Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    20/08/2014    1 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE FOR THE  RAZORBACKS



 

E' venerdì mattina e anche se non ho molta voglia oggi ho intenzione di andare a scuola, soprattutto per cercare di parlare con Jared.

Dopo quella discussione a casa sua non ci siamo più sentiti e mi dispiace.

Ho intenzione di parlare con lui e invitarlo Sabato sera ad uscire con me al bar di Jhon. Spero mi ascolti e dica di sì.

" Sei sicuro sia una buona idea?" Mi domanda Mike al mio fianco, il suo sguardo è contrariato al massimo. Non so perchè, o fose un po' lo intuisco, ma detesta Jared.

" Dai Mike, non essere geloso" Sospiro.

" Non sono geloso, Billie. Nemmeno un po'!" Ringhia incrociando le braccia " Senti, fa come ti pare. Io ti aspetto in classe" Sbuffa allontandosi.

Proprio nel momento in cui sparisce Jared fa il suo ingresso nel cortile.

Se è qui la febbre gli sarà passata, ma è ancora pallido, pallido. Non deve essersi ripreso al meglio.

Ha un aria così dispersa...

Una ragazza si sta avvicinando a lui, la conosco. E' una certa Juliet qualcosa, sempre appiccicata al gruppetto snob di Fred.

Non credevo che Jared la frequentasse, è una tipa così irritante.

In fondo chi se ne frega... non sono mica io a decidere con chi deve o non deve parlare. Non sono suo padre e non voglio farmi odiare da lui.

Ok. Ho deciso. Ora vado a parlarci e gli chiederò scusa.

POV. JARED

Oggi sto meglio e sono tornato a scuola. Non è che muoia di felicità, anzi il contrario, ma non posso farci nulla. Stare a casa con mamma che si esercita a fare la brava infermierina è ancora peggio!

Sto pensando seriamente di scappare da questo posto, ma è inutile continuare a farsi pippe mentali, non ho le palle per farlo!
Spero davvero di non incontrare Billie. E' un atteggiamento codardo, lo so, ma non voglio.

Ho paura, ecco.

Paura di quello che potrebbe dirmi.

Puara di sentire qualcosa che mi farebbe soffrire.

Proprio ora che ho capito che cosa provo per lui...

Perchè deve andarmi sempre tutto male?

" Jared!"

Mi volto e mi trovo il sorriso irritante di Juliet davanti al viso. Mi ero completamente scordato della sua esistenza e riscoprirla non mi rallegra certamente l'animo.

Mi poggia una mano sulla spalla mentre continua a sorridermi, sembra felicissima di vedermi.

" Ehi! Non sei venuto per tanti giorni! Che è successo? Stavi male??" Mi riempe di domande quasi a stordirmi.

" S-si" Riesco a balbettare " Sono stato poco bene..." Rispondo. Mi da un immenso fastidio dover dare spiegazioni sulla mia vita a questa tipa.

" Beh ma ora stai meglio, no??" Esclama.

Annuisco.

" Meno male! Sai oggi abbiamo l'ora di arte insieme! ricordi???"

Dio, se esisti, fulminala all'istante. Non ce la posso fare...

" Che bello" Sospiro.

" Dai andiamo! La campanella sta per suonare! Ho l'impressione che sarà una giornata fantastica!"

Chissà perchè io no...

Juliet fa un paio di passi poi si ferma di colpo, rischio quasi di volarle addosso.

Ma che le prende?

Alzo lo sguardo. Sta letteralmente fulminando con gli occhi Billie che le ha appena sbarrato la strada. Comincio a sudare. Sono certo che non è successo per caso.

So cosa vuole: parlare con me.

Billie infila le mani in tasca e girovaga con lo sguardo. Non l'ho mai visto così, sono certo che anche lui è in imbarazzo totale.

" Ciao Jared..." Mormora dopo secondi interminabili.

" C-ciao" Riesco a balbettare.

" Jared non ha niente a che fare con te, gira a largo" S'intromette Juliet.

Billie la fulmina con gli occhi in una maniera indescribile. Oggi è la giornata delle prime volte, a quanto pare.

" Juliet" Tento di intromettermi.

" Sta zitto, Jared. Me ne occupo io" Mi blocca con una mano.

Stringo forte i pugni. Non ho bisogno della balia! Non sono un bambino!

" Jared" Mi chiama Billie Joe ignorando l'atteggiamento di Juliet " Vorrei parlare con te... ti va di ascoltarmi?"

Lo guardo negli occhi, sono così speranzosi" N-non c'è problema"

Juliet si volta di colpo verso di me, sul viso un' espressione sconvolta.

" Jared! Mi avevi detto che non ci avevi mai parlato! Ti avevo detto di tenerti lontana da questo drogato! Tu non sai nulla di lui! Non sai nulla della sua famiglia!"

La guardo con gli occhi sbarrati. Che brutte parole che ha appena gridato. Io non l'avrei mai fatto davanti a Billie, anche se le avessi pensate.

Lo vedo stringere forte i pugni e abbassare lo sguardo. Sussulto, perchè mi è sembrato di notare una lacrima rigare la sua guancia.

Juliet, tutti, possono pensare ciò che vogliono di Billie.

A me sembra solo un ragazzo con un immenso bisogno di qualcuno che lo abbracci, lo faccia sentire rassicurato e gli dica che andrà tutto bene.

Proprio mentre sta per andarsene, deluso e pieno di dolore, apro bocca.

" Tu non puoi decidere per me, Juliet. Non mi importa nulla di ciò che pensi tu" Billie si volta di nuovo verso di me e prendo coraggio " Billie per me è una persona fantastica. E se lo conoscessi davvero, non diresti queste cose"

Ho finito. Evito il suo sguardo, perchè quello che ho appena fatto non è da me, e se lo incontrassi perderei tutto il coraggio che ho ottenuto.

"Con me hai chiuso Galway, non farti più vedere" Mi ringhia. Sento i suoi passi allontanarsi, sospiro. Finalmente.

Incrocio lo sguardo di Billie. Mi sta guardando con... ammirazione?! Mi sento potentissimo!

Accenno un sorriso e Billie scoppia a ridere di gusto. Si avvicina a me e mi abbraccia.

Mi irrigidisco immediatamente, come il mio solito.

" Grazie" Mi mormora all'orecchio sottovoce.

" Non sopportavo che ti dicesse quelle cose" Replico.

Billie sorride " Non importa, ci sono abituato" C'è un pizzico di malinconia nella sua voce, avrei così voglia di stringerlo fra le mie braccia...

" Jared... mi dispiace davvero per quello che è successo a casa tua... io... mi dispiace... non è come credi..." Mormora.

Accenno un sorriso " Non importa, Billie. Davvero"

" No, si che ti importa" Mi poggia una mano sulla spalla e sento un calore nuovo, ma famigliare avvolgermi " So che ti stai chiedendo se c'è stato qualcosa fra me e lei. La risposta è no. Almeno non con lei"

Sento un enorme macigno scivolarmi via dal petto, impressionante... non credevo mi importasse così tanto.

" Davvero?" Mi sfugge.

Bilie mi sorride e mi porta una mano alla guancia, mi accarezza dolcemente.

" Tutto chiarito?" Mormora.

" S-si..." Balbetto, incantato dal suo essere.

Avvicina piano le labbra alle mie e mi lascia un casto bacio. Non possiamo fare di più, siamo in mezzo ad un cortile pieno di studenti.

" A dopo, piccolo mio" Mi sorride prima di allontanarsi.

 

- - - - - - - -

 

Le lezioni incominciano. Mi sembra di mancare da questa scuola da anni.

Non che mi mancasse! Ma dopo il discorso con Billie la giornata ha preso una piega diversa da quella che mi aspettavo... meno male!
Ora ho lezione di Chimica. Entro in classe e mi siedo al mio solito posto in attesa che arrivi Sophie. Mi è mancata tantissimo, in più ho un sacco di cose da raccontarle!!

Appena entra in classe e mi vede corre a sedersi al mio fianco, mi abbraccia forte.

" Ciao Jared!" Esclama " Finalmente sei tornato! Mi sei mancato tantissimo!"

" Anche tu" Rispondo imbarazzato. Non mi aspettavo un'accoglienza COSì calorosa.

Quando riporto l'attenzione su di lei noto che mi sta fissando attentamente con un' espressione buffissima, inarco un sopracciglio cercando di non ridere. Ma che le prende??

" Jared Galway! Tu hai qualcosa da raccontarmi!" Esclama puntandomi un dito contro.

Alzo lo sguardo interdetto. Ho davanti una sensitiva per caso?

" I tuoi occhi non mentono, caro! Avanti, sputa il rospo perchè so che non vedi l'ora di farlo!"

