a volte fosse talmente buffo.

-Senti Ron vado un attimo in dormitorio, devo prendermi alcuni libri che ho dimenticato…finisci pure…

-Ah, vuoi che ti accompagno?

-No davvero, non c’è ne bisogno.- e detto questo gli diede un bacio sulla guancia…

 

Si diresse velocemente verso l’uscita…prese le scale quando naturalmente da dietro venne chiamata.

-Hermione?

La ragazza si voltò.

Era una ragazzina che aveva visto qualche volta passare in corridoio…doveva essere al terzo o al quarto anno.

-Si dimmi…-sorrise

-No niente…cioè…lo so che ti sembrerà sfacciato…ma tu e Ron Weasley ora siete assieme?

Hermione sorpresa le rispose:-Si…perché…

La ragazzina quasi delusa :-No niente era per sapere…grazie ciao…- fuggì via.

Hermione decisamente sconvolta dal comportamento della ragazza si girò per salire verso il suo dormitorio…ok bugia…in realtà voleva andare fuori nonostante il freddo.

Andò a prendere il mantello pesante e uscì…proprio perché era il 20 di gennaio non c’era nessuno fuori a quel ora e a lei piaceva stare fuori all’aria aperta a pensare…

 

Si trovò fuori…faceva meno freddo di quanto si aspettasse…poteva vedere i paesaggi innevati di quel magnifico e immacolato luogo.

Si trovò seduta nel luogo dove ad Halloween aveva trovato un Draco alquanto triste e sconsolato.

Pensava al motivo per il quale si era messa con Ron

 

-Hermione! – sentì una voce dietro di se la richiamò.

La ragazza si girò e vide Draco Malfoy che la fissava.

Si alzò in piedi…

 

-Ciao Draco

-Ho bisogno di parlarti Hermione.

-Beh…certo dimmi…

Il ragazzo si avvicinò alla brunetta…-Perché lo hai fatto?!- chiese con un tono sulla via dell’offeso.

-Fatto cos…?

-Oh avanti sai di cosa parlo…-la interruppe

-perché mi chiedi il motivo…

-Perché credi che non abbia capito cosa provi, o meglio hai provato per me?Quella sera in biblioteca ho avvertito che ad ogni mia domanda tu vibravi…e sai perché…perché tu mi am..

-NO!- lo interruppe ponendogli un dito sulle labbra…-Io NON ti amo…- disse con gli occhi abbassati che si stavano riempiendo di lacrime…

Draco la guardò…-Allora dimmi…ami veramente Ron?ti sei messa con lui perché lo ami giusto?-le chiese con tono provocatorio…

-Io mi sono fidanzata con Ron perché…perché …perché è così che doveva andare!

Draco alzò le braccia irato e si girò di scatto…aumentando il tono di voce le disse:-Ma come puoi davvero pensare una cosa del genere…te lo dico io perché ti sei messa con lui…perché se ti fossi messa con me avresti messo a rischio la tua posizione…perché sei solo una stupidissima egocentrica ed egoista che pensa solo a se stessa….se ti fossi messa con me probabilmente Ron non

ti avrebbe più guardato in faccia…come del resto Ginny…e Ha…- ma si bloccò…stava dicendo un nome…Harry…ma non sapeva da dove venisse fuori… così allora diede poca importanza al lapsus e continuò-…e tutti gli altri…ti avrebbero visto come la traditrice…la falsa bugiarda…e tu pur di salvare il tuo bel faccino hai rinunciato ai tuoi veri sentimenti e hai realizzato il tuo mondo perfetto…si la tua fiaba…

-BASTA!-urlò piangendo Hermione – SMETTILA….TU NON SAI NIENTE DI QUELLO CHE HO PSSATO!!!...

Draco allora le si avvicinò velocemente…:-Quello che hai passato?QUELLO CHE HAI PASSATO???E QUELLO CHE HO PASSATO IO?TI SEI MAI CHIESTA COSA HO PROVATO QUANDO HO SCOPERTO CHE TI ERI FIDANZATA CON LUI?E NON DIRMI CHE NON SAPEVI COSA TI AVREI DETTO L’ALTRA SERA SE NON FOSSE ARRIVATO NEVILLE…SAPEVI BENNISMO CHE IO TI AMAVO…MA NATURALMENTE TU TE NE SEI ALTAMENTE FREGATA…perché NON VEDI NESSUNO AL DI FUORI DI TE E DEL TUO MONDO PERFETTO!

-stai zitto…STAI ZITTO!TU NON CAPISCI PROPRIO NIENTE…NON AVREBBE AVUTO SENSO STARE CON TE…IO DOVEVO STARE ASSIEME A RON perché…

-perché lo ami?...

