Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missL_    19/08/2014    0 recensioni
"Sarai mia per un po' allora."
"Tua."
L'incontro con un ragazzo misterioso ed arrogante metterà in crisi Allyson: per la ragazza da quel momento in poi non sarà più tanto facile gestire le proprie emozioni.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi soffermo ad ammirare ogni particolare della nuova città in cui mi trovo: tutto sembra diverso qui, persino l'aria che respiro.
Con i bagagli tra le mani, mi affretto a cercare un taxi che mi conduca nel mio nuovo appartamento,  l'idea di starmene un pò per conto mio mi rilassa: tra compiti e verifiche la scuola quest'anno non è stata una passeggiata e un po' di relax è proprio quello di cui ho bisogno.

Sono le 12:15, porgo al tassista il dèpliant contenete  le informazioni necessarie a raggiungere l'appartamento: tutto ciò che so è che si trova nel North Shore, un area residenziale di Sydney.
Durante il breve viaggio m'incanto a guardare la strada fuori dal finestrino e quando l'autista si volta verso di me per avvisarmi che ''siamo arrivati'',  quasi non riesco a crederci: la casa che sto ammirando non è nemmeno un po' paragonabile a ciò che avevo immaginato;
è la dimora perfetta in cui ognuno di noi almeno una volta nella vita, ha sognato di abitare: 
un immenso cottage dallo stile moderno e, a giudicare dall'esterno, lussuoso. 
Le pareti di legno chiaro, fanno contrasto con il verde acceso dell'erba del giardino, e l'acqua della piscina riflette i raggi del sole creando un'aria quasi magica.
Tutto a un tratto mi rendo conto che il tassista è ancora qui ad aspettare che mi dia una mossa: prendo le mie cose, gli do i soldi e lo saluto.
Avanzo lungo il sentiero di sassolini che mi conduce alla porta, prendo dalla borsa il mazzo di chiavi trovato insieme ai biglietti nel pacchetto rosso di zia Aury: ne infilo una a caso nella serratura, la giro e.. tac, la porta si apre.
L'interno è ancora più bello dell esterno: divani, cuscini, tende rosse e tappeti, profumo di libri proveniente da qualche libreria disposta qua e là ed un accogliente camino purtroppo spento. Cammino incredula lungo uno dei quattro corridoi disponibili: c'è una porta, incuriosita la apro.
Ciò che vedo mi trasmette una sensazione così piacevole: un meraviglioso letto a baldacchino poggiato su un elegantissimo parquet, ricoperto di morbidissimi cuscini e pupazzi. Avanzo nella stanza e mi avvicino alla finestra: una sbalorditiva vista sull'oceano mi toglie il fiato. 
Amo questo posto sin da subito, mi sembra di ritrovare una pace assoluta dei sensi. E' straordinario. Improvvisamente qualcosa interrompe il mio sogno ad occhi aperti. Mi volto di scatto impaurita. 

:''E tu chi sei..?''
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missL_