Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_2806    19/08/2014    2 recensioni
Emily ed Harry.
Così diversi, eppure non riescono a stare lontani.
Si odiano ma si cercano.
Nessuno dei due vuole ammettere quanto tenga all'altro.
Però..
Gli opposti si attraggono, non credete?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           
 

Dopo pranzo ho ancora qualche lezione tra cui Tedesco e Inglese, le mie preferite.
 Il primo giorno passa veloce, anzi, al suono della campanella quasi non riesco a crederci.
Vado verso il mio armadietto e mi vengono in contro i ragazzi.

“Scampata al primo giorno?” chiede Zayn.

“Per fortuna è andata” annuisco io felice.


Poi ci dirigiamo tutti in parcheggio, stranamente ci siamo tutti, Harry compreso intendo.

“Fumi Emily?” chiede Zayn offrendomi una sigaretta.

“Raramente” rispondo.

In effetti è vero, fumo raramente e in particolar modo quando sono nervosa, rubavo sempre le sigarette ad Holly quando vivevo a Blackrock; ma chiedo ugualmente a Zayn di se può farmi fare un tiro.
Saluto le ragazze e salgo in macchina.
Louis propone di accendere la radio ed è in onda California Gurls di Katy Perry; Niall alla guida alza a tutto volume e ci mettiamo a cantare come disperati.
Canzone dopo canzone arriviamo e penso di non essermi mai divertita così tanto in tutta la mia vita così come in questi venti minuti.
Li ringrazio e li saluto mentre entro in casa e mi danno appuntamento a domani mattina per accompagnarmi nuovamente a scuola.
Arrivata a casa inizio a sistemare e accendo il computer, ho voglia di parlare un po’ con Holly.
Entro su Skype e vedo che è online, non aspetto un minuto di più per chiamarla.

*in chiamata*

“Emily” urla lei, la sua voce buffa e i suoi capelli fantastici mi erano mancati tanto.

“Holly” rispondo io nello stesso modo.

“Allora, come vanno le cose lì?”

Le racconto del primo giorno alla Ackworth, dei ragazzi, di quanto sia strano Harry e delle fidanzate del resto dei ragazzi, poi lei riprende il discorso.

“Ems prima che tu lo venga a sapere in un altro modo voglio dirtelo io” dice.

Le chiedo di che cosa si tratta con il cuore a mille, non riesco a capire dalla sua
espressione che cosa vuole dirmi.

“Krist e Kim si sono fidanzati” continua.

Non riesco a capire, anzi non voglio capire. Krist ed io siamo stati insieme più di un anno e nonostante io abbia detto a tutti che la cotta per lui mi sia passata è ovvio che non è così.
Cerco di convincere Holly che non mi interessa e che sono “felice” per loro, facendo anche qualche risata e qualche sguardo di disgusto prima di interrompere la chiamata con lei.
Finito ciò entro subito su Facebook sul profilo di Kris e… la prima cosa che vedo e la foto di lui e Kim davanti a scuola, segno che quello che mi ha detto Holly è la pura verità.
Mi si forma un nodo alla gola, odio piangere ma alla vista di quella foto le lacrime sono inevitabili; non riesco a vedere Krist insieme a un’altra ragazza nonostante mi abbia tradito e io lo odi più che mai.
Non posso fare a meno che iniziare a ricordare quel giorno di merda, il peggiore tra tutti..
 
 

*Flasback*

Sono stata ammessa alla Akcworth, oddio non ci credo.
E ora? Cosa dirà Krist? Ed Holly? Tra poco partirò per Manchester e cambierà tutto..
Non posso fare a meno che essere felice, il mio sogno si realizzerà: mi trasferirò a Manchester!
Corro a casa di Krist, dopotutto è il mio ragazzo da quasi due anni e ha il diritto di saperlo prima di tutto, il nostro rapporto cambierò drasticamente già lo so.
Entro dentro il portico di casa sua e mi accorgo che la porta finestra è aperta, decido di entrare da lì.
Vedo la sua giacca appesa e milioni di vestiti sparsi per il salotto, sempre il solito!
Lo sento ridere, è in camera sua.
Mentre attraverso il corridoio lo vedo, è sul letto.
È rivolto verso la tv, starà guardando una delle sue solite sitcom preferite ma…
Vedo una ragazza che gli “salta” addosso e non esita a dargli un bacio.
Oddio.
Non so se urlare, ridere e piangere, rimango immobile davanti a quell’immagine, senza far nulla, ma ci pensa lui a distruggere questo silenzio fastidioso accorgendosi di me.

*Fine Flashback*

 
Da lì in poi venni a conoscenza della verità, la più dolorosa di tutte.
Le lacrime non possono fare a meno che continuare a scendere.
Decido di eliminare il suo numero e toglierlo da Facebook.
So che è estremamente infantile, ma per ora è l’unica cosa che posso fare per placare la mia rabbia.
Decido di uscire, ho assolutamente bisogno di lasciare quest’appartamento almeno per un’ora.
Indosso un paio di jeans, una giacca pesante, le mie amate Dr. Martens.
 