-S-si

Draco allora le si avvicinò ulteriormente…

-Guardami negli occhi Hermione…e dimmi che tu veramente ami lui e non ami me…

Hermione pianse ancora di più…abbasso gli occhi e disse un flebile si…

Ma Draco non si accontentò le alzò con un dito la testa e le disse:-Ripetilo ora…

Hermione chiuse gli occhi…sentiva che le bruciavano leggermente per via di tutte le lacrime che piangeva…ma poi si decise…anche se forse non era vero quello che stava per dire l’unico modo per…per non distruggere quello che ormai aveva messo in piedi era mentire…aprì decisa gli occhi e guardò quelli azzurri e profondi del biondo che aveva davanti a se…

- Si.

- NON CI CREDO!-si allontanò Draco che perdeva le prime lacrime…-TU BRUTTA MALEDETTA….TU MENTI NON PUOI…non è vero…

-Draco-disse piangendo Hermione – io ti vorrò sempre molto bene…noi staremo amici per sempre…vero?

Draco le si avvicinò e con forza le prese il polso…avrebbe voluto ucciderla…lei…Ron…tutti…

-Mi fai male…- disse flebilmente Hermione

Draco la mollò…

Si mise le mani fra i capelli, ma passati 5 secondi sembrava essersi calmato…

-Scusami…

Hermione lo guardò con il cuore in mille pezzi…

-Sappi una cosa Granger…- La ragazza ebbe una fitta al cuore non appena realizzato come la aveva chiamata…- Io non sarò mai più un tuo amico…non frequenterò mai più te e gli altri luridi Grifondoro…sappi una cosa: ricordi com’erano i nostri rapporti prima?prima di questo anno?bene preparati perché tutto ritornerà come prima…non ci sarà più un patetico e solido gruppo Granger

Grazie alla tua miserabile falsità e ipocrisia tutto tornerà come prima….ma credimi…per voi tutti non sarà piacevole…

E detto questo il ragazzo prese per andare verso la porta…Hermione di istinto lo prese per un braccio…

Lui si girò di scatto…la guardò con odio…non aveva Mai visto i suoi occhi riempiti in quel modo di cattiveria e ostilità…se non prima del quinto anno…

Lui la scostò obbligandola a lasciare la presa e se non fosse stato per una panchina li accanto Hermione avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta…

Il ragazzo andò dentro.

Ora si che sarebbe stata dura…e non era questo che voleva…Aveva ragione Draco quando le disse che aveva pensato solo al suo mondo perfetto e che se si fosse messa con lui avrebbe rovinato ogni cosa…ma sapeva bene  che forse ora sarebbe stato peggio.

 

Nel pomeriggio

 

Cristina fissava attentamente il ragazzo davanti a lei che stava mangiando un pezzo di cioccorana.

Poi si addentrò nella stanza accanto e chiuse la porta…

Aprì un armadio dall’aria trasandate e malconcia

Dentro erano posti accuratamente libri di magia nera, ingredienti per pozioni .

-Caro il mio Harry Potter…- bisbigliò…- mi sa che per te questa è la fine…

-COSA?????

-Oh dio tu che ci fai qua?- urlò Cristina rivolta al ragazzo che per qualche motivo la aveva seguita nella stanza…

-TU…TU VUOI FARMI FUORI…TU SEI L’ULTIMA RIMASTA…SEI UNA DI LORO …

fece per prendere la bacchetta ma vide che nel fodero non c’era…

Cristina stranamente tranquilla chiuse con un colpo di bacchetta la porta…si avvicinò al ragazzo e pronunciando poche parole, Harry si ritrovò immobilizzato…

-Vedi, Silente aveva riposto la sua fiducia in me…che ingenuo. Gli Auror hanno fatto fuori tutti i miei uomini…bene adesso siamo solo io e te…tu hai fatto fuori il mio signore…TU maledetto mezzosangue lo hai ucciso…devi fare la sua stessa fine maledetto…

E fu li che lo colpì con forza…

 

°°°°

-Tutto bene Hermione?- le chiese il ragazzo che la guardava intensamente, Ron

-Beh ecco dovrei dirti una cosa…

-Dimmi tutto…

-Senti oggi ho visto Draco

-Ah si?! Io è da un po’ di giorni che non riesco a parlargli…

-Vedi c’è un problema…lui ha deciso….lui ha deciso di non stare più con noi…vuole ritornare dai suoi amici serpeverde

-Cosa???ma non ha senso…davvero non ha proprio senso…cosa è successo…e comunque…si insomma non sarà come…

-Ron li si comporterà esattamente come prima di quest’anno…ripudierà i mezzosangue, ci considererà delle nullità…come ha sempre fatto…

-Ma continuo a non capire Hermione…perché?

