Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Briciole_di_Biscotto    20/08/2014    12 recensioni
Gli umani hanno scoperto dell'esistenza degli Dei greci e, di conseguenza, anche quella dei semidei. Considerati un pericolo ed una minaccia, gli umani decidono di sterminarli. Da allora avrà inizio una guerra all'ultimo sangue fra semidei e umani.
Ma, da parte dei genitori divini, nessun aiuto.
Non che sia una novità, ma questa volta ci sarà un serio e pericolosissimo motivo, che sara alla base di tutta la tragedia che si sta svolgendo.
Sei pronto, giovane semidio, a diventare l'eroe di questa nuova, pericolosa ed emozionante avventura?
[Storia a OC] [Interattiva]
[Iscrizioni chiuse fino a nuovo ordine]
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Aqua non sapeva come fosse successo.

Un attimo prima stavano beatamente dormendo, e l'attimo dopo si era scatenato l'inferno.

Si erano svegliate al suono di grida e passi veloci, e in men che non si dica la caverna nella quale si erano rifugiate, da nascondiglio sicuro era diventata trappola mortale. Dietro, una spessa parete di roccia, e davanti, i loro incubi peggiori: una squadra di Cacciatori. Quelle persone venivano pagate dallo stato affinchè catturassero i mezzosangue, meglio conosciuti come "sporchi ibridi", e li portassero nei centri di raccolta.

Erano rimasti a fissarsi a vicenda per quella che era sembrata un'eternità, poi sul volto del capo si era formato un ghigno raccapricciante, ed era iniziata la lotta. Tre dei cacciatori si erano fiondati su di lei, i restanti tre avevano attaccato sua sorella, Marina, mentre il capo era rimasto sulla soglia della grotta a godersi la scena.

Aqua si mise in posizione d'attacco, e dalle mani iniziò a far uscire dei sottili flutti d'acqua che inizio ad usare come fruste contro i cacciatori.

Stava avendo la meglio, quando sentì un gemito provenire dalla sua destra. -Marina!- come aveva fatto a dimenticarsi di sua sorella? Eppure lo sapeva che era gravemente ferita! Piano piano, continuando a combattere contro i Cacciatori, aveva cercato di avvicinarsi alla sorella,accasciata per terra mentre con una mano si teneva la gamba ferita, e con l'altra formava uno scudo d'acqua.

Ma Aqua avanzava lentamente, troppo lentamente, e non fece in tempo.

Accadde in un baleno: una piccola distrazione di Marina, uno sparo, e la piu piccola delle gemelle Seadream si accasciò per terra senza coscenza: gli ordini erano chiari, bisognava catturarle vive.

Aqua, davanti a quello spettacolo, lanciò un grido disumano:-MARINA! Intorno alla maggiore iniziò a turbinare un mulinello d'acqua: tutta la rabbia, la disperazione, il dolore si riunivano in quel mulinello in una danza mortale per chiunque avesse finito col caderci dentro.

Si sentiva invincibile, potente, ma non aveva fatto i conti con le Parche, che a quanto pareva non volevano che finisse così. Non seppe mai come, ma il manico di una pistola riusci a trapassare quella barriera, e la colpi in testa.

Aqua ebbe modo solo di percepire un dolore sordo propagarsi per il corpo. Poi il buio. Quando si sveglio, era stesa su un duro e freddo pavimento di pietra, e le doleva tutto il corpo.

Davanti a lei c'erano delle spesse sbarre di ferro. "Una prigione" pensò stupefatta.

Non riusciva credere che fossero riusciti a catturarla, lei, fiera figlia di Poseidone.

Ad un tratto, la cella si aprì con un ciglio sinistro, e vi venne scaraventata dentro una figura. -Marina! -Sua sorella era li, raggomitolata per terra e scossa da brividi. Se ci fosse stata piu luce, Aqua avrebbe avuto anche modo di notare le numerose ferite sul suo corpo.

Le si avvicinò piano, ignorando le proteste del suo corpo indolenzito. iniziò ad accarezzarle i capelli posandosi la sua testa in grembo, facendo di tutto per no piangere. A quel tocco cosi familiare, Marina sembro calmarsi, e smese di tremare.

Guardando la sorellina cosi inerme e provata, Aqua prese una decisione: dovevano scappare, assolutamente. Non avrebbe permesso a qualcun'altro di fare ancora del male a lei o a sua sorella.





Angolino della pazza sclerata.



Ciao a tutti.

Vi ringrazio se siete arrivati fino in fondo. Immagino che ciò voglia dire che avete letto questo prologo. Me e felice *^*

Ciancio alle bande, per chi non l'avesse capito questa e una interattiva.

La mia prima interattiva.

A chi fosse interessato ad iscriversi, vi dicon che mi servono 16 semidei. Premetto che: -non accetto Barbie e Ken, e cioe personaggi perfetti; -non voglio solo maschi o femmine; -accetto solo due semidei per ogni dio; -solo un figlio per ognuno dei tre pezzi grossi, salvo eccezioni, come Aqua e Marina. -ognuno di voi può creare un massimo di due personaggi; -dal momento in cui mi mandate la scheda del vostro personaggio, siete pregati di recensire, se non ogni capitolo, almeno uno ogni 3-4. Detto cio, vi prego di mandarmi la scheda dive avrete compilato i seguenti punti:




Nome:

Cognome:

Età:

Genitore divino:

Genitore mortale:

Descrizione fisica:

Descrizione caratteriale:

Storia:

Armi:

Poteri:

Abilità:

Paure e/o fobie:

Curiosità: Altro:

Prestavolto (non necessario): 






Vi pregherei inoltre, prima di mandarmi la scheda, di scrivere una recensione con scritto sesso e genitore divino. Be allora... Semidee e semidei, che lo show abbia inizio!!!! *scroscio di applausi* Meglio se non i illudo -.-" Vabbe gente; smetto di darvi fastidio e me ne vado. *agita la mano e scompare*
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Briciole_di_Biscotto