Esco di casa ancora con le lacrime agli occhi e indosso un cappello, si muore dal freddo. Decido di andare al centro commerciale per prendere cose che potrebbero servirmi a scuola, giusto per distrarmi.
Piangere con questo freddo non è tra le cose migliori, il vento colpisce le mie lacrime e ogni volta vengo invasa da una scarica di brividi.
Dopo un pomeriggio di shopping, Krist e Kim sono ancora fermi nella mia testa.
Ritorno a casa, con l’umore a pezzi e all’ingresso incontro Louis.

“Ehi Ems” saluta lui.

“Ehi” cerco di rispondere con un sorriso.

“Che succede?” continua.

“Nulla di che” spero se la beva, non ho la forza, voglia e il coraggio di parlarne.

“Dai vieni da noi”.

Louis mi accompagna a casa sua e non appena apre la porta sento una melodia stupenda provenire dalla mansarda.

 

“Forever Young I wanna be forever young,
Do you really wanna live forever, forever, forever young?”


Louis mi fa segno di salire su e non appena arrivata vedo una sala enorme, stupenda.
Un grandissimo computer accanto ad una batteria occupano la parete davanti a me, davanti ci sono alcune chitarre, dei microfoni e una grande pianola e i ragazzi, Liam e Niall seduti sul pavimento e Zayn sul divano.

“Ciao Ems” mi salutano.

Io ricambio e cerco di nascondere tutto sorridendo.

“Emily ha qualcosa che non va” tossisce Louis da dietro.

“Muoviti a raccontare” risponde Zayn.

“Non è niente ragazzi” rispondo.

Louis e Zayn mi prendono per le braccia e mi fanno sedere con loro sul divano, intanto Niall e Liam si avvicinano.

“Dai racconta” dice Liam sorridendomi.

Inizio a raccontare cercando di non scoppiare a piangere, ma non ci riesco, inizio a piangere cercando di trattenermi, mentre Louis mi abbraccia per consolarmi.

“Non devi star male per lui Ems” continua “Non ti merita affatto”.

“È il classico coglione, tipico no?” continua Zayn.

“Lo so ragazzi, ma capite che un anno e mezzo non si dimentica facilmente.

“Vedrai, incontrerai qualcuno che ti farà capire quanto faccia schifo questo Krist” dice Niall.

Sentiamo tutti la porta d’ingresso aprirsi e vediamo Harry entrare in mansarda, sembra abbastanza nervoso.

“Harry tutto bene?” inizia Louis.

“Sono stufo ragazzi” continua.

“Come mai?” azzardo io.

“Liv?” chiede Zayn.

“Si” risponde “Non capisce che solo perché me la sono fatta una o due volte non vuol dire nulla?”

Potrei scommettere che sulla mia faccia è comparsa un’espressione di disgusto enorme.

“Ragazzi vi assicuro” continua “È un qualcosa di assurdo, mi ha seguito fino in palestra e pensava di presentarmi alle sue amiche come il suo ragazzo” dice ridendo.

I ragazzi si guardano tra di loro e poi si rivolgono a me.
A interrompere il silenzio ci penso io.

“Ma non ti fai schifo da solo?” chiedo.

“Come?” dice lui.

“Ti sei fatto una ragazza e ti aspetti che per lei non conti nulla?”

“Non è di certo la prima che mi faccio” risponde ridendo.

“Dio, siete tutti uguali” gli urlo.

“Emily sei nervosa?” mi chiede ridendo, sembra che abbia visto un film comico da come ride e questo mi fa innervosire, molto.

“No” dico “Penso che tu sia solo il solito stronzo in crisi ormonale”.

Niall scoppia a ridere mentre io quasi mi pento di avergli risposto in quel modo.

“E te sembri tanto una verginella incazzata” dice rivolgendomi uno sguardo freddo, quasi cattivo ma che poi allieva scoppiandomi a ridere in faccia.

“Dovrei presentarti Krist” rispondo “Ragazzi io vado, grazie della compagnia” dico sorridendo e mi dirigo verso l’ingresso seguita da Harry.

“Ems” mi ferma lui prima che uscissi.

“Cosa c’è?”

“Sei stronza ma hai veramente un bel culo”.

Ride e chiude la porta.
Penso di odiarlo veramente ora.








Krist Jonas e Kim Collins

                                                                           
 
                                                                               
Outfit di Emily   
 

Ehilaa c:
Eccomi ancora qua dopo più di 15 giorni d'assenza..
Siete già andate in vacanza? Spero vi siate divertite :D
Allooora capitolo un po' più lungo del solito, questo lo avevo già anticipato nel capitolo scorso dicendo che d'ora in avanti i capitoli sarebbero stati leggermente più lunghi.
Come al solito spero vi piaccia, mi raccomando lasciate qualche recensione, ho bisogno di tanti consigli per continuare :)
Inoltre... se qualcuna di voi volesse fare degli scambi di consigli/recensioni mi contatti per messaggio, ne sarei felicissima.
Quante cose da dirvi ahahah
Qui ho aggiunto anche l'outft di Emily, non so ancora se questa sarà un'abitudine d'ora in poi ma se vi piace continuerò senz'altro.
Alla prossima!

 


Francesca xx


Twitter: @lifesclimb (follow back)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_2806