Hermione tacque…lui la guardò con un’aria che sembrava intendere tutto…

-Non sarà mica perché lui è…

Hermione annuì

-Ma io neanche lontanamente immaginavo che fosse innamorato di Lavanda…

Hermione scioccata lo guardò…

-Ehm ..Ron

Ma Ron continuava a sfornare il suo monologo riguardante il fatto di come fosse possibile che Draco potesse essere innamorato da Lavanda!

-…ma ora ho capito…lui si è arrabbiato perché Lavanda si è fidanzata con quello dell’ultimo anno…

-RON!-urlò spazientita Hermione

-No…non hai capito…lui non è innamorato di Lavanda…

-Ah no allora di chi?

Hermione riflettè…se gli avesse detto che era innamorato di lei le avrebbe dovuto dire dell’incontro avvenuto quella mattina e molto probabilmente Ron avrebbe ucciso Malfoy.

Inventò una scusa a caso…

-No è che semplicemente gli è tornato l’odio profondo per i mezzosangue…sai un mezzosangue grifondoro lo ha importunato e allora da li ha rifondato quel suo gruppetto serpeverde

-E lui per questo stupido motivo ci ha lasciati così…

-Si…-mentì spudoratamente Hermione

-Eppure era cambiato davvero…era diventato…

-e invece no Ron…era tutta una finta…- rispose più coinvolta la ragazza…

-Beh mi spiace…che ne dici di andare fuori ben coperti e di passeggiare un po’?

-Amore è buio…e comunque vedo che la faccenda di Draco non ti tocca ormai più…

-Beh credimi, mi toccherà quando e se, se la prenderà con me…

 

°°°°°

 

-Ginnyehy Ginny

Lavanda chiamava inutilmente la ragazza assorta nei suoi pensieri…

-Eh…eh si che c’è?

-Ti ho chiesto se avevi visto Calì.

-Uhm no…no…

-Ma ti senti bene?

-Si…cioè…ho bisogno…boh…forse di rilassarmi…

-Beh penso anche io…ciao e riguardati…

 

Ginny neanche la salutò…era completamente distratta da quel ragazzo…Harry…come poteva essere?chi era?e perché aveva la terribile sensazione che fosse in pericolo?

Camminava sola per i corridoi che l’avrebbero portata alla sala Grande…

Se avesse parlato di Harry a Hermione probabilmente sarebbe parsa per una pazza…

Si appoggiò alla parete di pietra fredda per il costantemente gelido clima che regnava in quella zona della scuola…

Silente…sapeva che era assurdo, ma si sentiva che doveva chiarire su quel ragazzo e sapeva che doveva farlo con il preside.

Prese e andò in direzione dell’ufficio di Silente.

 

Camminava a passo spedito verso il vecchio ufficio quando stupefatta incontrò Silente che camminava verso la sua direzione…

-Preside posso parlarle un istante? – chiese intimorita Ginny.

Silente si fermò un istante a guardarla…-Ehmcerto dimmi tutto!

Ginny tutto.

-Lo so che le sembrerà stupido…comunque...L’altra sera ho visto un ragazzo…Harry mi sembra…occhiali, occhi verdi, una strana cicatrice sulla fronte…vede non so niente di quel ragazzo…però uno volevo chiederle se lo conosceva, e due ho una stranissima sensazione…che sia in serio pericolo…

Silente la guardò sconcertato…-Ma cioè…tu lo hai visto?

-Si…e mi creda…le sembrerà da stupidi ragazzini però sento di amarlo alla follia…lo ho visto per pochi secondi però io lo amo e sono pronta a tutto per tirarlo fuori dai guai…però la prego si informi…lo sento…è in pericolo…

Silente la guardò ancora più costernato…poi le sorrise:- se non vi spostate voi non si sposa più nessuno cara Ginny…comunque seguimi, mi sa che mi sarai d’aiuto…

Ginny lo guardò…- D’aiuto per cosa?

-Te lo dico per strada…

 

E così i due andarono verso un corridoio striminzito dove Ginny poté notare che alla sua fine c’era un caminetto.

 

°°°

 

-Vedi…tu non solo hai rovinato la mia esistenza…ma quella del male...- disse Cristina che osservava il ragazzo sanguinante legato ad una palo di legno con sotto dei rametti…

-Il nostro padrone è morto…per tua mano…bruciato vivo...e vedi caro mio…tu farai la stessa fine, così che l’equilibrio si ristabilirà…e dalle tue ceneri possa nascere il male più puro…vero Harry?

Il ragazzo la guardava sconcertato…era terrorizzato…e rassegnato.

Sapeva che era la fine…sapeva che Silente riponeva fiducia in Cristina…e niente e nessuno gli avrebbe mai fatto pensare o provare il contrario…

Erano in una specie di giardino e se avesse appiccato un incendio sarebbe andato probabilmente a fuoco tutto il palazzo.

Cristina accese sulla punta della sua bacchetta una fiamma…

-Tanti saluti Harry

e pose la fiamma sui rametti…sarebbe bruciato vivo.