Scoppio a ridere dal modo in cui l'ha detto, oggi sembra mezza pazza.

" D'accordo, d'accordo. sazierò la tua curiosità!"Esclamo.

" Scommetto che centra Billie Joe!" Esclama.

Le faccio segno di abbassare la voce, non voglio che tutti sentano i fatti miei!

" Oh scusa..." Mormora sottovoce "Allora, non ho sbagliato, vero?"
" Hai indovinato" Le concedo.

" Ah!" Esclama " Lo sapevo! Si è dichiarato vero!? Si vedeva lontano due chilometri che ti sbavava dietro come un lumaca!"

Come... una lumaca? Troppe informazione tutte in una volta, le si sta surriscaldando il cervello!

Annuisco lievemente, imbarazzato.

" Oddio! E racconta, racconta. Ti ha baciato??"

" S-si" Sorrido ricordando il momento " Anche se sono io che ho preso... ecco... l'iniziativa"

" Tu! Non ci credo! Jared! Stai diventando un vero uomo!"

Scoppio a ridere. Ha sicuramente bevuto più del dovuto.

" Galway e Walker! La volete finire!" Ci riprende la professoressa Parker.

Abbassiamo le teste, entrambi imbarazzati. Ci scambiamo un ultimo sguardo e ci sorridiamo a vicenda. Non vedo l'ora che finisca la mattinata per incontrare Billie!

- - - - - - - - - - - - - -

Non credo di aver mai avuto una mattinata così lunga e pesante. Sarei caduto in depressione senon ci fosse stata Sophie a mantenermi sull'attenti! finalmente è finita. Sophie mi saluta lanciandomi frecciatine piuttosto esplicite su me e Billie. Mi fa paura a volte!

Ora sono fuori da scuola in attesa che esca anche lui. Non sto più nella pelle!

Sussulto quando improvvisamente incomincio a vedere tutto nero, che diavolo è??

" Chi sono?" Mi mormora una voce all'orecchio. Sento le gambe tremare, lo stomaco in subbuglio, non mi ci vuole molto a capire chi mi fa quest'effetto.

" mhn? Un brutto scarafaggio?" Scherzo.

" Piccola peste!" Esclama Billie cominciando a farmi il solletico. Comincio a ridere come un pazzo. Mi solleva e mi poggia sulla sua spalla a testa in giù.

" Billie! Mettimi giù!" Esclamo.

" Allora mi hai riconosciuto!" scoppia a ridere.

" Antipatico!" Comincio a predergli a pugni la schiena.

Finalmente mi mette giù e io lo guardo male " Sei una cacca, lo sai?"
Billie scoppia a ridere " Accidenti, nessuno mi aveva mai insultato così pesantemente!"
Dopodichè si avvicina a me e mi circonda il bacino con le braccia.

" Chiedo perdono per essermi divertito a tue spese" Mi lascia un bacio a fior di labbra.

" Va bene, va bene" Sto al gioco.

" E per farmi perdonare come si deve ti invito ad uscire Sabato sera con me, che ne dici?"

Spalanco la bocca. Uscire? Io non sono mai uscito con nessuno! E ora Billie mi sta invitando ad uscire!? Wow " Certo!"

 

 

 

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *

Ehi!! Ciau!!! Sono tornata ( questa volta in tempo eheh) con un nuovo capitolo!

Ammetto che è un po' più lungo degli altri, ma spezzato venivano due troppo corti e eliminare delle parti non mi andava U.U

Beh spero che il capitolo vi piaccia.

Un grande grazie a SassyFatty che recensisce ogni mio capitolo. I LOVE YOU ;)

Mi domando dove siano finiti gli altri recensori :,( perchè mi avete abbandonato??? Tornate, Pleaseeeeee :,( I'm Sad.

Coooomunque. Annuncio che "I hope You have the time of your life" e' ufficialmente finita sul mio computer, mi resta solo di finire di pubblicare i capitoli che aggiornerò ogni ----------> 2 GIORNI <-------------

ALTRO ANNUNCIO IMPORTANTE

Comincio a dirvi che ho già iniziato a scrivere un'altra fanfiction ( NOOOOO!!)

E che appena terminerò questa inizierò a pubblicarla. E' sempre una Bike, ma affronta un tema un po' più pesante che questa. STOP! non spoilero più xD

In futuro se ne avrete voglia lo scoprirete.

 

HO FINITO il mio """ Spazietto"""

Mi raccomando RECENSITE :P

Bye Bye

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_