Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    16/09/2008    2 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka (adulti), Tomoyo, Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao, Eriol, Yukito / Yue, Sonomi / Yelang, Fudie, Xuehua, Huanglian, Feimei ( sorelle Shaoran) / Rubby Moon ( Nakaru )

Cap 15

Come da lei promesso, ogni giorno Sakura passava per casa Li per vedere il compagno come stava, e per studiare con lui.

"Din don" << Arrivo! Ciao Sakura >> << Buon giorno signora Li >> << Entra, accomodati. >> << Come sta suo figlio? >> << Molto meglio, e poi il pensiero che tra pochi giorni è Natale lo eccita tantissimo >> << E proprio per questo che sono passata. Mio padre voleva invitarvi, il 24 sera, a casa mia per cenare tutti insieme, verrà anche mia zia, Sonomi, naturalmente con Tomoyo, e poi anche Eriol eNakaru , ha saputo che erano soli quella sera... >> << Molto volentieri, ma non voglio che cucini solo tuo padre, voglio preparare anche io qualcosa... >> << Di questo deve parlarne con lui >> << C'è in casa ora? >> << Si >> << Allora vado un secondo, a dopo Sakura... Ah, Shaoran è in soggiorno >> << Grazie! A dopo >>. "Toc toc" << Posso? >> << Vieni vieni... >> << I tuoi cugini? >> << Sono andati a fare compere >> << Capisco >> - Quindi siamo soli in casa... -, Sakura deglutì rumorosamente << Tutto bene? >> << Oh, si si. Certo! >> << I professori hanno assegnato qualcos'altro? >> << Si, aspetta, ora prendo il diario >> mentre scavava nella borsa le venne in mente il dolce che aveva preparato << Oh, aspetta devo prendere una cosa >>. Tornò in soggiorno con una busta in mano << L'avevo lasciato fuori all'ingresso... Tieni è tuo >> << Mio? >> << Oggi a lezione di cucina abbiamo fatto dei dolci e te ne ho portato uno, non è il massimo, però non è tanto male... >> Shaoran arrossì << G-grazie Sakura... E' al cioccolato! >> << Si, dovevamo farli alla vaniglia, però ne ho fatto uno al cioccolato >> << Per me? >> << Si! Se vedi c'è anche quello alla vaniglia... Ah, si eccolo! >> << Grazie sei stata molto gentile, soprattutto per averne fatto uno diverso, solo per... me >> << Prego >> Shaoran diede un morso al dolce alla vaniglia << Perchè mangi prima quello? >> << Perchè la cioccolata mi piace di più, mangio prima le cose che mi piacciono di meno, così il sapore migliore mi resta per più tempo, e non viene coperto dalle altre cose >> << Ho capito >> Shaoran continuò, anche se aveva la bocca piena << Comuqnue, devo dire... Che è buono anche questo! >> << Grazie. Però non si parla con la bocca piena. Provi l'altro? >> << Si si >> << Ma non ti fanno male troppi dolci? >> << Ne sono solo due >> rispose il ragazzo, poi proseguì << Wow! Questo è ottimo, è squisito... Mmm >> << Davvero ti piace? >> << Certo! Sei una cuoca bravissima, anzi fantastica >> << Grazie >> << Non arrossire, è la verità! >> << Non sto arrossendo... >> << Si! >>. << Ho sentito che tuo padre ci ha invitati per la sera della Vigilia >> << Spero che tua mamma accetti >> << Anche io. Allora? Vogliamo studiare? >> << Ok >> iniziarono a studiare, Yelang tornò, e quando si fece ora di cenare la signora Li propose a Sakura di restare a cena e lei accettò.

<< Grazie signora Li, è stata una cena ottima. >> << Ringrazio io te. Devi subito andare via? >> << No, posso trattenermi! >> << Bene, volevo farti assaggiare il mio dolce, è una ricetta che ho sperimentato oggi, e se piace vorrei portarlo a casa tua >> << Va bene >> Sakura mangiò il dolce e lo trovo ottimo << E' molto buono, veramente >> << Grazie. Sakura ripensando a ciò che mi hai detto prima, mi domandavo: tuo padre ha invitato Eriol e Nakaru, e Spinnel? >> << L'ho invitato io >> << Ma tuo padre sa tutto? >> << Gliene parlerò, sinceramente ho paura di una suo possibile reazione >> << Non preoccuparti, tuo padre è una persona comprensiva, capirà, e capirà anche il motivo per il quale tu non gliene hai parlato prima... >> << Ora l'aiuto a sparecchiare >> << No, ci penso io, tu vai con Shao, Meiling e Shaoran in salotto >> << Va bene >> Shaoran si trattenne per aspettarla << Grazie per avermi aspettata >> << Prego >>. Guardarono la televisione e poi quando si fece ora se ne andò via << Arrivederci signora, ciao ragazzi. >> Sakura si avvicinò alla porta, e Shaoran l'accompagnò << Ciao Shaoran >> << Ciao Sakura, a presto >> il ragazzino si avvicinò al viso della giovane Kinomoto e le schioccò un bacio sulla guancia e lei ricambiò << Allora, ci diamo la buona notte dalla finestra o ora? >> << Dopo, come sempre >>. Sakura tornò a casa e poi prima di andare a letto, si affacciò alla finestra e salutò Shaoran augurandogli una buona notte << Sogni d'oro piccola mia >>. Coricandosi non riusciva a togliersi dalla testa le parole di Shaoran - Piccola mia... Mi ha chiamata piccola mia! Ah... Quanto è dolce -.

Il giorno della Vigilia di Natale c'erano molte cose da fare, però Sakura chiese al padre di parlare << Possiamo parlarne in un altro momento? Ora ci sono così tante cose da fare... >> << No papà, è importante! >> << Va bene... >> Fujitaka si accomodò sul divano mentre la ragazzina restò in piedi. << Non so da dove iniziare. Ora chiamo anche Touya... Touya vieni! Dobbiamo parlare a papà! >>. Il ragazzò capì di cosa si trattava, così fece venire anche Yukito e Kero chan. << Ma quel pupazzo v-vola... >> << Si papà... E non è tutto... Kero chan >> << Si Sakura >> << Lui parla? >> << Si. Kero chan, Yukito trasformatevi >> << Trasf... >> davanti agli occhi dell'uomo un ragazzo e un pupazzo si alzarono da terra, e alle loro spalle comparvero delle ali dalle quali furono avvolti. Fujitaka restò sbalordito, non poteva credere ai suoi occhi, soprattutto dopo che vide che il peluche si era trasformato in un leone alato, e Yukito in un ragazzo dai lunghi capelli, con degl'abiti un po' strani. << Papà loro sono Cerberus (Kero chan) e Yue (Yukito), io sono, la loro padrona >> << Padrona? >> << Tanto tempo fa. un magno, il signor Clow Leed, creò delle carte, chiamate le carte di Clow >> << Le carte di Clow? >> << Si, le carte di Clow, anche se a dire il vero ora sono le mie carte. Ora ti spiego tutto: queste carte di cui ti sto parlando sono magiche. Ogn'una rappresenta qualcosa: c'è la carta del fuoco, dell'illusione, del canto, del tempo... Ogni carta ha un potere diverso. Due anni fa, nel nostro sottoscala, dov'è la libreria, vidi un libro, mentre facevo le pulizie. Questo libro attirò le mia attenzione, lo presi, e il sigillo che lo chiudeva il ruppe. Conteneva le carte di Clow. Le carte si dispersero, e improvvisamente apparve lui, Kero chan. E' il guardiano del sole delle carte di Clow. Nel frattempo anche Shaoran cercava le carte, essendo un discendente del signor Leed. Inizialmente eravamo rivali, ma poi ci siamo dati una mano a vicenda per recuperarle. Dopo averle catturate è comparso Yue, il guardiano della luna, che mi ha sottoposto ad una prova, per sapere se ero degna di essere l'erede del signor Clow Leed. Sono stata all'altezza della situazione, e così ho dovuto trasformare tutte le carte di Clow in carte di Sakura. >> << E perchè? >> << Perchè altri fenomeni inspiegabili stavano accandendo >> << E da chi o cosa dipendevano? >> << Da Eriol >> << Eriol? >> << Lui è la reincarnazione di Clow, ed ha voluto mettermi alla prova. Che è stata superata. Comunque io ho trasformato tutte le carte, ed infatti ora sono tutte carte di Sakura >> << Ho capito. Questo c'entra qualcosa con il fatto che Shaoran era farito? >> << Si, un ragazzo, quando Shaoran si è fatto male, è venuto fuori scuola, voleva le mie carte. C'è stato uno scontro, e lui per proteggermi si è fatto male. >> << Ho capito, allora stasera lo ringrazierò... >> << Devo finire di dirti una cosa, Eriol non è solo >> << Lo so, c'è anche Nakaru con lui >> - Nakaru... - Touya rabbrividì sentendo quel nome, e sapendo che non sarebbe stata una serata facile. << Nakaru in realtà è un'altra guardiana, o guardiano >> << Perchè sei incerta? >> << Perchè in realtà si chiama Rubby Moon, e non ha sesso >> << Ho capito >> << Insieme a loro c'è Spinne Sun, il guardiano del sole >> << Ah >> << Ed ho invitato anche lui stasera >> << Non ci sono problemi. E' tutto qui? >> << Si! >> << Allora torniamo a lavoro! >>. Tutti tornarono a svolgere ciò che stavano facendo, Fujitaka si avvicinò a Sakura << Non preoccuparti, non mi provoca problemi il fatto che tu sia una persona speciale, già lo sapevo. Però perchè non me l'hai detto prima? >> << Perchè avevo paura che sarebbe potuto succederti qualcosa >> il padre le sorrise << Ho chiamato Kaho Mizuki, ha detto che nel pomeriggio arriverà... >> << Bene, così anche tuo fratello sarà felice! >>

 

Chiedo scusa per averci impiegato un bel po' di tempo! Però l'ispirazione non c'era... Ho intenzione di fare una cosa, però mi serve il vostro parere: che ne dite di due finali? Ieri ed oggi ci stavo pensando, e la cosa mi piacerebbe, ma se poi al mio "pubblico" non gusta non lo faccio. Ditemi cosa ne pensate! Grazie a tutti ancora una volta! Ciao ciao, al prossimo chappy! Byyyyyyyyyyye

Un particolare grazie a Katy 92 e Sakura182blast!

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A