Avesse avuto la sua bacchetta…non ce l’aveva…avesse avuto una lama per tagliare le corde…non ce l’aveva.

Era la fine…cominciò a non vederci più…tutto sfuocato…pensò che fosse stato qualche angelo a farlo morire prima di infarto o di qualche malore piuttosto che farlo bruciare vivo.

 

Tutto era finito...senza l’aiuto di GinnyHermioneRon o tanto meno Silente…

 

Piombò nel giardino Silente accompagnato da Ginny e da altri auror

-E’ LUI!- urlò Ginny

 

Harry non capì quello che stava succedendo…aveva caldo ma senti che qualcuno aveva spento le fiamme…Ginny…fu l’ultima cosa che ricordò prima di…

 

°°°°°

 

Ron e Hermione passeggiavano per i corridoi, quando in prossimità della sala Grande videro una scena che mancava da veramente tanto tempo.

Draco accompagnato da alcuni ragazzi serpeverde schernivano pesantemente un ragazzo di tassorosso  con le parole: mezzosangue, sporco, feccia eccetera

Il loro leader era…

 

-Non posso credere a quello che sto vedendo…- disse sconcertata Hermione

-Che brutto figlio di…

-NO Ron…io te lo avevo detto…lasciamo stare…

-E voi lasciarle quel povero disgraziato li così? Senza far niente?ma perché poi?per uno come lui…

-Ron…- disse Hermione…ma Ron era già andato.

 

Il rosso si avvicinava al gruppetto…

-Lasciatelo stare!- urlò

I ragazzi si girarono verso di lui…prima rimasero zitti…poi cominciarono a ridere e sogghignare…

-Ma guardate chi c’è…il paladino dei pezzenti…- disse un serpeverde [Draco non era ancora emerso]

-Si mi meraviglio che sia un purosangue…non ne sei degno Weasley

Ron non diede peso alle offese ed andò aiutare il ragazzo fino a poco prima schernito dai ragazzi…

Quando tutto d’un tratto senza neanche rendersene conto vide Draco che correva verso di lui.

Gli si fiondò addosso e cominciò a picchiarlo come mai non aveva fatto.

Ron non era disposto a prendersele soprattutto perché sapeva che aveva mentino a lui…ma soprattutto aveva tradito la fiducia di Hermione.

Perdere quell’incontro sarebbe stato per lui come perdere una parte di lei…cominciò quindi a reagire…

 

 

 

Sono tornataaaaa….

CON L’ANNO NUOVO…AVETE VISTO???

 

Cmq…ragazzi …perdonatemi ma non è stata colpa mia davvero…spero di avere recuperato qualche punto con questo nuovo capitolo..davvero…mi siete mancati…e apprezzo moooolto le recensioni…ah dimenticavo BUON ANNO!!! Vi auguro che sia pieno di gioia soddisfazioni e felicità…buono proposito…uhmmok: ACCELERARE IL RITMO DI STA FANNNEFICCHE…fanneficche…bello mi piace…modo stramega chic per dire fanfic…AHAHAH…scusate scusatecmq:

vi invito caldamente a recensire questo capitolo…capito???si tu che stai leggendo e pensi [questa qua è fuori di testa]…si proprio tu…visto che NON TI COSTA NIENTE metti un commentino…potete farmi domande chiedermi qualunque cosa…anticipazioni opinioni…qualsiasi cosa, ma continuo con la mia campagna pro recensioni.

Allora…

marty91: hai visto???l’amore trionfa sempre…comunque invito te e tutti gli appassionati della coppia Harry e Ginny a continuare a leggere la fic…nel prossimo e in quello dopo probabilmente mi frulla l’idea di far accadere qualcosa di veramente carino…eh eh…i loro destini nelle mie mani…potere…AHAHHAHAHAH…scusate…ok???

 Hermione: Ma ti piace davvero così tanto questa storia?sono davvero felice perché mi fa piacere vederti così presa!!!

Mew Pam: ciao…ok ok…hai completamente ragione…Hermione non ha sbagliato…DI Più! Però hai anche capito il motivo per cui ha scelto Ron o no?e cmq…tu ti rendi vero conto che io AMO la coppia Draco Herm…quindi…chissà…le cose cambiano…bacioniiii

 

Nuovo sondaggio: vi chiedo adesso di esprimere la vostra opinione su una cosa: Cosa ne pensate del comportamento di Hermione…lei si è messa con Ron perché lo ama ..così dice…pensate che sia un atteggiamento ipocrita?è egocentrica e date ragione a Draco?oppure date ragione ad Hermione…che sarebbe stato assurdo???

 

Answeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeee PLEZE!

Beh ora vado a letto…salutini…e baciotti ai miei lettori preferiti!!

 

Maxyna

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna