Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FlameOfLife    20/08/2014    8 recensioni
[Law x Kyoko(NuovoPersonaggio)]
Una pasticciona e combina guai di ragazza, dotata dei poteri di un Rogia (frutto Denki-Denki no mi), si ritroverà a navigare insieme alla ciurma di un chirurgo assai noto per i suoi modi sadici di agire.
Ce la farà la nostra cara protagonista ad uscire illesa dalle vendette organizzate al suo indirizzo?
Beh, se anche lei ricorre alle stesse armi, forse il Capitano dei Pirati Heart ha trovato pane per i suoi denti!
- - - - -
Una ff su un personaggio di mia invenzione e Law, con tanto di Pirati Heart e altri pg che appariranno verso metà storia.
Principalmente andrà più sulla comicità (almeno, spero vi faccia ridere :P), ma se ne vedranno anche delle belle!
Vi attende un mix di figuracce, vendette ed intrecci sentimentali.
Ah, ultima cosa prima di lasciarvi alla lettura: vi avverto che mi piace sperimentare, eheh
[Aggiornamenti lenti]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bepo, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LxK




≈≈≈ Quartier Generale della Marina ≈≈≈

???: Ebbene?

DDM – Abbiamo catturato senza alcuna interferenza uno dei due ricercati: “Lampo giallo”. Ora stiamo scortando la ragazza alla nostra nave

???: Perfetto. Ricontattatemi solo se riuscirete ad arrestare pure “Pugno di fuoco”, altrimenti dirigetevi direttamente ad Impel Down. E assicuratevi che Akainu non prenda una delle sue abituali iniziative

DDM – Sarà fatto, Grande Ammiraglio!

La conversazione intercorsa tramite den-den mushi terminò lì. Ancora prima che l’uomo seduto alla grossa scrivania di legno posasse la cornetta e prendesse parola, un altro in piedi di fronte a lui tirò con rabbia un pugno al ripiano, provocando la caduta di un bicchiere e la fuoriuscita della bevanda in esso contenuta.

???: Ho un problema con tutto questo. E’ davvero necessario?

Sengoku: L’esecuzione pubblica non è una semplice esecuzione di un pirata. Essa ha un grande significato per il futuro del mondo, ecco perché è indispensabile. Perciò, che ti piaccia o no, i due figli di Gold Roger verranno giustiziati il prima possibile davanti al mondo intero

L’anziano, affatto concorde con tale decisione, si raddrizzò sulla schiena e, dopo aver scoccato un’occhiataccia di pura collera a Sengoku, diede le spalle a quest’ultimo dirigendosi verso la porta dell’ufficio.

Sengoku: Anche tu ne sei responsabile, visto il tuo coinvolgimento diretto

Quella semplice frase, pronunciata con tono fermo e severo che lasciarono intendere molte cose, ebbe l’effetto di far bloccare l’altro all’istante a pochi passi dall’entrata.

Sengoku: Non dimenticarlo, Garp

Monkey D. Garp, nonché Viceammiraglio, conosciuto da tutti come “L’eroe della Marina”, serrò le mascelle e strinse le mani a pugno, con tanta forza da far sbiancare le nocche e conficcarsi le unghie nei palmi. Dopo di che, se ne andò senza proferir parola e sbattendo la porta.


≈≈≈ Isola Galleggiante ≈≈≈

Ai piedi della passerella servente da collegamento tra il ponte della corazzata e la scogliera, i due marines tenenti le catene a me collegate passarono tali oggetti ad altri due, più robusti e minacciosi dei primi, avente l’ordine di non perdermi mai di vista.

Akainu: Sono stato chiaro!?

Marines: S-SI’ SIGNORE!

“Possibile che debbano urlare ogni due per tre? Va a finire che mi faranno diventare sorda”

In stato di trans qual ero, non avevo seguito l’ultimo comando impartito, ma era troppo chiedere un po’ di quiete? D’accordo, non stavamo andando a farci un giro, ciò nonostante non avrei disprezzato del silenzio, soprattutto se la scelta ricadeva fra esso o le voci pidocchiose di quella gentaglia.

Distrattamente, salii sull’asse di legno come mi incitarono a fare e continuai dritta verso il ponte principale.


Aokiji: Ti ho già detto che non è necessario. Non cambiare all’ultimo secondo

Akainu: Perché no? Abbiamo fatto prima del previsto, tanto vale approfittarne e occuparci pure degli altri

Da sole, le mie orecchie si erano drizzate verso i due Ammiragli, captando parte del loro discorso che mi confuse.

“Occuparci degli altri? Di chi parlano? Che intenzioni hanno ancora?”

Aokiji: Sai bene che non concordo con la tua decisione

Akainu: Non importa, posso sbrigarmela da solo per far fuori quei pirati senza valore. Tu fai pure rientro alla base per fare rapporto e poltrire nel tuo ufficio

“Non penserà di…!”

Scossa, m’impuntai sui piedi per obbligare i marines a fermarsi e posai lo sguardo su Akainu poco più addietro di me. Non ebbi bisogno di dar voce ai miei pensieri perché lui, davanti alla mia espressione, ghignò.

Akainu: Sì, hai capito correttamente. Mi riferisco ai tuoi “amichetti”

Sussultai, spaventata; ero consapevole del fatto che Aokiji non avesse detto nulla al riguardo del nostro accorto, ma speravo sapesse persuadere gli altri nell’accontentarsi di arrestare me e basta. Tentai di mantenere la calma.

Io: Ah, parli dei Pirati Heart e dei due comandanti di Barbabianca, eh? Se gli stai cercando, sappi che hanno già lasciato la terra ferma da parecchio. Ormai disteranno molto

Akainu: Ma davvero?

Assottigliai lo sguardo e digrignai i denti; ogni secondo che passava, quell’uomo mi piaceva sempre meno. Se non fosse stato per le manette, gli sarei saltata addosso e l’avrei preso a pugni fino a farlo svenire privo di sensi.

Il suo modo di guardarmi con superiorità, rivolgendosi a me quasi disgustato dalla mia figura, mi faceva ribollire il sangue nelle vene. Assomigliava incredibilmente ai vermi incontrati da bambina.




- Se Roger avesse avuto dei figli? Ah, so io cosa si sarebbero meritati: finire alla gogna, kyahahahah! -
- Giusto! Dovrebbero tagliarli via la testa con un colpo netto! Ahahah -
- Ma va, gli fareste un favore ad ucciderli così in fretta! Io gli legherei come salami e gli punzecchierei con un ago! -
- Buona questa! Kyahahahah… comunque, perché ce lo avete chiesto? E poi chi cazzo siete, marmocchi!? -




Io: Sì, davvero

Akainu: Beh, allora non avrai nulla da ridire o temere se andiamo a controllare che non vi sia qualcuno, gius-

Io: NO!

Mi pentii di aver aperto bocca nell’esatto istante in cui il mio urlo fu fuoriuscito. Mi ero fatta fregare come un’allocca, difatti l’Ammiraglio sorrise compiaciuto dalla mia reazione, ma immaginarmelo mentre dava la caccia ai ragazzi mi aveva annebbiato la mente, facendomi perdere lucidità.

“Aspetta… anche prima ha ordinato di preparare una nave, non entrambe! Canaglia!”

Akainu: Come pensavo…

Io: STAI LONTANO DA LORO!

Strattonai le manette, ottenendo come unico risultato il loro acuto tintinnio e maggiore irritazione ai polsi.

Marine1: Ehi! Vedi di restartene buona e datti una mossa! Nessuno ti ha detto di fermarti!

Marine2: Già. Non puoi fare nulla, pirata!

“Invece non è ancora finita. Mai sminuire l’avversario, per quanto esso vi possa apparire inerme”

Fulminea, compii una piccola giravolta affinché le catene si arrotolassero intorno al mio corpo e, afferrate con le mani, me le portai al volto; ricoperti i denti con l’haki dell’armatura, le spezzai entrambe, mandandole in frantumi che caddero al suolo. Poi, prima che i nemici potessero riprendersi e reagire, strinsi con una certa pressione le manette sotto il mento di un marine dopo aver teso gli arti per farci passare la sua testa tra le mie braccia e per intrappolarla fra esse e il mio corpo.

Io: O da bravi salpiamo dall’isola senza lasciar qua alcuno, o gli spezzo l’osso del collo

Nel giro di pochi secondi, spade ed armi da fuoco mi vennero puntate contro con fare minaccioso.

Aokiji: Oy, oy, calmiamoci

Marine3: T-ti supplico, ri-risparmiami!

Akainu: Non so come abbiate scoperto che vi avevamo raggiunti, e per quel che mi riguarda poi uccidere tutti questi incompetenti, ma non vi servirà per salvarvi. Vi catturerò, stanne certa

Per un attimo, la risposta udita mi fece rallentare la morsa.

“E loro rappresenterebbero la giustizia? Pur di soddisfare la propria sete di sangue, sono pronti a spargere quello dei rispettivi compagni di battaglia… non fa differenza essere un marine o un pirata, il genere umano si mostra per quello che realmente è in entrambi i casi, e purtroppo di gente marcia ce n’è da ciascuna parte. Certo che, come possono aver eletto Ammiraglio un individuo del genere?”

Accorgendomi dei marines che si avvicinavano lentamente attendendo il momento adatto per agire, lasciai perdere le mie riflessioni e mi misi maggiormente sulla difensiva.

Almeno ero avvantaggiata poiché sapevo usare i tre tipi di haki e, pertanto, potevo tenergli testa, ma non avrei resistito a lungo; i due Ammiragli non sarebbero stati in disparte a guardare, e quel maledetto materiale ai polsi non smetteva di prosciugarmi d'ogni briciola di energia nel corpo. Comunque sia, non mi sarei data per vinta.

Chiusi gli occhi e respirai profondamente.




Ace: Ascoltatemi, Rufy, Kyoko. Abbiamo le nostre vite da vivere, perciò viviamole senza rimpianti

Rufy - Io: Uhm!

Ace: Un giorno prenderemo il mare, e vivremo come vogliamo… più liberi di chiunque altro!




“Non è andata esattamente come previsto, ma deciderò liberamente della mia vita fino all’ultimo”

Marine4: Cos’è questa roba?

Marine5: Signore, c’è qualcuno laggiù!

E fu questione di secondi, il tempo di rialzare le palpebre richiudendo i ricordi nel cuore e tornare alla realtà. Poco distante da noi, una scia azzurra delimitava una determinata area della scogliera e della fiancata sinistra della nave, colorando della sua tonalità gli oggetti in essa presenti.

“No… n-non prendermi in giro!”

Un istante prima ero quasi a metà della passerella, quello dopo in fondo alla fila dei marines, con il lato destro del corpo appoggiato ad una fonte di piacevole calore e il colletto del giubbottino tenuto fermo da forti dita affusolate. Il suo profumo mi stordì, mandandomi in tilt; tanta era la paura che stessi sognando, tant’è che mi ricordai a fatica di deglutire e respirare normalmente.

Law: Sono desolato, ma credo che dobbiate apportare delle modifiche al vostro piano

Volendomi accertare di non essere impazzita d’improvviso a mia insaputa, piegai in parte la testa, scorgendo così il suo profilo e l'immancabile ghigno.

Law era arrivato. Era venuto a salvarmi, rappresentando una nuova luce di speranza.








Angolo autrice ^^:

Well, che posso dire? Dopo 20 passa capitoli, credo che ormai mi conosciate abbastanza bene da aver capito che ultimamente pubblico a muzzo, colpa i momenti in cui mi sento briosa e le vacanze :P
Inoltre, visto quello che è accaduto nell'ultimo cappy del manga uscito oggi, mi son detta: "Visto come finisce il mio, di cappy, non ci starebbe male pubblicarlo". Law, so che sei pronto a scatenarti in tutti e due, quindi vai e sii un vero badass! Muahahah
Allo Special ci sto lavorando, solo che ogni tanto mi blocco, chiedo venia (anche se penso che, visto lo svolgimento della trama vera, non vi importi + di tanto XD).

Cmq, tornando a noi...
Garp, caro dolce vecchiettino mio, tranquillo che non ci sarà nessuna esecuzione, Law è arrivato appena in tempo a fermare la Marina, ma chissà che accadrà ai protagonisti ^.^
Beh, non c'è molto da dire, a parte il pezzo dove Kyoko si libera. Ho preso spunto da un ep di OP del New World ;)
E, niente, non è molto lungo e il prox potevo accorparlo a questo, ma volevo proprio lasciare a Law l'entrata da powerful XD

Ci sentiamo a quando sarà! See ya =_^
Flame

P.S. Il 26° capitolo lo dedico a coloro che hanno recensito il precedente.
Arigatou: ankoku, Jaeger_D_Ryo, Monkey_D_Alyce, Aliaaara, Portgas D Sara, Lully2c e Incantatrice_Violeta


SPOILER!
Akainu: Non temere, ti riserveremo qualcosa di speciale. Prima, però, consegnaci la ragazza
Inconsapevolmente, rafforzai la presa al giubbottino smanicato di Kyoko e la strinsi possessivamente a me.
Io: Ho delle faccende in sospeso con lei, pertanto temo di non potervi accontentare

***

Io: Mi dici perché diavolo sei venuto!? E come fai ad essere sveglio!? Dovresti ancora dormire come un sasso!
Sbottai furibonda ancor prima di rendermene conto, ma la rabbia era troppa da potermi trattenere oltre. Non ero affatto contenta di vederlo lì, per niente! Intervenendo, aveva combinato un casino!

***

Torturandomi il labbro inferiore e il bordo della canottiera, abbassai lo sguardo ai granelli di sabbia sottostanti.
Io: Io… non ti disturba sapere che sono sua figlia? Che te l’abbia nascosto fino ad ora?

***

Law: Ce la fai a combattere?
Io: E me lo chiedi?
Afferrai la mia arma componendola al terzo stadio e, dopo averla fatta vibrare in aria un paio di volte, la bloccai puntandola contro il nostro avversario, piegandomi poi leggermente sulle gambe spostando la destra in avanti rispetto dell’altra.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FlameOfLife